|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
un solo commento:
|
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Ecco il mio nuovo lavoro:
http://www.gamesindustry.biz/jobs.ph...w&job_id=18468 E' da crederci a quello che scrivono? |
|
|
|
|
|
#723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
|
Mi sembrava strano che già mettessero annunci per lavorare sulla futura ps3, non pensavo che la sony avesse dato già così tanti kit
E poi: up to £45000 |
|
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Up to quanto????
Hello, My name is Francesco, I write shaders for food.
|
|
|
#726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I 45k pounds sono giustificabili considerando che si tratta quasi certamente del sud UK dove la vita e' piuttosto cara e comunque il profilo richiesto e' molto alto. Occorre vedere anche che tipo di contratto e'. Se e' un contratto non a tempo indeterminato la cifra non e' nemmeno altissima. |
|
|
|
|
|
|
#727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() Ahahah, sei mitico, fek!
|
|
|
|
#728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedo i le 45 mila sterline come 60 mila Euro ed in Italia tale somma non la prendono mica tutti Effettivamente qualche pagina addietro ci facevate notare quanto è caruccia la vita.. Permanent credo significhi a tempo indeterminato giusto? Altra cosa, quindi da te e fek avete già i kit per le console di futura generazione? "Fisicamente" cosa sono questi kit? |
|
|
|
|
|
|
#729 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Come ho già detto è una posizione per una persona con molti molti anni di esperienza e certamente non accessibile a tutti. Ad ogni modo è "up to 45k". Puoi stare certo che se hai i requisiti minimi da loro richiesti (che tutto sommato non sono troppo stringenti) certo non ti danno 45k sterline Non avevo fatto caso al permanent. Sì, è a tempo indeterminato. Quote:
Non posso scendere nel dettaglio però. |
||
|
|
|
|
|
#730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto aspettando quello nuovo.
|
|
|
|
#731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ossia solo del software oppure un hardware "virtuale" su cui lavorare o magari sparo minchiate Di quelli delle console odierne se ne può parlare? Magari mi faccio una ricerchina su google Semplice curiosità, niente di eccezionale. |
|
|
|
|
|
|
#732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altra domanda, meno tecnica. Siete voi (software house intendo) che vi proponete alla sony, MS o chicchessia, quando avete in mente un progetto? Oppure i produttori di console vi "corteggiano"? Come mai alcune case fanno solo (o quasi) giochi per una sola console (pensavo al caso di Bandai o Capcom o altri che producono solo per la sony) ? Gli conviene? Ad esempio invece, quando penso ad un gioco della Ubisoft subito associo tutte le piattaforme disponibili... Perchè tali scelte? |
|
|
|
|
|
|
#734 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Dopo non sò quanto tempo sono riuscito a leggere tutte le pagine...
Personalmente penso proprio che dopo l'uni andrò via dall'italia... Però ora qualche domanda per i due big Cosa ne pensate di Vista? come reagiranno le SH che usano OGL ? si convertiranno a D3D oppure resteranno per le loro? voi cosa usate? immagino per maurizio la risposta sia D3D contando anche il porting su xbox (non conosco le console e quindi dò per scontato che su xbox ci sia solo D3D e non OGL, se non è così ditemelo E ora la domanda che farà scattare guerre su guerre....D3D oppure OGL? quali sono i pro e i contro dei due? Ultima domanda... ok, D3D è per OS microsoft quindi immagino che qualcosa sviluppato con esse abbia un porting su altri OS troppo complicato e quindi costoso. Però con OGL come funziona? Cioè, qualcosa sviluppato sotto windows in OGL, quanto è complicato/lungo il lavoro di porting? (in generale..ovvio che da qualcosa come pong a un doom 3 è un pò differente la cosa) Ultima modifica di Giakino : 11-08-2005 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
#735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- e' piu' semplice da usare - e' piu' supportato da tool - c'e' piu' documentazione - si evolve piu' velocemente - e' di gran lunga piu' produttivo - fornisce piu' servizi necessari alla grafica in tempo reale Non c'e' alcun motivo logico per usare OpenGL per un progetto sotto Windows se non fissazione personale.
|
|
|
|
#736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() qualcuno ha detto Carmack???
|
|
|
|
#737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo non si fa il porting per Linux per una questione economica In futuro avrà cmq molto senso implementare un renderer sia DX che OpenGL per garantire la compatibilità con tutte le piattaforme e console next-gen. |
|
|
|
|
|
|
#739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzo. Comunque, credo che Linux in futuro sarà molto più usato di oggi come piattaforma desktop. Negli ultimi tempi scopro sempre più giochi interessanti per Linux.
|
|
|
|
#740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
e giustamente i giochi fanno di una piattaforma un motivo d'acquisto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.