|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Oltre alla freccia rossa sul porto della casa del sapere ho cliccato ovunque sull'isola!
|
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
dal visir se non ricordo male... è un capitolo contorto
Case Cosmos 1000 | Ali Enermax Modu82+ 525w | MoBo Zotac 780i supreme | Cpu Intel E8400 cooled by Noctua NH-U12P | RAM Corsair Dominator 2x2Gb 1066mhz | Vga Zotac 8800GT Amp! cooled by AC Accelero S1 Rev.2 | Rheobus Zalman ZM-MFC2
[MY TACTICAL CALL OF DUTY CLAN] |
|
|
|
|
|
#723 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano
|
Anche io ho le stesso problema! ho cliccato ovunque! e il bello che l'avevo già fatto ed era andato ma nn riuscivo con le risorse così ho ricominciato... ora mi da sto problema
Non mi attaccano!! |
|
|
|
|
|
#724 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io ho un problema con sto gioco: allora arrivo all'ultima età possibile in modalità libera faccio i grandi magazzini poi la cattedrale imperiale mi si blocca allo stadio 2 chiedendo dei materiali (pietra e marmo) che ho in quantità, ma non avanza....cosa devo fare per costruirla?
|
|
|
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
|
devi avanzare col livello città (quindi servono nobili)
Case Cosmos 1000 | Ali Enermax Modu82+ 525w | MoBo Zotac 780i supreme | Cpu Intel E8400 cooled by Noctua NH-U12P | RAM Corsair Dominator 2x2Gb 1066mhz | Vga Zotac 8800GT Amp! cooled by AC Accelero S1 Rev.2 | Rheobus Zalman ZM-MFC2
|
|
|
|
|
#727 |
|
Utente sospeso
|
ragazzi sono alla fine della quinta missione.. ho la bandiera bianca ma il trattato dei corsari non lo trovo! devo portarlo dalla tipa bionda ma non ho questo benedetto trattato.. dove te lo lascia il gran visir?
Grazie |
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
PATCH 1.1
http://www.patches-scrolls.de/anno_1404.php#11
200Mb ...di miglioramenti ( date un occhiata al change log
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 07-10-2009 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
#729 |
|
Utente sospeso
|
è una bug? un'altra?
|
|
|
|
|
|
#730 |
|
Utente sospeso
|
Ho installato la patch ma quando mi deve dare il trattato dei corsari e lo accetto non me lo lascia nella stiva.. dove lo mette? può essere che fà così perchè non ho + la mia nave ammiraglia?
|
|
|
|
|
|
#731 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se qualcuno ha ancora il problema nel 5 capitolo con la missione conservazione conoscenza, vi aiuto io.
Premete F7 e fate in modo di essere in guerra con la donna devono essecri le spade rosse incrociate. Uscite ed aspettate gli attacchi. Prego |
|
|
|
|
|
#732 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se qualcuno ha ancora il problema nel 5 capitolo con la missione conservazione conoscenza, vi aiuto io.
Premete F7 e fate in modo di essere in guerra con la donna devono essecri le spade rosse incrociate. Uscite ed aspettate gli attacchi. Prego |
|
|
|
|
|
#733 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Ho inserito anche il changelog in Italiano |
|
|
|
|
|
|
#734 |
|
Utente sospeso
|
Io ho il problema che il gran visir non mi ha dato il trattato dei corsari e non so dove lo abbia messo quando gli ho dato la cassa e la chiave di ferro...
HELP |
|
|
|
|
|
#735 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#737 |
|
Junior Member
|
Vabbè...ho ricominciato lo scenario ed è andato tutto bene....stavolta, ora devo combattere contro le navi di Lucius...In tutto questo mi sono accorto che le ricompense che ti danno, ha volte finiscono sui mercantili delle rotte automatiche quando le navi sono nei pressi del porto in qui ricevi la ricompensa.
|
|
|
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sto facendo una missione continua,sono arrivato a 11000 abitanti con 3500 messi e 2600 nobili ma il sultano mi dice ancora che non posso avviare la fase 3 della moschea , a quanto caspio dovrei arrivare?
con l'oriente inoltre sono al massimo rango possibile...la cosa che nn capisco però è se per far aumentare il grado di una città devo aumentare "solo" i nobili/messi di quella città o va cmq bene aumentare il numero generale di nobili/messi su tutte le isole che ho colonizzato Ultima modifica di shaka444 : 09-10-2009 alle 08:02. |
|
|
|
|
|
#739 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ho soddisfatto tutte le richieste del capo degli assassini ma nulla . La strada che collega il castello degli incursore al porto c'è. Ora devo anche costruire 3 navi da guerra per Madame D'Artois ma non so cosa fare. Ho costruito un cantiere navale ma mi fa costruire solo le caravelle niente navi da guerra. Cosa devo fare? Aiutatemi vi prego. DYD. |
|
|
|
|
|
|
#740 |
|
Senior Member
|
vanno bene le caravelle
hai nel porto le risorse che chiedono i ladri?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.