Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-04-2010, 07:22   #7261
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Il problema è che noi siamo svantaggiati rispetto agli U.S., che è un mercato di riferimento per tutti i produttori orientali, e anche verso il Giappone. Quei Paesi hanno una situazione diversa rispetto alla nostra, per quanto riguarda le sorgenti full-HD a disposizione, e si muovono molto più velocemente di noi.

In E.U., la Gran Bretagna è già partita il dicembre scorso con il nuovo standard DVB-T2, che prevede trasmissioni in alta definizione GRATIS, mentre noi in Italia dobbiamo ancora completare lo switch-off del nostro vecchio DVB-T.

Un HD Ready, da noi, ha ancora i suoi vantaggi in diverse situazioni. Inoltre consuma un po' meno rispetto ad un full-HD di pari dimensioni, e costa comunque un po' meno. Può rivelarsi ancora oggi una scelta ottimale in certi ambienti, e per persone che non sono interessate ad un certo tipo di connettività avanzata.

Comunque concordo con te sul fatto che i produttori si stanno concentrando più sui full-HD. Del resto, il loro obiettivo è quello di guadagnare qualcosa in più, se ci riescono, e di seguire la concorrenza, quindi si rincorrono a vicenda.

Spero di avere qualche buona news quando riuscirò a recuperare un service manual di questi nuovi LG HD Ready.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 07:55   #7262
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Infatti io sono stra-contento che alla fine ho preso l'LG 42PQ2000 HD-Ready perché tanto qui in Toscana fino al 2012 rimarremo con l'analogico ed il DTT attivi contemporaneamente e quindi non abbastanza banda disponibile per trasmettere anche eventuali canali HD, consolle non ne ho, SKY non ce l'ho, niente Blu Ray, il lettore DVD non lo uso quasi mai.. l'unica cosa che guardo è la TV digitale terrestre ed i film su Mediaset Premium ovvero tutti segnali SD a bitrate abbastanza scarsi.

E, come ho detto, fino al 2012 (che poi diventerà 2013, tanto si sa come vanno queste cose) dalle mie parti non ci saranno novità e quindi questa attuale TV andrà benissimo!!
Poi se ci si mette un altro anno che si stabilizzi il mercato ed inizino a trasmettere con i nuovi standard.. insomma avendola comprata l'anno scorso in teoria la dovrei poter utilizzare per un totale di almeno 4-5 anni senza sentire il bisogno di cambiarla perché non più adeguata ai segnali di input.

Direi che mi avete proprio consigliato bene!! ;-)
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 08:30   #7263
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Direi che mi avete proprio consigliato bene!! ;-)


ps. ho dato un'occhiata al prezzo attuale del tuo PQ2000 con trovaprezzi: adesso sta online sui 430 euro. E' un vero affare per un plasma da 42" , paragonabile a quello che feci io (e tanti altri) quando comprammo il 32PG6000 a fine stagione. Anche il 50" adesso lo si trova a prezzoni.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 08:35   #7264
Lan_Di
Senior Member
 
L'Avatar di Lan_Di
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2706
Plasma da 46'' li fa solo Panasonic?
__________________
trattative a buon fine :giova22, slipknot2002, DarkSiDE, Spank, SonoJack, Giant Lizard, Jerry65, arizz, Lesto_Fante, Saich70,t1g3m4n, topolino2808, BEAR., ObiTeoKenobi, GOG.
Lan_Di è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 08:43   #7265
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Si.

Ma 4" in più in diagonale si notano poco poi in verticale/orizzontale, e di solito è sempre meglio averne qualcuno in più che qualcuno in meno, specie per la visione dei film. 8" o 10" di differenza, invece, si avvertono molto di più.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 08:54   #7266
nascimentos
Senior Member
 
L'Avatar di nascimentos
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1160
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi


ps. ho dato un'occhiata al prezzo attuale del tuo PQ2000 con trovaprezzi: adesso sta online sui 430 euro. E' un vero affare per un plasma da 42" , paragonabile a quello che feci io (e tanti altri) quando comprammo il 32PG6000 a fine stagione.
Ciao Althotas, sono anch'io in procinto di acquistare un HDReady 42" LG.
Mi chiedevo se vale la pena con € 100 circa in più prendere la nuova serie PJ

Grazie
nascimentos
__________________
BEATO CHI PERDONA PERCHE' SARA' PERDONATO Chi non perdona rompe il ponte ove egli stesso dovrà passare
nascimentos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 09:01   #7267
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
ciao nascimentos,

puoi indicarmi i modelli esatti ai quali ti riferisci, ed i 2 prezzi?

La TV la guardi normalmente in stanza completamente al buio, o no?
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 09:14   #7268
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da ayami Guarda i messaggi
Mi sa che vado in un CC vedo quello che mi sembra più bello e si vede meglio e festa finita - poi ci si convince di aver preso un ottimo prodotto e siamo tutti contenti...
E' la cosa più intelligente che leggo dopo tante pagine di sproloqui.
Se riesci poi a farti dare il telecomando e giocarci un po' sarebbe il top.
La TV deve piacere a te, non ad altri, o a delle sonde (!).
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 09:14   #7269
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
Ieri mi sono spupazzato il G20 da 50', notevole.

Sono persino riuscito a vedere nitidamente e senza scie una partita trasmessa su Sport Italia.... Ho detto tutto.

Ci sto facendo un pensierino...
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 09:21   #7270
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
E' la cosa più intelligente che leggo dopo tante pagine di sproloqui.
Se riesci poi a farti dare il telecomando e giocarci un po' sarebbe il top.
La TV deve piacere a te, non ad altri, o a delle sonde (!).
Se non hai la possibilità di visionare i plasma in saletta oscurata, e verificare/modificare tutte le impostazioni, la verifica in un cc vale molto poco, per non dire niente, altro che sproloqui
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 09:23   #7271
nascimentos
Senior Member
 
L'Avatar di nascimentos
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1160
Ciao Althotas,
la TV è in ambiente ahimè luminoso (soggiorno) ma non sono proprio un fanatico
La distanza è di circa 3 metri, visione digitale terrestre SD, partite e film

Qui il 350 a € 534
http://www.epto.it/lg-entertainment-...p-42PJ350.html

Qui il 550 a € 534
http://www.promodigital.net/product.asp?Id=3204

Tra l'altro ancora non sono riuscito bene a capire le vere differenze tra i vari 250/350/550/650
__________________
BEATO CHI PERDONA PERCHE' SARA' PERDONATO Chi non perdona rompe il ponte ove egli stesso dovrà passare
nascimentos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 09:24   #7272
Lan_Di
Senior Member
 
L'Avatar di Lan_Di
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Si.

Ma 4" in più in diagonale si notano poco poi in verticale/orizzontale, e di solito è sempre meglio averne qualcuno in più che qualcuno in meno, specie per la visione dei film. 8" o 10" di differenza, invece, si avvertono molto di più.
Però devo fare i conti con le misure del vano tv del mobile della sala, che è casselotto da 3m*2m , quindo poco duttile .
Il 50'' ci starebbe troppo giusto, inoltre la base sarebbe un po' bassa e credo alla lunga mi verrebbe il torcicollo o almeno è quello che sta accadendo col mio vecchio CRT...
Non credo di riuscire a mettere un vano tipo quello per piazzare un lettore ottico sotto la tv. Guardando le misure medie dei 50'' pollici mi avanzerebbero meno di 10 cm in altezza sopra la tv, anche se probabilmente con una tv così grande non dovrei avere questi problemi, poichè ovviamente ha uno sviluppo in altezza superiore ad un CRT da 21''
__________________
trattative a buon fine :giova22, slipknot2002, DarkSiDE, Spank, SonoJack, Giant Lizard, Jerry65, arizz, Lesto_Fante, Saich70,t1g3m4n, topolino2808, BEAR., ObiTeoKenobi, GOG.
Lan_Di è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 09:38   #7273
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da nascimentos Guarda i messaggi
Ciao Althotas,
la TV è in ambiente ahimè luminoso (soggiorno) ma non sono proprio un fanatico
La distanza è di circa 3 metri, visione digitale terrestre SD, partite e film

Qui il 350 a € 534
http://www.epto.it/lg-entertainment-...p-42PJ350.html

Qui il 550 a € 534
http://www.promodigital.net/product.asp?Id=3204

Tra l'altro ancora non sono riuscito bene a capire le vere differenze tra i vari 250/350/550/650
Il fatto di guardarlo in ambiente luminoso, ti avvantaggia in questa tua scelta. Se i nuovi PJ avessero lo stesso miglioramento dei PK del livello del nero, nella tua situazione lo avvertiresti meno, per quello ti avevo fatto quella domanda

I PJ che hai preso in considerazione, stando al manuale in italiano, hanno tutti 2 porte HDMI. A questo punto, il modello equivalente (con 2 HDMI) è il 42PQ2000, che con trovaprezzi troverai online alla cifra che avevo indicato prima.

Visto quanto sopra, e considerata anche la tua distanza di visione, prendere un PQ serie 2009 mi sembrerebbe una buona idea. Se ti serve una HDMI in più, puoi andare sul 42PQ3000, che non costa tanto di più.

Occhio che, a fine stagione, gli LG si potrebbero trovare a ottimo prezzo anche in qualche ipermercato. Io farei una accurata indagine prima dell'acquisto . Il mio secondo PG6000 lo comprai al Panorama, durante una promozione, ma anche all'Iper ne facevano una.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 09:42   #7274
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi
Però devo fare i conti con le misure del vano tv del mobile della sala, che è casselotto da 3m*2m , quindo poco duttile .
Il 50'' ci starebbe troppo giusto, inoltre la base sarebbe un po' bassa e credo alla lunga mi verrebbe il torcicollo o almeno è quello che sta accadendo col mio vecchio CRT...
Non credo di riuscire a mettere un vano tipo quello per piazzare un lettore ottico sotto la tv. Guardando le misure medie dei 50'' pollici mi avanzerebbero meno di 10 cm in altezza sopra la tv, anche se probabilmente con una tv così grande non dovrei avere questi problemi, poichè ovviamente ha uno sviluppo in altezza superiore ad un CRT da 21''
Se mi indicherai le misure esatte del tuo vano TV, stiamo poco a fare le verifiche. Nel manuale in IT. ci sono le dimensioni di tutti i modelli.

Distanza di visione? HD Ready o full-HD?
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK

Ultima modifica di Althotas : 01-04-2010 alle 09:46.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 09:45   #7275
nascimentos
Senior Member
 
L'Avatar di nascimentos
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1160
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Il fatto di guardarlo in ambiente luminoso, ti avvantaggia in questa tua scelta. Se i nuovi PJ avessero lo stesso miglioramento dei PK del livello del nero, nella tua situazione lo avvertiresti meno, per quello ti avevo fatto quella domanda

I PJ che hai preso in considerazione, stando al manuale in italiano, hanno tutti 2 porte HDMI. A questo punto, il modello equivalente (con 2 HDMI) è il 42PQ2000, che con trovaprezzi troverai online alla cifra che avevo indicato prima.

Visto quanto sopra, e considerata anche la tua distanza di visione, prendere un PQ serie 2009 mi sembrerebbe una buona idea. Se ti serve una HDMI in più, puoi andare sul 42PQ3000, che non costa tanto di più.

Occhio che, a fine stagione, gli LG si potrebbero trovare a ottimo prezzo anche in qualche ipermercato. Io farei una accurata indagine prima dell'acquisto . Il mio secondo PG6000 lo comprai al Panorama, durante una promozione, ma anche all'Iper ne facevano una.
Ok, quindi in definitiva, la 100 euro sarebbe "buttata"?
__________________
BEATO CHI PERDONA PERCHE' SARA' PERDONATO Chi non perdona rompe il ponte ove egli stesso dovrà passare
nascimentos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 10:16   #7276
@Miky
Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da nascimentos Guarda i messaggi
Ok, quindi in definitiva, la 100 euro sarebbe "buttata"?
Scusate se mi intrometto, se non erro un'altra differenza che potrebbe essere importante (a seconda delle esigenze ovviamente) è la compatibilità con CI+, i modelli 2009 non lo sono quelli 2010 si... io devo acquistare una tv entro fine giugno e l'unica cosa che mi ferma dal buttarmi sulle offerte di fine serie è proprio questa, secondo voi quanto è rilevante? non ho ancora capito quante trasmissioni HD criptate ci sono (penso le partite di calcio di mediaset premium) e in che zone (solo dove è stato fatto switch off?)...

Ciao!
__________________
Trattative mercatino: pelino, newred, mstella
@Miky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 10:25   #7277
Lan_Di
Senior Member
 
L'Avatar di Lan_Di
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Se mi indicherai le misure esatte del tuo vano TV, stiamo poco a fare le verifiche. Nel manuale in IT. ci sono le dimensioni di tutti i modelli.

Distanza di visione? HD Ready o full-HD?
il vano misura circa 124 cm di base per 93 cm di altezza.
l'altezza da terra del vano tv, andando a spanne, direi che è sui 40/45 cm.
la distanza di visione si aggira sui 2.5/3 metri circa.
Pensavo di indirizzarmi su un HD-ready, considerato che la uso principalmente per guardare divx e console SD (wii in component e PS2 scart rgb).
L'unica fonte HD sarebbe il pc, ma di regola non sarebbe connesso alla televisione.
Però non scarto un full-HD in caso in cui mi indirizzassi su un taglio superiore ai 42''.
Dalle prime recensioni la serie PK di LG sembra che non si comporti male ed i prezzi sembrano accessibili. Ovviamente resto col beneficio del dubbio in quanto non ho ancora avuto modo di vedere queste nuove tv di persona per sincerarmi della resa in SD.
__________________
trattative a buon fine :giova22, slipknot2002, DarkSiDE, Spank, SonoJack, Giant Lizard, Jerry65, arizz, Lesto_Fante, Saich70,t1g3m4n, topolino2808, BEAR., ObiTeoKenobi, GOG.
Lan_Di è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 11:45   #7278
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da @Miky Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto, se non erro un'altra differenza che potrebbe essere importante (a seconda delle esigenze ovviamente) è la compatibilità con CI+, i modelli 2009 non lo sono quelli 2010 si... io devo acquistare una tv entro fine giugno e l'unica cosa che mi ferma dal buttarmi sulle offerte di fine serie è proprio questa, secondo voi quanto è rilevante? non ho ancora capito quante trasmissioni HD criptate ci sono (penso le partite di calcio di mediaset premium) e in che zone (solo dove è stato fatto switch off?)...

Ciao!
Giusta osservazione

Non so però se tutti i nuovi LG, inclusi gli HD Ready, avranno il modulo CI+. Se quella cosa interessa, sarà opportuno verificare modello per modello, fatto salvo non salti fuori un comunicato di LG che conferma la presenza del modulo CI+ su tutti, come fecero, per esempio, l'anno scorso per i tuner full-HD, presenti in tutti i modelli serie 2009.

Quel modulo serve per gestire un nuovo tipo di protezione, che potrebbe essere utilizzata da alcuni broadcasting per proteggere certi contenuti a pagamento, non certo per le trasmissioni free. Dovresti quindi informarti nei forum dove discutono di quel tipo di abbonamenti (Mediaset supermegaultra HD, e simili ), semprechè tu sia interessato a quegli abbonamenti a pagamento.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 11:52   #7279
nascimentos
Senior Member
 
L'Avatar di nascimentos
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1160
Quote:
Originariamente inviato da @Miky Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto, se non erro un'altra differenza che potrebbe essere importante (a seconda delle esigenze ovviamente) è la compatibilità con CI+, i modelli 2009 non lo sono quelli 2010 si... io devo acquistare una tv entro fine giugno e l'unica cosa che mi ferma dal buttarmi sulle offerte di fine serie è proprio questa, secondo voi quanto è rilevante? non ho ancora capito quante trasmissioni HD criptate ci sono (penso le partite di calcio di mediaset premium) e in che zone (solo dove è stato fatto switch off?)...

Ciao!
Il PJ550 sembra avere la porta CI+ (vedi link che ho inserito su)
__________________
BEATO CHI PERDONA PERCHE' SARA' PERDONATO Chi non perdona rompe il ponte ove egli stesso dovrà passare
nascimentos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 11:53   #7280
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi
il vano misura circa 124 cm di base per 93 cm di altezza.
l'altezza da terra del vano tv, andando a spanne, direi che è sui 40/45 cm.
la distanza di visione si aggira sui 2.5/3 metri circa.
Pensavo di indirizzarmi su un HD-ready, considerato che la uso principalmente per guardare divx e console SD (wii in component e PS2 scart rgb).
L'unica fonte HD sarebbe il pc, ma di regola non sarebbe connesso alla televisione.
Però non scarto un full-HD in caso in cui mi indirizzassi su un taglio superiore ai 42''.
Dalle prime recensioni la serie PK di LG sembra che non si comporti male ed i prezzi sembrano accessibili. Ovviamente resto col beneficio del dubbio in quanto non ho ancora avuto modo di vedere queste nuove tv di persona per sincerarmi della resa in SD.
Da quella distanza, e specialmente con quelle sorgenti, ti consiglio caldamente un 42" HD Ready .

Il problema delle dimensioni, quindi, non si pone più. Ho fatto diversi esperimenti a casa di un amico che ha un 42" HD Ready e poteva piazzare il divano a piacimento. Alla fine siamo stati concordi nel posizionarlo ad una corrispondente distanza di visione (occhio-schermo) pari a 2.7 - 2.8 metri. Da distanza inferiore la visione prolungata diventava troppo affaticante, oltre a notarsi di più qualche artefatto tipico delle fonti SD.

Occhio che nei cc sembrano tutti più piccoli di quello che sono. A casa è tutta un'altra storia, specie con le trasmissioni a 16:9.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Il Regno Unito apre un'indagine sull'acq...
Citroën C3 Aircross ha fino a 7 pos...
I televisori TCL sbarcano da MediaWorld ...
Recensione Synology HD6500: non il solit...
Presente e futuro di realme: 8 domande a...
IPTV pirata, operazione della Guardia di...
Assassin's Creed Shadows potrebbe suppor...
Gamescom 2024: Sony e Nintendo assenti, ...
Tesla: ecco quanto durano le batterie de...
OPPO svela in Italia nuovi dispositivi s...
Dragon Age The Veilguard avrà il ...
La Fab di Wolfspeed in Germania sul carb...
Basta gemelle tutte uguali, Alfa Romeo J...
990 EVO Plus e 9100 PRO: SSD Samsung PCI...
Framework, il notebook modulare e aggior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v