|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Nessuno che l'ha provato a 480p?Quell_Uomo mi ha dato un sacco di info,ma continuo ad avere dubbi...e il suo uso principale,per almeno un anno,sarebbe per una fonte a 480p...come la scala?aiutatemiiii!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#702 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: roma
|
Consiglio Acquisto Monitor Samsung SyncMaster 940MW 16:10 HDTV! ....
Ciao io avrei intenzione di aquistare un monitor /tv ed avevo in mente questo della samsung....potete dirmi chi lo ha aquistato come va'....sia come monitor che come tv...anche perche' come tv io dovrei vederlo a circa una distanza orizzontale di circa 3 metri e verticale di 1 metro dalla visuale dei miei occhi.... volevo sapere se la resa del televisore è ottima anche da questa posizione....perche' non vorrei fare un acquisto che poi si riveli non funzionale ai miei interessi...
Vorrei sapere anche se con il supporto da tavolo ha la possibilita' di inclinarlo verso il basso...di solito in alcuni si puo' di circa 5° verso l'alto non mi interessa...e breve dovro anche aquistare un nuovo pc credo che montero su un ati x1900xtx" volevo sapere se poi la risoluzione della scheda video e quindi dello schermo puo' andare oltre la risoluzione del monitor... Non me ne intendo molto di monitor e TV lcd....l'unico lcd che ho è del mio DEll Inspiron 9100...altrimenti avevo pensato al SyncMaster 932MP ceh comunque costa circa 50 € di piu' ed è 4:3..... Se avete altri monitor/TV da consigliarmi sono ben accolti...la mia spesa pero' non deve superare i 450 € circa....e se avete shopping online da consigliarmi sono graditi.... Grazie dell'aiuto Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#703 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
questo è i lthread del 940BW che non ha il tv tuner incorporato...
cmq il monitor oltre la risoluzione nativa non può andare e un 16:10 da 19" usato ocme tv a 3metri di distanza mi sembra eccessivamente piccolo (almeno 26 o melgio 32")
![]() |
#704 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Ragazzi, ho due domande :
la prima è relativa al cd che si trova in dotazione al monitor. E' indispensabile?Che usi se ne possono fare? A cosa serve? La seconda è relativa ad un problema con il 940bw. Ormai l'ho acquistato da circa un mese e due volte mi è capitato che nella schermata di caricamento di windows XP, quella nera con la barra sotto, si riempie di righe rosse chesi muovono sullo schermo, appaiono e scompaiono come se ci fosse una specie di interferenza. Mi potete dare una mano? Ciao e grazie!!!
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb - |
![]() |
![]() |
![]() |
#705 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#706 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cos'ha che non va? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#707 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#708 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi è arrivato ieri sera, collegato, installato e provato, in una parola: E C C E Z I O N A L E. Fortunatamente nessun pixel bruciato. Stupendo per navigare e davvero ottimo in tutte le applicazioni office & C.
Un grazie a tutti quelli che me l'hanno suggerito. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Non sei mai stato curioso ......di provare una volta oblivion su pC e una volta sulla 360....per un confronto .....o magari anche need for speed most wanted........(sempre a parità di monitor però in questo caso 940bw) grazie 1000 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#710 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#711 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di oblivion posso dire che guardando le immagini apparse online pare migliore la versione pc visto che si possono impostare molti dettagli e inoltre la vga gestisce un migliore filtro anisotropico.
![]() |
![]() |
![]() |
#712 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma questo mica dipende dal monitor... Ma poi questo fatto che supporta l'HDCP:ma sempre tramite DVI (o VGA che sia)?e in caso di adattatori non è che si hanno problemi no? Ultima modifica di Louis de Point : 30-09-2006 alle 21:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#713 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Problemi non saprei dirti però l'hdcp se non sbaglio lo hanno solo prese digitali (quindi dvi e hdmi) e può darsi che con adattatori tipo vga/dvi ci siano problemi.
![]() |
![]() |
![]() |
#714 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#715 |
Senior Member
|
Ma qualcuno sa di preciso che significato ha questo:Special Features
DVI(HDCP), MagicTune, MagicBright2, Narrow Bezel.Mechanical S/W, MagicRotation (Auto Pivot), speaker integrati, diversi segnali in input(CVBS,S-VIDEO,COMPONENT), regolabile in altezza. ? A parte che gli speaker l'hanno visti solo loro mi sa (tratto dal sito samsung),che vuol dire quell'elenco di segnali in input,se le prese sono solo due?forse che,in qualche modo,può servire solo un adattatore da pochi euro?fatemi illudere... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#716 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#717 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
C'è differenza se collego la 360 al monitor con VGA o DVI ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#718 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#720 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Ho ordinato questo monitor x un ufficio dove lavoro e prima d consegnarlo lo proverò qlc giorno a casa mia.... Non vedo l'ora d vedere com'è
![]()