|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7021 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
![]() |
#7022 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7023 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
mi spiegate daemon.tools?
ti fa un cd/dvd virtuale nel quale puoi metterci un file .iso come se fosse un vero cd fatto? quando e come serve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7024 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#7025 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
E' più snello a visualizzare, ma dopo 3-4 volte che lo apri non visualizza più nulla. Questo con l'ultima versione disponibile attualmente. ![]()
![]() |
![]() |
#7027 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
a me mai (e dico mai) un problema!!! e c'ho pure la versione portable... ![]()
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7028 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ripeto, con i file di dimensioni non eccessive funziona bene, mentre va in crisi con grossi pdf di immagini.
![]() |
![]() |
#7029 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quando ti compri un gioco originale ma ti scazza aspettare lo spin-on/off del lettore cd e allora usi il software per far girare una versione light dell'iso del gioco... Quando ad esempio con un' enciclopedia multimediale ti rompi a togliere e mettere i supporti ottici ed hai molto spazio su un hdd, con un programma apposta ti crei tanti file .iso quanti sono i cd/dvd e poi con un click ti monti/smonti quello che ti serve. Le Daemon Tools hanno funzioni evolute per ingannare le protezioni anticopia. In alternativa c'è il meno potente Alcohol 52%.
![]() |
![]() |
#7030 |
Senior Member
|
C'è anche questo tool di Microsoft...
http://support.microsoft.com/kb/916902 Download: http://download.microsoft.com/downlo...olpanel_21.exe L'ho provato, funziona e non si installa. Guide: Q U I e Q U A ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7031 |
Senior Member
|
nessuno che mi sà consigliare???
![]() |
#7032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Per creare le iso il sw corretto e' LC ISO Creator? In alternativa posso usare Nero (fornito con il portatile) o esiste qualche altro sw free consigliato? Daemon.tools da qualche conflitto con InCd? Ribadisco che ho solo giochi originali ma non recentissimi (son budget, allegati a riviste o usati).
PC1 CPU AMD Ryzen5 3600 | MB Gigabyte B550 AORUS PRO | RAM Corsair Veng.LPX 16GB 3200MHz | GPU XFX RX5700 XT ThiccIII Ultra | SSD Sabrent Rocket NVMe4.0 1TB + Crucial M4 256 | Case Phanteks Eclipse P600s | PSU Corsair HX850i | Dissi NoctuaU12P-SE2+2xNF-P12 | FAN 3x Phanteks 140mm + 4x Noctua 120mm | KB Logitech G513Carbon | Mouse SteelSeriesSensei+4HD | Monitor LG 34GK950F-B PC2 CPU i5 3570K | MB Gigabyte GA-Z77X-UD3H F18 | RAM G.SkillAres F3-2133C9D-8GAB | SSD Samsung 840 EVO 250GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7033 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7034 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve a tutti
mi consigliate un buon programma per la scansione e anche per modificare i documenti scansionati? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7035 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Penso sia proprio una questione di motore di rendizzazione. Credo che alla fine piu' o meno tutti questi programmi free usino lo stesso motore, che probabilmente e' stato sviluppato con il reverse engineering. Ho anche notato che lo zoom con Sumatra e' problematico. Sembra doversi ricalcolare tutto l'output, mentre Acrobat Reader semplicemente ingrandisce l'immagine quasi istantaneamente. Provatelo con un PDF della cartina dei mezzi pubblici di Roma (soprattutto quella generale): http://atac.roma.it/linee/index.asp?i=6&p=1
![]() |
![]() |
#7036 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Salve, sto cercando un'utility simile a spotlight (o instant search) per XP, insomma qualcosa che funzioni allo stesso modo e che possibilmente sia molto leggera (il mio pc non è molto prestante) e free.
Che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7038 |
Senior Member
|
Effettua semplicemente una ricerca molto rapida in tempo reale sull'hd (come istant search di Vista), credo lo faccia anche google desktop, ma è un po' troppo pesante per i miei gusti. Che differenza c'è tra l'indicizzare l'hard disk oppure fare una semplice ricerca?
Grazie per le tue segnalazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7040 |
Senior Member
|
Capito, grazie
![]() Meglio copernic o google desktop? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.