Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2015, 12:28   #6981
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
Trovata googlando peccato che finiva il 9 e il new3ds è uscito il 13
Volevano smaltire le rimanenze del vecchio
che poi è stata prorogata fino al 15 e l'han fatta valere anche per il new. infatti nel mio unieuro era rimasto 1 solo new standard (che ho preso io) e non c'erano piu giochi. solo quelli piu sfigati che nessuno comprerebbe
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 16:04   #6982
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Lo so, infatti bisogna andare in un posto dove non fanno storie

Il c stick lo hai testato con la demo di MH4 ??
Si con MH4 e Zelda majora, ma cmq anche nel menu della console funzionava malissimo, in pratica il cstick, detto anche capezzolino, si resetta sempre correttamente sullo zero ad ogni apertura dello sportello ma poi nel mio caso in basso e destra e sx funzionava malissimo.
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 16:24   #6983
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34386
Settimana prossima passo nel mio ipermercato di fiducia (perché so già che dovrò cambiarlo 2 o 3 volte ...) e medito se recuperare il New 3DS XL Nero (io vado solo di bianco per Nintendo o nero per tutto il resto) :sisi:




Perché ho deciso di prenderlo ?? Beh insomma dopo aver visto Lego con il 3D superstabile mi è venuta la scimmietta di Monkey Island della LucasArts ... :sisi:

Per sapere qualche dato tecnico:

1. il 3D super stabile è veramente così stabile oppure bisogna essere in un ambiente illuminato ?? Del fatto che sballa se porti gli occhiali, per fortuna non li ho e quindi escludiamo questo problema.

2. L'hardware quanto è più potente ?? Almeno 2 annetti durerà senza vedere in uscita subito il successore ?? Funziona veramente in streaming col Wii U (ma poi che cavolo serve una funzionalità così) ??

3. nota dolente ... La microSD ... basta una Classe 10 da 32GB (non so se vanno bene anche le 64GB ma la 32GB l'avro riempita per l'1%, siccome acquisto tutto retail) ?? O sfrutta anche le UHS ??

4. Questa custodia va bene ?? Senno ho anche l'altra ...



5. La base di ricarica si acquista a parte ??



6. Riguardo ai difetti, mi spiegate meglio cosa vuol dire schermo storto, dondolante, e c stick mal funzionante. Ma se faccio il trasferimento e devo cambiarlo, posso rispostare tutto sul mio vecchio XL (New 3DS XL -> 3DS XL) ??

7. Siccome ho due 3DS XL, uno bianco e un rosso, il rosso a quanto potrò venderlo ??


Riguardo al New XL in prova, ho notato che il c-stick girava a destra solo tenendolo in alto, mentre nelle altre direzioni non faceva nulla. Ma in realtà un c-stick come funziona ?? Si preme e si piega ?? Chissà se sarà usabile boh ... sono sempre scettico su questo capezzolo ... :sisi:
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

Ultima modifica di Fatal Frame : 27-03-2015 alle 13:14.
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 16:55   #6984
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Settimana prossima appena mi arrivano i soldi da paypal (finalmente ho trovato un po di lavoretti da fare, siano benedetti ...) passo nel mio ipermercato di fiducia (perché so già che dovrò cambiarlo 2 o 3 volte ...) e medito se recuperare il New 3DS XL Nero (io vado solo di bianco per Nintendo o nero per tutto il resto) :sisi:




Perché ho deciso di prenderlo ?? Beh insomma dopo aver visto Lego con il 3D superstabile mi è venuta la scimmietta di Monkey Island della LucasArts ... :sisi:

Per sapere qualche dato tecnico:

1. il 3D super stabile è veramente così stabile oppure bisogna essere in un ambiente illuminato ?? Del fatto che sballa se porti gli occhiali, per fortuna non li ho e quindi escludiamo questo problema.

2. L'hardware quanto è più potente ?? Almeno 2 annetti durerà senza vedere in uscita subito il successore ?? Funziona veramente in streaming col Wii U (ma poi che cavolo serve una funzionalità così) ??

3. nota dolente ... La microSD ... basta una Classe 10 da 32GB (non so se vanno bene anche le 64GB ma la 32GB l'avro riempita per l'1%, siccome acquisto tutto retail) ?? O sfrutta anche le UHS ??

4. Questa custodia va bene ?? Senno ho anche l'altra ...



5. La base di ricarica si acquista a parte ??



6. Riguardo ai difetti, mi spiegate meglio cosa vuol dire schermo storto, dondolante, e c stick mal funzionante. Ma se faccio il trasferimento e devo cambiarlo, posso rispostare tutto sul mio vecchio XL (New 3DS XL -> 3DS XL) ??

7. Siccome ho due 3DS XL, uno bianco e un rosso, il rosso a quanto potrò venderlo ??


Riguardo al New XL in prova, ho notato che il c-stick girava a destra solo tenendolo in alto, mentre nelle altre direzioni non faceva nulla. Ma in realtà un c-stick come funziona ?? Si preme e si piega ?? Chissà se sarà usabile boh ... sono sempre scettico su questo capezzolo ... :sisi:
Io l'ho preso Nero, molto bello.. comunque:

1) Il 3D superstabile funziona benissimo ed anche al buio visto che in qel caso sfrutta un blaster ad infrarossi, questa modalità superstabile a discapito di quanto si pensi fa consumare meno batteria rispetto al 3d normale disabilitando funzione.

2) leggi su Wikipedia, nel complesso con software specifici IMHO arriva anche al doppio delle performance di un 3ds normale, tuttavia siamo sempre su livelli intimi rispetto anche ad una psvita, ma è Nintendo quindi non è un problema ne una loro determinante per aggiornare console.

3) basta e avanza una classe 10

4) la custodia va bene

5) si a parte costa dieci euro, un mezzo furto insomma.

6) ti ho spiegato prima

7) guarda su subito.it o eBay che prezzi fanno nella tua zona per l'usato.
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 17:10   #6985
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34386
Capitano anche touch montati male ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 17:23   #6986
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34386
Mi potete dire con quali microsd è compatibile ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 18:02   #6987
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Mi potete dire con quali microsd è compatibile ??
Io uso una SanDisk da 16 GB.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 00:12   #6988
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34386
Finalmente domani posso andare a prendermi il New 3DS XL Nero

Mi dite esattamente quali MicroSD sono compatibili ?? Penso di prenderla tra qualche giorno insieme ad un'eventuale custodia se quelle che ho non vanno bene :sisi:
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

Ultima modifica di Fatal Frame : 27-03-2015 alle 13:18.
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 08:25   #6989
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1467
Questa imho NON è una buona notizia:

"Sicuramente si tratta di una notizia destinata a fare rumore: Nintendo ha stretto un accordo con DeNA, gigante dell'online giapponese, per la realizzazione di "applicazioni gaming per apparecchi smart". Ovviamene la partnership è di più ampie proporzioni, ma questo è il punto che attualmente ci interessa di più, perché i giochi di cui sopra sfrutteranno le IP della grande N. Cosa significa? Che ci saranno giochi per smartphone e tablet con i personaggi e i mondi di Nintendo protagonisti."
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 08:30   #6990
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Mi dite esattamente quali MicroSD sono compatibili ??
Ehm... Ti ho risposto nel messaggio precedente al tuo...

Se poi vuoi avere altri modelli compatibili, allora va bene...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 15:57   #6991
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Quote:
Originariamente inviato da Raumizio Guarda i messaggi
Questa imho NON è una buona notizia:

"Sicuramente si tratta di una notizia destinata a fare rumore: Nintendo ha stretto un accordo con DeNA, gigante dell'online giapponese, per la realizzazione di "applicazioni gaming per apparecchi smart". Ovviamene la partnership è di più ampie proporzioni, ma questo è il punto che attualmente ci interessa di più, perché i giochi di cui sopra sfrutteranno le IP della grande N. Cosa significa? Che ci saranno giochi per smartphone e tablet con i personaggi e i mondi di Nintendo protagonisti."
Non ci vedo nulla di male: hanno bisogno di soldi ed il mercato si sta muovendo in direzione mobile.
Tanto alla fine saranno solo porcatine tipo il Pokemon shuffle od altri software pay2win/freemium per incassare soldi facili.
I titoli veri rimarranno sulle loro console.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 16:04   #6992
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34386
Bah mettere un 3ds con lo squallore degli smartphone :trollface:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 16:29   #6993
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34386
Lo stavo provando in negozio. Ma il 3d si perde per un secondo quando si sposta la testa mentre ai lati di vede sdoppiato ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 16:56   #6994
ThEbEsT'89
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da Raumizio Guarda i messaggi
Questa imho NON è una buona notizia:

"Sicuramente si tratta di una notizia destinata a fare rumore: Nintendo ha stretto un accordo con DeNA, gigante dell'online giapponese, per la realizzazione di "applicazioni gaming per apparecchi smart". Ovviamene la partnership è di più ampie proporzioni, ma questo è il punto che attualmente ci interessa di più, perché i giochi di cui sopra sfrutteranno le IP della grande N. Cosa significa? Che ci saranno giochi per smartphone e tablet con i personaggi e i mondi di Nintendo protagonisti."
Veramente il discorso della partnership con DeNa è ben più ampio.

Intanto si parla di una collaborazione con loro per la realizzazione di una infrastruttura ad account unificato per tutte le piattaforme, con tanto di cross buy/cross save
In secondo luogo si parla appunto di una collaborazione per la creazione di app mobile, basate sui loro brand e non sulla conversione di prodotti esistenti. Quindi tutto ciò mi fa pensare a progetti come il recente Pokèmon Shuffle, che se girasse su iOS/Android non mi farebbe ne caldo ne freddo.

Infine Iwata ha parlato della prossima console Nintendo, nome in codice NX.
Questo annuncio così repentino (daranno più dettagli nel 2016), mi fa pensare a 2 cose:
- l'hanno fatto per mettere a tacere in anticipo eventuali voci sull'abbandono di Nintendo del mercato hardware
- dato che per la prima volta si sono aperti al mondo mobile, ciò mi fa pensare che sia un sistema (magari basato su Android) dedicato per questi giochi. C'è infatti una slide presentata da loro dove si vede NX affiancato a 3DS e WiiU, senza sostituirli quindi.
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 18:28   #6995
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34386
Ma è stato annunciato solo Xenoblade per New ?? Non ci saranno altri giochi esclusivi ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 19:01   #6996
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34386
Nel supermercato davanti casa non hanno ancora in vendita il New, mentre nell'altro ne hanno 3 neri ...

Ne bastano 3 di ricambio in caso di difetti ?? Mi sembra che ne hanno anche 3 blu ma io lo voglio nero ...

Sono indeciso cavoli, ma sono così frequenti i New difettosi ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 20:13   #6997
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Nel supermercato davanti casa non hanno ancora in vendita il New, mentre nell'altro ne hanno 3 neri ...

Ne bastano 3 di ricambio in caso di difetti ?? Mi sembra che ne hanno anche 3 blu ma io lo voglio nero ...

Sono indeciso cavoli, ma sono così frequenti i New difettosi ??
Sei l'incubo di ogni rivenditore xD prendilo il mio new XL era perfetto solo quello piccolino era un po' sminchiato ma da quello che ho letto restano sempre lotti isolati niente di catastrofico..

Inviato dal mio OnePlus One
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 20:31   #6998
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34386
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Sei l'incubo di ogni rivenditore xD prendilo il mio new XL era perfetto solo quello piccolino era un po' sminchiato ma da quello che ho letto restano sempre lotti isolati niente di catastrofico..

Inviato dal mio OnePlus One
Il piccolino non mi interessa, cmq cosa aveva ??

Carino il piccolino con bianco e il nero, potevano fare bianco anche il grandicello.

Ho visto che è uscito il rosso in america :sisi:
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2015, 10:12   #6999
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34386
Da quello che ho capito la cerniera traballante è una caratteristica e non un difetto. Mentre il c-stick duro o malfunzionante in realtà dovrebbe essere calibrato male ed è da calibrare. Avere provato a farlo prima di farvelo cambiare ??

Ho notato molta difficoltà a trovare custodie adatte, speriamo che una delle mie vadano bene. Tanto la dimensione cambia di mezzo millimetro ...

È molto difficile poi trovare la base di ricarica. L'ho vista solo in un posto. È positivo che costa solo 10 euro e non di più.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2015, 11:39   #7000
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34386
Preso il nero. Davvero molto bella la plastica lucida fuori. Ma si riga facilmente ?? Sembra tutto ok, quando torno a casa controllo eventuali pixel bruciati. Per adesso non ne ho visti ... recupero altrove base e microsd da 32 gb che non avevano ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Veeam presenta nuove opzioni per i backu...
HUAWEI MateBook X Pro e MateBook 14 arri...
Bosch e Bosch Professional, nuove offert...
Regno Unito: chiesti a Google 16 miliard...
Cooler Master: tante novità al Co...
Arriva Threat Insights Managed Services,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v