|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
(quasi quasi lo rifaccio anch'io...so che qualcuno stava anche lavorando a un aggiornamento della grafica. goglerò) |
|
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
per chi è interessanto ad una nuova sfida con Darth Traya... beh http://www.team-gizka.org/forums.html pare non manchi molto.. (secondo me Kotor2 poteva essere il più bel crpg non fosse stato tirato via nel finale...)
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
#683 | |
|
Senior Member
|
Quote:
piuttosto vedo che i benemeriti gizka sono fermi all'ottobre 2007...e non mi avventuro nel forum causa mio englishpippismo piuttosto: non sarebbe il caso di aprire un thread su "hard to be a god"? comprato ieri (pronto al peggio): dopo due ore (malgrado la grafica obsoleta) sta cominciando a divertirmi un sacco |
|
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
|
Ciao.. non conosco... E' bello? Consigli?
Riguardo Kotor2... boh secondo me ha il cattivo meglio caratterizzato della storia dei videogiochi... ed un colpo di scena splendido... non è concluso tutto qui. Ed un crpg è anche bei dialoghi. Se lo implementano delle parti mancanti... beh...
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda qui che tremenda stroncatura: http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25982 dopo TW è dura ma, aspettando ME, ti confesso che, nelle prime ore, lo sto trovando abbastanza divertente...carino per quanto riguarda kotor 2, è opinione unanime che i problemi maggiori derivavano dall'uscita prematura... e premetto che sono assolutamente d'accordo: i dialoghi dovrebbero essere la colonna portante di questo genere (io sono il massimo fanatico di PT ).invece in K2 mi avevano dato una sensazione sgradevole: mi erano sembrati sforzati, roboanti, ridondanti, tutti sui massimi sistemi per nascondere una vuotezza di fondo... natralmente, quando i gizka finiranno la loro opera, lo riprenderò sperando di cambiare idea |
|
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma è isometrico ( come grafica...un Divine Divinity in quasi 3d...poco più del primo gothic. telecamera assai discutibile. qualche volta il pg si incastra... ma confido sulla trama: ho letto che è assai solida essendo tratto da un libro bellerrimo (che cercherò). e poi non si picchia e basta: ci sono anche dialoghi e qualche flebile accennino a scelte ed esplorazioni e, per quanto ho fatto fin'ora: niente magia! (per me, che, se il gioco lo consente, faccio sempre il mago puro, potrebbe essere un'innovazione assai intrigante! BG non l'ho mai finito infine: per kotor2 resto in ansiosa attesa che i gizka mi facciano cambiare idea! (con quello che ho amato il primo... |
|
|
|
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora BG finiscilo.... è mitico... In ogni caso..a me il primo Divine Divinity piacque abbastanza. Mi ricordo lo scontro con uno dei boss (Josephine o qualcosa del genere)... econdo me secondo a "tostaggine" solo a Kangaxx e Melissan del Mod ascendion.. Riguardo quello che mi dici.. beh se non c'è la magia per me decade... io gioco sempre (da quando mi son appassionato di RPG) come necromante/stregone necromante.... o qualcosa che gli assomigli se non c'è
|
|
|
|
|
|
#689 | ||
|
Senior Member
|
obbedisco (senza sforzi
avevo anche montato il tutu (e funzionava Quote:
Quote:
.e potrebbe essere una cosa (una volta tanto) non stravista ...
|
||
|
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
|
Bg non è H&S tranquillo.. alcuni missioni magari si.. ma presenta delle quest fantastiche ed i due combattimenti più tosti di tutti i giochi (kangaxx e la Melissan "moddata") che abbia mai provato (e sono tanti.. imho s'intende).. E prova il "mio" sorcerer magari.. con le regole D&D è una piattaforma da guerra con i pro e i contro.. devastante se lasciata fare ma vulnerabile se non protetta.. divertentissimo.. Piuttosto sto seguendo il tuo consiglio su TW e mi sto divertendo.. Non è il mio genere ma mi sta veramente piacendo
D&D 2 condivido in toto lo comprai perchè come detto il primo mi era piaciuto Ciao. Gio.
|
|
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
|
prova a giocare BG/Bg2 come stregone. Con il tutu puoi farlo fin dall'inizio.. primi livelli terribili come difficoltà e poi devastante
|
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#694 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#695 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao. Volevo sapere se potete consigliarmi un buon gioco di ruolo gratuito tipo dofus
|
|
|
|
|
|
#696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
http://www.nostale.it/index.php
|
|
|
|
#697 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Grazie per il consiglio. Ma ha un buon PvP? Io cerco un genere PvP o RvR. Per intenderci un genere tipo world of warcraft
|
|
|
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
guarda, è da stamattina che ci gioco, saprei dirti giusto come ci si muove :P
|
|
|
#699 |
|
|
Se amate gli MMORGP vi consiglio questo
ROHAN www.playrohan.com hai queste classi che al livello 50 diventano uno delle tra parentesi HUMAN (guardiani o Difensori) ELF (Priest or Templare) HALFELF (Ranger or Scout) DARKELF (Wizard or Warlock) DEKAN (Dragon Fight or Dragon Sage) DHAN (Assasin or Predator e ogni classe si può dividere in due in base a cosa vuoi diventare Nel server uno Gilda Italian FalchiBianchi Dite di ExclusiveDhan per entrare! 5 server Fre to Play, con oggetti In market ma che sono anche inutili |
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
dirò: oggigiorno l'unica per fare GDR online è semplice: cerchi un gioco con degli shard gdr (io ho trovato NWN2 e gioco attualmente nello shard di Entara dove il gdr è la base di tutto).
Giochi tipo flyff, mu online e simili sopprimono il gdr e l'idea di ciò che è una quest imho.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.

Però penso che prima o poi mi ci metto di lena! ...
).
.
...