Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2008, 16:54   #681
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi

Io invece ho cominciato più volte Deusex e non l'ho mai finito! Però penso che prima o poi mi ci metto di lena! ...
peccato: è stupendo! all'epoca mi sconvolse il fatto che le stesse situazioni si potevano risolvere in modi del tutto diversi (a volte ho rifatto interi capitoli affrontandoli con approcci opposti: stupefacente!)...e per trovare altrettante scelte morali ho dovuto aspettare geraldo...
(quasi quasi lo rifaccio anch'io...so che qualcuno stava anche lavorando a un aggiornamento della grafica. goglerò)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 13:34   #682
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
per chi è interessanto ad una nuova sfida con Darth Traya... beh http://www.team-gizka.org/forums.html pare non manchi molto.. (secondo me Kotor2 poteva essere il più bel crpg non fosse stato tirato via nel finale...)
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 15:14   #683
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
per chi è interessanto ad una nuova sfida con Darth Traya... beh http://www.team-gizka.org/forums.html pare non manchi molto.. (secondo me Kotor2 poteva essere il più bel crpg non fosse stato tirato via nel finale...)
ti confesso che kotor 2 è stata una delle mie più cocenti delusioni (avevo adorato il primo): troppo vistosamente incompleto e troppo verboso (chiacchiere sui massimi sistemi troppo vuote, troppo autocompiaciute e troppo autoreferenziali...).
piuttosto vedo che i benemeriti gizka sono fermi all'ottobre 2007...e non mi avventuro nel forum causa mio englishpippismo .

piuttosto:
non sarebbe il caso di aprire un thread su "hard to be a god"?
comprato ieri (pronto al peggio): dopo due ore (malgrado la grafica obsoleta) sta cominciando a divertirmi un sacco !
Old 28-03-2008, 17:22   #684
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Ciao.. non conosco... E' bello? Consigli?
Riguardo Kotor2... boh secondo me ha il cattivo meglio caratterizzato della storia dei videogiochi... ed un colpo di scena splendido... non è concluso tutto qui. Ed un crpg è anche bei dialoghi. Se lo implementano delle parti mancanti... beh...
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Old 31-03-2008, 09:56   #685
F5F9
Senior Member

Quote:
Ciao.. non conosco... E' bello? Consigli?
Riguardo Kotor2... boh secondo me ha il cattivo meglio caratterizzato della storia dei videogiochi... ed un colpo di scena splendido... non è concluso tutto qui. Ed un crpg è anche bei dialoghi. Se lo implementano delle parti mancanti... beh...
HTBAG è un piccolo H&S nuovo ma old style, con elementi gdr, fatto maluccio, con (dicono) splendida trama...
guarda qui che tremenda stroncatura:
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25982
dopo TW è dura .
ma, aspettando ME, ti confesso che, nelle prime ore, lo sto trovando abbastanza divertente...carino forse non merita di passare così inosservato .
per quanto riguarda kotor 2, è opinione unanime che i problemi maggiori derivavano dall'uscita prematura...
e premetto che sono assolutamente d'accordo: i dialoghi dovrebbero essere la colonna portante di questo genere (io sono il massimo fanatico di PT ).
invece in K2 mi avevano dato una sensazione sgradevole: mi erano sembrati sforzati, roboanti, ridondanti, tutti sui massimi sistemi per nascondere una vuotezza di fondo...
natralmente, quando i gizka finiranno la loro opera, lo riprenderò sperando di cambiare idea
Old 31-03-2008, 13:01   #686
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
invece in K2 mi avevano dato una sensazione sgradevole: mi erano sembrati sforzati, roboanti, ridondanti, tutti sui massimi sistemi per nascondere una vuotezza di fondo...
natralmente, quando i gizka finiranno la loro opera, lo riprenderò sperando di cambiare idea
Ti dirò... io sono un fanatico di BG(1 2 mods vari espansioni ecc.ecc.) sarà per il ricordo delle sessioni con amici in D&D (P&P e dal vivo) che mi hanno legato ormai legato alle regole D&D. Mi hai fatto comunque venire voglia di provarlo.. l'H&S old style mi piaceva.. Riguardo Kotor2...Ecco.. condivido le tue idee sui dialoghi. Però KOTOR2 ha secondo me il più "bel" cattivo della storia dei videogiochi. E se leggi sul sito come si doveva in effetti sviluppare il finale...... Un vero cattivo.. non uno psyco.. ma un perfido manipolatore che si fa odiare ma anche rispettare. Ciao
Old 31-03-2008, 14:26   #687
F5F9
Senior Member

Quote:
Ti dirò... io sono un fanatico di BG(1 2 mods vari espansioni ecc.ecc.) sarà per il ricordo delle sessioni con amici in D&D (P&P e dal vivo) che mi hanno legato ormai legato alle regole D&D. Mi hai fatto comunque venire voglia di provarlo.. l'H&S old style mi piaceva.. Riguardo Kotor2...Ecco.. condivido le tue idee sui dialoghi. Però KOTOR2 ha secondo me il più "bel" cattivo della storia dei videogiochi. E se leggi sul sito come si doveva in effetti sviluppare il finale...... Un vero cattivo.. non uno psyco.. ma un perfido manipolatore che si fa odiare ma anche rispettare. Ciao
in HTBAG proprio niente D&D...(e per me, che non vengo dal cartaceo, va benissimo ).
ma è isometrico ( ), ha i cavalli abbastanza funzionali (e indispensabili...senza ti tronano alla grande).
come grafica...un Divine Divinity in quasi 3d...poco più del primo gothic. telecamera assai discutibile. qualche volta il pg si incastra...
ma confido sulla trama: ho letto che è assai solida essendo tratto da un libro bellerrimo (che cercherò).
e poi non si picchia e basta: ci sono anche dialoghi e qualche flebile accennino a scelte ed esplorazioni e, per quanto ho fatto fin'ora: niente magia! (per me, che, se il gioco lo consente, faccio sempre il mago puro, potrebbe essere un'innovazione assai intrigante! )
BG non l'ho mai finito (ma è ancora installato, lo riprenderò senz'altro).
infine: per kotor2 resto in ansiosa attesa che i gizka mi facciano cambiare idea! (con quello che ho amato il primo... )
Old 31-03-2008, 15:38   #688
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
BG non l'ho mai finito (ma è ancora installato, lo riprenderò senz'altro).
infine: per kotor2 resto in ansiosa attesa che i gizka mi facciano cambiare idea! (con quello che ho amato il primo... )
Ciao
allora BG finiscilo.... è mitico... In ogni caso..a me il primo Divine Divinity piacque abbastanza. Mi ricordo lo scontro con uno dei boss (Josephine o qualcosa del genere)... econdo me secondo a "tostaggine" solo a Kangaxx e Melissan del Mod ascendion..
Riguardo quello che mi dici.. beh se non c'è la magia per me decade... io gioco sempre (da quando mi son appassionato di RPG) come necromante/stregone necromante.... o qualcosa che gli assomigli se non c'è
Old 31-03-2008, 16:08   #689
F5F9
Senior Member

Quote:
Ciao
allora BG finiscilo.... è mitico...
obbedisco (senza sforzi ), ma mi era sembrato un po' troppo H&S (per i miei gustacci). devo insistere.
avevo anche montato il tutu (e funzionava !)
Quote:
In ogni caso..a me il primo Divine Divinity piacque abbastanza.
il secondo:orrendo. disinstallato subito (con pianto sui soldi buttati )
Quote:
...Riguardo quello che mi dici.. beh se non c'è la magia per me decade... io gioco sempre (da quando mi son appassionato di RPG) come necromante/stregone necromante.... o qualcosa che gli assomigli se non c'è
ma...non ne sono sicuro! ne ho fatto solo un paio d'ore .
e potrebbe essere una cosa (una volta tanto) non stravista ...
Old 01-04-2008, 09:46   #690
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Bg non è H&S tranquillo.. alcuni missioni magari si.. ma presenta delle quest fantastiche ed i due combattimenti più tosti di tutti i giochi (kangaxx e la Melissan "moddata") che abbia mai provato (e sono tanti.. imho s'intende).. E prova il "mio" sorcerer magari.. con le regole D&D è una piattaforma da guerra con i pro e i contro.. devastante se lasciata fare ma vulnerabile se non protetta.. divertentissimo.. Piuttosto sto seguendo il tuo consiglio su TW e mi sto divertendo.. Non è il mio genere ma mi sta veramente piacendo .. Forse la primavera mi rende più malleabile in tema "crpg"
D&D 2 condivido in toto lo comprai perchè come detto il primo mi era piaciuto
Ciao. Gio.
Old 01-04-2008, 09:56   #691
F5F9
Senior Member

Quote:
.. E prova il "mio" sorcerer magari...
?
Old 01-04-2008, 11:05   #692
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
?
prova a giocare BG/Bg2 come stregone. Con il tutu puoi farlo fin dall'inizio.. primi livelli terribili come difficoltà e poi devastante
Old 01-04-2008, 11:12   #693
F5F9
Senior Member

Quote:
prova a giocare BG/Bg2 come stregone. Con il tutu puoi farlo fin dall'inizio.. primi livelli terribili come difficoltà e poi devastante
obbedisco
Old 06-05-2008, 23:03   #694
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da OSMIUM_modified Guarda i messaggi
Vampire The Masquerade - Redemption per me è un capolavoro viziato da alcuni difetti relativi unicamente ai movimenti piuttosto difficili in situazioni di promiscuità.
Oltretutto l'ho giocato senza patch e non ho trovato grossi problemi.

La storia è grandiosa e qualcuno ha detto poco sopra che è una delle cose più importanti se non la più importante.
La grafica per me è alla pari se non superiore a qualla di Unreal che all'epoca è rimasto imbattuto fino in pratica ad Unreal Tournament 2003.
L'audio è allo stesso livello essendo doppiato in maniera eccezionale con delle musiche suggestive (quella della cripta dove salvare è una delle più belle mai ascoltate).
E i personaggi non li ho trovati affatto banali.
Per la linearità sinceramente non posso dar torto ma non mi sembra che siano molti i titoli dove vi sia una completa libertà di movimento. Alla fine i modi di riuscire nell'impresa più o meno quelli sono. Secondo me quello della libertà e dell'apertura sono in ambito RPG è un pò un'utopia.
quoto. vampire masquerade è stato (ed è) un capolavoro, soprattutto per l'atmosfera
Genjo Sanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 12:25   #695
Malix88
Member

L'Avatar di Malix88

Iscritto dal: Apr 2008
Ciao. Volevo sapere se potete consigliarmi un buon gioco di ruolo gratuito tipo dofus
Malix88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 12:57   #696
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Quote:
Originariamente inviato da Malix88 Guarda i messaggi
Ciao. Volevo sapere se potete consigliarmi un buon gioco di ruolo gratuito tipo dofus
guarda, mi sono appena scaricato (stamattina) NosTale e devo dire che è carino
http://www.nostale.it/index.php
Old 04-07-2008, 15:52   #697
Malix88
Member

L'Avatar di Malix88

Iscritto dal: Apr 2008
Grazie per il consiglio. Ma ha un buon PvP? Io cerco un genere PvP o RvR. Per intenderci un genere tipo world of warcraft
Malix88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 16:33   #698
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Quote:
Originariamente inviato da Malix88 Guarda i messaggi
Grazie per il consiglio. Ma ha un buon PvP? Io cerco un genere PvP o RvR. Per intenderci un genere tipo world of warcraft
guarda, è da stamattina che ci gioco, saprei dirti giusto come ci si muove :P
Old 30-07-2008, 12:11   #699
proviamo80

Se amate gli MMORGP vi consiglio questo

ROHAN

www.playrohan.com

hai queste classi che al livello 50 diventano uno delle tra parentesi

HUMAN (guardiani o Difensori)
ELF (Priest or Templare)
HALFELF (Ranger or Scout)
DARKELF (Wizard or Warlock)
DEKAN (Dragon Fight or Dragon Sage)
DHAN (Assasin or Predator

e ogni classe si può dividere in due in base a cosa vuoi diventare

Nel server uno Gilda Italian FalchiBianchi Dite di ExclusiveDhan per entrare!

5 server

Fre to Play, con oggetti In market ma che sono anche inutili
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 13:53   #700
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
dirò: oggigiorno l'unica per fare GDR online è semplice: cerchi un gioco con degli shard gdr (io ho trovato NWN2 e gioco attualmente nello shard di Entara dove il gdr è la base di tutto).
Giochi tipo flyff, mu online e simili sopprimono il gdr e l'idea di ciò che è una quest imho.
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Nuovi desktop e laptop ASUS: la sicurezz...
Il robot aspirapolvere più potente e com...
Catalizzatori nelle fuel cell: un gruppo...
La macchina che piega spazio e tempo: la...
Nuova ondata di licenziamenti in arrivo ...
Stazione Spaziale Internazionale: astron...
Disney+ come TikTok: in arrivo un feed d...
AMD Ryzen 9 9950X3D2 esiste, ma non &egr...
Gmail sempre più intelligente con...
WhatsApp al lavoro per introdurre il Par...
Xiaomi apre le prenotazioni per la SU7 r...
Schede madri con dissipatore RAM e GPU c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian