|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Provato a risolvere inizializzando il mio iPad via iTunes... Alla fine il Game Center si è sbloccato ma va a singhiozzo.... Mah
![]()
![]() |
#682 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Visti tutti i problemi che ho rilevato dopo l'aggiornamento dei giorni scorsi, questa mattina mi sono deciso a tentare un ripristino delle impostazioni... Disastro
![]() La barra di avanzamento resta bloccata dopo 3 mm, ho aspettato oltre un'ora, quindi ho forzato il riavvio, ma la situazione non si sblocca. Ho quindi provato a installare iTunes sul PC aziendale, per vedere se riesco ad agire da lì: per consentire l'accesso all'iPhone però dovrei dare l'ok dal dispositivo, cosa attualmente impossibile. Tenterei un ripristino totale, per poi caricare il backup di iCloud, ma non so come farlo in queste condizioni. Qualche suggerimento?
![]() |
#683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#684 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Vai tranquillo che quella procedura risolve sempre tutto, se non lo risolve è perché è rotto fisicamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#686 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... qualcuno ha verificato questa cosa?
L’assistente WiFi di iOS 9 potrebbe consumarvi il vostro abbonamento dati -> http://www.ispazio.net/536178/lassis...bonamento-dati |
![]() |
![]() |
![]() |
#687 | |
Senior Member
Città: Prov. GE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Senior Member
|
@ceschi
... discorso consumo batteria.... leggi tutto l'articolo. Sarebbe interessante capire quanta % in più durante la giornata e se è una cosa tipo le notifiche delle app dei social che continuano a girare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#690 | |
Senior Member
|
Quote:
poi certo, nel caso limite che tu sia costantemente al limite di portata della wifi il consumo aumenterà di certo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Senior Member
|
@Mr_Paulus
... non hai capito. Sto parlando durante il "normale" utilizzo, non in casi estremi. E ho chiesto espressamente di stimare in "%" il consumo... la teoria la conosco bene... servono prove fisiche e non supposizioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#692 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il resto consuma uguale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#693 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
In pratica è' assolutamente impossibile trovarlo se non sai che esiste questa funzione. Mi viene quasi da pensare ad un "dolo"... mah... Meno male che mi ha avvisato un collega.
![]() |
![]() |
#694 |
Senior Member
|
@megamitch
... per la serie "non sappiamo dove metterlo..." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Narzole (CN)
|
Comunque si diceva consumasse meno ma su 5c sembra uguale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#696 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#698 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#700 |
Senior Member
|
@Mr_Paulus
... vedi che allora non hai capito proprio niente.... quindi sorge il dubbio del perchè stai qui a scrivere. ... è una funzione esistente su iOS9? Si ... è una funzione che consuma più batteria? Si ... iOS9 è ottimizzato per risparmiare batteria? Si ... quindi è solo buon senso cercare di capire quanto questa funzione va "contro" il risparmio e quanto può incidere (magari poco, magari tanto... ma se non si fa delle prove non lo si può sapere) ... casualmente su discussions.apple.com hanno fatto una lista di cosa disattivare per risparmire il più possibile la batteria e, guardacaso, il WiFi Assist è l' 8 della lista ![]() Se a te non te ne frega niente... perchè scrivi??? Solo per far perdere tempo alle persone??? ![]() P.S. se cerchi con google ci sono ben 33 pagine di siti che ne parlano... non "solo" ispazio.... almeno se devi dire qualcosa di sbagliato, informati prima... fai solo brutta figura quando parli a caso ![]() -> https://www.google.it/webhp?sourceid...+9+assist+WiFi Ultima modifica di ais001 : 29-09-2015 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.