|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Si ho letto.. ma c'è anche chi lo ha cambiato e non ha risolto
|
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
io avevo problemi di stabilità con il wireless, risolto aggiornando il firmware alla versione 1.0.0.23
|
|
|
|
|
|
#683 |
|
Member
|
Io di problemi di stabilità non ne ho, rimane sempre collegato, solo che mi sembra strano che appena mi allontano un pò dentro casa perde tacche..
|
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
|
fossi in te aggiornerei comunque
visto che quel risolve diversi problemi con il wirelessper la potenza del wireless la stessa cosa è successa anche a me, per risolvere ho aumentato la potenza del wifi da telnet, a differenza di altri produttori netgear si tiene ben al di sotto del limite di potenza ( che è 100 mw ) basta dare da telnet: wl -a wl0 txpwr 100 prova |
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#686 |
|
Senior Member
|
nel primo post ci sono le istruzioni per il telnet
una volta fatto basta che dai il comando che ho scritto prima, ma ricorda che allo spegnimento/riavvio il comando si perde e va ridato. |
|
|
|
|
|
#687 |
|
Member
|
Purtroppo non va, nella descrizione di telnetenable parla di XP forse per questo... si apre e si chiude subito sul Seven..
|
|
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
|
devi prima abilitare telnet nel sistema operativo da Pannello di controllo --> Programmi e funzionalità --> Attivazione o disattivazione delle funzionalità di windows
|
|
|
|
|
|
#689 |
|
Member
|
Ovviamente lo avevo già fatto...
|
|
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
|
strano, a me con windows 8.1 funziona...
|
|
|
|
|
|
#691 |
|
Member
|
Quando apro la finestra di telnet su 192.168.0.1 ci sono solo trattini e se scrivo qualcosa non appare e rimangono i trattini... boh.. lascio perdere
|
|
|
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@GiuARc
Il problema non è il mdoem. E' il tuo PC e il tuo Windows.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#693 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
Inviato da IPhone 5
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà. Ultima modifica di Lotar : 20-11-2013 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
|
Il telnet in Windows7/8 va installato come programma.
Quando si scrive la password non vine visualizzato nulla.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#696 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Esatto, va scaricato telnet.exe, io lo ho messo in cartella C:, poi dal cmd dai:
cd C:\ telnetEnable.exe 192.168.?.1 tuomacsenza: Gearguy Geardog telnet 192.168.?.1 Ricorda che il mac deve essere quello che c'è nel riquadro in alto a sinistra delle impostazioni avenzate, non quello in alto a destra! |
|
|
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
|
Non va scaricato telnet.exe.
Nel Pannello di controll di Windows , nei servizi interni di Windows va installato il Telnet.
|
|
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao ragazzi, mi servirebbe un aiuto... ho una linea Fastweb 20MB, con un modem/router Technicolor che mi ha fornito FW.
Oggi ho preso un dgn2200v4 perché avevo bisogno di una copertura wifi migliore...e qui prima delusione, è pochissimo migliore del technicolor che è una mezza ciofeca. Non fosse poco, ho anche questo fastidioso problema....sono passato da così ![]() a così ![]() che significa? Che lo reimballo e domani lo riporto? |
|
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
|
per la copertura del wifi dai da telnet questo comando:
wl -a wl0 txpwr 100 e vedrai che migliora sensibilmente per l'adsl come lo hai impostato? @Bovirus, propongo di inserire il comando telnet per il wifi in prima pagina, se per te va bene |
|
|
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Dunque ho smanettato un po' ed è tornato a posto ( a parte che mi hanno abbassato l'upload, ma quello da un po')
![]() adesso ho un altro problema... non so perché ma non mi si apre il prompt dei comandi, o meglio, vedo la finestra dos un millisecondo e poi si chiude da sola. Ho win 7, posso fare il magheggio dell'aumento portata in qualche altro modo?? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.

visto che quel risolve diversi problemi con il wireless