|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Quote:
saluti
![]() |
![]() |
#682 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
forse funziona così...bho? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
La ventolina rimane accesa quando il portatile e' collegato alla rete elettrica.
Peraltro la ventola non e' affatto rumorosa e francamente con la durata eccellente della batteria non mi sembra un gran problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#684 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Ok mi avete tranquillizzato, grazie mille
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#685 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Molto interessante... hai qualche link per il workaround? L'upgrade è possibile a Seven home premium ma in tedesco. Il MUI conviene farlo su vista e aggiorare o direttamente su seven? Credo la seconda... ma è già possibile? PS pc bloccato a milano, consegna domani... uffi... Qualcunoo mi posta la sequenza per fare ripristino, così che mi oriento anche tra i menu in tedesco e appena arrivo mi faccio un bel backup su disco? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#686 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti conviene formattare da 0 e mettere seven veramente :P Il workaround lo trovi cercando su google..qui nn posso postare link esterni, eventualmente mandami pm ![]()
![]() |
![]() |
#687 |
Senior Member
|
Allora allora allora scrivo due brevi righe sul mio fiammante 3810T consegnato 20minuti fa dal corriere; Acquistato da Marcopolo Online, pagato tramite finanziaria, fatto l'ordine l'8 Settembre e mi è appena arrivato: quindi tra finanziaria, e tempi loro ci sono voluti 10giorni. Una buona nota per l'oro è l'imballo davvero ben fatto; DHL poi ci ha messo 1 solo giorno lavorativo Per consegnarlo da Venezia a napoli..Precisi come al solito!
Tolto dall'imballo originale, il notebook è davvero molto leggero, ma una volta messa la batteria, a mio avviso, diventa un pò più pesante ma niente che sacrifichi la portabilità. Sulla bilancia, e dotato di batteria, il portatile ha fatto segnare 1678g. All'accensione è stato molto rapido, ma ciò che dovrebbe far riflettere tutti è che al primo avvio girano tanti programmi in background che succhiano tutta la cpu tanto che avviata la webcam, si muoveva a scatti e di parecchio! La batteria è parzialmente carica, con 1h:30min di autonomia, ma ciò che mi sento di consigliare a tutti è una bella formattata e reinstallazione generale. Per i test e quant'altro rimando a stasera. Se avete domande non esitate, sono qui ![]() Saluti!
Ho concluso felici trattative sul forum di Hwupgrade con: Tanti utenti.. Ho concluso felici trattative su ebay con: 300 e più utenti Ultima modifica di CrAsHeR : 18-09-2009 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dopo la formattata, i software e le utilitya acer (tipo quello per il risparmio energetico) si trovano sul sito da scaricare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
Quote:
http://www.acer.it/acer/service.do?L...CRC=2360020043
![]() |
![]() |
#690 |
Member
|
Zaaaa! Ovvero Yaaaa!
E´arrivato venti minuti fa pure il mio, che splendore ragassuoli...
Per ora mi dovro abituare a non scriver pszmarco per via della tastiera diversa, ma in teoria i tasti si possono staccare/riattaccare e forse evito pure una doppia spesa con il layout settato. Zero pixel, ma io ho pagato surplus per una garanzia Zero bad pixel. Confezione portatile + alimentatore + cavo + ITW , molta povera, Acer poteva aggiungere un pannetto o una skin... vabbe'... 2 difetti a mio parere importanti, seppur piccole cose: la mancanza di luci/led che segnalino caps off/CAPS ON e la mancanza di luce led sull'alimentatore... Tastiera ottima, non flette per nulla. Bios 1.10 di fabbrica. Ora spengo e metto in carica la batteria. Potete al mio ritorno postarmi una guida grafica su come far il backup di ripristino? ricordo a tutti che ho il SO in tedesco e non ci si capisce na mayya, cioe' mazza!!! GRAZIE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Senior Member
|
Di fabbrica io ho il bios 1.01; comunque ho sempre la cpu al 100% e ancora non ho capito perchè visto che non ci sono processi che succhiano cpu..vabbè io l'ho detto ke si deve formattare
![]() Comunque, ho fatto un primo bench alla Wi-fi però in modalità g (il mio router oltre non va..); rispetto ai 6,75Mb/sec teorici, la wifi intel si comporta molto bene; ho trasferito un file di 1gb ad una velocità costante di 6,1Mb/sec. Non male direi ![]()
![]() |
#692 |
Member
|
impressioni d´uso
Non male, non male... finita la prima ricarica.
Per caso con il vista originale quanta durata vi indica la batteria sulla icontray con le impostazioni bilanciate e con quelle massimo risparmio? A me intorno le 4 ore e un quarto all'85% di batteria. Mi sembra un po' poco, perche' la gpu e' disattivata e il core duo non e# granche' impegnato, sta solo scaricando gli update. UPPO la richiesta di aiuto per il backup su dvd del sistema operativo, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#693 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, se posso ti aiuto. Con cosa vuoi fare il backup? Con l'utility acer backup? Se si fammi sapere che tra poco lo formatto!
![]() |
![]() |
#694 |
Member
|
Beh per prima cosa voglio crearmi i dvd di ripristino per riportare tutto a come mamma l´ha fatto... e uso erecovery manager, sempre che ci azzecco a tradurmi ogni menu dal teteskio.
Seconda roba mi piacerebbe avere un dvd di ripristino di un 3810t italiano, da attivare poi con il mio seriale ( se funyiona, che dite?) per avere la lingua italiana... Intanto sto scaricando i language pack. Domanda stupida: dalle istruzioni in crucco nn si capisce niente, perciö ho cercato in internet. In pratica la iso per i dvd di ripristino e' in una partizione nascosta giusto? percio' se anche aggiorno o installo roba sul SO quando faro' la creazione del dvd di ripristino mi copiera' la versione del SO che avevo all'origine, con il pc appena uscito di fabbrica giusto? Domanda stupida 2: se posso mettere il mio seriale su un vista preso dal dvd di ripristino di un 3810t, chi sarebbe disposto a spedirmi il dvd o uploadarmelo? Mi accollo le spese e qualcosina di extra per voi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#695 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#696 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Alla fine ho formattato via tutto ed ho installato Windows 7 64-bit. Devo dire che cosi' si comporta benissimo e finalmente ho tutti i 4 giga di ram a disposizione. Tutto il sistema e' molto veloce e reattivo (anche se per ora non ho installato ancora tanto software aggiuntivo).
Rispetto all'installazione (che riconosce tutto gia' da subito) ho aggiornato i driver di scheda video e scheda wireless, installato AVG free e il software per usare al 100% il pad Synaptic.
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#697 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#698 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Puoi installarci sia 32 bit che 64 bit. Sta a te scegliere quale sia il migliore per il tuo uso e le tue esigenze.
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#699 | |
Senior Member
|
Quote:
qual'è la convenienza del 64 rispetto al 32? è piu veloce? grazie ![]()
![]() |
![]() |
#700 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Domanda sui 64bit, io col mio 3810t Su3500 ho ordinato dal sito acer l'unica versione disponibile di aggiornamento ossia Win7 Home 32bit............ adesso se mi procuro il cd della 64bit posso istallarla e metterci il seriale della 32bit per avere Win7 a 64bit?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.