|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Up!!
Vi prego aiutooooo!!! ![]() non mi da più segni di vita!! se lo collego al computer non va proprio!! rimane tutto nero!! help!! l'ho acquistato presso il rivenditore tedesco, a novembre 2009, quindi dovrebbe essere ancora in garanzia... qualche contatto per chiedere info per mandarlo in assistenza???
![]() |
#682 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao.
Ho avuto un problema simile sul mio Cowon D2 e ieri sono riusciuto a ripristinarlo. Se riesci a farlo riconoscere ad una porta USB (non importa se non te lo riconosce più come lettore e ti dice d'installare i driver) e segui questa guida http://iaudiophile.net/forums/showthread.php?t=27413 su un computer con Windows XP (si può fare anche su Vista e 7,ma sinceramente non ho capito il procedimento ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Member
|
Grazie mille, però sono fermo ad un punto...
una volta dato il comando tcctool.exe -d I7_FW.bin mi viene fuori la schermata giusta (quella con [info] ....) dopo quella... non so cosa devo fare!! a quanto capisco dovrei andare dentro al'iaudio7, cancellare tutto e mettere i 3 file del firmware dentro, però come diavolo faccio? Se vado su Risorse del Computer, ho una perifirica rimovibile chiamata "Disco rimovibile (G ![]() sono bloccato qua.. ora cosa faccio? Nel mentre ho notato che il lettorino, è bloccato su "starting" dopo aver dato il comando prima citato. Help!!!!! ![]()
![]() |
#684 |
Member
|
Il procedimento lo stai facendo su Windows Xp?
Io ho fatto la versione del D2 e su Vista mi dava problemi. Edit: Prova ad utilizzare il Firmware 1.17 (dicono che sia più stabile ![]() Ultima modifica di Greed : 30-04-2011 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Member
|
Si lo sto facendo con xp, ma il firmware è il 1.18, proverò con il 1.17...
però quello che non capisco è la parte: "extract it, and copy these 3 files onto your i7 root folder"... se io non posso entrarci nell'iaudio!
![]() |
#686 |
Member
|
Si,leggendo la discussione di quel Thread,a quanto pare non sei il solo ad aver avuto questo problema.
Alcuni hanno risolto,forse utilizzando proprio il firmware 1.17. Purtroppo,non avendo un i7 non posso fare nemmeno un tentativo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Member
|
Mi sa proprio che si è bruciato l'Hard Disk.. perché non è possibile che non mi legga niente!!
Per contattare lo cowon, un indirizzo mail valido? Dove mi possano dare una risposta al più presto? Come faccio a mandare il tutto in assistenza?
![]() |
#688 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ehi gente, il mio iAudio 7 è appena crepato dopo anni di onorato servizio!
Voi che lo avete usato, sapete consigliarmi qualche lettore con tale qualità audio? e magari anche una batteria che dura parecchio... non mi interessa che abbia features particolari, né uno schermo grande (anzi, il lettore lo vorrei piccolo). Cosa mi potreste consigliare? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.