Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2006, 12:51   #681
superdavide
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Si parlava infatti di Nazionale.
Se guardassimo solo le partite degli azzurri potremmo dire che il vuoto lasciato da Baggio è rimasto incolmato.

MAMMA MIA QUANTO TI QUOTO!!!!! Quantomi manca e l'ho detto varie pagine prima dove volevo far notare ke di fantasia in questa nazionale nn ne abbiamo moltissima... e per qesto ke sponsorizzavo Cassano anke se gioca poco.

Cmq Toni al mondiale seocnod me sarà più utile di Gilardino, per ora è al Top fisicamente ementalmente i difensori aversari se li mangia a colazione e pikkia come un mulo!!!
superdavide è offline  
Old 02-03-2006, 12:55   #682
superdavide
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
Quote:
Vero, ma tanto tutto sarà determinato soltanto dal risultato che riusciremo ad ottenere.
Se anche giocassimo un calcio superspettacolare ma non vincessimo sarebbe solo l'ennesimo fallimento mondiale per l'Italia.

QUoto anke te.

Ricordi la partita contro la Svezia dove pareggiammo con quel gollonzo di Ibra?

MOstrammo il più bel Calcio dell'europeo, e l'allora allenatore della Spagna disse: " nn ho mai visto una Nazionale di calcio giocare così bene..."

Eppure uscimmo malamente...
superdavide è offline  
Old 02-03-2006, 13:13   #683
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
Mi sa che dovrai aspettare un altro pò....
Non sono d'accordo. Per una volta, anzi, forse LA PRIMA volta in vita mia posso dire che sono fiducioso per questa nazionale.

Vedremo cosa succedera'.

I risultati:

Olanda-Italia 1-3
Italia-Germania 4-1

Fanno ben sperare.

Bravo Lippi e bravi i giocatori, per una volta. Certo, non fa notizia essere soddisfatti della nostra nazionale, molto meglio fare commenti come quello sopra riportato, fa molto piu' figo
Everyman è offline  
Old 02-03-2006, 14:16   #684
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da superdavide
MAMMA MIA QUANTO TI QUOTO!!!!! Quantomi manca e l'ho detto varie pagine prima dove volevo far notare ke di fantasia in questa nazionale nn ne abbiamo moltissima... e per qesto ke sponsorizzavo Cassano anke se gioca poco.

Cmq Toni al mondiale seocnod me sarà più utile di Gilardino, per ora è al Top fisicamente ementalmente i difensori aversari se li mangia a colazione e pikkia come un mulo!!!
Quote:
Originariamente inviato da superdavide
QUoto anke te.

Ricordi la partita contro la Svezia dove pareggiammo con quel gollonzo di Ibra?

MOstrammo il più bel Calcio dell'europeo, e l'allora allenatore della Spagna disse: " nn ho mai visto una Nazionale di calcio giocare così bene..."

Eppure uscimmo malamente...
Che poi sarei sempre io
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 02-03-2006, 14:36   #685
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
A limite, è alla rovescia.

Nelle partite che contanto, è il pupone a sparire dal campo; dimmi quante grandissime prestazioni ha fatto a milano (a parte con l'inter quest'anno) o a torino, anche quando la roma era un'ottima squadra, anche nell'anno dello scudetto.

Del piero è quello che ha fatto un gol di tacco in finale di coppa dei campioni, che ha fatto il gol decisivo in quella intercontinentale, che lo scorso anno a milano nella partita decisiva ha inventato il cross che ha deciso lo scudetto.
Che poi abbia un pessimo feeling con la nazionale, questo è risaputo, ma è un altro discorso.

E poi, se vogliamo dirla tutta, di partite decisive il pupone ne ha giocate una frazioncina di quelle di del piero, sia in campo nazionale che internazionale.

E sottolineo il fatto che a me personalmente totti piace tantissimo, non discuto le sue qualità (chi le può discutere?), ma non confondiamo i fatti.

Ciao!!
visto che hai citato il gol di tacco di Del Piero, ti ricordo solo quel famoso europeo, in cui Totti ci fece arrivare in finale con un signor cucchiaio ad un certo Van der Sar.... ah si, lo stesso europeo che perdemmo grazie a Del Piero che si mangiò l'impossibile contro la Francia

va bene un po' di campanilismo, ma qui mi sembra si stia nuovamente esagerando..... la prestazione di ieri sera è vero che è stata ottima, ma non dimenticate che dopo 2 minuti eravamo 1-0 e dopo 7' sul 2-0 (e giocavamo a casa nostra) e che la nazionale tedesca è da un bel po' di anni che naviga nella mediocrità

a sentire certi commenti sembra che abbiamo già vinto il mondiale e che sotto casa ci siano i caroselli con le macchine dipinte di tricolore
JCD's back è offline  
Old 02-03-2006, 14:52   #686
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Diciamo che non sono propriamente un supertifoso di del piero, quindi il campanilismo non c'entra, è un discorso di fatti, che non sto a ripetere, sono scritti poco sopra.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 02-03-2006, 14:59   #687
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da JCD's back
visto che hai citato il gol di tacco di Del Piero, ti ricordo solo quel famoso europeo, in cui Totti ci fece arrivare in finale con un signor cucchiaio ad un certo Van der Sar....
Piu' che per quello splendido cucchiaio nel rigore di Totti passammo perchè gli olandesi in semifinale sbagliarono 2 rigori nel corso della partita + altri 3 alla lotteria. Ci siamo solo difesi in quella partita, giocammo in 10 per quasi tutti i 120 minuti, a differenza degli olandesi che ci presero a pallonate per tutta la partita.

La finale giocata contro la francia fu praticamente l'unica partita giocata bene in quell'europeo, Del Piero si mangiò 2 gol, la difesa fu inchiappetata da Wiltord in una delle poche occasioni avute dalla Francia per segnare...poi il gol di Trezeguet grazie ad un assist di Pires che scartò come birilli 3 nostri difensori...

Ormai il passato è il passato, pensiamo a sti cacchio di mondiali, finalmente l'Italia ha un gioco, non facciamo catenaccio appena passiamo in vantaggio. Vi ricordate agli ultimi europei e Mondiali? Appena passati in vantaggio, tutti a difendere l'1-0...e poi ci si chiedeva perchè la Svezia o la Corea del Sud ci buttavano fuori...mi pare siano stati fatti molti passi in avanti rispetto al gioco della nazionale di 2 e 4 anni fa, è per me questo è già abbastanza. Spero solo di vedere giocare la nazionale ai mondiali così come si è giocato bene contro Olanda e Zermania.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 02-03-2006, 15:06   #688
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Vabbe ma avevamo un allenatore il cui segno zodiacale cinese era la Catena per dius

Cmq mamma....a sentire quanta gente ce qua che ripudia totti mi vien da pensare che ci sia sotto la mano di scherzi a parte

Cioe nessuno dei 2 è e sara mai baggio....ma a livello di numeri quello che ci pouo dare di piu imho è sicuramente totti. Poi se sbaglia anche questo è un coglione...ma del piero,che stimo tantissimo è che ora come ora dovrebbe essere titolare...ha cannato 2 mondiali e 2 europei...quindi nn diamo troppo peso allo sputo di totti. Nel senso...bisogna pesare le cose con la stessa bilcancia figli miei

Cmq quoto every che diceva che ha fiducia in questa nazionale. Sottto al brasile ci siamo noi...e se giochiamo come sappiamo o come potremmo saper fare...anche i verdeora dovrebbero temerci...anche xke con la difesa vista ieri sera ce da ridere

Se poi oh...giochiamo contro di loro proprio il gg in cui kaka e inho sono in giornata si possiamo anche attaccarci al tram

Cmq resto mui fiducioso...basta essere a posto con la testa imho...tutto li
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 02-03-2006, 15:07   #689
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Si parlava infatti di Nazionale.
Se guardassimo solo le partite degli azzurri potremmo dire che il vuoto lasciato da Baggio è rimasto incolmato.
appunto.
parlando solo di nazionale, certe prestazioni di baggio in tutte le partite che contano (fase finale di europei e mondiali) totti e del piero se le scordano.. c'è un abisso di differenza.
al momento decideremo sul meno peggio, ma quei livelli scordiamoceli.
-kurgan- è offline  
Old 02-03-2006, 15:07   #690
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
nessuno sta ripudiando totti
juninho85 è offline  
Old 02-03-2006, 16:15   #691
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Gran bella vittoria ieri però resto convinto che alcuni giocatori tipo Barone, Zaccardo e Iaquinta non sono degni della nazionale, soprattutto quando poi rimangono fuori giocatori come Panucci, Fiore, Maresca, Inzaghi
alemara è offline  
Old 02-03-2006, 16:24   #692
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
Originariamente inviato da alemara
Gran bella vittoria ieri però resto convinto che alcuni giocatori tipo Barone, Zaccardo e Iaquinta non sono degni della nazionale, soprattutto quando poi rimangono fuori giocatori come Panucci, Fiore, Maresca, Inzaghi
Panucci è ormai cosa risaputa: a Lippi sta sulle palle, x cui niente nazionale
JCD's back è offline  
Old 02-03-2006, 16:50   #693
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
appunto.
parlando solo di nazionale, certe prestazioni di baggio in tutte le partite che contano (fase finale di europei e mondiali) totti e del piero se le scordano.. c'è un abisso di differenza.
al momento decideremo sul meno peggio, ma quei livelli scordiamoceli.
eggia
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 02-03-2006, 16:51   #694
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
nessuno sta ripudiando totti
Rileggiti alcuni post

Se nn balza subito all'occhio...è sottotinteso
signo3d è offline  
Old 02-03-2006, 16:53   #695
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
A parte la storia di panucci che sappiam come è...t quoto.

Ora..per me zaccardo potrebbe anche starci...in fondo come riserva nn è male....ma quello che nn capisco è come si fa a lasciare a casa gente come fiore (che li per li nn ci avevo pensato poi) e inzaghi...e convocare uno come iaquinta

Anche se ce da dire che la scleta per il centrocampo è difficile...insomma quelli ci sono sono piu o meno tutti meritati e ottimi giocatori. anche se il cambio barone fiore lo farei al volo (pur ritendneo barone un buon giocatore e nn un bidone come iaquinta)
signo3d è offline  
Old 02-03-2006, 16:53   #696
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Rileggiti alcuni post

Se nn balza subito all'occhio...è sottotinteso
si discuteva sul chi sarbebe meglio o peggio,ma da qui a parlare di ripudio...
juninho85 è offline  
Old 02-03-2006, 16:55   #697
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
A parte la storia di panucci che sappiam come è...t quoto.

Ora..per me zaccardo potrebbe anche starci...in fondo come riserva nn è male....ma quello che nn capisco è come si fa a lasciare a casa gente come fiore (che li per li nn ci avevo pensato poi) e inzaghi...e convocare uno come iaquinta

Anche se ce da dire che la scleta per il centrocampo è difficile...insomma quelli ci sono sono piu o meno tutti meritati e ottimi giocatori. anche se il cambio barone fiore lo farei al volo (pur ritendneo barone un buon giocatore e nn un bidone come iaquinta)
ma dai....fiore sta facendo cagare addosso dalle risate da non poche giornate...chiedi conferma a qualcuno che tifa fiorentina
juninho85 è offline  
Old 02-03-2006, 16:55   #698
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Fiore ( se tornasse a giocare ai livelli del 2000)

Maresca (gioca alla grande nel Siviglia, come vice Pirlo va benissimo)

Per quanto riguarda Panuzzi... ma anche no
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 02-03-2006, 17:45   #699
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
ero allo stadio ed ho visto un gran partita.mi sono divertito,ho partecipato alla festa e mi sono sentito orgoglioso di questa nazionale.
al di la di questo vorrei fare qualche considerazione:
1)era un amichevole,contro una nobile decaduta venuta a fare una scampagnata,ma è stata pur sempre un gran vittoria che da morale e fiducia.non abbiamo vinto il mondiale certo,ma sono cmq convinto che questa vittoria possa darci maggiore consapevolezza della nostra forza.tengo a sottolineare che poi questa germania anche nel 2002 doveva essere fuori al 1°turno,ma mentre noi ci lamentavamo arrivava zitta zitta alla finale...e sono convinto che anche quest'anno,giocando in casa,tra le prime 4 ci finirà di sicuro.
2)le scelte di lippi saranno sempre contestate da tutti.anche se facessimo un sondaggio nazionale e lui convocasse i prescelti dal pubblico(stile all star game NBA)ce ne sarebbe da ridire.alcune non le condivido nemmeno io,come tutti,ma vorrei provare a dar fiducia a lui e agli azzurri,perchè marcello capisce di calcio certamente marcello sa di calcio più di me e più di molti altri italiani.se ci porta dritti in fondo per me potrebbe anche convocare giocatori dalla serie B.
3)ho visto una nazionale diversa da molte altre volte,non per il gioco o per i gol segnati,ma per lo spirito con cui si è giocato.aver demolito la germania prima ancora di scendere in campo(loro a fare un picnic,noi a giocare una gara vera con ardore e determinazione),aver visto giocatori correre e aiutarsi,aver visto molto attaccamento alla maglia,insomma come sottolinea anche lippi un gran bel gruppo.quando abbiamo perso nel passato ci siamo sempre attaccati alle scelte,agli arbitri,agli errori dei singoli,ai rigori non dati ecc ecc.bene,perchè per una volta non pensare in positivo e fregarcene del resto?non voglio andare a sbadierare ai 4 venti che vinceremo il mondiale(ma lo spero ),ma che vedremo una nazionale con gli atributi,si,penso si possa dire non vi pare?
Old 02-03-2006, 18:25   #700
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
straquoto sul fatto che la squadra ha giocato una grande partita come non se ne vedevano da tempo...fermo restando che i Mondiali sarano un'altra cosa e conviene arrivarci coi piedi per terra, come insegna la storia.

nonostante gli ottimi risultati, continuo a non essere d'accordo col CT sulla questione gruppo...francamente mi è sembrata un'eresia veder giocare Zaccardo e non Oddo che in campionato non sbaglia una partita...e mi sembra una bestemmia insistere su Iaquinta quando il sesto attaccante ce lo avremmo bello e pronto ed è superiore in tutto (nome, valore, spessore internazionale ecc.) al centravanti dell'Udinese: si chiama INZAGHI, ed ha una media gol mostruosa in rapporto ai minuti giocati. considerato pure che Iaquinta se non tira un rigore non segna, io un pensierino ce lo farei...

P.S. se De Rossi continua così, il posto di Gattuso può davvero essere suo...ma avete visto come ha conciato Ballack?

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP