|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6881 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6882 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
ragazzi salve ho 1 problema che mi è nato oggi pomeriggio all'improvviso all'avvio del pc, fino a ieri era tutto normale, in pratica qualunque cosa io faccio, qualunque programma io lancio, qualunque file tento di aprire avira mi da sempre lo stesso msg, questo di cui vi posto lo screen; cosa potrebbe essere? grazie in anticipo, paolo:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6883 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quella dll è un trojan.
Eliminalo e basta. Se non riesci prova a rinominarlo o usa unlocker. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6884 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6885 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Per eliminare il page file su XP (su Vista non saprei sai che non lo amo):
1) Start -> Esegui -> "Regedit" 2) Cercare la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management 3) Aprire la chiave ClearPageFileAtShutdown 4) Cambiare il valore da 0 a 1 5) Riavviare il pc Questa impostazione ti rallenta però la chiusura del sistema operativo occhio e croce direi 10 secondi. Ma almeno è automatica
![]() |
#6886 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Tanti saluti alla democrazia (e alla cortesia)
Quote:
Mi ero anche lamentata in privato per un provvedimento totalmente ingiusto, ma abbastanza prevedibilmente non ho ricevuto risposta. Vi ricordo che la gentilezza non è un optional, anche qui in forum che dovrebbero essere di supporto e non fonte di scherno per chi come me cerca aiuto in problematiche spesso + grandi di me. Detto questo tolgo il disturbo e a mai più rivederci. Saluti Ultima modifica di erica_bo : 27-02-2009 alle 23:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6887 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6888 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Saluti.
Ultima modifica di Chill-Out : 28-02-2009 alle 08:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6889 | |
Senior Member
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
1) ma la procedure di cui sopra elimina fisicamente il page file oppure i dati in esso contenuti (come se fossero files temporanei da cancellare)? Scusa l'ignoranza.... ![]() 2) Io uso ccleaner. Questo software svolge la stessa funzione (cancellare i dati in page file) oppure no? Grazie come sempre del tuo aiuto ![]()
![]() |
![]() |
#6890 | |
Senior Member
|
Quote:
Io personalmente non utilizzo questa opzione ma a precisa domanda di Filippo se è automatizabile ho risposto. Personalmente reputo sufficiente almeno per le mie esigenze lo svuotamento cache di FF e eliminazione dei cokies sempre alla sua chiusura, ma è vero come detto sopra, il file di paging o swap puo' contenere a volte informazioni importanti come password o altro e chi sa può carpirle ma comunque dentro al pc per carpirle ci deve essere già un trojan che permette l'accesso da remoto o invio di queste info versi l'esterno. CCleaner può cancellare questi dati e anche altre cose ma non in automatico ala chiusura del sistema, va aperto e chiesto a lui di pulire cache e altro..quindi non è equivalente alla procedura indicata
![]() |
![]() |
#6891 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6892 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sono espresso male io, scusami. Intendevo dire se bastava ccleaner per sortire lo stesso effetto di cancellazione, e' normaleche devo poi esser io ad avviare l'applicazione ma non lo fa in automatico. Un salutone forte forte, ciao e grazie ancora!
![]() |
![]() |
#6893 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6894 | |
Senior Member
|
Quote:
Concordo con Juninho, lo swap lo si può eliminare ad ogni spegnimento o anche non avere swap nel sistema visto che ormai tutti abbiano 3-4 giga di ram, e lo si puo fare con la procedura che ho indicato ma diciamo che è per extra-paranoici della sicurezza, ragione per cui sebbene io sia un paranoico ma non extra, non la metto in pratica anche perchè poi come già detto per saper usare i dati del paging occorre che dentro al pc ci sia già un trojan che quindi ha passato al difesa del nostro caro Avira e degli altri software di protezione
![]() |
![]() |
#6895 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6896 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6897 |
Bannato
|
però con Adwanced WindowsCare Pro ti cancella quello che vuoi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6898 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Salve, ho attiva l'opzione Guard di avira.
Ho notato che è in continua scansione di elementi, mi chiedevo se questo poteva succhiare delle risorse di sistema utilizzando maggiormente il procio. a voi -- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6899 | |
Senior Member
|
Quote:
tanto se l'impostazione è scan when reading & writing allora lo scansionerai quando apri l'archivio, basta quello. Io togliendo la scansione archivi ho risolto un problema col pc che si impiantava avendo molti rar sul pc, mi impegnava la cpu al 100% e il computer frezzava
![]() |
![]() |
#6900 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
TIMEOUT in Visualizzatore eventi
Da un po' di giorni ho un problema molto fastidioso, il pc a volte freeza per qualche secondi (anche decine).
Nel visualizzatore eventi ho trovato sequenze più o meno lunghe di TIMEOUT, del tipo: TIMEOUT<explorer.exe> D:\...731\eclipse_1115.dll ID evento: 18 Origine: avgntflt Sul forum di avira ho trovato un risultato in proposito e gli sviluppatori consigliano di disattivare il D+ di Comodo (certo certo ![]() ![]() In passato in questa discussione ho letto che si può risolvere attivando la scansione del Guard solo durante la scrittura e non durante la lettura...Ma una simile impostazione: 1) mi garantisce la stessa sicurezza che ho ora (lettura+scrittura)? e 2) risolve davvero il problema? Grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.