Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2022, 18:03   #6861
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
G2 è meglio di A90J nel complesso, almeno sulla carta (poi ci sono le preferenze personali). Sono due tv stratosferici e si cade in piedi con entrambi, ma tra peak brightness superiore e hdr di maggiore impatto, funzioni gaming nettamente superiori, connettività migliore con 4 HDMI 2.1 full bandwidth vs 2 40gbps (spostandoci dal tecnico, anche semplicemente il telecomando e l’os sono molto meglio)… non sono nemmeno d’accordo sul fatto che i colori e l’iq siano inferiori (in base a cosa?). Inoltre avevi ragione sul dissipatore (il primo lg a montarlo è proprio il G2), ma non sul banding: C2 e G2 sono migliorati tantissimo rispetto alla serie precedente, se ti stai basando sulla tua esperienza con il C1 non vale per le nuove.

Dove hai letto che C1 è più luminoso di C2? Il secondo arriva alla soglia degli 800 nits

Comunque il sony non è perfetto nemmeno, a parte la luminosità ormai inferiore il chip mediatek è una schifezza e dà diversi problemi (comuni anche ad altri brand che lo usano, come panasonic) che gli lg (o i samsung top 2022) non hanno.

In ogni caso parliamo di finezze, il “grosso” è dato dal pannello OLED ed è in primis per quello che sono tutte fantastiche.

PS: a proposito di Pana, non dormite sulla serie 2022, che sembra pazzesca. Peccato solo per il ritorno di quel chip mediatek.

Prendi il C1, il 42 C2 ha un pannello che tecnicamente è simile a quelli dell’anno scorso e al momento costa di più. Inoltre è più piccolo, per cui se hai lo spazio il 48 vince praticamente di default.
Per quanto possa aver fatto passi avanti il g2 in image quality non è ancora a livello di Sony ne in upscaling ne in gestione del color banding... Tantomeno in qualità costruttiva... Che il processore xr di bravia sia una "schifezza" quando asfalta ancora la gamma 2022 lo puoi leggere solo qua 🤣 ci sono video in giro... Meglio che cominciate a lasciar perdere il marketing e guardate le cose realmente.. a90j in vivid mode arriva a 1300 nits... Ma Sony non glielo permette per motivi di sicurezza... Ripeto sono d'accordo per le funzioni gaming ma se un lg dopo un anno te lo tirano dietro e a90j dopo un anno sta ancora a 2900 euro come il jz2200 un motivetto ci sarà... Poi contenti voi... Il grosso cmq non è solo pannello ma metà e metà con elettronica... Che ripeto lg non ha a livello concorrenza ne nella gestione del toner mapping,ne nell'upscaling ne tantomeno nel movimento.... PS che il c1 sia più luminoso del c2 anche io sono scettico ma ci sono un bel po' di review che parlano di questo... Poi non ho approfondito avendo scartato a priori di ricomprare un LG
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2022, 18:07   #6862
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Dimenticavo che a90j ha le HDMI a 48 gb

https://www.hdblog.it/tv/articoli/n5...mi-21-48-gbps/

Per quanto riguarda le connessioni, la prima buona notizia riguarda l’integrazione di 2 porte HDMI finalmente in versione 2.1 (tra l’altro a piena banda da 48 Gbps). In totale le HDMI sono 4, quindi le altre 2 sono in “classica” versione 2.0b e tutte con HDCP 2.3. Sony poteva forse offrire qualcosa in più, anche perché una delle porte più pregiate è anche compatibile eARC (il canale di ritorno audio) e in assenza di un sistema audio già compatibile con le funzionalità HDMI 2.1, il suo eventuale utilizzo potrebbe sacrificare il collegamento di un PC o una console gaming di ultimissima generazione.

Ultima modifica di PERPAX : 13-07-2022 alle 18:12.
Old 13-07-2022, 18:52   #6863
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Ma quale processore xr, sto parlando del mediatek che gestisce gli hdmi. Ti pare che panasonic usi l’xr?

È una porcata che non solo non consente di averne 4 2.1, ma crea anche problemi di vario genere, ad esempio coi giochi in 4K 120hz. E se oggi ce ne sono pochi (manco vero se si attacca un pc capace), si presume che chi spende 2000€ per un tv voglia un po’ di future proofing da più punti di vista possibile, e in questo sony è indietro.

Sicuramente l’anno prossimo risolveranno questo problema comunque.
Bhe dai sicuramente la gente compra lg per la qualità superiore a Sony🤣 PS 4k 120hz ho giocato e funziona alla grande non so di che problemi parli.... Unico problema che ha è che costa 2900 euri dopo un anno mentre il g2 è volato a picco a 2400 euri dopo un mese
Old 13-07-2022, 19:33   #6864
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
I nuovi LG OLED non solo hanno una qualità costruttiva premium, ma addirittura usano un nuovo materiale che riduce il peso del TV (e di parecchio) a parità di dimensioni rispetto a quello usato in precedenza. E non è certo il primo anno che presentano una qualità premium, basti pensare allo spettacolare glass design di E8/E9 (e anche le altre, pur non a quei livelli, sono sempre stato molto ben costruite).

Anche se la build quality Sony dovesse essere in qualche modo migliore, all'atto pratico parleremmo del niente perché entrambe le marche fanno TV costruttivamente solide, belle da vedere e con materiali di qualità, non parliamo di fibra di carbonio vs plasticaccia.

Secondo questo ragionamento i LED Sony come minimo sono pari agli OLED di marche non Sony.

Nessuno ha detto che sia "di qualità superiore a Sony", ma negare che sia migliore in alcuni aspetti che possono spostare la preferenza di acquisto verso LG significa ficcare la testa sotto la sabbia senza nessun particolare motivo. Anzi, se ci si fida di rtings secondo loro è "meglio" praticamente in tutto... ma come dicevo all'inizio, parliamo di differenze di poco conto, a parte la peak brightness e le funzioni gaming. Ormai le TV OLED sono di qualità così elevata che si casca in piedi praticamente con tutte.

Vedi qua

Infatti il G2 è oggettivamente un acquisto migliore in termini di qualità/prezzo, non ci sono particolari dubbi al riguardo. Se poi si preferisce Sony e lo si trova in offerta alla stessa cifra o a meno e non interessa giocare è un acquisto ugualmente valido.

Lol manco ti rispondo di inestattezze ne hai dette talmente tante dalle porte HDMI,ai dissipatori su c2 che ho capito che non sei molto ferrato... Poi mi spieghi come un processore può cambiare una tecnologia di illuminazione dei pixel... Questo non vuol dire che a parità di tecnologia pannello un TV faccia meglio di un altro grazie all'elettronica ...lg fa ottime TV qualità prezzo fine... Ma ripeto se ti informi scoprirai che ancora oggi il g2 prende scoppole da a90j e jz2000 come movimento, qualità immagine etc... Ha due porte HDMI 2.1 ok ripeto esistono gli switch senza perdita di qualità... Non ha il dolby vision gaming... Sticazzi per quello che vale... Per il resto le sfumature non sembrano fatte a 4 colori e anche se gli dai in pasto un gioco con res non nativa l'upscaling fa miracoli... Per i film e lo sport non ne parliamo... I g2 con i pannelli montati storti io li ho visti eh per non parlare dei c2 con pannelli curvi.. l'audio indecente lo lascio per pietà
Old 14-07-2022, 07:53   #6865
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Lol manco ti rispondo di inestattezze ne hai dette talmente tante dalle porte HDMI,ai dissipatori su c2 che ho capito che non sei molto ferrato... Poi mi spieghi come un processore può cambiare una tecnologia di illuminazione dei pixel... Questo non vuol dire che a parità di tecnologia pannello un TV faccia meglio di un altro grazie all'elettronica ...lg fa ottime TV qualità prezzo fine... Ma ripeto se ti informi scoprirai che ancora oggi il g2 prende scoppole da a90j e jz2000 come movimento, qualità immagine etc... Ha due porte HDMI 2.1 ok ripeto esistono gli switch senza perdita di qualità... Non ha il dolby vision gaming... Sticazzi per quello che vale... Per il resto le sfumature non sembrano fatte a 4 colori e anche se gli dai in pasto un gioco con res non nativa l'upscaling fa miracoli... Per i film e lo sport non ne parliamo... I g2 con i pannelli montati storti io li ho visti eh per non parlare dei c2 con pannelli curvi.. l'audio indecente lo lascio per pietà
Il punto è sempre quello. Si parla di tv top, dove una ha un prezzo inferiore, ricordo che è lg a produrre i pannelli, quindi è ovvio che le altre case, comprandoli da lg non possano avere lo stesso prezzo, features gaming eccellenti e una luminosità più elevata, mentre l'altra ha più il focus sull'home cinema con una gestione del movimento leggermente superiore e uno scaling da fonti non nobili anch'esso leggermente superiore.

Poi sta all'utente scegliere in base alle sue esigenze. Perchè se io sono un gamer me ne frego altamente del motion migliore se poi mi mancano features da gaming e devo pure spendere di più. Chiaro il concetto? Direi che possiamo chiudere.
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2022, 08:14   #6866
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Il punto è sempre quello. Si parla di tv top, dove una ha un prezzo inferiore, ricordo che è lg a produrre i pannelli, quindi è ovvio che le altre case, comprandoli da lg non possano avere lo stesso prezzo, features gaming eccellenti e una luminosità più elevata, mentre l'altra ha più il focus sull'home cinema con una gestione del movimento leggermente superiore e uno scaling da fonti non nobili anch'esso leggermente superiore.

Poi sta all'utente scegliere in base alle sue esigenze. Perchè se io sono un gamer me ne frego altamente del motion migliore se poi mi mancano features da gaming e devo pure spendere di più. Chiaro il concetto? Direi che possiamo chiudere.

"Leggermente"😂
Old 14-07-2022, 08:18   #6867
Black"SLI"jack
Senior Member

L'Avatar di Black"SLI"jack

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da carde88 Guarda i messaggi
Si ho un c9 da 55 in sala e sono strafelice con lui, quindi penso che il C1 sia migliore almeno credo, ma a parte questo, avete esperienza con un 48 come monitor desktop? Troppo grande?
ho usato sia un 55CX che un 48C1 come monitor pc uso desktop posizionati su scrivania. Ovviamente il 55 era enorme, troppo. infatti l'anno scorso lo cambiai subito con il 48C1. l'unico appunto che posso fare è che sarebbe necessario montarlo su braccio (cosa che ho fatto), per poterlo almeno regolare nella sua posizione, in quanto se usato con il suo piedistallo almeno per me mi è risultato troppo basso (con il braccio l'ho alzato di circa 15cm).
per il resto uso entrambi gli oled con pc collegati e in 2 anni non ho riscontrato problemi di sorta, il 55CX ce l'ho in camera da letto. ho anche amici che hanno preso oled per collegarci i pc, in salotto (55CX e 55C1) o in studio come monitor pc (48C1).
I9-14900K+z790-Formula+32GB-7200+Rtx 4090 MSI Supreme X+4TB / R9-9950X3D+X870E-Hero+32GB-6200+Asus Rtx 5090 Astral+3TB / R9-7950X+B650PG+32GB-6200+RTX3080-12GB+2TB / R9-7950X3D+X670E Taichi+32GB-6200+RTX4090FE+2TB / I9-10900K+z490-Formula-XII+64GB-3600+Rtx2080Ti+2TB / R9-5950X+x570-C8Hero+128GB-3600+Rtx3090+2TB / TrueNas i7-8700+H310CM+32GB-3200+8x12TB / ESXi R5-5900X+B550M-Tuf+128GB+2TB
Black"SLI"jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2022, 08:36   #6868
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
"Leggermente"��
Si, leggermente. Come tutti i recensori competenti dicono. Penso che l'ideo chi ne vuole acquistare uno se la sia fatta. inutile continuare, no?
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
-- Handhled- Rog Ally X
Old 20-07-2022, 19:07   #6869
Olj
Senior Member

L'Avatar di Olj

Iscritto dal: Sep 2001
Venduto ora un Lg 55 B8 e già si vedeva benissimo da questa serie a salire, di norma guardo i film e il resto con i miei proiettori Epson TW5600 e Xgimi Horizon... A mio avviso da LG C1 si cade in piedi e anche alla grande, tutto il resto sono pippe mentali inutili...ora sto vagliando LG 42 come monitor, vediamo se scenderà verso fine anno ��
Lg Oled 42C26 Case: Meshlicious - Intel i5-12600K - Aorus Waterforce X280 - Corsair SF750 - ASUS ROG Strix B660-I Gaming WiFi - SSD 2 Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 2Tb - Vengeance DDR5 32 GB (2x16 GB) 5600MHz C36 - Akko Dracula Castle 5075B Plus - Logitech G915+G303 - Zotac RTX 3070 OC - Audio: KEF lsx
Olj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2022, 07:09   #6870
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
qualcuno ha avuto esperienze con gli OLED di Philips? Come ad esempio l'856?

Considerato che i pannelli sono sempre quelli e il gimmick di questo brand è l'ambilight, ci sono invece punti deboli o problematiche che dovrebbero far guardare altrove?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2022, 08:09   #6871
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Non ho esperienza diretta con i Philips, ma cercando un po’ ho trovato alcune lamentele lato software (specie relativamente alle features per il gaming) su avforums:

Poi non so di preciso, ma penso si vada più sul sicuro con il C1.

Il modello di quest’anno, l’807, dovrebbe avere il pannello EX, e supporterà tutti gli standard di HDR (ma questo forse lo faceva anche il modello precedente). Non ho ancora capito però quanti hdmi 2.1 hanno

Sempre 2 HDMI 2.1
Old 21-07-2022, 09:02   #6872
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Non ho esperienza diretta con i Philips, ma cercando un po’ ho trovato alcune lamentele lato software (specie relativamente alle features per il gaming) su avforums:

Poi non so di preciso, ma penso si vada più sul sicuro con il C1.

Il modello di quest’anno, l’807, dovrebbe avere il pannello EX, e supporterà tutti gli standard di HDR (ma questo forse lo faceva anche il modello precedente). Non ho ancora capito però quanti hdmi 2.1 hanno
Wow parere molto salty quello
Però in effetti i problemi sul VRR non sono da poco, nonostante sia un utente che preferisce sempre usare le tv con tutti i miglioramenti disattivi, ma se nemmeno una funzione extra come il refresh variabile funziona bene, la cosa non mi convince.
Mi interessa l'ambilight perchè ho tutto il salone foderato di luci e strip led philips, ma ne posso far anche a meno

Alla fine andrò sull'LG C26, che era l'idea iniziale.

Old 21-07-2022, 13:08   #6873
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Allora probabilmente avremo lo stesso tv

tra l'altro non ho preso il C1 in sottocosto euronics solo perchè ha il piedistallo troppo largo, e non sapendo ancora precisamente se riuscirò ad appenderlo al muro o meno, mi serve con una base più contenuta, e guardacaso il C26 la ha bella piccolina.
ora devo attendere l'offerta del mobilificio per capire se mi vogliono mettere "finta" parete in legno dove mettere la tv oppure mi lasciano tutto libero per sfruttare il muro.

come staffa a parete ho adocchiato questa

https://www.manhattanshop.it/staffa-...mi-60-100.html

ma non capisco perchè nelle misure VESA ha praticamente ogni combinazione tranne quella 300x200 che riporta LG sul sito.
Essendo regolabili i supporti e con le asole belle larghe presenti, non dovrebbe però esser un problema riuscire a montare la tv no?

Old 22-07-2022, 09:33   #6874
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Dai un'occhiata a questa Meliconi su amazon:

il prezzo è simile a quello dell'articolo che hai linkato, e c'è anche un'altra versione che costa meno.

Comunque se devi appenderlo a parete e guardarlo di fronte ti conviene il G2, che arriva già con la sua staffa per appenderlo a mo' di quadro ed è esteticamente spettacolare.

EDIT: nel frattempo, ecco l'ennesima vittoria dei GOAT Panasonic
E' davvero l'unico in cui sarei disposto ad investire quella differenza di prezzo che c'è con lg. Panasonic è sempre mostruoso. L'avrei fatto anche quest'anno ma.... il solito chip Mediateck scrauso da 2 porte 2.1 e l'incopatibilità con il 120 fps e DV mi fa desistere. Se il prossimo anno sistemano sta cosa....
-- Handhled- Rog Ally X
Old 22-07-2022, 09:47   #6875
Blister
Senior Member

L'Avatar di Blister

Iscritto dal: Sep 2007
Ma guarda che panasonic ha sia il dv che i 120 hz
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2022, 10:06   #6876
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Originariamente inviato da Blister Guarda i messaggi
Ma guarda che panasonic ha sia il dv che i 120 hz
Non insieme. In Dv è limitato a 60 hz, come tuti quelli con quel dannato chip mediateck. Gli unici sono lg a permetterlo
-- Handhled- Rog Ally X
Old 22-07-2022, 10:41   #6877
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Dai un'occhiata a questa Meliconi su amazon:

il prezzo è simile a quello dell'articolo che hai linkato, e c'è anche un'altra versione che costa meno.

Comunque se devi appenderlo a parete e guardarlo di fronte ti conviene il G2, che arriva già con la sua staffa per appenderlo a mo' di quadro ed è esteticamente spettacolare.
Dici meglio la meliconi come robustezza? La valuto.

Il G2 bello sicuramente, ma privarmi della possibilità di usare il piedistallo se necessario (a fronte di una spesa iniziale maggiore) non so se val la pena, ma soprattutto con la staffa LG del G2 la tv sta attaccata al muro e non mi pare abbia meccanismi per allontarla/orientarla in caso di necessità o per attaccare/staccare dei cavi.

Old 23-07-2022, 11:53   #6878
Eslando
Senior Member

L'Avatar di Eslando

Iscritto dal: Dec 2007
LG OLED65A16LA Smart TV 4K 65" in offerta a metà prezzo, per vedere film collegarlo al PC e console di gioco, è un buon pannello? Che ne dite?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Old 23-07-2022, 11:57   #6879
Olj
Senior Member

L'Avatar di Olj

Iscritto dal: Sep 2001
A 1k 65 OLED é ottimo, si é un bel pannello ma vai solo a 4k 60hz non ha HDMI 2.1 ma solo 2.0 però se 60hz bastano prendilo al volo 👍
Lg Oled 42C26 Case: Meshlicious - Intel i5-12600K - Aorus Waterforce X280 - Corsair SF750 - ASUS ROG Strix B660-I Gaming WiFi - SSD 2 Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 2Tb - Vengeance DDR5 32 GB (2x16 GB) 5600MHz C36 - Akko Dracula Castle 5075B Plus - Logitech G915+G303 - Zotac RTX 3070 OC - Audio: KEF lsx
Olj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2022, 13:04   #6880
Eslando
Senior Member

L'Avatar di Eslando

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Olj Guarda i messaggi
A 1k 65 OLED é ottimo, si é un bel pannello ma vai solo a 4k 60hz non ha HDMI 2.1 ma solo 2.0 però se 60hz bastano prendilo al volo 👍
grazie della risposta, se invece volessi il 120hz, magari con os android, sempre Lg su qualita' prezzo, o c'è altro?

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian