|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
se come hai detto tu compri dai negozi dove neanche si accendono i Monitor nn è colpa di Samsung.. è ovvio che il negozio ha preso una partita fallata... Questo monitor ha un prezzo minore dato che nel mercato dei monitor LCD c'è + gente competente che acquista e sa come spendere i soldi, e c'è maggiore concorrenza da parte di altre marche (HP-LG, ecc.).. Ho visto dei TV LCD FUNAI o GOLD o UNITED o altre sottomarche che vendono a + di 300 euro dei 19''!!! Quella è plasticaccia! QUINDI SE GUARDI LA QUALITà DI QUESTO TV MONITOR RISPETTO A UN MONITOR STANDARD O UNA TV BASE DA 20" CHE TI COSTA SEMPRE 100-150 EURO IN +, questo 2032MW LA VINCE ALLA STRAGRANDE!Xkè è la via di mezzo! E una volta che ti ha stufato o diventa obsoleto potrai sempre metterlo in cucina o dove vuoi tu SENZA SFIGURARE, TUTTO grazie alla plasticaccia che tu definisci(ha vinto giusto un premio x miglior design nel 2007) E NON IN CANTINA COME TUTTI I MONITOR CHE FANNO SOLO DA MONITOR PC! Ultima modifica di mdalmat : 31-10-2007 alle 10:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
E' vero che puoi metterlo dove vuoi e fargli fare la sua porca figura....MA FINO A CHE NESSUNO URTA MINIMAMENTE LA SUPERFICIE SU CUI E' POGGIATO O LO TOCCA SENTENDO MISERAMENTE SCRICCHIOLARE LE SUE FATTEZZE! Se avessero prodotto questo monitor seguendo tutte le regole per avere una linea produttiva eccellente e con ottimi livelli qualitativi, di sicuro avrebbe avuto un costo maggiore e di sicuro non avrebbe vinto nessun premio. Infatti mentre pulivo lo schermo un tuffo al cuore (per aver gettato 300€) mi ha colpito: era come se lo strato esterno del pannello del monitor avesse dell'aria all'interno...complimenti!!! E il discorso dei monitor fallati a chi dovrei imputarlo?? Alla ESSO che vende benzine scadenti per cui i camion che li trasportano avendo beccato la pioggia hanno fatto si che i monitor fossero difettosi? No, è esclusivamente colpa del marchio riportato sul prodotto, ovvero: Samsung. Inoltre mi dici che c'è più gente competente???? Come si definisce componente una persona??? Dalle cose che scrive su un forum (tipo questo!) o da cos'altro? Se per 300€ mi parli di competenza mi sa che stiamo un pochino fuori srada...Se mi avessi consigliato altri prodotti forse forse.... Ah, ultima cosa: anche se non hai espresso maleducazione ti invito a limitare le tue espressioni. Nuovamente vi esorto a meditare gente...meditare...
![]() |
![]() |
#664 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Il TV-tuner funziona bene? L'audio è decente o è meglio metterci un paio di casse?
![]() |
#665 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
![]() ![]() Ma trovo che il prodotto risponda in maniera egregia alla domanda di giovani che non possono spendere eccessivamente per un monitor e ottenere un grande parco possibilità... Per lo scricchiolare mi fai ridere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Per fare un raffronto corretto avresti dovuto settare la modalità Vga Espansa e non la standard che è risaputo avere colori più sbiaditi rispetto al component
![]() |
#667 |
Senior Member
Città: Montecatini Terme
|
ragazzi si possono avere un paio di immagini con il PIP attivo ....
possibilmente con la funzione metà schermo PIP .... sarei curioso di notare qualche dettaglio particolare... Quindi se è possibile postatemi qualche foto con Pip attivo sia piccolo che grande con combo PC-TV grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#668 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Farò del mio meglio appena possibile ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
Ciao Ragazzi..scusate se insisto col mio problemino:vi avevo accennato del problema che il monitor mi fa dopo un pò che gioco in component...il 360 funge regolarmente ma sparisce tutto e mi esce la bella scritta "risoluzione nn supportata"..tradotta...mi da l'impressione che ci siano problemi di sincronismo,può essere?Gioando in component è sempre meglio impostare sul monitor la funzione 16:9?puo dipendere da questo?può dipendere anche dal cavo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#670 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
ciao ragazzi mi sono sciroppato quasi tutto il thread,(tranne le ultime 10 pagne che ho letto molto velocemente)
oggi comprerò,se lo trovo, questo monitor da mediamondo avendo anche l'hp W2207 farò qualche comparativa tra i due ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
Ottimo direi !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mmh per le console imho non proprio il massimo
Ho comprato il monitor ieri attratto dalle sue multi funzioni e dalla possibilita' di avere un unico display per 3 apparecchi (pc,xbox360,ps3)
Premetto che ho sostituito il mio lg204 20.1 che tutto sommato si era rivelato un campione nel rapporto qualita' prezzo. Beh devo dire che se il monitor Samsung offre un insuperabile possibilita' multimediale per un prezzo piu' che onesto mi chiedevo dove avessero "risparmiato". Ebbene secondo me il risparmio e' sullo scaler che mi e' sembrato di qualita' mediocre. Ho fatto svariate prove sia con xbox 360 in vga che con ps3 in hdmi ma specie per quest'ultima in nessuna risoluzione il risultato era paragonabile all'lg. Un festival delle scalette per essere precisi. Insomma avendolo comprato solo ieri sono un po' deluso e francamente non so se lo terro'....penso di avvantaggiarmi della possibilita di Mediaworld del ripensamento, sperando che non facciano storie.....e di tenermi l'LG. |
![]() |
![]() |
![]() |
#673 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
come si fa ad ordinare a mio piaciemento i canali?perchè ho fatto ordina canali ed ho visto ke li copia nella postazione dove voglio cancellando il canale ke c'era in precedenza...può essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Senior Member
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 | |
Member
|
Quote:
![]() Cmq un aggiornamento. Ho provato la ps3 in component e...sorpresa! si vede DECISAMENTE meglio che in hdmi. Lo si nota gia' chiaramente dai font che non sono scalettati e quasi sdoppiati. Certo l'immagine e' un po' piu' soft e meno pulita ma a fronte di una scomparsa delle scalette direi che e' notabilmente migliore! Pazzesco....non mi resta che provare la dvi hdmi su ps3 per vedere se e' proprio l'uscita hdmi pura che ha problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#678 | |
Member
|
Quote:
Niente non funziona in dvi hdmi la ps3.....boh non so se riportarlo o meno. Il monitor e' comodo da usare ma in pratica l'hdmi e' semi inutilizzabile su ps3 tanto si vede male...bah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | |
Bannato
|
Quote:
Ci decidiamo? Coloro che aveno parlato per primi dell'eccellente qualita della ps3 collegata tramite HDMI al 2032mw si facciano vivi per chiarire questa disputa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 | |
Member
|
Quote:
p.s. ho un altro monitor 20'', un tv samsung 32'' lcd, un videoproiettore full hd epson e direi che tramite hdmi questo samsung era decisamente il peggiore in hdmi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.