Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW?
Ottimamente 109 39.07%
Molto bene 94 33.69%
Discretamente bene 37 13.26%
Sufficientemente bene 10 3.58%
Male 29 10.39%
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2007, 09:54   #661
mdalmat
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da ermyluc Guarda i messaggi
..se rileggi qualche mio post indietro ti renderai conto che io ho potuto scegliere direttamente in negozio grazie ad un gentilissimo commesso tra TRE dico TRE monitor perché i primi due se ne fregavano altamente di accendersi!
Ma insomma ragazzi, possibile che non vi accorgiate che il nostro "plasticoso" amico altro non è che un prodotto realizzato grossolanamente col solo intento di distruggere la concorrenza per rimediare volumi di vendita spaventosi? ma con 300€ cosa pensate di portare a casa????
Certo, il pannello non è male, ma osannarlo come si è più fatto in molte parti del thread mi sembra eccesivo!
Da qualche parte ho letto una affermazione che è perfetta per questo monitor: <..me ne frego di usarlo come monitor, mi serve solo una TV lcd da posizionare in...>.
Ecco, una TV LCD...

Se avessero realizzato il telaio intero con materiali migliori e più resistenti, ne avrebbe giovato oltre l'utilizzo (è da quando l'ho comprato che dico che ha una base realizzata da un deficiente piuttosto che da gente che sappia il fatto suo!) anche l'immagine stessa della casa produttrice: a giudicare però da come sono stato "trattato" da persone di questo stesso thread sembra che Samsung abbia giocato proprio su questo...

Comunque io ce l'ho collegato con un cavo DVI single link e non noto alcun problema...magari l'avrei notato sugli altri due monitor che neanche hanno avuto la compiacenza di accendersi....ma questa è un altra storia!
Ma da dove arrivi?Dalla luna?
se come hai detto tu compri dai negozi dove neanche si accendono i Monitor nn è colpa di Samsung.. è ovvio che il negozio ha preso una partita fallata... Questo monitor ha un prezzo minore dato che nel mercato dei monitor LCD c'è + gente competente che acquista e sa come spendere i soldi, e c'è maggiore concorrenza da parte di altre marche (HP-LG, ecc.)..
Ho visto dei TV LCD FUNAI o GOLD o UNITED o altre sottomarche che vendono a + di 300 euro dei 19''!!! Quella è plasticaccia!

QUINDI SE GUARDI LA QUALITà DI QUESTO TV MONITOR RISPETTO A UN MONITOR STANDARD O UNA TV BASE DA 20" CHE TI COSTA SEMPRE 100-150 EURO IN +, questo 2032MW LA VINCE ALLA STRAGRANDE!Xkè è la via di mezzo! E una volta che ti ha stufato o diventa obsoleto potrai sempre metterlo in cucina o dove vuoi tu SENZA SFIGURARE, TUTTO grazie alla plasticaccia che tu definisci(ha vinto giusto un premio x miglior design nel 2007) E NON IN CANTINA COME TUTTI I MONITOR CHE FANNO SOLO DA MONITOR PC!

Ultima modifica di mdalmat : 31-10-2007 alle 10:04.
mdalmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 11:46   #662
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Pietman Guarda i messaggi
Ho appena acquistato questo bellissimo monitor, e aperto la confezione ho guardato schifato il cavo vga incluso, ho preso un cavo dvi che ho trovato in giro e l'ho collegato al pc, ma... niente... non vedeva nulla... nessun segnale... allora ho ripreso in mano il cavo blu e l'ho collegato...
Dopo aver fatto 5 minuti di riflessione ho appurato che: la mia scheda video è una Ati Radeon 9000 pro aiw 64 mb.. insomma non nuovissima ma provvista di un attacco DVI-I da come leggo nelle specifiche... Questo monitor pare avere un attacco DVi-D... e perchè dovrebbero essere incompatibili? allora guardo il cavo.. esso pare sia un DVI-D single link...
Riassumendo davanti a quest'immagine di wikipedia--> http://en.wikipedia.org/wiki/Image:D...ctor_Types.svg :
Il monitor ha il 4^ connettore dall'alto, il cavo ha il 3^ e la sk video il 2^...

Cosa devo fare per potermi avvalere dell'agognato ingresso digitale?
Cambiare cavo? Cambiare sk video? Dare una testata al monitor?

HELP PLEASE

P.S. Cmq pure col vga non è che si veda da schifo...
Il monitor supporta ia cavo single che dual, te lo dico perche' io lo usavo con un single che ho sostituito qualche giorno fa con un ottimo dual
Old 31-10-2007, 14:09   #663
ermyluc
Senior Member

L'Avatar di ermyluc

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da mdalmat Guarda i messaggi
Ma da dove arrivi?Dalla luna?
se come hai detto tu compri dai negozi dove neanche si accendono i Monitor nn è colpa di Samsung.. è ovvio che il negozio ha preso una partita fallata... Questo monitor ha un prezzo minore dato che nel mercato dei monitor LCD c'è + gente competente che acquista e sa come spendere i soldi, e c'è maggiore concorrenza da parte di altre marche (HP-LG, ecc.)..
Ho visto dei TV LCD FUNAI o GOLD o UNITED o altre sottomarche che vendono a + di 300 euro dei 19''!!! Quella è plasticaccia!

QUINDI SE GUARDI LA QUALITà DI QUESTO TV MONITOR RISPETTO A UN MONITOR STANDARD O UNA TV BASE DA 20" CHE TI COSTA SEMPRE 100-150 EURO IN +, questo 2032MW LA VINCE ALLA STRAGRANDE!Xkè è la via di mezzo! E una volta che ti ha stufato o diventa obsoleto potrai sempre metterlo in cucina o dove vuoi tu SENZA SFIGURARE, TUTTO grazie alla plasticaccia che tu definisci(ha vinto giusto un premio x miglior design nel 2007) E NON IN CANTINA COME TUTTI I MONITOR CHE FANNO SOLO DA MONITOR PC!
..vivo sulla terra e forse al contrario di te ne ho venduti a centinaia di monitor in oltre 4 anni di attività inerente al campo informatico per cui mi sento autorizzato a dire quello che ho scritto. Se poi vuoi provare il contrario magari perché ne sai più di me o hai più esperienza di me è ovvio che puoi fare come vuoi.
E' vero che puoi metterlo dove vuoi e fargli fare la sua porca figura....MA FINO A CHE NESSUNO URTA MINIMAMENTE LA SUPERFICIE SU CUI E' POGGIATO O LO TOCCA SENTENDO MISERAMENTE SCRICCHIOLARE LE SUE FATTEZZE!
Se avessero prodotto questo monitor seguendo tutte le regole per avere una linea produttiva eccellente e con ottimi livelli qualitativi, di sicuro avrebbe avuto un costo maggiore e di sicuro non avrebbe vinto nessun premio.
Infatti mentre pulivo lo schermo un tuffo al cuore (per aver gettato 300€) mi ha colpito: era come se lo strato esterno del pannello del monitor avesse dell'aria all'interno...complimenti!!!
E il discorso dei monitor fallati a chi dovrei imputarlo??
Alla ESSO che vende benzine scadenti per cui i camion che li trasportano avendo beccato la pioggia hanno fatto si che i monitor fossero difettosi? No, è esclusivamente colpa del marchio riportato sul prodotto, ovvero: Samsung.
Inoltre mi dici che c'è più gente competente???? Come si definisce componente una persona??? Dalle cose che scrive su un forum (tipo questo!) o da cos'altro? Se per 300€ mi parli di competenza mi sa che stiamo un pochino fuori srada...Se mi avessi consigliato altri prodotti forse forse....

Ah, ultima cosa: anche se non hai espresso maleducazione ti invito a limitare le tue espressioni.

Nuovamente vi esorto a meditare gente...meditare...
Old 31-10-2007, 14:19   #664
fras78
Senior Member

L'Avatar di fras78

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Il TV-tuner funziona bene? L'audio è decente o è meglio metterci un paio di casse?
Old 31-10-2007, 14:24   #665
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
Originariamente inviato da ermyluc Guarda i messaggi
..vivo sulla terra e forse al contrario di te ne ho venduti a centinaia di monitor in oltre 4 anni di attività inerente al campo informatico per cui mi sento autorizzato a dire quello che ho scritto. Se poi vuoi provare il contrario magari perché ne sai più di me o hai più esperienza di me è ovvio che puoi fare come vuoi.
E' vero che puoi metterlo dove vuoi e fargli fare la sua porca figura....MA FINO A CHE NESSUNO URTA MINIMAMENTE LA SUPERFICIE SU CUI E' POGGIATO O LO TOCCA SENTENDO MISERAMENTE SCRICCHIOLARE LE SUE FATTEZZE!
Se avessero prodotto questo monitor seguendo tutte le regole per avere una linea produttiva eccellente e con ottimi livelli qualitativi, di sicuro avrebbe avuto un costo maggiore e di sicuro non avrebbe vinto nessun premio.
Infatti mentre pulivo lo schermo un tuffo al cuore (per aver gettato 300€) mi ha colpito: era come se lo strato esterno del pannello del monitor avesse dell'aria all'interno...complimenti!!!
E il discorso dei monitor fallati a chi dovrei imputarlo??
Alla ESSO che vende benzine scadenti per cui i camion che li trasportano avendo beccato la pioggia hanno fatto si che i monitor fossero difettosi? No, è esclusivamente colpa del marchio riportato sul prodotto, ovvero: Samsung.
Inoltre mi dici che c'è più gente competente???? Come si definisce componente una persona??? Dalle cose che scrive su un forum (tipo questo!) o da cos'altro? Se per 300€ mi parli di competenza mi sa che stiamo un pochino fuori srada...Se mi avessi consigliato altri prodotti forse forse....

Ah, ultima cosa: anche se non hai espresso maleducazione ti invito a limitare le tue espressioni.

Nuovamente vi esorto a meditare gente...meditare...
Guarda li vendo anche io i monitor

Ma trovo che il prodotto risponda in maniera egregia alla domanda di giovani che non possono spendere eccessivamente per un monitor e ottenere un grande parco possibilità...

Per lo scricchiolare mi fai ridere... ovvio che potrebbe in alcuni casi scricchiolere leggermente, questo è perchè il perimetro del monitor non è a filo come per i monitor lcd tradizionali...e come ben saprai anche tu il monitor lo si guarda e non lo si tocca più di tanto
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 14:28   #666
fras78
Senior Member

L'Avatar di fras78

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
Allora come promesso ho fatto qualche piccolo test con il monitor in questione ed XBOX360 (mobo Zephyr - no HDMI) attaccata rispettivamente con cavo VGA e cavo COMPONENT originali Microsoft...Le foto sono state scattate tutte con le stesse condizioni di luce, diciamo a pochi minuti l'una dall'altra.

VGA
La migliore risoluzione di lavoro è la 1280*720, ovvero in formato 16:9 impostato sulla dash (come si vede nella foto che ho fatto). Avendo come sorgente PC, il monitor non permette altre visualizzazioni possibili, se non l'unica a 16:10 (fullscreen tipico dei computers) il che di fatto sforma (in maniera molto poco percettibile direi) l'immagine verso l'alto. Seguono foto...

COMPONENT
In questo caso, impostando l'interruttorino sul cavo component in uscita dalla console a HDTV, è possibile scegliere entrambe TUTTE le risoluzioni (480p,720p,1080i,1080p).A 720 o 1080 si ottengono probabilmente i medesimi risultati, visto che cmq interviene lo scaler del monitor. La cosa positiva del component è però che è possibile scegliere sul monitor come visualizzare il segnale, e quindi impostando la modalità di visualizzazione a 16:9 si ottengono le 2 bande sopra e sotto che non sono niente di male anzi, servono affinché l'immagine conservi il rapporto di visualizzazione 16:9. Seguono foto...(1080p)

CONCLUSIONI (imho)
Si vede benissimo anche guardando il mio intervento che in component i colori sono più vivi e brillanti (ciò può piacere e non piacere) ed è inoltre possibile settare su monitor come il modo di visualizzazione se Wide, 16:9, 4:3 e compagnia bella.
Il VGA non permette di fare queste scelte, ma si ottiene una definizione di immagine in termini di aliasing semplicemente sensazionale, anche se i colori appaiono un minimo più sbiaditi...
In conclusione non c'è altro da fare se non aspettare che qualcuno faccia delle prove con cavo HDMI (50€ originale MS...AZZ!!!) che, FORSE, potrebbe riuscire ad offrire la definizione del VGA, i colori del component, e la visualizzazione da parte del monitor a 16:9...

Staremo a vedere...

Eventualmente postare intervento in HOMEPAGE DISCUSSIONE...
Ho impiegato una buona mezz'ora per fare tutto...
E tra l'altro grazie anche a guilty (HWU member) che mi ha permesso di rubargli un'oretta di gioco sulla sua console...

Occhio perché stai usando una risoluzione 4:3 su un monitor 16:10, sicuramente perdi qualcosa in qualità!!!

Per fare un raffronto corretto avresti dovuto settare la modalità Vga Espansa e non la standard che è risaputo avere colori più sbiaditi rispetto al component
Old 31-10-2007, 15:14   #667
Rilen
Senior Member

L'Avatar di Rilen

Città: Montecatini Terme
ragazzi si possono avere un paio di immagini con il PIP attivo ....

possibilmente con la funzione metà schermo PIP .... sarei curioso di notare qualche dettaglio particolare...

Quindi se è possibile postatemi qualche foto con Pip attivo sia piccolo che grande con combo PC-TV grazie.
Rilen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 21:49   #668
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Quote:
Originariamente inviato da fras78 Guarda i messaggi
Per fare un raffronto corretto avresti dovuto settare la modalità Vga Espansa e non la standard che è risaputo avere colori più sbiaditi rispetto al component
Azzarola a saperlo...

Quote:
Originariamente inviato da Rilen Guarda i messaggi
ragazzi si possono avere un paio di immagini con il PIP attivo ....

possibilmente con la funzione metà schermo PIP .... sarei curioso di notare qualche dettaglio particolare...

Quindi se è possibile postatemi qualche foto con Pip attivo sia piccolo che grande con combo PC-TV grazie.
Sono senza ADSL fino a Lunedì, quindi niente foto
Farò del mio meglio appena possibile
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 23:11   #669
Happosai74
Junior Member

L'Avatar di Happosai74

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Ciao Ragazzi..scusate se insisto col mio problemino:vi avevo accennato del problema che il monitor mi fa dopo un pò che gioco in component...il 360 funge regolarmente ma sparisce tutto e mi esce la bella scritta "risoluzione nn supportata"..tradotta...mi da l'impressione che ci siano problemi di sincronismo,può essere?Gioando in component è sempre meglio impostare sul monitor la funzione 16:9?puo dipendere da questo?può dipendere anche dal cavo? ...fatemi sapere,pendo dalle vostre risposte...Grazie
Happosai74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 10:04   #670
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
ciao ragazzi mi sono sciroppato quasi tutto il thread,(tranne le ultime 10 pagne che ho letto molto velocemente)
oggi comprerò,se lo trovo, questo monitor da mediamondo avendo anche l'hp W2207 farò qualche comparativa tra i due
SHIVA>>LuR<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 10:29   #671
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Happosai74 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi..scusate se insisto col mio problemino:vi avevo accennato del problema che il monitor mi fa dopo un pò che gioco in component...il 360 funge regolarmente ma sparisce tutto e mi esce la bella scritta "risoluzione nn supportata"..tradotta...mi da l'impressione che ci siano problemi di sincronismo,può essere?Gioando in component è sempre meglio impostare sul monitor la funzione 16:9?puo dipendere da questo?può dipendere anche dal cavo? ...fatemi sapere,pendo dalle vostre risposte...Grazie
Con la console del mio amico ci ho giocato non molto a lungo senza riscontrare problemi con le impostazioni che si vedono in qualche mio post addietro...

Quote:
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<< Guarda i messaggi
ciao ragazzi mi sono sciroppato quasi tutto il thread,(tranne le ultime 10 pagne che ho letto molto velocemente)
oggi comprerò,se lo trovo, questo monitor da mediamondo avendo anche l'hp W2207 farò qualche comparativa tra i due
Ottimo direi !!!
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 10:44   #672
batmanx
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Mmh per le console imho non proprio il massimo

Ho comprato il monitor ieri attratto dalle sue multi funzioni e dalla possibilita' di avere un unico display per 3 apparecchi (pc,xbox360,ps3)
Premetto che ho sostituito il mio lg204 20.1 che tutto sommato si era rivelato un campione nel rapporto qualita' prezzo. Beh devo dire che se il monitor Samsung offre un insuperabile possibilita' multimediale per un prezzo piu' che onesto mi chiedevo dove avessero "risparmiato". Ebbene secondo me il risparmio e' sullo scaler che mi e' sembrato di qualita' mediocre. Ho fatto svariate prove sia con xbox 360 in vga che con ps3 in hdmi ma specie per quest'ultima in nessuna risoluzione il risultato era paragonabile all'lg. Un festival delle scalette per essere precisi. Insomma avendolo comprato solo ieri sono un po' deluso e francamente non so se lo terro'....penso di avvantaggiarmi della possibilita di Mediaworld del ripensamento, sperando che non facciano storie.....e di tenermi l'LG.
batmanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 10:56   #673
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Originariamente inviato da batmanx Guarda i messaggi
Ho comprato il monitor ieri attratto dalle sue multi funzioni e dalla possibilita' di avere un unico display per 3 apparecchi (pc,xbox360,ps3)
Premetto che ho sostituito il mio lg204 20.1 che tutto sommato si era rivelato un campione nel rapporto qualita' prezzo. Beh devo dire che se il monitor Samsung offre un insuperabile possibilita' multimediale per un prezzo piu' che onesto mi chiedevo dove avessero "risparmiato". Ebbene secondo me il risparmio e' sullo scaler che mi e' sembrato di qualita' mediocre. Ho fatto svariate prove sia con xbox 360 in vga che con ps3 in hdmi ma specie per quest'ultima in nessuna risoluzione il risultato era paragonabile all'lg. Un festival delle scalette per essere precisi. Insomma avendolo comprato solo ieri sono un po' deluso e francamente non so se lo terro'....penso di avvantaggiarmi della possibilita di Mediaworld del ripensamento, sperando che non facciano storie.....e di tenermi l'LG.
si entro 10 giorni puoi farti fare un buono...Monito TV migliori non ce ne sono almeno per questa fascia di prezzo
Old 01-11-2007, 11:01   #674
Fabius250485
Senior Member

L'Avatar di Fabius250485

Iscritto dal: Jul 2005
come si fa ad ordinare a mio piaciemento i canali?perchè ho fatto ordina canali ed ho visto ke li copia nella postazione dove voglio cancellando il canale ke c'era in precedenza...può essere?
Fabius250485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 12:36   #675
Rilen
Senior Member

L'Avatar di Rilen

Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
Sono senza ADSL fino a Lunedì, quindi niente foto
Farò del mio meglio appena possibile
TI ringrazio

Rinnovo l'invito anche ad altri possessori ^_^

FOto con PIP attivo in diverse combinazioni .... possibilmente con metà schermo PC e metà TV

grazie
Rilen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 14:28   #676
batmanx
Member

Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
si entro 10 giorni puoi farti fare un buono...Monito TV migliori non ce ne sono almeno per questa fascia di prezzo
Mi risulta che i giorni siano 8 ma va bene lo stesso
Cmq un aggiornamento. Ho provato la ps3 in component e...sorpresa! si vede DECISAMENTE meglio che in hdmi. Lo si nota gia' chiaramente dai font che non sono scalettati e quasi sdoppiati. Certo l'immagine e' un po' piu' soft e meno pulita ma a fronte di una scomparsa delle scalette direi che e' notabilmente migliore! Pazzesco....non mi resta che provare la dvi hdmi su ps3 per vedere se e' proprio l'uscita hdmi pura che ha problemi
Old 01-11-2007, 14:38   #677
GuapoZ
Senior Member

L'Avatar di GuapoZ

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
Quote:
Mi risulta che i giorni siano 8 ma va bene lo stesso
Cmq un aggiornamento. Ho provato la ps3 in component e...sorpresa! si vede DECISAMENTE meglio che in hdmi. Lo si nota gia' chiaramente dai font che non sono scalettati e quasi sdoppiati. Certo l'immagine e' un po' piu' soft e meno pulita ma a fronte di una scomparsa delle scalette direi che e' notabilmente migliore! Pazzesco....non mi resta che provare la dvi hdmi su ps3 per vedere se e' proprio l'uscita hdmi pura che ha problemi
Fammi sapere come va quest'ultima prova, ovver PS3 in DVI. La provai con un cavo HDMI DVI ma senza ottimi risultati, il cavo l'avevo preso per collegare il lettore DVD con uscita HDMI all'ingresso DVI del monitor, ma la risoluzione in uscita dal DVD non era compresa fra quelle dello scaler del DVI, pertanto mi dava la fatidica frase "not optimum mode"
Old 01-11-2007, 15:13   #678
batmanx
Member

Quote:
Originariamente inviato da GuapoZ Guarda i messaggi
Fammi sapere come va quest'ultima prova, ovver PS3 in DVI. La provai con un cavo HDMI DVI ma senza ottimi risultati, il cavo l'avevo preso per collegare il lettore DVD con uscita HDMI all'ingresso DVI del monitor, ma la risoluzione in uscita dal DVD non era compresa fra quelle dello scaler del DVI, pertanto mi dava la fatidica frase "not optimum mode"

Niente non funziona in dvi hdmi la ps3.....boh non so se riportarlo o meno. Il monitor e' comodo da usare ma in pratica l'hdmi e' semi inutilizzabile su ps3 tanto si vede male...bah
Old 01-11-2007, 15:59   #679
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Niente non funziona in dvi hdmi la ps3.....boh non so se riportarlo o meno. Il monitor e' comodo da usare ma in pratica l'hdmi e' semi inutilizzabile su ps3 tanto si vede male...bah
Ma scusa mi sembrate ubriachi....i precedenti utenti che per primi avevano provato la ps3 con cavo HDMI avevano parlato di qualità divina...oa alcuni di voi parlano di qualità indecente....

Ci decidiamo?

Coloro che aveno parlato per primi dell'eccellente qualita della ps3 collegata tramite HDMI al 2032mw si facciano vivi per chiarire questa disputa
Old 01-11-2007, 16:02   #680
batmanx
Member

Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
Ma scusa mi sembrate ubriachi....i precedenti utenti che per primi avevano provato la ps3 con cavo HDMI avevano parlato di qualità divina...oa alcuni di voi parlano di qualità indecente....

Ci decidiamo?

Coloro che aveno parlato per primi dell'eccellente qualita della ps3 collegata tramite HDMI al 2032mw si facciano vivi per chiarire questa disputa
Il fatto e' che si vede "bene" finche non hai paragoni. Io che li ho posso testimoniare che non si vede bene con la ps3 proprio per niente. Anzi senza scomodare paragoni.

p.s. ho un altro monitor 20'', un tv samsung 32'' lcd, un videoproiettore full hd epson e direi che tramite hdmi questo samsung era decisamente il peggiore in hdmi.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian