Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2022, 17:05   #6661
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ecco sì, il GPS è utile, molto raramente, ma è utile nn avendolo in macchina. così come mi ha sostituito con Spotify il classico lettore mp3
.
Ecco, a me proprio perché il vecchio TomTom ha smesso di funzionare per caxxi sua (letteralmente dico, cioè, lo metto da parte che funzionava, lo riprende che non va più, obsoleto o no, per dove andavo di solito bastava e avanzava) se no manco il GPS (anche perché ho 1 amico in particolare che lo usa e smadonna spesso , mi toglierei il gusto di vederlo incazzato mentre sbaglia via ) .

Ma a livello di audio... avendo tanto a disposizione e ascoltando molte cose in generale (anche se pure qua , ora poco, ho dei periodi di "non ascolto") con Spotify ci faccio niente, e non sprecherei manco i GB di connessione.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2022, 08:24   #6662
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Niente, son negato con i fightig game

Sto provando tutti i personaggi, giusto per ottenere 15 achievements e la medaglia dei TA Target, a Killer Instinct (che avendo il Pass me li ha dati proprio tutti, 72 DLC scaricati) e magari è anche divertente, ma avere 3 pugni, 3 calci, altri due attacchi alla bisogna, dipendenti dalla direzione, abbassarsi o saltare a tempo, premere addirittura 2 tasti contemporaneamente, no... non ce la faccio... dopo 2-3 scontri avevo le dita che non si muovevano più
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2022, 09:11   #6663
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

Sto provando tutti i personaggi, giusto per ottenere 15 achievements e la medaglia dei TA Target, a Killer Instinct (che avendo il Pass me li ha dati proprio tutti, 72 DLC scaricati) e magari è anche divertente, ma avere 3 pugni, 3 calci, altri due attacchi alla bisogna, dipendenti dalla direzione, abbassarsi o saltare a tempo, premere addirittura 2 tasti contemporaneamente, no... non ce la faccio... dopo 2-3 scontri avevo le dita che non si muovevano più
Dopo me lo gioco proiettato sul muro dei vicini
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2022, 09:12   #6664
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Dopo me lo gioco proiettato sul muro dei vicini
Io ci proietto altro
Old 02-09-2022, 09:19   #6665
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:

Come detto non mi piace KI, ma preferirei giocare a questo che a Injustice, che avevo provato tempo fa (lo avevano regalato su Steam/Ps4 e anche Xbox) che oltre (almeno per me) esser bruttino, è stato anche la causa (probabilmente) della perdita di salvataggi sulla PS4 allora.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2022, 09:20   #6666
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Injustice e seguito li ho trovati piattissimi se pur derivati dagli ottimi (imo il X un po' meno) MK
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2022, 09:34   #6667
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Io ci proietto altro
Fai le ombre cinesi sul muro dei vicini?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2022, 17:06   #6668
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Fai le ombre cinesi sul muro dei vicini?
ci proietta i suo gameplay a No Man's Sky, quello o lui che fa ginnastica di coppia, non so quale delle due prospettive sarebbe la peggiore per i vicini
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2022, 10:46   #6669
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
la prima senz'altro... /ot
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2022, 00:29   #6670
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Ah ma io sono vecchio, a me sta sulle scatole praticamente tutto il mondo moderno, non ho social e non sopporto tutta la woke culture, mai visto un caxxo di tiktok e se sento la parola influencer metto mano alla pistola
Ho nostalgia delle riveste in edicola, dei dvd, delle musicassette addirittura, dei giochi che avviavi e non sapevi cosa aspettarti, di un mondo senza cellulari e (in parte) internet.

Mi leggo i romanzi dell'800, mi riguardo i film italiani e non dal dopoguerra agli anni 80 (massimo 90), tant'è che ormai gli unici film che guardo sono quelli sul canale 34 (le commedie italiane di 40 anni fa in pratica) o i western che ogni tanto mandano sui canali di iris o roba così, ascolto musica che ascoltavo 20 anni fa e che era già vecchia allora, aborro tutti i nuovi movimenti musicali, proprio non conosco nulla uscito negli ultimi 10 anni tipo, e stessa cosa nei giochi, sebbene questi hanno iniziato ad andare a pu...ne recentemente, con fortnite, i battle royal, le schifezze blizzard con loot boxes, fut, ecc

Infatti ho deciso che non compro più giochi che hanno achievements, Xbox o Steam, legati all'online in una qualsiais maniera. Non dò soldi a chi spreca tempo a sviluppare quelle cose.
Hai descritto me praticamente
Mi stanno sulle scatole le tue stesse cose, guardo cine 34 e a volte rai movie, iris, adoro il tenente colombo e i Western più famosi. Le cose moderne le conosco ma giusto per conoscenza mia ma mi fanno cagare in generale. Pensavo di essere l unico così .
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2022, 09:24   #6671
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
parte della generazione X (e Y) è già morta e non lo sa.......
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2022, 15:15   #6672
GoFoxes
Bannato

Che caxxo sono la generazione X e Y?
Io suddivido il mondo in adulti e marmocchi

@bobby10
Old 07-09-2022, 15:29   #6673
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
La generazione X è quella che guardava Non è la Rai, la Y è quella che guardava Amici.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2022, 15:32   #6674
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
La generazione X è quella che guardava Non è la Rai, la Y è quella che guardava Amici.
Ah, e bim bum bam? O happy days?

Io guardavo Colpo Grosso
Old 07-09-2022, 15:38   #6675
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
No, niente. Quelli non esistono.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2022, 15:48   #6676
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Ah, e bim bum bam? O happy days?

Io guardavo Colpo Grosso
Beh non è la rai la guardavano i miei amici ('77), quindi io sono X
Considerando che te se non ho capito male sei poco più giuovane, sei X o Y
Old 07-09-2022, 16:05   #6677
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Beh non è la rai la guardavano i miei amici ('77), quindi io sono X
Considerando che te se non ho capito male sei poco più giuovane, sei X o Y
Sto lì anche io
Generazione Colpo Grosso
Old 07-09-2022, 16:18   #6678
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

ma quale colpo Grosso, io direttamente generazione Moana

adesso prima di venire bannato in men che non si dica, dichiaro di volere intraprendere una partita a Solasta. mi sembra un RPG classico abbastanza ben realizzato benché di basso budget.
Old 07-09-2022, 17:32   #6679
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
adesso prima di venire bannato in men che non si dica, dichiaro di volere intraprendere una partita a Solasta. mi sembra un RPG classico abbastanza ben realizzato benché di basso budget.
Così a colpo d'occhio mi ha dato l'idea di un Original Sin dei "poveri"
Fa sapere com'è perchè in caso interessa anche me
Old 07-09-2022, 17:46   #6680
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Così a colpo d'occhio mi ha dato l'idea di un Original Sin dei "poveri"
Fa sapere com'è perchè in caso interessa anche me
dal poco che ho visto mi ha ricordato più la saga di Dragon Age per i dialoghi stile cinematografico coi pg ravvicinati, chiudendo un occhio sulle espressioni ahimè, improbabili.
Ho completato i due Original Sin di recente, ti riferisci ai turni, ai vari enigmi da risolvere durante le varie missioni?
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Mango conferma violazione dati degli ute...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Apple MacBook Pro 14'': ufficiale con ch...
HONOR 400 Smart debutta in Italia: batte...
Apple M5 è potentissimo: prestazi...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Portatile tuttofare Lenovo a soli 399€ c...
Arriva anche su Radeon: lo scioglimento ...
SpaceX Starship: mostrati nuovi video de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian