Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2011, 19:32   #641
tyffano
Senior Member

L'Avatar di tyffano

Iscritto dal: Oct 2008
ho 2 560ti hawk in SLI e un 2500k oc a 4,4 ghz

tutto tutto su ultra con msi afterburner ho una media di 60 fps con i minimi mai scesi sotto i 35

eppure mi va a scatti ...com è possibile ?
tyffano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 19:40   #642
Gun09
Senior Member

L'Avatar di Gun09

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da kabino Guarda i messaggi
e6550
Non ha quella features
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
Gun09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 19:57   #643
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
UN AIUTO.
io ho questo kit
http://www.thrustmaster.com/product.aspx?ProductID=149

però non capisco perché non funzioni la manopola dell'acceleratore con i caccia

Nel senso che no decelera mai la velocità
eppure nelle impostazioni mi ha preso asse Z + ....

invece sull'elicottero funziona perfettamente, facendomi regolare anche a quanto voglio tenere fissa la rotazione delle pale

Sapreste come ptorei risovlere ?

GRAZIE
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 20:04   #644
Moro45
Senior Member

L'Avatar di Moro45

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da vinc07 Guarda i messaggi
Rettifico, sono riuscito a mettere l italiano nella parte bassa del battlelog ma il gioco è rimasto sempre in inglese!!Durante l'istallazione mi diceva che potevo usufruire di diverse lingue fra cui l'italiano
Ho lo stesso tuo problema. Ma hai scaricato realmente da Origin o l'hai installato da dvd? Perchè la procedura è praticamente la stessa, cambia solo la velocità e il cambio disco.
Ho concluso positivamente affari con wscsi, delly, NumberOne, otaku1975, Isotattico, Auron99, danieletrono, CrzHrs, Fabio076, lukeskywalker, blow82, hard_one, ehasko, dennis10, iL .PoLLo, blueworld2000, bobobard, breakerr, L'indifferente, Dominioincontrastato, Funga, Fabbry, Vinzup, MissingStar, Lelez, paninello, slayerthc, gybbyr, Rillomaru, Cyberik, holback, RyoSaebaChan, K4d4sh, Ichigo88, SOKU, en3a, Filodream e oasis90
eBay - rockerduck - 344 Feedbacks 100% positivi.
Moro45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 20:36   #645
tyffano
Senior Member

L'Avatar di tyffano

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
UN AIUTO.
io ho questo kit
http://www.thrustmaster.com/product.aspx?ProductID=149

però non capisco perché non funzioni la manopola dell'acceleratore con i caccia

Nel senso che no decelera mai la velocità
eppure nelle impostazioni mi ha preso asse Z + ....

invece sull'elicottero funziona perfettamente, facendomi regolare anche a quanto voglio tenere fissa la rotazione delle pale

Sapreste come ptorei risovlere ?

GRAZIE
prova a schiacciare il tasto sul joistik dove c è la casa , usalo con luce verde o rossa e vedi se cambia

ma tu sei riuscito a bindare l asse x del joistik ??? nn riesco ad assegnare tasti all asse X !!
tyffano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 20:50   #646
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Chiedo aiuto per un problema prima di dare fuoco alla mia copia del gioco...... Allora ho fatto la prima installazione su uno dei miei HD, è andato tutto ok, regolarmente registrato e installato. Vado a giocare e non funziona, diagnosi veloce il raptor dove era installato BF3 è andato. Smonto il disco altrimenti il PC non partiva nemmeno e tento di reinstallare il gioco sull' HD di sistema. Non c'è verso in nessuna maniera, posto immagine dell' errore che ottengo sperando sia una cosa nota. Ho provato anche con l' UAC disabilitato....

21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 20:56   #647
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
La cosa più banale che mi viene in mente è lanciare origin come amministratore. Sennò, vedere come chiama lui la cartella dove scarica i files e crearla tu a mano.
Old 02-11-2011, 21:01   #648
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
è possibile personalizzare il proprio soldato, intendo cose come cambiare mimetica guanti etc
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 21:13   #649
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Non riesco a visualizzare il ping nel battlelog. Ho provato sia firefox che IE. La prima volta che ho usato il battlelog su Firefox si vedevano, invece ora non piu'.
Sono già Administrator dell'OS WIN7 64bit e ho impostato anche origin + bf3 + i browser in modalità "run as administrator": non riesco comunque a vedere i ping dei server...
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 21:13   #650
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
La cosa più banale che mi viene in mente è lanciare origin come amministratore. Sennò, vedere come chiama lui la cartella dove scarica i files e crearla tu a mano.
Dici lanciare il client Origin? Io ho messo il dvd e lanciato setup.exe come amministratore, poi il client Origin si apre automaticamente da solo. Bho farò anche questa prova. Per quanto riguarda la cartella l' ho creata io a mano su altro disco ma non deve scaricare nulla visto che stò installando da dvd. Proverò a settarla di nuovo a default.
Old 02-11-2011, 21:43   #651
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
un altro aiutino per i crashdi bf3.exe

impostare come priorità alta il processo

lanciare windows update e scaricare dai download opzionali il pacchetto realtek..

in questo modo i crash calano notevolmente.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 22:06   #652
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Dici lanciare il client Origin? Io ho messo il dvd e lanciato setup.exe come amministratore, poi il client Origin si apre automaticamente da solo. Bho farò anche questa prova. Per quanto riguarda la cartella l' ho creata io a mano su altro disco ma non deve scaricare nulla visto che stò installando da dvd. Proverò a settarla di nuovo a default.
Niente da fare. Ho provato di tutto ma l' errore persiste e non posso installare il gioco. 60 euro buttati nel cesso.... questo è l' utimo gioco per PC che compro, se è questo il modo di combattere le console capisco tante cose....
Old 02-11-2011, 22:18   #653
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Zetiel Guarda i messaggi
vi riporto un mex in pvt manatomi da Verminz sull'ativazione del 5.1 reale su bf3

ciao! facendo varie prove mi sono accorto che l'audio 5.1 non viene attivato in automatico (con nessuna delle impostazioni in-game). sub e casse posteriori non funzionano. per godersi l'audio 5.1 è necessario editare un file di configurazione nei documenti di bf3. Documenti>battlefield 3>settings>PROF_SAVE_profile

bisogna poi trovare nella prima riga questo:

SoundSystemSize 20

e cambiarlo a seconda del proprio impianto, un 5.1 diventa quindi: SoundSystemSize 51

ecco tutto.
spero torni utile per il thread. ciao ciao

PROVATE E VERIFICATE
A me il 5.1 si è attivato semplicemente disabilitando l'ottimizzazione stereo nel menù del gioco, che di default è attiva
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 22:22   #654
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Quote:
Niente da fare. Ho provato di tutto ma l' errore persiste e non posso installare il gioco. 60 euro buttati nel cesso.... questo è l' utimo gioco per PC che compro, se è questo il modo di combattere le console capisco tante cose....

e poi cosa centrano i giochi se non hai diritto di scrittura sul tuo disco?

hai attivo uac dalla scghermata, uac = user account control...

pannello di controllo--->account utente-->disattiva copntrollo account utente, riavvia.... scommettiamo che poi va?

Ultima modifica di Superpelo : 02-11-2011 alle 22:36. Motivo: l
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 22:26   #655
erCicci
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Superpelo Guarda i messaggi
tasto destro su "c" protezione permetti a everyone controllo completo

hai attivo uac dalla scghermata

pannello di controllo--->account utente-->disattiva copntrollo account utente, scommettiamo che poi va?
...passaggi peraltro normalmente superflui, visto che a me e a tutti gli altri si è installato con UAC attivo e senza andare a mettere le manine nei permessi sugli HD
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 22:36   #656
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
...passaggi peraltro normalmente superflui, visto che a me e a tutti gli altri si è installato con UAC attivo e senza andare a mettere le manine nei permessi sugli HD
si si, però al di là dei permessi, ti viene fuori una finestra con errore uac, disativi uac, mi sembra logico, prima ancora di modificare i permessi..
Old 02-11-2011, 22:40   #657
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Quote:

hai attivo uac dalla scghermata, uac = user account control...

pannello di controllo--->account utente-->disattiva copntrollo account utente, riavvia.... scommettiamo che poi va?
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Leggere quello che scrivo vi pareva brutto? UAC è completamente disabilitato e sia setup.exe che Origin.exe sono stati lanciati con diritti di amministratore. Non sono andato a mettere le "manine" da nessuna parte. Chiedo venia se uno nel 2011 pensa che basti infilare il dvd nel lettore e seguire pedissequamente le istruzioni a video per installare un gioco, evidentemente non è così. Ora se qualcuno ha altre idee sono qui, altrimenti pazienza.
Old 02-11-2011, 22:40   #658
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da tyffano Guarda i messaggi
ho 2 560ti hawk in SLI e un 2500k oc a 4,4 ghz

tutto tutto su ultra con msi afterburner ho una media di 60 fps con i minimi mai scesi sotto i 35

eppure mi va a scatti ...com è possibile ?
chi ha problemi di fluidità li accusa in questo modo. Almeno su alto anche con conf non recenti come la mia, un rate decente lo mantieni, ma cmq il gioco può risultare poco fluido.
Io con i 280.26 non ho + problemi di questo tipo, ma ho dei crash e blue screen random.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 22:41   #659
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Quote:
si si, però al di là dei permessi, ti viene fuori una finestra con errore uac, disativi uac, mi sembra logico, prima ancora di modificare i permessi..
E invece sapientino de noartri così non è. Oh ma continua pure a leggere quello che ti pare e non quello che scrivo eh mica mi offendo....
Old 02-11-2011, 22:43   #660
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Quote:
E invece sapientino de noartri così non è. Oh ma continua pure a leggere quello che ti pare e non quello che scrivo eh mica mi offendo....
a cambiare i permessi sul disco c, dando controllo completo ad everyone?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian