|
|
Risultati sondaggio: | |||
![]() ![]() ![]() |
0% | ||
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
ragazzi ho provato anche la versione 8b, ma mi da sempre il problema che masterizza al max ad 8x, quando invece il mio è 1 16x!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#642 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
![]() |
#644 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
![]() |
#645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#646 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
|
a me sotto vista ultimate nero 8 il nero smart non lo apre mi da un messaggio di errore anche se riavvio il pc quando me lo chiede aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
la parte grafica e' totalmente diversa, per quanto riguarda il programma in se per se non lo so, non l'ho ancora provato...
![]() |
#650 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Attivazione delle funzionalità di Nero 8
Ciao,
qualcuno sa cos'è e come si attivano le funzionalità richieste riportate sul sito nella sezione faq di nero8 che di seguito incollo? "Perché devo attivare le funzionalità richieste? Il software Nero include alcune funzionalità che richiedono l'attivazione di un brevetto di terze parti. L'attivazione di tali brevetti è semplice e gratuita. Se si sceglie di attivare il brevetto in un secondo momento, è tuttavia possibile utilizzare le relative funzionalità. In tal caso, l'utente riceverà dei promemoria periodici a notificare che l'attivazione dovrà avvenire entro 30 giorni dalla data di primo utilizzo del prodotto. Trascorso tale periodo, sarà richiesto di attivare il brevetto per poter continuare ad utilizzare le funzionalità corrispondenti." |
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ![]() avevo messo la 1a che uscì compatibile con Vista.. ![]()
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi,
ho comprato Nero 8 e stavo installandolo sul mio note con Vista ultimate 64. Mi sono fermata quando durante l'installazione mi ha detto che devo aggiornare il PC alle DirectX 9C. Ma se io eseguo dxdiag ho le directX 10!!! ![]() Se non seleziono quest'opzione l'installazione non prosegue, ma io ho timore di farlo perchè non vorrei sput....are il note. E' capitato anche a Voi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
ciao anche io ho il tuo s.o. e anche avendo cancellato la versione precedente e tutte le voci nel registro e nero clean mi dice sempre la stessa cosa...
mi fa riavviare e al riavvio mi fa riavviare e al riavvio mi fa riavvviare e al .......... ![]()
![]() |
#655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
a me piace avere sempre la versione + recente dei programmi che ho installati e questa volta ho scaricato la versione Nero-8.1.1.0b_ita_trial di prova e ho avuto questa spiacevole sorpresa.nero è un ottimo programma ma aspetterò per aggiornarlo a meno che qualcuno trovi la sua cura.
![]() |
#657 | |
Senior Member
|
Quote:
Però visto il messaggio.... ho preferito desistere... aspetterò qualche patch.... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ridurre qualità
su Nero Vision come si fa a ridurre la qualità di un filmato per fargli occupare meno spazio?
![]() ho visto che se ne metto più di uno su un DVD lo fa in automatico mentre non lo fa per un file singolo e tanto meno su un CD anche mettendo più file... c'è un opzione da qualche parte? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
bah io ho provato da pc formattato pulitissimo... cioè prima di formattare andava l installazione e funzionava senza problemi... ora invece mi da questo problema, cioè ora ke è formatatto ben pulita non mel o fa installare prima ke era impicciatissimo si -.- hoformattato anke x la seconda volta ma senza buon esito.. assurdo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.