Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio:
0%
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2007, 13:56   #641
zio.pink.floyd
Senior Member

L'Avatar di zio.pink.floyd

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
ragazzi ho provato anche la versione 8b, ma mi da sempre il problema che masterizza al max ad 8x, quando invece il mio è 1 16x!!
Old 17-10-2007, 14:18   #642
sommartider
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da zio.pink.floyd Guarda i messaggi
ragazzi ho provato anche la versione 8b, ma mi da sempre il problema che masterizza al max ad 8x, quando invece il mio è 1 16x!!
Puoi escludere sicuramente che sia colpa del supporto? Nero si adegua secondo iltipo di supporto che gli viene dato in pasto ! Se i CD/DVD sono di qualità occorrerà fare qualche test. Fammi sapere.
sommartider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 22:08   #643
SkorpionX
Senior Member

L'Avatar di SkorpionX

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
che versione di nero vision c'è in nero8?
5.1.0.2

Africa Twin owner
PSN: SkorpionITA
SkorpionX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 06:55   #644
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da SkorpionX Guarda i messaggi
5.1.0.2

grazie, è simile alla 4.9 di nero7?
Old 18-10-2007, 10:56   #645
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Quote:
Originariamente inviato da cogand Guarda i messaggi
ragazzi sto provando ad installare l'ultima versione la "b" su windows xp ma nn ne vuole sapere di installarsi...
Mi chiede sempre di riavviare il pc a causa di una precedente installazione (aggiornamenti di winzozz)...
Qualcuno ha risolto?
Premetto ke ho disinstallato le vecchie versioni e pulito tutto con il nero cleaner e ccleaner...
up!
Old 18-10-2007, 12:52   #646
byanonimo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da lucky85 Guarda i messaggi
Io ho provato a installare la versione 8.1.1.0b ma mi dice che devo riavviare perchè lo richiede un aggiornamento di windows! Ovviamente riavvio,disattivo l'antivirus ma rià lo stesso errore.Penso che magari disisnstallando questo aggiornamento si potrebbe installarlo ma non so quale sia,potete darmi una mano??Grazie a tutti,ciao
IO HO AVUTO IL TUO STESSO PROBLEMA INSTALLANDO LA VERIONE 8, E DOPO DIVERSI TENTATIVI, HO SCOPERTO CHE TALE PROBLEMA ERA DOVUTO AL PROGRAMMA CCLEANER, ELIMINATO QUELLO E DISINSTALLATO LA VERSIONE PRECEDENTE DEL NERO (7), TUTTO E ANDATO LISCIO SENZA PROBLEMI DI SORTA.
byanonimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 13:02   #647
sommartider
Member

Quote:
Originariamente inviato da byanonimo Guarda i messaggi
IO HO AVUTO IL TUO STESSO PROBLEMA INSTALLANDO LA VERIONE 8, E DOPO DIVERSI TENTATIVI, HO SCOPERTO CHE TALE PROBLEMA ERA DOVUTO AL PROGRAMMA CCLEANER, ELIMINATO QUELLO E DISINSTALLATO LA VERSIONE PRECEDENTE DEL NERO (7), TUTTO E ANDATO LISCIO SENZA PROBLEMI DI SORTA.
Io ho ccleaner installato nero 8 l'ho installato con successo ma rimosso perchè ancora non adatto a Vista e poi rinunciare ad un software completo per una demo per avere problemi... beh le conclusioni non sono difficili!
Old 18-10-2007, 13:06   #648
Obagol12
Senior Member

a me sotto vista ultimate nero 8 il nero smart non lo apre mi da un messaggio di errore anche se riavvio il pc quando me lo chiede aiuto
Obagol12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 14:01   #649
SkorpionX
Senior Member

L'Avatar di SkorpionX

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
grazie, è simile alla 4.9 di nero7?
la parte grafica e' totalmente diversa, per quanto riguarda il programma in se per se non lo so, non l'ho ancora provato...

Africa Twin owner
PSN: SkorpionITA
SkorpionX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 14:03   #650
sommartider
Member

Quote:
Originariamente inviato da Obagol12 Guarda i messaggi
a me sotto vista ultimate nero 8 il nero smart non lo apre mi da un messaggio di errore anche se riavvio il pc quando me lo chiede aiuto
a me lo start smart si è avviato solo la prima volta poi crashava sempre e inviava le segnalazioni degli errori. Forse prenderanno provvedimenti con la nuova versione anche se non ha niente di così innovatiovo da farla comprare di corsa. Secondo me almeno.
Old 19-10-2007, 12:34   #651
disinformatico
Member

L'Avatar di disinformatico

Iscritto dal: Jun 2007
Attivazione delle funzionalità di Nero 8

Ciao,
qualcuno sa cos'è e come si attivano le funzionalità richieste riportate sul sito nella sezione faq di nero8 che di seguito incollo?

"Perché devo attivare le funzionalità richieste?
Il software Nero include alcune funzionalità che richiedono l'attivazione di un brevetto di terze parti. L'attivazione di tali brevetti è semplice e gratuita.

Se si sceglie di attivare il brevetto in un secondo momento, è tuttavia possibile utilizzare le relative funzionalità. In tal caso, l'utente riceverà dei promemoria periodici a notificare che l'attivazione dovrà avvenire entro 30 giorni dalla data di primo utilizzo del prodotto. Trascorso tale periodo, sarà richiesto di attivare il brevetto per poter continuare ad utilizzare le funzionalità corrispondenti."
disinformatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 22:45   #652
zio.pink.floyd
Senior Member

L'Avatar di zio.pink.floyd

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da sommartider Guarda i messaggi
Puoi escludere sicuramente che sia colpa del supporto? Nero si adegua secondo iltipo di supporto che gli viene dato in pasto ! Se i CD/DVD sono di qualità occorrerà fare qualche test. Fammi sapere.
guarda sono dei verbatim 16x..prima avevo nero 7 e me li faceva tranquillamente!!
avevo messo la 1a che uscì compatibile con Vista..
Old 20-10-2007, 00:03   #653
mistiria
Senior Member

L'Avatar di mistiria

Ciao ragazzi,

ho comprato Nero 8 e stavo installandolo sul mio note con Vista ultimate 64.

Mi sono fermata quando durante l'installazione mi ha detto che devo aggiornare il PC alle DirectX 9C. Ma se io eseguo dxdiag ho le directX 10!!!

Se non seleziono quest'opzione l'installazione non prosegue, ma io ho timore di farlo perchè non vorrei sput....are il note.

E' capitato anche a Voi?
mistiria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 15:31   #654
turbo974
Senior Member

L'Avatar di turbo974

Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
ciao anche io ho il tuo s.o. e anche avendo cancellato la versione precedente e tutte le voci nel registro e nero clean mi dice sempre la stessa cosa...
mi fa riavviare e al riavvio mi fa riavviare e al riavvio mi fa riavvviare e al ..........
Old 21-10-2007, 16:08   #655
mistiria
Senior Member

L'Avatar di mistiria

Quote:
Originariamente inviato da turbo974 Guarda i messaggi
ciao anche io ho il tuo s.o. e anche avendo cancellato la versione precedente e tutte le voci nel registro e nero clean mi dice sempre la stessa cosa...
mi fa riavviare e al riavvio mi fa riavviare e al riavvio mi fa riavvviare e al ..........
mi spiace, io difatti visto il messaggio e il mio dubbio ho rinunciato ad installarlo.... mi sa che ho fatto bene
Old 21-10-2007, 16:39   #656
turbo974
Senior Member

L'Avatar di turbo974

Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
a me piace avere sempre la versione + recente dei programmi che ho installati e questa volta ho scaricato la versione Nero-8.1.1.0b_ita_trial di prova e ho avuto questa spiacevole sorpresa.nero è un ottimo programma ma aspetterò per aggiornarlo a meno che qualcuno trovi la sua cura.
Old 21-10-2007, 16:42   #657
mistiria
Senior Member

L'Avatar di mistiria

Quote:
Originariamente inviato da turbo974 Guarda i messaggi
a me piace avere sempre la versione + recente dei programmi che ho installati e questa volta ho scaricato la versione Nero-8.1.1.0b_ita_trial di prova e ho avuto questa spiacevole sorpresa.nero è un ottimo programma ma aspetterò per aggiornarlo a meno che qualcuno trovi la sua cura.
Anch'io sono come te, tu hai scaricato la trial, io l'ho addirittura acquistato.....

Però visto il messaggio.... ho preferito desistere... aspetterò qualche patch....

Ciao
Old 24-10-2007, 10:20   #658
crazy75
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
ridurre qualità

su Nero Vision come si fa a ridurre la qualità di un filmato per fargli occupare meno spazio?
ho visto che se ne metto più di uno su un DVD lo fa in automatico mentre non lo fa per un file singolo e tanto meno su un CD anche mettendo più file...
c'è un opzione da qualche parte?
crazy75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 18:29   #659
mk3000
Senior Member

L'Avatar di mk3000

Iscritto dal: Jul 2007
bah io ho provato da pc formattato pulitissimo... cioè prima di formattare andava l installazione e funzionava senza problemi... ora invece mi da questo problema, cioè ora ke è formatatto ben pulita non mel o fa installare prima ke era impicciatissimo si -.- hoformattato anke x la seconda volta ma senza buon esito.. assurdo..
mk3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 07:52   #660
Lord Croft
Member

L'Avatar di Lord Croft

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da mk3000 Guarda i messaggi
bah io ho provato da pc formattato pulitissimo... cioè prima di formattare andava l installazione e funzionava senza problemi... ora invece mi da questo problema, cioè ora ke è formatatto ben pulita non mel o fa installare prima ke era impicciatissimo si -.- hoformattato anke x la seconda volta ma senza buon esito.. assurdo..
Su alcuni forum tedeschi la soluzione è stata trovata: il problema viene risolto installando *TUTTI* gli aggiornamenti di Windows XP usciti dal 2002, quindi Service Pack 1, Service Pack 2 e successive patch di Microsoft... in alternativa si può utilizzare AutoPatcher. Evidentemente alla Ahead hanno aggiornato Nero 8 tenendo presente anche i vari aggiornamenti di Microsoft usciti sino ad oggi. Solo così si può installare dalla 8.1.1.0 in poi... Alla luce di ciò anche i futuri aggiornamenti di Nero8 soffriranno di questo problema... meglio fare ritorno alla 7, che tra l'altro pare venga comunque aggiornata...
Lord Croft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP