|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Invece in Street Fighter devi fare alcune combinazioni di direzioni (tipo destra-sinistra destra-sinistra) che con l'analogico vengono difficili e con l'orrendo e impreciso D-Pad del controller Microsoft ancora peggio.
|
|
|
|
#642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
tenetevi forte che sgancio un atomica da 1000 megaton:
sapete gia che mercoledi arriva rez hd, sapete anche che hanno implementato i 16/9, l'alta definizione, gli obbiettivi ecc... ora addirittura si parla di questo: Quote:
si accettano consigli per dove infilarsi il secondo pad ![]() e soprattutto devo recuperarne altri 2 |
|
|
|
|
|
|
#643 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#645 |
|
Senior Member
|
lol, si l'avevo letta anch'io la notizia sul trance vibrator
c'è Malek che praticamente sta vivendo davanti al calendario aspettando che arrivi mercoledi
|
|
|
#646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
... ... ... ... Quanto manca a mercoledì? Mercoledì mattina presto, intendo. Non ne posso più. Cioè, ho anche comprato l'amplificatore nuovo per questo gioco. Quello che avevo prima era vecchio e faceva solo il Pro Logic, ora ne ho preso uno con il DD e DTS. Per ascoltare Rock Is Sponge alla massima qualità, ne valeva la pena.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Sempre che vi lamentate, noi abbiamo pure i giochi arcade con la vibrazione mentre gli utenti ps3 aspettano il controller dualshock 3... sempre che vi lamentate ma io non so!
|
|
|
#648 |
|
Senior Member
|
Provo a chiedere qui, vorrei acquistare un ap wireless al quale collegare la x360, voglio evitare di acquistare lo schittino wireless della microsoft visto il prezzo da ladri... Come router ho un netgear dg834gt, che ap mi consigliate di acquistare per non avere problemi e giocare in modo decente sul live?
|
|
|
#649 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() manca poco dai Quote:
|
|
|
|
#650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Dunque ho da poco scaricato i 10 giochi in regalo ,tra i quali mi ha incuriosito Small Arms,è davvero carino
Chi di voi ce l ha?dai dai qualcuno con cui scassarsi on line c'e?
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
|
Sicuro? Avevo letto che vi erano alternative allo schittino microsoft, appunto un ap prima configurato a modo e poi collegato via cavo ethernet alla 360
|
|
|
#652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque magari è vero e sbaglio io...
|
|
|
|
#653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui che dicono? Link
|
|
|
|
#654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che dicevo io è che un AP non dovrebbe essere fatto per ricevere il segnale ma per inviarlo (bè, inviarlo e riceverlo...non so se cambi qualcosa) e in effetti quello schema sembra darmi ragione.
|
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#656 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
dopodiche stacchi l'AP dal pc e lo attacchi all'xbox tutto in teoria però! Comunque il thread giusto era questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097236 ciao. Ultima modifica di Nenco : 28-01-2008 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
|
#657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Undertow non mi è piaciuto per niente.
Potevano darci in omaggio qualcosa di meglio. |
|
|
|
|
|
#658 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
|
[OT]
Ho un amico che ha acquistato da poco una 360 e vorrebbe partecipare alla promozione "presenta un amico" (quella dei 10 giochi Live gratis). Chi vuole partecipare (e ha acquistato la console non oltre il 31 dicembre) mi mandi un PM con: - nome e cognome - indirizzo email (REALE - numero di serie della console (controllatelo due volte e riceverà anche lui i 10 giochi gratis. [/OT] |
|
|
|
|
|
#659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
|
|
|
|
#660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi se serve, io sono disponibile molto volentieri, ho la 360 da due anni e 10 live arcade gratis mi farebbero comodo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.