Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2013, 16:49   #6461
ciccillover
Senior Member
 
L'Avatar di ciccillover
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 16647
A me sarebbe piaciuto emulare il telecomando della TV (come sull'S4), più che altro per poterla spegnere
Con quel software e quel dongle si può fare. Del dongle esiste pure una versione che funziona solo a distanza ridotta (2-3 metri, mi pare), ma in compenso è molto compatto e facile da costruire in casa.
__________________
Miei thread di compravendita: Clicca qui!
ciccillover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 07:41   #6462
Pai Mei
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 694
Quote:
Originariamente inviato da ciccillover Guarda i messaggi
A me sarebbe piaciuto emulare il telecomando della TV (come sull'S4), più che altro per poterla spegnere
Con quel software e quel dongle si può fare. Del dongle esiste pure una versione che funziona solo a distanza ridotta (2-3 metri, mi pare), ma in compenso è molto compatto e facile da costruire in casa.
Mi sa che la tua idea è un po' complicata però, non penso sia una cosa facile
Pai Mei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 08:49   #6463
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Quote:
Originariamente inviato da Pai Mei Guarda i messaggi
Mi sa che la tua idea è un po' complicata però, non penso sia una cosa facile
Hai visto che Nikez ha rilasciato il primo aggiornamento a KitKat?
Speriamo risolva i problemini che ci sono, da quello che ho letto sembra promettere bene!

Anche se "conoscendo" un po' il personaggio immagino lascerà tutto a metà come suo solito...
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 09:26   #6464
Pai Mei
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 694
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Hai visto che Nikez ha rilasciato il primo aggiornamento a KitKat?
Speriamo risolva i problemini che ci sono, da quello che ho letto sembra promettere bene!

Anche se "conoscendo" un po' il personaggio immagino lascerà tutto a metà come suo solito...
Davvero ?!?
Speriamo vada avanti allora!
L'hai provata?
Pai Mei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 09:46   #6465
Pai Mei
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 694
Quote:
Originariamente inviato da Pai Mei Guarda i messaggi
Davvero ?!?
Speriamo vada avanti allora!
L'hai provata?
EDIT: ho dato un'occhiata su xda e ho visto che è la solita versione pre-alpha che resterà sempre tale praticamente
Non le ho mai provate le ROM di nikez per questo motivo:o
Pai Mei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 12:18   #6466
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Quote:
Originariamente inviato da Pai Mei Guarda i messaggi
EDIT: ho dato un'occhiata su xda e ho visto che è la solita versione pre-alpha che resterà sempre tale praticamente
Non le ho mai provate le ROM di nikez per questo motivo:o
Lui le lascia sempre in pre-alpha così ogni volta che qualcuno gli fa notare che c'è qualcosa che non va ha la scusa pronta..

Comunque non l'ho provata, ci sono diverse cose che ancora non funzionano perfettamente!
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 00:45   #6467
Pai Mei
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 694
Ragazzi, chi mi sa indicare una rom stabile in cui funzioni il teathering sia usb che wifi?
Penso che quelle più stabili devono essere basate su android 2.3 gingerbread per via del kernel.
Io avevo in mente la CM 7.2, ma probabilmente è un po' datata.
Voi ne conoscete una un po' più recente?

Grazie
Pai Mei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 08:49   #6468
Pai Mei
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 694
Buongiorno!
Non so se qualcuno di voi ha mai usato greenify, ma per accedere alle funzioni sperimentali occorre installare "xposed framework".
Qualcuno sa cosa è e a che serve? Non riesco a capire dalla descrizione se è una recovery (come per esempio 4ext o cwm) e se pertanto andrebbe a sostituirsi a quella già installata.
Grazie
Pai Mei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 09:52   #6469
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Quote:
Originariamente inviato da Pai Mei Guarda i messaggi
Buongiorno!
Non so se qualcuno di voi ha mai usato greenify, ma per accedere alle funzioni sperimentali occorre installare "xposed framework".
Qualcuno sa cosa è e a che serve? Non riesco a capire dalla descrizione se è una recovery (come per esempio 4ext o cwm) e se pertanto andrebbe a sostituirsi a quella già installata.
Grazie
Ciao, io lo utilizzo da un po' con soddisfazione!
Praticamente è un servizio che gira in background che espone una serie di funzionalità per interagire con il sistema operativo (e quindi customizzarlo) come se fosse una custom rom anche se hai la versione stock.
In realtà è utile anche nelle custom ROM perché fornisce una serie di API che altre applicazioni possono utilizzare (tipo Greenify ma anche GravityBox ed altre) per effettuare delle operazioni particolari che magari quella specifica ROM non permetterebbe out-of-the-box.

Di fatto è un semplice apk da installare. Lo avvi ed al suo interno, nelle varie sezioni, puoi scaricare ed attivare vari moduli che lo utilizzano. Quindi se hai già Greenify installato dovrebbe comparirti nella lista dei moduli e non dovrai fare altro che flaggarlo per consentirgli di interagire con il servizio.

link al thread di xposed: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=24267797
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 13:52   #6470
Pai Mei
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 694
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Ciao, io lo utilizzo da un po' con soddisfazione!
Praticamente è un servizio che gira in background che espone una serie di funzionalità per interagire con il sistema operativo (e quindi customizzarlo) come se fosse una custom rom anche se hai la versione stock.
In realtà è utile anche nelle custom ROM perché fornisce una serie di API che altre applicazioni possono utilizzare (tipo Greenify ma anche GravityBox ed altre) per effettuare delle operazioni particolari che magari quella specifica ROM non permetterebbe out-of-the-box.

Di fatto è un semplice apk da installare. Lo avvi ed al suo interno, nelle varie sezioni, puoi scaricare ed attivare vari moduli che lo utilizzano. Quindi se hai già Greenify installato dovrebbe comparirti nella lista dei moduli e non dovrai fare altro che flaggarlo per consentirgli di interagire con il servizio.

link al thread di xposed: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=24267797
Ottimo!
Visto che non modifica nulla penso proprio si possa provare
Grazie per l'informazione!
Pai Mei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 08:56   #6471
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Quote:
Originariamente inviato da Pai Mei Guarda i messaggi
Ottimo!
Visto che non modifica nulla penso proprio si possa provare
Grazie per l'informazione!
Ma tu riesci ad installare tutte le app che ti servono utilizzano l'a2sd y/n/y, cioè senza spostare la dalvik cache sulla sd?
Perchè facendo così purtroppo lo spazio è poco ed appena installo google search, hangout e qualche altra app mi resta poco niente.
Spostando anche dalvik cache ho molto più spazio ma il telefono diventa lentissimo nonostante abbia una sd classe 10...
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 16:40   #6472
Pai Mei
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 694
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Ma tu riesci ad installare tutte le app che ti servono utilizzano l'a2sd y/n/y, cioè senza spostare la dalvik cache sulla sd?
Perchè facendo così purtroppo lo spazio è poco ed appena installo google search, hangout e qualche altra app mi resta poco niente.
Spostando anche dalvik cache ho molto più spazio ma il telefono diventa lentissimo nonostante abbia una sd classe 10...
Dunque:
- ho installato xposed e ho avuto problemi di infinito caricamento all'avvio. Per fortuna avevo fatto un nandroid backup prima di installarlo. Ci riproveró ad installarlo fra qualche giorno nonappena sarò più libero con lo studio;

- riguardo a2sd, anche io uso y/n/y quindi senza spostare la dalvik cache su SD (lo avevo fatto una volta in passato questo errore e il telefono era diventato lentissimo, magari dipendeva dalla SD non proprio performante). Le applicazioni che ho installato sono intorno a 170 (considerando anche le app di sistema,eh) incluse quasi tutte quelle google ad eccezione di hangouts (preferisco ancora gtalk).
Anche io avevo un problema di spazio per le app con a2sd, ma ho risolto partizionando la SD con 4ext recovery anziché gparted: così facendo non ho avuto più problemi e, a causa delle tante app che riuscivo ad installare, sono dovuto correre ai ripari aumentando la partizione ext4 da 1 GB a 1.5 GB.
Ti allego uno screenshoot di TB riguardo lo spazio utilizzato:


P.S. ho controllato e sul cell ho 96 applicazioni utente installate...e c'è ancora spazio!
Pai Mei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 18:37   #6473
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Quote:
Originariamente inviato da Pai Mei Guarda i messaggi
Dunque:
- ho installato xposed e ho avuto problemi di infinito caricamento all'avvio. Per fortuna avevo fatto un nandroid backup prima di installarlo. Ci riproveró ad installarlo fra qualche giorno nonappena sarò più libero con lo studio;

- riguardo a2sd, anche io uso y/n/y quindi senza spostare la dalvik cache su SD (lo avevo fatto una volta in passato questo errore e il telefono era diventato lentissimo, magari dipendeva dalla SD non proprio performante). Le applicazioni che ho installato sono intorno a 170 (considerando anche le app di sistema,eh) incluse quasi tutte quelle google ad eccezione di hangouts (preferisco ancora gtalk).
Anche io avevo un problema di spazio per le app con a2sd, ma ho risolto partizionando la SD con 4ext recovery anziché gparted: così facendo non ho avuto più problemi e, a causa delle tante app che riuscivo ad installare, sono dovuto correre ai ripari aumentando la partizione ext4 da 1 GB a 1.5 GB.
Ti allego uno screenshoot di TB riguardo lo spazio utilizzato:


P.S. ho controllato e sul cell ho 96 applicazioni utente installate...e c'è ancora spazio!
Che hboot hai? Perché come vedi le mie partizioni sono parecchio diverse dalle tue..e ciò spiega molte cose. Ho 20 MB buttati nella ROM di sistema..

__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 20:01   #6474
ciccillover
Senior Member
 
L'Avatar di ciccillover
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 16647
Finché ce l'ho avuto (l'ho venduto ), con ROM VJ 6.3, A2SD impostato Y/Y/Y, MicroSD SanDisk Ultra da 16 GB classe 10, nessun problema di lentezza... o almeno, nessuna differenza di rilievo fra Y/Y/Y e Y/N/Y.
__________________
Miei thread di compravendita: Clicca qui!
ciccillover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 20:27   #6475
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Quote:
Originariamente inviato da ciccillover Guarda i messaggi
Finché ce l'ho avuto (l'ho venduto ), con ROM VJ 6.3, A2SD impostato Y/Y/Y, MicroSD SanDisk Ultra da 16 GB classe 10, nessun problema di lentezza... o almeno, nessuna differenza di rilievo fra Y/Y/Y e Y/N/Y.
Mi sa che è proprio la mia SD ad essere lenta perché se io metto y/y/y il telefono è veramente inusabile e devo aspettare 4-5 secondi prima che si apra un'app.

Comunque sto provando a slimmare l'ultima evervolv-nightly utilizzando questo script: http://forum.xda-developers.com/show...9#post41251249
Ovviamente devo sistemarlo perché così com'è è compatibile per android 4.3.
Non dovrebbe essere difficile avendo il tempo di farlo..

Una volta slimmata la ROM, in base a quanto occuperà, flasherò uno di quest hboot:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2141165

Tanto anche se distruggo tutto non ho più niente da perdere: a gennaio mi prendo il nexus 5!
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 23:52   #6476
Pai Mei
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 694
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Che hboot hai? Perché come vedi le mie partizioni sono parecchio diverse dalle tue..e ciò spiega molte cose. Ho 20 MB buttati nella ROM di sistema..


Non vorrei dirti una fesseria, ma mi pare di avere l'hboot Data++.
Ho slimmato la ROM di chromium facendocela entrare li dentro risparmiando prezioso spazio.

Ma tu in che modo hai partizionato la SD?


Quote:
Originariamente inviato da ciccillover Guarda i messaggi
Finché ce l'ho avuto (l'ho venduto ), con ROM VJ 6.3, A2SD impostato Y/Y/Y, MicroSD SanDisk Ultra da 16 GB classe 10, nessun problema di lentezza... o almeno, nessuna differenza di rilievo fra Y/Y/Y e Y/N/Y.
Si, infatti, come dicevo nel post precedente, temo fosse la mia SD a non essere abbastanza veloce a gestire la dalvik cache nonostante sia una classe 10 (ma non una mobile ultra)
Pai Mei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 23:58   #6477
Pai Mei
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 694
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Comunque sto provando a slimmare l'ultima evervolv-nightly utilizzando questo script: http://forum.xda-developers.com/show...9#post41251249
Io ho sempre seguito il post #2 di quel 3d per slimmare le ROM e ha sempre funzionato bene
Qualcosa mi dice che sei presente anche su xda con lo stesso nick
Pai Mei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 06:06   #6478
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Quote:
Originariamente inviato da Pai Mei Guarda i messaggi
Io ho sempre seguito il post #2 di quel 3d per slimmare le ROM e ha sempre funzionato bene
Qualcosa mi dice che sei presente anche su xda con lo stesso nick
Sì sì, sono sempre io! :-D
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 17:09   #6479
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Dopo un pomeriggio di flash questo è il risultato con 114 app installate:



Decisamente molto meglio di prima.
In realtà si potrebbe fare anche meglio ma per ora basta, avrò flashato la ROM 5-6 volte per riuscire a slimmarla come volevo mettendoci le applicazioni che mi interessano (maledetta SwiftKey...da sola mi è costata 3 tentativi!!) e togliendo quelle inutili!

Per quanto riguarda l'hboot, invece, non ho capito come mai ho 235 MB di system visto che ho flashato quello che in teoria doveva darmene 225.
A questo punto volendo potrei provare quello da 215 MB.
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214

Ultima modifica di !@ndre@! : 19-12-2013 alle 17:12.
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 19:35   #6480
ciccillover
Senior Member
 
L'Avatar di ciccillover
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 16647
Che software usate per verificare l'utilizzo dello spazio di memoria?
__________________
Miei thread di compravendita: Clicca qui!
ciccillover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v