|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6401 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
E' entrato bene in partita e negli spazi concessi dai laziali. Giovinco quest'anno finalmente giocherà nel suo ruolo. L'anno scorso era ingiudicabile. Vedremo. Rossi è del Villareal |
|
|
|
|
|
#6402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
#6403 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W Ultima modifica di ippo.g : 13-09-2009 alle 01:04. |
|
|
|
|
|
#6405 |
|
Bannato
|
12 settembre 2009
Trezeguet: «Sto lavorando tanto per tornare ai miei livelli. ![]() La vittoria contro la Lazio può essere definita come quella delle prime volte. Primo gol in bianconero per Martin Caceres, proprio nel giorno del suo esordio ufficiale. Ma primo gol anche della “nuova” carriera di David Trezeguet. Dopo tante sofferenze, all’Olimpico il franco-argentino è tornato a lasciare il segno. Con una rete delle sue, da autentico rapinatore d’area, al termine di una gara in cui ci aveva provato più volte a lasciare il segno. Un Trezeguet ritrovato, anche dal punto di vista delle motivazioni. Tanto da fargli fare un annuncio che non potrà non che far piacere a Ferrara e a tutti i tifosi bianconeri. «Non ho ancora deciso definitivamente se lascio la Juventus a fine stagione, devo ancora parlarne bene con la mia famiglia. Anche stasera ho avuto la dimostrazione di quanto tutti mi vogliano bene e quanto fossero contenti per il mio gol. Quello di stasera ha un bellissimo sapore, oggi per me è un ritorno a grandi livelli. Dopo l’infortunio ho lavorato e sofferto tanto per tornarci e i miei compagni mi hanno davvero aiutato molto. Mi sto avvicinando a Sivori? Per me è un onore, visto che Omar è stato uno dei miei idoli. Ma per ora mi interessa ritrovare la mia condizione migliore e continuare a essere utile a questa squadra. Martedì parte la Champions League e in campionato abbiamo subito dimostrato di esserci, ora tocca agli altri fare altrettanto. Siamo fiduciosi per questa stagione. La società ha davvero fatto tanto per rendere ancora più competitiva questa squadra. Adesso tocca a noi giocatori fare la nostra parte». David ![]() Ripensaci |
|
|
|
|
#6406 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cambia oculista
|
|
|
#6408 |
|
Senior Member
|
|
|
#6409 |
|
Senior Member
|
|
|
#6410 |
|
Bannato
|
e Amauri fermato 2 volte (DUE) per fuorigioco che non c'è mentre è lanciato verso la porta?
Ma che spreco post a fare
|
|
|
|
|
#6411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
non sono di parte è proprio che non l'avevo visto, cmq volevo dire che in ogni caso sarebbero stati 2 fuorigioco ininfluenti
|
|
|
#6412 |
|
Bannato
|
12 settembre 2009
Caceres: «Un gol per i tifosi bianconeri e per il compleanno di Fonseca» ![]() Un esordio così non se lo aspettava neppure lui, Martin Caceres. Arrivato dopo un lungo tour de force in Uruguay e subito gettato nella mischia per i forfait di Zebina e Grygera. Ma alla prima occasione, il giovanotto ha subito lasciato il segno con un gol che in pratica vale tre punti. Un gol da ricordare e per cui è già pronta la dedica: «E’ per tutti i tifosi juventini e per il mio procuratore Daniel Fonseca che domani festeggia il compleanno (il 13 settembre festeggia anche Fabio Cannavaro, auguri a entrambi, ndr). Sono davvero contento per questa rete ma soprattutto per la vittoria della squadra. All’inizio ero molto emozionato e un po’ nervoso, ma ho superato tutto». |
|
|
|
|
#6413 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6414 |
|
Bannato
|
12 settembre 2009
Diego: «Spero non sia nulla di grave» ![]() Questa volta Roma non ha portato bene a Diego. Dopo la splendida doppietta di due settimane fa con i giallorossi, con la Lazio non è andata come il brasiliano avrebbe voluto. Solo un tempo in campo, prima di un dolore alla coscia che lo ha costretto a uscire e lasciare il campo a Giovinco. «Problema ai muscoli flessori posteriori della coscia destra. Le condizioni verranno valutate nelle prossime 48 ore». Questo il bollettino medico stilato dallo staff medico bianconero già nel corso dell’intervallo. In pratica, presenza in dubbio per la gara di martedì in Champions League con il Bordeaux. A tranquillizzare un po’ i tifosi bianconeri, ci ha pensato lo stesso Diego a fine gara. «Ho sentito un po’ di dolore, domani verificherò le mie condizioni. Ma spero non sia nulla di grave. Un infortunio simile a quello subito in Germania? Quello fortunatamente è stato breve e dopo pochi giorni sono tornato in campo. Sono comunque contento della vittoria che hanno saputo ottenere i miei compagni. Sono stati tutti bravi, per questo abbiamo vinto».
|
|
|
|
|
#6415 |
|
Bannato
|
12 settembre 2009
Che giornata per la famiglia Giovinco! Questo sabato 12 settembre sarà ricordato a lungo in casa Giovinco. Gol partita per Giuseppe contro il Genoa, decisivo per portare a casa i primi tre punti della stagione della Primavera. Grande prestazione di Sebastian, entrato in campo contro la Lazio al posto dell’infortunato Diego e bravo a dimostrarsi all’altezza del brasiliano. E’ un SuperSeba sorridente quello che commenta la partita a Juventus Channel: «Sono contento, siamo riusciti a prendere i tre punti in una partita difficile. Ogni tanto siamo stati imprecisi quando recuperavamo palla, ma siamo stati comunque bravi. Oggi contava davvero vincere e questi sono punti importanti. Quando sono entrato, Ferrara non mi ha detto nulla di particolare». |
|
|
|
|
#6416 |
|
Bannato
|
Vabbè dai.. possiamo andare a nanna tranquilli.
Noi i nostri 3 li abbiamo fatti... vedremo gli altri Che poi... 2 trasferte di fila a (Roma!) e 6 punti... 6 punti che pesano come macigni notte
|
|
|
|
|
#6417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#6418 |
|
Senior Member
|
siamo sempre lì... considerando che l'inizio dell'azione era fuorigioco per me non era regolare..
|
|
#6419 | |
|
Bannato
|
Ah dimenticavo...
pensiero della buona notte: Quote:
notte
|
|
|
|
|
|
#6420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.

non sono di parte è proprio che non l'avevo visto, cmq volevo dire che in ogni caso sarebbero stati 2 fuorigioco ininfluenti