Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto?
Alice 20 Mega 268 16.70%
Alice Flat 690 42.99%
Alice Night & Weekend 7 0.44%
Alice Free 11 0.69%
Alice Ricaricabile 1 0.06%
Tiscali 2 Mega Free 9 0.56%
Tiscali 4 Mega Flat 138 8.60%
Tiscali 12 Mega Flat 79 4.92%
Tiscali 24 Mega Flat 42 2.62%
Tiscali Adsl Web&Mail 1 0.06%
Libero ADSL TuttoIncluso 140 8.72%
Libero ADSL Free 11 0.69%
Libero ADSL Mini 18 1.12%
Libero ADSL Mega 71 4.42%
NGI Free F3 0 0%
NGI Flat F4 1 0.06%
NGI F5 ADSL 40 2.49%
FASTWEB Base 4 0.25%
FASTWEB Light 8 0.50%
FASTWEB Mega Internet 66 4.11%
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2007, 13:30   #6381
Twin
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da lovaz Guarda i messaggi
vedi il post 5 in prima pagina, 5o punto sul ppp
ma non so se basti
OK grazie proverò!!
Twin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 14:21   #6382
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
Originariamente inviato da Twin Guarda i messaggi
Il mio problema è che non ho una flat (l'ho richiesta a telecom da 20 giorni ed ancora niente... )ed ho una free, da quello che ho potuto notare il mio router rimane sempre connesso ad internet anche quando non ho il pc acceso (led della connessione sempre acceso).
c'è un modo tramite software per sconnetterlo oppure devo spegnerlo tramite interruttore per disconnetterlo?
Il modo c'è: http://www.usr.com/support/9108/9108...et.htm#option2

Per configurare il gateway in modo da disconnettersi dopo un determinato periodo di inattività, selezionare la casella di controllo Dial on demand (Chiama quando richiesto) e immettere un valore in Inactivity timeout (Timeout di inattività). Il valore inserito deve essere compreso tra 1 minuto e 4320 minuti.

Comunque consiglio lo stesso vivamente, (per chi ha connessioni a tempo), di staccare almeno il cavetto di linea dal Router, per evitare brutte sorprese in bolletta!!!

Saluti...
Old 19-12-2007, 21:54   #6383
alexandro76
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Configurazione :
Ho collegato al router 9107a 2 pc + 1 notebook ( spesso il notebook è spento e scollegato )
1 dei pc è quasi sempre acceso con utorrent attivo .

Problema : In pratica ogni tanto mi si blocca il router ed il secondo led ( quello che raffigura il mondo ) anzichè lampeggiare di continuo in base ai pacchetti dati rimane acceso fisso e toccandolo è molto caldo .

Unica soluzione spengere e riaccendere il router , prima avevo notato che accadeva non arrivava alle 48ore di funzionamento , quindi per evitare di tornare a casa e trovare il router bloccato ogni sera lo spengevo e riaccendevo , ora la situazione è sempre più grave , a volte si blocca dopo 3h , altre volte dopo 12/24h .

Inoltre noto che la navigazione nelle pagine di configurazione del router è lentisssssssssima .

Riporto i dati indicati nel router sperando che qualche occhio esperto trovi il problema :

Device
Name: U.S. Robotics ADSL 4-Port Router
Version: 3.04L.01.10 (martedì 21 marzo 2006 11:05.00)
1105_032106-3.04L.01.A2pB020d.d17f
Printer status: Not ready

Printer location: http://192.168.1.1:1631/printers/My_Printer

DSL
Line rate - upstream: 480 Kbps
Line rate - downstream: 8096 Kbps
LAN IP address: 192.168.1.1
WAN IP address: View
Default gateway: 192.168.100.1
Primary DNS server: 85.37.17.55
Secondary DNS server: 85.38.28.93

Wireless Security
Network name:
Broadcast name:
MAC address:
Method: None
Encryption:
Pass phrase:
RADIUS key:
Key:
Wireless MAC filter: Deny some

DSL
VPI/VCI ID Category PPPoE Service Name Interface Name Protocol Encapsulation IGMP QoS State Status IP Address
8/35 1 UBR ppp_8_35_1 PPPoA VC/MUX Disabled Disabled Enabled Up 79.23.202.142

WAN Statistics
Service VPI/VCI Protocol Interface Received Transmitted
Bytes Packets Errors Drops Bytes Packets Errors Drops
pppoa_8_35_1 8/35 PPPoA ppp_8_35_1 51435236 66102 0 0 19819538 63122 0 0

ADSL
Mode: G.DMT
Type: Interleave
Line coding: Trellis Off
Status: No Defect
Link power state: L0

Downstream Upstream
SNR margin (dB): 16.1 20.0
Attenuation (dB): 17.0 7.0
Output power (dBm): 17.8 12.0
Attainable rate (Kbps): 9216 752
Rate (Kbps): 8096 480
K (number of bytes in DMT frame): 254 16
R (number of check bytes in RS code word): 4 0
S (RS code word size in DMT frame): 1 2
D (interleaver depth): 8 2
Delay (msec): 2 1

Super Frames: 115934 115932
Super Frame Errors: 1 0
RS Words: 15767144 0
RS Correctable Errors: 6 0
RS Uncorrectable Errors: 2 N/A

HEC Errors: 1 0
OCD Errors: 0 0
LCD Errors: 0 0
Total Cells: 37633258 0
Data Cells: 1125986 0
Bit Errors: 0 0

Total ES: 1 0
Total SES: 0 0
Total UAS: 9 0

WAN Setup
Press Add, Edit, or Remove to configure WAN interfaces. Press Finish to apply the changes and reboot the system.

VPI/VCI ID Category PPPoE Service name Interface name Protocol Encapsulation IGMP QoS VLAN ID State Remove
8/35 1 UBR ppp_8_35_1 PPPoA VC/MUX Disabled Disabled N/A Enabled

Modulation
Select the modulation:

v G.DMT

v G.lite

v T1.413

v ADSL2

v AnnexL

v ADSL2+

AnnexM

Capability:

v Bitswap

SRA

DIAGNOSTIC
pppoa_8_35_1

Your modem is capable of testing your DSL connection. The individual tests are listed below. If a test displays a fail status, click Rerun Diagnostic Tests at the bottom of this page to make sure the fail status is consistent. If the test continues to fail, click Help and follow the troubleshooting procedures.

Test the connection to your local network

Test your Ethernet Connection: PASS Help

Test the connection to your DSL service provider

Test ADSL synchronization: PASS Help
Test ATM OAM F5 segment ping: PASS Help
Test ATM OAM F5 end-to-end ping: PASS Help

Test the connection to your Internet service provider

Test PPP server connection: PASS Help
Test authentication with ISP: PASS Help
Test the assigned IP address: PASS Help
Ping default gateway: PASS Help
Ping primary Domain Name System Server: FAIL Help

Il DHCP è disabilitato , ogni pc ha indirizzo IP fisso .

A vs. completa disposizione per altre info .
La connessione è Alice 4mega ed ho chiesto da un paio di settimane al 187 di passare a 7mega .
I problemi di impallamento del router erano già presenti anche prima della richiesta di cambio .

EDIT
Domanda banale :
Per tamponare la situazione almeno finche non si trova una soluzione al problema potrebbe essere utile mettere il pc che solitamente scarica con utorrent nel DMZ per alleggerire il carico del router ?

Ultima modifica di alexandro76 : 19-12-2007 alle 22:05.
alexandro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 22:01   #6384
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexandro76 Guarda i messaggi
Il DHCP è disabilitato , ogni pc ha indirizzo IP fisso .

A vs. completa disposizione per altre info .
La connessione è Alice 4mega ed ho chiesto da un paio di settimane al 187 di passare a 7mega .
I problemi di impallamento del router erano già presenti anche prima della richiesta di cambio .
La soluzione a Tutti i problemi che elencavi la trovi in Prima Pagina al Secondo Post:

Per chi vuole aggiornare il Firmware ad APRILE 2007 per i Router USR9107 e USR9107A.

USR9107: FIRMWARE NON UFFICIALE - P2P STABILE AL 100%

Aggiorna il Tuo 9107A con quella versione di Firmware, e fammi sapere se risolvi...

Saluti...
Old 19-12-2007, 22:36   #6385
alexandro76
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Aggiornato il firmware ( non credevo potesse essere questo il problema visto che si blocca anche senza p2p attivo ) .
Testo il tutto e faccio sapere .

Per quanto riguarda il test che non va a buon fine è "normale" ?
Ping primary Domain Name System Server: FAIL
alexandro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 22:52   #6386
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexandro76 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il test che non va a buon fine è "normale" ?
Ping primary Domain Name System Server: FAIL
Non preoccuparti per quel Test sul DNS, succede quando il Server DNS assegnato dal Tuo Provider, non risponde al Ping effettuato dal Tuo Router.
Se non vuoi che appaia quell'errore metti manualmente dei Server DNS sull'impostazione del Router: Menu Internet > DNS Server.
Per esempio io uso quelli di OpenDNS, che sono sempre ON...
DNS PRIMARY___ 208.67.222.222
DNS SECONDARY_ 208.67.220.220

Saluti...
Old 20-12-2007, 13:00   #6387
SQUICCHI
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ciao OldBlack sono il ragazzo che ti fece la domanda sul print server della 3Com......senti ho provato a mettere manualmente l'indirizzo mac..............ma cmq a volte alla voce client list wireless, alla sottovoce autorized, non mi esce "Yes".

Ma volevo chiederti.............questo print server wireless genera anche un BSSID che, da come vedo sembra un indrizzo mac in tutto e pertutto, che però è diverso dall'inirizzo mac del print server..................

.............non è che devo mettere manualmente pure questo tra gli indirizzi mac consentiti, nel nostro router?

Grazie per la risposta...............ciao.
Old 20-12-2007, 13:18   #6388
skaff
Senior Member

L'Avatar di skaff

Iscritto dal: Oct 2006
Città: udine
un aiuto veloce per configurare l'accesso remoto del 9108.

mi sono registrato su dyndns e ho scelto user e domain (ad es. skaff.homepc.net), dopodiché ho impostato in "internet"/"dynamic dns" ho impostato l'host (skaff.homepc.net), il mio user name (skaff), il service (dyndns), l'interfaccia (ppp_8_35_1).

ora un paio di domande:
-quando infostrrada mi assegnerà un nuovo ip, il router aggiornerà l'ip su dyndns?
-se mi collego dalla LAN entro regolarmente nell'interfaccia web del router mentre quando ho provato a collegarmi dall'esterno mi dava destinazione irragiungibile. cos'altro devo impostare?

PS: in DMZ ho inserito l'ip del pc connesso al p2p (che funge anche da server interno per tutta la LAN)

ciao e grazie
Old 20-12-2007, 13:48   #6389
Labionda
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da skaff Guarda i messaggi

mi sono registrato su dyndns e ho scelto user e domain (ad es. skaff.homepc.net), dopodiché ho impostato in "internet"/"dynamic dns" ho impostato l'host (skaff.homepc.net), il mio user name (skaff), il service (dyndns), l'interfaccia (ppp_8_35_1).

ora un paio di domande:
-quando infostrrada mi assegnerà un nuovo ip, il router aggiornerà l'ip su dyndns?
-se mi collego dalla LAN entro regolarmente nell'interfaccia web del router mentre quando ho provato a collegarmi dall'esterno mi dava destinazione irragiungibile. cos'altro devo impostare?

PS: in DMZ ho inserito l'ip del pc connesso al p2p (che funge anche da server interno per tutta la LAN)

ciao e grazie

Ciao, alla variazione dell'ip il router provvederà ad aggiornare dyndns. Per il 2° problema hai messo il flag su HTTP da internet? --> Internet --> Access Control-Services
Labionda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 14:05   #6390
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:

ora un paio di domande:

ciao e grazie
Andiamo per ordine:

1°) Se vai nel Menu Dynamic DNS del Router Ti da Status ACTIVE? Se la risposta è affermativa hai fatto Tutto bene.
2°) Se attivi un DMZ Host, non potrai controllare da Remoto il Router, ma potrai entrare, (dalla porta TCP/UDP, che Tu hai previsto per accedere), sul Tuo Server WEB. Ovviamente un eventuale Firewall Software del Web Server dovrà prevedere accessi dalla WAN, creando Tu delle regole...

Saluti...
Old 20-12-2007, 16:17   #6391
skaff
Senior Member

L'Avatar di skaff

Iscritto dal: Oct 2006
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Andiamo per ordine:

1°) Se vai nel Menu Dynamic DNS del Router Ti da Status ACTIVE? Se la risposta è affermativa hai fatto Tutto bene.
2°) Se attivi un DMZ Host, non potrai controllare da Remoto il Router, ma potrai entrare, (dalla porta TCP/UDP, che Tu hai previsto per accedere), sul Tuo Server WEB. Ovviamente un eventuale Firewall Software del Web Server dovrà prevedere accessi dalla WAN, creando Tu delle regole...

Saluti...
1) è attivo, quindi tutto bene.

2 a) quindi per poter controllare il router è necessario disabilitare completamente il DMZ oppure sarebbe sufficiente che il server (il dmz) fosse spento (lasciando attiva la voce)?

2 b) se ho ben capito, mantenendo il DMZ, da remoto potrei collegarmi direttamente ai vari servizi www abilitati sul server (tipo webserver di amule oppure la wikipedia personale).
Ma se uno di questi servizi richiedesse il protocollo https Dyndns andrebbe sempre bene? cioè basterebbe digitare https://skaff.homepc.net:10000 ??

grazie
Old 20-12-2007, 17:51   #6392
roby59
Senior Member

L'Avatar di roby59

Iscritto dal: Nov 2003
adsl alice 7 mega

Sorpresa..... da 3 giorni la telecom mi ha upgradato a 7 mega.. e da quasi subito sono cominciati i problemi di connessione.
Da quando avevo la 4 mega mai una disconnessione linea sempre perfetta (sono vicino alla centrale) l' attenuazione era 18 - 19 db SNR 23 - 24.
Da ieri mentre l'attenuazione è rimasta immutata (18 - 19) il margine di rumore è sceso a 10 - 11 (con sporadiche punte la sera a 12) e piccole ma continue disconnessioni.
Posso fare qualche cosa col router? Avevo letto dei comandi in telnet per aumentare il valore del SNR , ma non sono stato in grado di farlo.
C'è tra voi un'anima pia che mi aiuta a risolvere il problema ..... confido in voi e soprattutto confido nel vecchio e mitico OldBlackEagle.
ciao.

questa è la mia situazione attuale....sigh!!!!!

Type: Fast
Line coding: Trellis On

Downstream Upstream
SNR margin (dB): 11.9 19.0
Attenuation (dB): 19.0 10.5
Output power (dBm): 19.8 12.1
Attainable rate (Kbps): 7808 768
Rate (Kbps): 7776 480
K (number of bytes in DMT frame): 244 16
R (number of check bytes in RS code word): 0 0
S (RS code word size in DMT frame): 1 1
D (interleaver depth): 0 0
Delay (msec): 0 0

Super Frames: 666286 666284
Super Frame Errors: 101 18
RS Words: 0 0
RS Correctable Errors: 0 0
RS Uncorrectable Errors: 0 N/A

HEC Errors: 72 8
Total Cells: 207730713 0
Data Cells: 5423885 0

Total ES: 82 0
Total UAS: 10 0
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF

Ultima modifica di roby59 : 20-12-2007 alle 18:06.
roby59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 18:55   #6393
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
2 a) quindi per poter controllare il router è necessario disabilitare completamente il DMZ oppure sarebbe sufficiente che il server (il dmz) fosse spento (lasciando attiva la voce)?
No, devi cancellare dal Router nel Menu Security l'indirizzo IP dall'Host DMZ...

Quote:
2 b) se ho ben capito, mantenendo il DMZ, da remoto potrei collegarmi direttamente ai vari servizi www abilitati sul server (tipo webserver di amule oppure la wikipedia personale).
Ma se uno di questi servizi richiedesse il protocollo https Dyndns andrebbe sempre bene? cioè basterebbe digitare https://skaff.homepc.net:10000 ??
Prova... Comunque la risposta è affermativa su tutti i servizi...

Saluti...
Old 20-12-2007, 19:07   #6394
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da roby59 Guarda i messaggi
... telecom mi ha upgradato a 7 mega..
... il margine di rumore è sceso a 10 - 11 (con sporadiche punte la sera a 12)
...
Type: Fast
Line coding: Trellis On

Downstream Upstream
SNR margin (dB): 11.9 19.0
Attenuation (dB): 19.0 10.5
Output power (dBm): 19.8 12.1
Attainable rate (Kbps): 7808 768
Rate (Kbps): 7776 480
K (number of bytes in DMT frame): 244 16
R (number of check bytes in RS code word): 0 0
S (RS code word size in DMT frame): 1 1
Delay (msec): 0 0 <------ Caspiterina sei in FASTPATH!!!
Non vedo motivi per cui dovrebbe cadere la Tua Connessione ADSL, per colpa del Router o del Tuo impianto telefonico interno... Un certo abbassamento dell'SNR Margin rientra nella normalità, perchè aumentando la velocità della Portante aumenta anche lo sfruttamento della Banda ADSL... Quindi la Tua Linea Adsl, per i valori che leggo è ancora nei parametri corretti. Deduco quindi che i problemi di cui parli, vengano innescati da lavori in corso, sulla Rete ADSL Telecom... Aspetta qualche giorno e se persistono reclama al Tuo Provider, le disconnessioni Adsl ingiustificate...

Saluti...
Old 21-12-2007, 13:06   #6395
sk000ks
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: sk000ks
Riconnessione LENTA con 9108

Ho da molto tempo un router USR9108. Vi risegnalo un problema già riscontrato in passato e mai risolto.
Quando riavvio il router per qualche motivo bisogna aspettare moltissimo tempo (10 minuti) prima che si riconnetta all'ADSL. Molto spesso non si connette proprio e sono costretto a riavviare molte volte prima di ottenere finalmente un collegamento.
Una volta collegato il router funziona senza alcun problema.
Vi segnalo che ho già aggiornato all'ultima versione di firmware presente sul vostro sito internet della USR.
Vorrei sapere se qualcuno altro ha riscontrato questo fastidioso problema e come l'ha risolto.
Grazie.
sk000ks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 13:24   #6396
dj_speed
Member

L'Avatar di dj_speed

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Per chi vuole aggiornare il Firmware ad APRILE 2007 per i Router USR9107 e USR9107A.

USR9107: FIRMWARE NON UFFICIALE - P2P STABILE AL 100%
ciao, vorrei sapere precisamente che modifiche sono state fatte in questo firmware, da quale firmware sorgente, chi le ha fatte e se la us robotics lo pubblicherà sul suo sito.
Ci si può fidare a metterlo sul router anche se c'è scritto beta nel nome del file o ci state lavorando ancora e metterete una versione finale in futuro?
ho cercato su questo forum, ma non ho trovato dei post che parlano nel dettaglio di questo firmware...
grazie a chi mi risponderà
ciaoo
dj_speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 15:28   #6397
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sk000ks Guarda i messaggi
Ho da molto tempo un router USR9108...
...Quando riavvio il router per qualche motivo bisogna aspettare moltissimo tempo (10 minuti) prima che si riconnetta all'ADSL...
...Una volta collegato il router funziona senza alcun problema.
Manda i Valori del Tuo ADSL STATISTICS ed il Tipo di Abbonamento ADSL da Te sottoscritto...

Saluti...
Old 21-12-2007, 15:30   #6398
nassmedur
Member

L'Avatar di nassmedur

Iscritto dal: Dec 2005
Scusate, so di essere OT...ma qulacuno interessa un USR805441 U.S.Robotics Wireless MAXg Range Extender ...
nassmedur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 15:44   #6399
sk000ks
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: sk000ks
Quote:
Manda i Valori del Tuo ADSL STATISTICS ed il Tipo di Abbonamento ADSL da Te sottoscritto...

Saluti...
HO ALICE 7 MEGA

ADSL
Type: Interleave
Line coding: Trellis Off

Downstream Upstream
SNR margin (dB): 13.3 20.0
Attenuation (dB): 18.0 7.5
Output power (dBm): 19.8 11.8
Attainable rate (Kbps): 8416 768
Rate (Kbps): 7936 480
K (number of bytes in DMT frame): 249 16
R (number of check bytes in RS code word): 6 0
S (RS code word size in DMT frame): 1 2
Delay (msec): 0 0

Super Frames: 195172 195170
Super Frame Errors: 0 0
RS Words: 13271696 0
RS Correctable Errors: 1 0
RS Uncorrectable Errors: 0 N/A

HEC Errors: 0 0
Total Cells: 154690920 0
Data Cells: 19134065 0

Total ES: 1 0
Total UAS: 9 0
sk000ks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 15:55   #6400
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dj_speed Guarda i messaggi
ciao, vorrei sapere precisamente che modifiche sono state fatte in questo firmware, da quale firmware sorgente, chi le ha fatte e se la us robotics lo pubblicherà sul suo sito.
Da Te invece vorrei sapere "precisamente", se hai un USR9107 o USR9107A, dove l'hai comprato, quanto l'hai pagato e se intendi rivenderlo...
Ma Ti rendi conto di quello che hai scritto e come l'hai scritto!?
Se sei daccordo modifica con un bell'EDIT, questo Tuo Post...

Quote:
Ci si può fidare a metterlo sul router anche se c'è scritto beta nel nome del file o ci state lavorando ancora e metterete una versione finale in futuro?
Ti sei fatto la domanda e dato la risposta da solo...

Quote:
ho cercato su questo forum, ma non ho trovato dei post che parlano nel dettaglio di questo firmware...
Forse perchè esistono i Messaggi Privati I Firmaware Beta non sono Pubblici... Questa è un eccezione, che conferma la regola...

Saluti...

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian