|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
purtroppo ieri accendo il lettore e scopro che è partito l'hd, si è bloccato e continua a fare clack, con il solito messaggio.
oggi vado alla ricerca delle cf e vedo che il prezzo è molto alto, mi è venuta un'idea, guardate quì Codice HTML:
http://www.macitynet.it/palmipede/aA15530/index.shtml che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#622 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Member
|
l'ho trovata in italia e le dimensioni sono le stesse, dato che cf e microdrive sono compatibili dovrebbe funzionare, oggi lo ordino e poi vi farò sapere
speriamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Member
|
già, il firmware potrebbe non riconoscerle se non da 5 gb ma dato che viene venduto in vari tagli (ad esempio da 4 e 5 gb) e gli aggiornamenti sono gli stessi, forse non fa un controllo sulla memoria.
se dovesse funzionare i vantaggi sono evidenti (affidabilità, maggior durata batteria e minor riscaldamento) |
![]() |
![]() |
![]() |
#626 | |
Member
|
Quote:
no.. forse non lo riconosce e basta.. neanche a 5 gb....... se fosse così, visti i problemi noti con l'hard disk sarebbe venuta fuori molto prima questa cosa di cambiare l'hdd con flash o sd... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
Member
|
già, comunque per 60€ stò pensando ad un nuovo lettore iXiX XX-Beauty 2GB
che ne pensi? la marca la conosco, è la stessa del mio modem adsl è simile al yh820 ma in più ha la radio, i video e il lettore ebook e poi mi piace tralasciando la storia che secondo loro è per donne (solo perchè lucido) ![]() purtroppo però non rilasciano molte informazioni e sto aspettando che mi rispondano riguardo al tipoo di memoria e all'autonomia. se riesci a trovare qualcosa potresti postarlo? Ultima modifica di Kewell : 25-05-2007 alle 20:39. Motivo: Non si possono postare link commerciali |
![]() |
![]() |
![]() |
#628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Kewell : 25-05-2007 alle 20:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Member
|
io ora ne uso 1.6 e potrei cancellare un po' di roba.
mi hanno risposto e hanno detto che la batteria dura 2/3 ore (quanto durava la nostra??) che poi alla fine sarà di più. sto aspettando per sapere il tipo di memoria che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#630 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
qualcuno l'ha risolto ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#631 |
Member
|
avete firmware janus o quello originale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Member
|
se hai quel problema allora devi rieseguire la stessa sequenza come hai fatto per installare janus (quindi inserisci tenendo premuto forward, il lettore viene riconosciuto come disco rimovibile e poi lanci l'installer di janus)
anche a me era successo, e per fortuna avevo una copia di backup dell'installer che ormai su internet è introvabile (almeno per me) poi un mesetto dopo purtroppo il mio lettore è partito ![]() hai una copia di janus ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#634 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie in anticipo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#635 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Junior Member
|
grazie 1000
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#637 |
Member
|
hai risolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
upgrade janus
Ciao ragazzi, ho cercato di installare janus, ma non c'è verso, non riesco a capire dove sbaglio. Seguo le istruzioni dell'installer, ma poi ogni volta alla fine quando sembra tutto ok e accendo il lettore mi compare:
An error has occured and your device has failed to upgrade property Dove sbaglio???? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
Member
|
non saprei, hai provato a cambiare porta usb o computer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao, grazie per la risposta. Si, ho provato da due pc diversi e il risultato è lo stesso, per quello sono convinto di sbagliare qualcosa io.
In pratica faccio: - con la Recovery Utility formatto, automaticamente subito dopo parte il Recovery e crea la sola cartella system (se formatto da explorer e lo collego tenendo premuto forward non lo vede come disco esterno) - lancio 820firmwareupgrade_for_MTP.exe che credo ricopra dei file di sistema (apre due finestre dos), quindi rimuovo e stacco il lettore dalla porta usb lasciandolo attaccato alla corrente. Qui sia se lo ricollego e do ok, sia se lo accendo subito mi da l'errore che ho descritto prima |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.