Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2007, 07:57   #621
riky00
Member

Iscritto dal: May 2005
purtroppo ieri accendo il lettore e scopro che è partito l'hd, si è bloccato e continua a fare clack, con il solito messaggio.
oggi vado alla ricerca delle cf e vedo che il prezzo è molto alto, mi è venuta un'idea, guardate quì
Codice HTML:
http://www.macitynet.it/palmipede/aA15530/index.shtml
è un adattatore da sd a cf, devo trovarlo in qualche negozio italiano e vedere se ha le dimensioni di un pollice, a quel punto deve funzionare per forza credo o comunque saprei come riutilizzarli una sd (costa poco ed è molto più affidabile) e l'adattatore
che ne dite?
riky00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 08:58   #622
KetchupSuicide
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da riky00 Guarda i messaggi
purtroppo ieri accendo il lettore e scopro che è partito l'hd, si è bloccato e continua a fare clack, con il solito messaggio.
oggi vado alla ricerca delle cf e vedo che il prezzo è molto alto, mi è venuta un'idea, guardate quì
Codice HTML:
http://www.macitynet.it/palmipede/aA15530/index.shtml
è un adattatore da sd a cf, devo trovarlo in qualche negozio italiano e vedere se ha le dimensioni di un pollice, a quel punto deve funzionare per forza credo o comunque saprei come riutilizzarli una sd (costa poco ed è molto più affidabile) e l'adattatore
che ne dite?
allora prenditi il Cowon che ha le SD.. senza sbattimenti...
KetchupSuicide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 09:04   #623
riky00
Member

l'ho trovata in italia e le dimensioni sono le stesse, dato che cf e microdrive sono compatibili dovrebbe funzionare, oggi lo ordino e poi vi farò sapere
speriamo bene
Old 21-05-2007, 10:06   #624
KetchupSuicide
Member

Quote:
l'ho trovata in italia e le dimensioni sono le stesse, dato che cf e microdrive sono compatibili dovrebbe funzionare, oggi lo ordino e poi vi farò sapere
speriamo bene
saranno compatibili, ma il firmware???????
Old 21-05-2007, 10:36   #625
riky00
Member

già, il firmware potrebbe non riconoscerle se non da 5 gb ma dato che viene venduto in vari tagli (ad esempio da 4 e 5 gb) e gli aggiornamenti sono gli stessi, forse non fa un controllo sulla memoria.
se dovesse funzionare i vantaggi sono evidenti (affidabilità, maggior durata batteria e minor riscaldamento)
Old 21-05-2007, 13:19   #626
KetchupSuicide
Member

Quote:
già, il firmware potrebbe non riconoscerle se non da 5 gb ma dato che viene venduto in vari tagli (ad esempio da 4 e 5 gb) e gli aggiornamenti sono gli stessi, forse non fa un controllo sulla memoria.
se dovesse funzionare i vantaggi sono evidenti (affidabilità, maggior durata batteria e minor riscaldamento)

no..
forse non lo riconosce e basta..
neanche a 5 gb.......
se fosse così, visti i problemi noti con l'hard disk sarebbe venuta fuori molto prima questa cosa di cambiare l'hdd con flash o sd...
Old 21-05-2007, 14:00   #627
riky00
Member

già, comunque per 60€ stò pensando ad un nuovo lettore iXiX XX-Beauty 2GB
che ne pensi?
la marca la conosco, è la stessa del mio modem adsl
è simile al yh820 ma in più ha la radio, i video e il lettore ebook e poi mi piace tralasciando la storia che secondo loro è per donne (solo perchè lucido)
purtroppo però non rilasciano molte informazioni e sto aspettando che mi rispondano riguardo al tipoo di memoria e all'autonomia.
se riesci a trovare qualcosa potresti postarlo?

Ultima modifica di Kewell : 25-05-2007 alle 20:39. Motivo: Non si possono postare link commerciali
Old 21-05-2007, 14:19   #628
Allure
Senior Member

L'Avatar di Allure

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Quote:
già, comunque per 60€ stò pensando ad un nuovo lettore ****
che ne pensi?
la marca la conosco, è la stessa del mio modem adsl
è simile al yh820 ma in più ha la radio, i video e il lettore ebook e poi mi piace tralasciando la storia che secondo loro è per donne (solo perchè lucido)
purtroppo però non rilasciano molte informazioni e sto aspettando che mi rispondano riguardo al tipoo di memoria e all'autonomia.
se riesci a trovare qualcosa potresti postarlo?
Soli 2 giga però...

Ultima modifica di Kewell : 25-05-2007 alle 20:39.
Allure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 14:24   #629
riky00
Member

io ora ne uso 1.6 e potrei cancellare un po' di roba.
mi hanno risposto e hanno detto che la batteria dura 2/3 ore (quanto durava la nostra??) che poi alla fine sarà di più.
sto aspettando per sapere il tipo di memoria
che ne pensate?
Old 06-07-2007, 20:24   #630
The_Boss
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da sammy_91 Guarda i messaggi
ciao a tutti,sn nuova sul forum...ho acquistato un Samsung YH-820 6 mesi all'improvviso quando accendevo l mp3 usciva "connct to pc and repaire firmware with recovery utility", allora ho collegato al pc ed con il programma recovery utility ho usato "repair device",ma usciva la finestra di assicurarmi che il software fosse installato...mi hanno dtt di tener premuto la freccia mentre lo collegavo al pc,poi andare in risorse del computer e formattare...ma qnd gli dc di formattare non esce nulla...e se provo ad incollare qualcosa dc che non c'è nessun supporto collegato... cosa devo fare??Grazie
stesso preciso problema ....
qualcuno l'ha risolto ?
The_Boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 05:59   #631
riky00
Member

avete firmware janus o quello originale?
Old 07-07-2007, 06:45   #632
The_Boss
Junior Member

Quote:
avete firmware janus o quello originale?
io ho janus
Old 07-07-2007, 06:54   #633
riky00
Member

se hai quel problema allora devi rieseguire la stessa sequenza come hai fatto per installare janus (quindi inserisci tenendo premuto forward, il lettore viene riconosciuto come disco rimovibile e poi lanci l'installer di janus)

anche a me era successo, e per fortuna avevo una copia di backup dell'installer che ormai su internet è introvabile (almeno per me) poi un mesetto dopo purtroppo il mio lettore è partito ma credo per altri motivi o forse come conseguenza di quello che era successo

hai una copia di janus ?
Old 07-07-2007, 16:15   #634
The_Boss
Junior Member

Quote:
se hai quel problema allora devi rieseguire la stessa sequenza come hai fatto per installare janus (quindi inserisci tenendo premuto forward, il lettore viene riconosciuto come disco rimovibile e poi lanci l'installer di janus)

anche a me era successo, e per fortuna avevo una copia di backup dell'installer che ormai su internet è introvabile (almeno per me) poi un mesetto dopo purtroppo il mio lettore è partito ma credo per altri motivi o forse come conseguenza di quello che era successo

hai una copia di janus ?
me lo passi pf ?
grazie in anticipo
Old 08-07-2007, 22:43   #635
Kjow
Senior Member

L'Avatar di Kjow

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Janus lo trovate qui:
http://rapidshare.com/files/7999029/...r_MTP.exe.html

Byez
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 12:11   #636
The_Boss
Junior Member

grazie 1000
Old 09-07-2007, 12:13   #637
riky00
Member

hai risolto?
Old 10-07-2007, 13:06   #638
mzt
Member

Iscritto dal: Oct 2006
upgrade janus

Ciao ragazzi, ho cercato di installare janus, ma non c'è verso, non riesco a capire dove sbaglio. Seguo le istruzioni dell'installer, ma poi ogni volta alla fine quando sembra tutto ok e accendo il lettore mi compare:

An error has occured and your device has failed to upgrade property

Dove sbaglio????

Grazie in anticipo
mzt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 13:29   #639
riky00
Member

non saprei, hai provato a cambiare porta usb o computer?
Old 10-07-2007, 13:46   #640
mzt
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao, grazie per la risposta. Si, ho provato da due pc diversi e il risultato è lo stesso, per quello sono convinto di sbagliare qualcosa io.

In pratica faccio:

- con la Recovery Utility formatto, automaticamente subito dopo parte il Recovery e crea la sola cartella system (se formatto da explorer e lo collego tenendo premuto forward non lo vede come disco esterno)

- lancio 820firmwareupgrade_for_MTP.exe che credo ricopra dei file di sistema (apre due finestre dos), quindi rimuovo e stacco il lettore dalla porta usb lasciandolo attaccato alla corrente. Qui sia se lo ricollego e do ok, sia se lo accendo subito mi da l'errore che ho descritto prima
mzt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian