Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Lenovo e Motorola

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2014, 16:37   #621
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Com'è la plastica sul retro? Tende a accumulare polvere/sporco? Io c'ho il lettore mp3 con la stessa plastica sul retro (almeno dalla foto cosi pare) e da questo punto di vista è un disastro...ci si attacca tutto.
Old 11-02-2014, 17:11   #622
antonio2010
Senior Member

L'Avatar di antonio2010

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
In quello mio non si attacca nulla.
antonio2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 17:49   #623
kinghomer
Senior Member

L'Avatar di kinghomer

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
Oggi ho notato che durante la ricarica il touch ha fatto le bizze, sarà stato il calore.... Devo provare un adattatore a corrente diverso da quello fornito da Amazon...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
kinghomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 18:02   #624
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da kinghomer Guarda i messaggi
Oggi ho notato che durante la ricarica il touch ha fatto le bizze, sarà stato il calore.... Devo provare un adattatore a corrente diverso da quello fornito da Amazon...

come già detto in precedenza quello che fornisce amazon.de insieme al moto g , sembra erogare tensione sui 6v e per questo oltre a riscaldare il cell e far fare allo schermo le bizze, potrebbe danneggiarlo..
quindi.. avvisati...meglio utilizzarne un altro che sia sicuro dal punto di vista di alimentazione 5V e corrente 1A..
Old 11-02-2014, 19:11   #625
kinghomer
Senior Member

L'Avatar di kinghomer

Città: Salerno
Se ne uso uno che eroga meno di 1A ho qualche problema? Poco importa se ci mette più tempo....

kinghomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 19:21   #626
giaccaz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Approposito di cosa si attacca sul retro del moto g.....solo il palmo della mia mano...eheheh e diventato un prolungamento del mio arto !!

giaccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 20:15   #627
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Attualmente, dove si può comprare in Italia? Anche online, basta che sia fatturato da una azienda italiana.
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 20:22   #628
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi
con 5mpx non si possono fare miracoli , purtroppo qualcosa dovevano tagliare se vuoi un cell che fa foto bene, purtroppo, vai su altri modelli..
comunque da amazon.de o .uk lo trovi sui 160€ da 8 giga
non penso valga la pena di prendere un cell senza memoria espandibile nel taglio minore....

cmq boh non so se aspettare uscite di nuovi cell che riescano a eguagliare tali prestazioni senza avere le pecche' del moto (a parita' di prezzo si intende)
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 21:42   #629
Pai Mei
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da feo84 Guarda i messaggi
Attualmente, dove si può comprare in Italia? Anche online, basta che sia fatturato da una azienda italiana.
Euronics
Pai Mei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 23:48   #630
ilmioprimopc
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
oltre ad Euronics (esclusiva terminata il 31.01):

Iper (grande I) solo la versione 8gb (ma con un ottimo buono spesa del 25% nel volantino dal 02-02 al 16-02, sempre che non sia esaurito nel punto vendita)

mentre online, Eprice (entrambe le versioni, 8 e 16gb)
ilmioprimopc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 00:03   #631
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
non penso valga la pena di prendere un cell senza memoria espandibile nel taglio minore....

cmq boh non so se aspettare uscite di nuovi cell che riescano a eguagliare tali prestazioni senza avere le pecche' del moto (a parita' di prezzo si intende)
Io l ho preso ho 3 giga liberi.. D'accordo lo tengo sempre abbastanza "pulito" nel senso.. Ho installato solo app leggere e che realmente mi servono...piu un po di musica...e 2/3 giochi

Old 12-02-2014, 00:05   #632
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Mah..leggo un sacco di menate, a questo prezzo non c'è niente (a parte i china) di paragonabile, men che meno migliore...
NON consideratelo solo se per voi la qualità delle foto è importante, come già detto mille volte. E cmq io lo uso quasi tutti i giorni per fare foto nei cantieri e per quell'utilizzo mi va più che bene, per dire...solo non si va oltre il 6 come qualità.
Inoltre il peso, di cui si parla poco, è 140 gr, mi pare il più pesante tra tutti quelli che ho avuto in mano ultimamente, anche se di poco. Ma cmq non è niente di che, e se è il piccolo sacrificio che devo pagare per fare 2 giorni e mezzo con una carica ben venga...
L'espandibilità è un problema o meno a seconda dell'utilizzo che ne fate, io ho preso il 16 ma non credo che ne saturerò mai la memoria, e forse mi sarebbe bastato anche l'8. Certo che se pretendete di caricarci i film sul telefono allora il discorso cambia.
Anche i valori SAR non sono male, più bassi dell'iphone, ma peggio degli ultimi Galaxy
Old 12-02-2014, 22:56   #633
man
Senior Member

L'Avatar di man

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
Ciao, ho appena preso il moto G; appena installato la SIM ed acceso il telefono, non riesco a trovare + la rubrica... non è visibile nè quella del telefono nè quella all'interno della sim...i contatti sono tutti stati salvati nell'account gmail, coem faccio per spostarli nel telefono?

Ciao e grazie
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 00:54   #634
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Città: Busto Garolfo (MI)
Quote:
Originariamente inviato da man Guarda i messaggi
Ciao, ho appena preso il moto G; appena installato la SIM ed acceso il telefono, non riesco a trovare + la rubrica... non è visibile nè quella del telefono nè quella all'interno della sim...i contatti sono tutti stati salvati nell'account gmail, coem faccio per spostarli nel telefono?

Ciao e grazie
Menu, persone... Poi smanetta un po sulle impostazioni per visualizzare i contatti nella sim

Old 13-02-2014, 09:07   #635
ilmioprimopc
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Segnalo che lo shop online di Saturn offre la versione con 8 gb a 179,00€ (+5€ di sped.)
ilmioprimopc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 09:51   #636
antonio2010
Senior Member

L'Avatar di antonio2010

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
Scusate ma se mentre sono in conversazione, chiama un'altra persona, questa chiamata viene segnalata in qualche modo con un bip o un messaggio?
antonio2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 10:30   #637
giaccaz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
e successo ieri pomeriggio a me , mentre ero al telefono ho ricevuto una seconda chiamata e il cell. faceva un bip, dopodiché finita la telefonata ho visto sulla status bar l'icona di chiamata persa e il led di notifica che lampeggiava.
giaccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 11:25   #638
brunocor
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
Quote:
Da Amazon.it con 8gb 177€ sped gratuita
Edit: in realtà è spedito da Nomyshop che credo sia italiana, comunque si può contattare.

Ultima modifica di brunocor : 13-02-2014 alle 11:48.
brunocor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 12:58   #639
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
E' arrivato il Moto G sostitutivo (la cuffia adesso funziona), 1 settimana in anticipo rispetto a quanto scritto sul sito inizialmente.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 13:03   #640
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Comunque io spenderei 5 euro in più e lo prenderei direttamente da Amazon che dovrebbe avere la garanzia diretta amazon.

P.s: seguo il thread perchè avrei intenzione di comprare un bel moto g
Però da amazon adesso non c'è!
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP