|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Com'è la plastica sul retro? Tende a accumulare polvere/sporco? Io c'ho il lettore mp3 con la stessa plastica sul retro (almeno dalla foto cosi pare) e da questo punto di vista è un disastro...ci si attacca tutto.
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
In quello mio non si attacca nulla.
|
|
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
Oggi ho notato che durante la ricarica il touch ha fatto le bizze, sarà stato il calore.... Devo provare un adattatore a corrente diverso da quello fornito da Amazon...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
quindi.. avvisati...meglio utilizzarne un altro che sia sicuro dal punto di vista di alimentazione 5V e corrente 1A..
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Se ne uso uno che eroga meno di 1A ho qualche problema? Poco importa se ci mette più tempo....
|
|
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Approposito di cosa si attacca sul retro del moto g.....solo il palmo della mia mano...eheheh e diventato un prolungamento del mio arto !!
|
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Attualmente, dove si può comprare in Italia? Anche online, basta che sia fatturato da una azienda italiana.
|
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq boh non so se aspettare uscite di nuovi cell che riescano a eguagliare tali prestazioni senza avere le pecche' del moto (a parita' di prezzo si intende)
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Iper (grande I) solo la versione 8gb (ma con un ottimo buono spesa del 25% nel volantino dal 02-02 al 16-02, sempre che non sia esaurito nel punto vendita) mentre online, Eprice (entrambe le versioni, 8 e 16gb) |
|
|
|
|
|
|
#631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Quote:
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Mah..leggo un sacco di menate, a questo prezzo non c'è niente (a parte i china) di paragonabile, men che meno migliore...
NON consideratelo solo se per voi la qualità delle foto è importante, come già detto mille volte. E cmq io lo uso quasi tutti i giorni per fare foto nei cantieri e per quell'utilizzo mi va più che bene, per dire...solo non si va oltre il 6 come qualità. Inoltre il peso, di cui si parla poco, è 140 gr, mi pare il più pesante tra tutti quelli che ho avuto in mano ultimamente, anche se di poco. Ma cmq non è niente di che, e se è il piccolo sacrificio che devo pagare per fare 2 giorni e mezzo con una carica ben venga... L'espandibilità è un problema o meno a seconda dell'utilizzo che ne fate, io ho preso il 16 ma non credo che ne saturerò mai la memoria, e forse mi sarebbe bastato anche l'8. Certo che se pretendete di caricarci i film sul telefono allora il discorso cambia. Anche i valori SAR non sono male, più bassi dell'iphone, ma peggio degli ultimi Galaxy
|
|
|
#633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Ciao, ho appena preso il moto G; appena installato la SIM ed acceso il telefono, non riesco a trovare + la rubrica
... non è visibile nè quella del telefono nè quella all'interno della sim...i contatti sono tutti stati salvati nell'account gmail, coem faccio per spostarli nel telefono?Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#634 | |
|
Senior Member
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Quote:
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
Scusate ma se mentre sono in conversazione, chiama un'altra persona, questa chiamata viene segnalata in qualche modo con un bip o un messaggio?
|
|
|
|
|
|
#637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
e successo ieri pomeriggio a me , mentre ero al telefono ho ricevuto una seconda chiamata e il cell. faceva un bip, dopodiché finita la telefonata ho visto sulla status bar l'icona di chiamata persa e il led di notifica che lampeggiava.
|
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
|
Quote:
Edit: in realtà è spedito da Nomyshop che credo sia italiana, comunque si può contattare. Ultima modifica di brunocor : 13-02-2014 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
E' arrivato il Moto G sostitutivo (la cuffia adesso funziona), 1 settimana in anticipo rispetto a quanto scritto sul sito inizialmente.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.

... non è visibile nè quella del telefono nè quella all'interno della sim...i contatti sono tutti stati salvati nell'account gmail, coem faccio per spostarli nel telefono?