Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-10-2008, 11:15   #621
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
meno male che ieri ho detto che alonso rischia di essere bollito tra un anno... oh, con tutto che la macchina fa schifo ce la mette tutta, certo serve la fortuna, ma se insisti prima o poi arriva pure quella...

aspetto di vedere qualche scorcio di gara, da quello che leggo nei giornali sembra essere stata infuocata
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 12-10-2008, 11:16   #622
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
comunque parlando seriamente penso che godrei piu per un mondiale a Kubica che per un mondiale a Massa,sarebbe la lezione piu giusta per tutti

esatto! kubca su una m3 sta lottando ancora per il titolo..
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 12-10-2008, 11:17   #623
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
meno male che ieri ho detto che alonso rischia di essere bollito tra un anno... oh, con tutto che la macchina fa schifo ce la mette tutta
Non fa proprio schifo la Renault....

guarda Piquet!
Neon68 è offline  
Old 12-10-2008, 11:20   #624
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
aspetto di vedere qualche scorcio di gara, da quello che leggo nei giornali sembra essere stata infuocata
già , una gran bella gara, nella parte iniziale e finale, dopo il primo stop fino al secondo, la gara è stata un po' moscia...

Cmq sono queste le gare che piacciono, e non quel budello stretto di singapore o di valencia... Meglio i circuiti fissi belli tosti e non quelle serpentine dei circuiti cittadini...

Gli unici due che si riescono a guardare volentieri sono melbourne e canada, (vabbè monaco fa' sempre scena... ma non è che sia poi bellissimo), qui urgono velocemnte circuiti come spa e perchè no' come questo fuji, anche se suzuka ha sempre il suo grado di spettacolarità [ma perchè l'han tolto?]
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline  
Old 12-10-2008, 11:22   #625
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da alkio85 Guarda i messaggi
anche se suzuka ha sempre il suo grado di spettacolarità [ma perchè l'han tolto?]
Perché Toyota ha pagato di più di Honda.
Neon68 è offline  
Old 12-10-2008, 11:30   #626
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
uhm dai pezzetti di youtube direi che la mossa di massa era davvero brutta brutta. ma ormai mi sono ridotto a godere quando al troll succede qualcosa quindi era divertente (per me) ...

se bourdais è stato penalizzato per quella cosa fatta a massa direi che non ci stava proprio... mica poteva sparire si era tenuto nella corsia interna e gli avrebbe lasciato un sacco di spazio esterno senza tirare. solo nell'attimo che sopraggiungeva massa gli ha occupato la traiettoria ideale a massa, ma quello è un caso perchè sopraggiungeva in quel momento, che doveva fare andare sull'erba?

per il resto, hamiton che butta fuori kimi alla prima curva mi suona come un classico ormai
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 12-10-2008, 11:31   #627
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
IMHO, se massa avesse speronato qualcun'altro non sarebbe stato penalizzato... Ma se ci fosse stato qualcun'altro, massa lo avrebbe fatto passare... Chi vuole capisca...

Detto questo, tifo Kubica!
Old 12-10-2008, 11:33   #628
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
uhm dai pezzetti di youtube direi che la mossa di massa era davvero brutta brutta. ma ormai mi sono ridotto a godere quando al troll succede qualcosa quindi era divertente (per me) ...

se bourdais è stato penalizzato per quella cosa fatta a massa direi che non ci stava proprio... mica poteva sparire si era tenuto nella corsia interna e gli avrebbe lasciato un sacco di spazio esterno senza tirare. solo nell'attimo che sopraggiungeva massa gli ha occupato la traiettoria ideale a massa, ma quello è un caso perchè sopraggiungeva in quel momento, che doveva fare andare sull'erba?

per il resto, hamiton che butta fuori kimi alla prima curva mi suona come un classico ormai
secondo me Kimi nelle prossime due gare in pista ci va con un mirino montato sulla macchina

almeno una su due volte lo centra di sicuro
Old 12-10-2008, 11:34   #629
wwig
Senior Member

L'Avatar di wwig

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
Rendiamoci conto che qui sta vincendo il mondiale uno che non vince da metà stagione e ha vinto una gara in meno del secondo in classifica...IMHO Alonso a parte il livello dei piloti è bassino
Old 12-10-2008, 11:41   #630
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Vedo un po' di agitazione.
Leggo con calma...
Old 12-10-2008, 12:01   #631
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
il motivo per dare dt a hamilton?

ma vadano a cagare. succedono episodi di quel tipo ogni partenza e oggi decidono per il dt....
Quote:
Originariamente inviato da barbapapa84 Guarda i messaggi
certo che Bimbominkia ha sempre culo nella sfiga, se vola fuori le gru lo rimettono in pista e sale sul podio, se fa il cazziatone vengono penalizzati gli altri....grrrr
Quote:
ma che cazzo di culo avrebbe se quel cretino di massa lo manda fuori.
ma piantala
Quote:
Originariamente inviato da Dragonx21 Guarda i messaggi
considerato che il dt glielo davano lo stesso a hamilton, se quel cretino di massa non lo faceva girare, ora sarebbe a favore di massa la gara.

così va bene a hamilton.

( mi sembra chiaro che sto dando la colpa a massa )
Quote:
ho capito, ma cosa vuol dire...è stato pirla, è stato un demente, è stato allucinante nella sua stupidità, ma rimane il fatto che se massa non lo sbatteva fuori era ben diversa la situazione ora.
Quote:
ecco è arrivato l'ennesimo fenomeno....
Quote:
Originariamente inviato da barbapapa84 Guarda i messaggi
zitto che se non era per picchetto, bimbominkia nesquik gia avrebbe perso il mondiale. se piquet non faceva la mostruosa cagata dello scorso GP non succedeva il bordello e felipe non sarebbe andato a fare benza scordandosi di staccare il tubo della benza prima di ripartire...

Nonostante un po' di agitazione all'inizio la discussione è rientrata nei binari.
Niente sanzioni, ma tengo chiuso ancora per un po'.

CI si risente nel pomeriggio!
Old 12-10-2008, 15:30   #632
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

riapro.
State buoni, mi raccomando
Old 12-10-2008, 15:34   #633
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
primo!
banana snapple è offline  
Old 12-10-2008, 15:35   #634
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Alonso: «Se posso, aiuto Massa»

Il vincitore del Gp di Fuji disposto a tutto pur di danneggiare la McLaren e Hamilton: «Dopo quello che ho passato l’anno scorso…»

FUJI (GIAPPONE), 12 ottobre - «Se posso aiutare Massa lo farò». Fernando Alonso sgancia la bomba ai microfoni di Sky poco dopo la sua seconda vittoria stagionale di fila. Il Gran Premio del Giappone l’ha visto trionfare, ma ha visto anche Felipe Massa recuperare due punti su Lewis Hamilton. E vista la rivalità che divide il due volte campione del mondo dal giovane talento inglese, unita all’odio per una McLaren da cui lo scorso anno si è sentito maltrattato, lo spagnolo non ha dubbi. «Dopo quanto ho passato l’anno scorso in McLaren - spiega - se posso aiuterò Massa». Quanto a Hamilton, per far capire quanto poco Alonso gli voglia bene, basta quest’altra affermazione: «In conferenza stampa mi hanno chiesto: è stata giusta la penalizzazione a Hamilton? Io ho risposto subito di sì. Non so neanche perché lo hanno sanzionato, ma per me è stato giusto, ho risposto sì».

Alonso passa poi ad analizzare la sua gara e la svolta che la Renault ha compiuto nelle ultime gare. «È difficile da credere - dice lo spagnolo -. A Singapore, la vittoria è stata assolutamente inattesa. Le condizioni erano speciali, con la safety car. Oggi non è successo nulla di particolare e abbiamo vinto ancora. La squadra ha fatto un buon lavoro per migliorare la vettura e questo weekend siamo stati subito dietro Ferrari e McLaren come velocità di punta. È incredibile!. In generale, siamo ancora tra i quattro decimi e il mezzo secondo più lenti di loro, ma su alcuni circuiti lo scarto si riduce. Dall’inizio dell’anno siamo migliorati parecchio in alcuni settori, ad esempio con le gomme. Oggi questo risultato è arrivato grazie a questi miglioramenti».

«La partenza è stata il momento più eccitante della gara - prosegue Alonso -. Non pensavo di avere il ritmo per vincere, ma dopo la prima tornata mi sono trovato al secondo posto. Ho deciso di restare dietro a Robert (Kubica, ndr) e ho domandato alla squadra se era possibile effettuare un primo rifornimento più veloce per provare a passarlo. Dopo bisognava far crescere lo scarto. Non sempre ci si riesce, ma oggi ho trovato la pista libera e ho potuto prendere abbastanza vantaggio. Solo dopo il secondo pit stop ho capito che la vittoria era a portata di mano. Lo scarto da Kubica era sufficiente e ho anche potuto risparmiare il motore in vista del Gran Premio della Cina. Bisogna dire che questo weekend sono stato abbastanza fortunato. Ho realizzato il quarto tempo in qualifica, ma con solo qualche millesimo di secondo in meno mi sarei potuto trovare anche in quinta o sesta posizione. In quel caso, le cose sarebbero potuto andare diversamente».

Quindi una risposta all’ormai consueta domanda sul suo futuro: «So già quello che farò l’anno prossimo - dichiara Alonso - ma lo annuncerò solo dopo il Brasile». Al che il team manager della Renault, Flavio Briatore, l’ha fulminato con una battuta: «A quel punto bisognerà vedere se lo voglio io…».
banana snapple è offline  
Old 12-10-2008, 15:36   #635
banana snapple
Senior Member

Le pagelle del Fuji

Diamo i voti ai protagonisti del Gran Premio del Giappone

Alonso: 10 e lode - E' ufficialmente rinato e stavolta senza l'aiuto della safety-car. Perfetto nel secondo stint, quando ha letteralmente fatto il vuoto. Con la sua cura è rinata anche la Renault anche se troppo tardi per puntare al mondiale.

Kubica: 9 - Lo diciamo da tempo, merita una macchina da titolo mondiale e la BMW non lo è ancora. Lui però non sbaglia quasi mai ed è sempre lì e ora nelle ultime due gare può incredibilmente giocarsi il bersaglio grosso. Da applausi per come si è difeso dagli attacchi di Raikkonen. Per ora è Fanta-Formula 1 ma che bella coppia sarebbero lui e Alonso in Ferrari...

Raikkonen: 7 - Penalizzato da un contatto in partenza che gli ha danneggiato la macchina riesce tuttavia, con le consuete fasi alterne, ad acciuffare l'ultimo gradino del podio ma è costretto a scendere matematicamente dal trono mondiale.

Piquet: 7,5 - La cura Alonso in Renault fa andare forte anche il figlio d'arte che riscatta abbondantemente le brutte prestazioni degli ultimi Gran Premi.

Trulli: 7 - Gara costantemente nelle prime posizioni, fermata una serie negativa di tre Gran Premi senza punti.

Vettel: 7 - Continua la stagione miracolosa della Toro Rosso e del tedesco, buon sesto e a punti anche oggi. Peccato per Bourdais (6), che rovina la sua gara con una leggerezza che gli costa 25 secondi di penalità e lo fa retrocedere dal sesto al decimo posto.

Massa: 7- - Fa tutto quello che deve fare per andare a punti e anche non farci andare Hamilton, prima approfitta dell'impulsività dell'inglese e lo sperona rimediando un drive-through, poi rimonta splendidamente piazzando il sorpasso-zona punti ai danni di Webber che lo stringe pericolosamente contro il muro, infine beneficia della penalizzazione di Bourdais.

Webber: 5,5 - Gli togliamo la sufficienza perché la manovra con la quale cerca di difendersi da Massa è davvero pericolosa.

Kovalainen: senza voto - Vittima del primo problema meccanico su una McLaren da tempo immemorabile.

Hamilton: 3 - Evidentemente preferisce perdere i mondiali piuttosto che vincerli, di questo passo butterà via anche quello di quest'anno. Parte malissimo, stacca da kamikaze alla prima curva mandando nel caos l'intero gruppo inseguitore e viene penalizzato ma prima, invece di starsene buono dietro Massa e attendere il momento propizio, lo attacca subito, il brasiliano non chiede di meglio e vistosi scavalcato lo sperona. La sua gara praticamente finisce lì. Tutti i propositi di prudenza della vigilia li ha completamente dimenticati.

Commissari di gara: 0 - La manovra più pericolosa di tutto il Gran Premio, quella con la quale Webber stringe Massa contro il muro in pieno rettilineo, l'hanno completamente ignorata. Stanno diventando maniaci di protagonismo dopo aver taciuto per oltre 50 anni su scorrettezze ben più gravi di quelle che hanno punito in questo Gran Premio.
banana snapple è offline  
Old 12-10-2008, 15:36   #636
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
in attesa di vedermi la gara nella sintesi ho dato un'occhiata alla partenza del ns amatissimo hamilton...che dire...fantastica sembrava un kamikaze...io sono fiducioso per i prox gp
Micene.1 è offline  
Old 12-10-2008, 15:36   #637
banana snapple
Senior Member

A Raikkonen va bene così

Vincendo, visto cosa hanno combinato Lewis Hamilton e Felipe Massa, avrebbe clamorosamente anche potuto riaprire i giochi per il titolo, ma evidentemente non ci credeva nemmeno lui e Kimi Raikkonen dopo aver chiuso sul podio il Gran premio del Fuji si accontenta.

"E' stata una gara difficile, il terzo posto è un buon risultato e va bene così - dice il finlandese della Ferrari, giunto alle spalle di Fernando Alonso e Robert Kubica -. La gara? Ho fatto una buona partenza, poi però ho avuto qualche problema ai freni e ho perso diverse posizioni. E' stata dura rimanere in mezzo a tutte quelle macchine, ma col passare dei giri ho trovato un buon passo e sono riuscito a risalire la classifica, alla fine ho fatto di tutto per passare anche Kubica ma non ci sono riuscito".
banana snapple è offline  
Old 12-10-2008, 15:37   #638
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
qualche immaggine presa da un altro forum,se mettono il video lo posto.Comunque si vede come Hamilton ha sbagliato anche dopo,uscendo di nuovo fuori pista per questo è finito pure dietro Massa.

grande invenzione le vie di fuga in asfalto
fluke81 è offline  
Old 12-10-2008, 15:37   #639
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
Azz la stavo combinando grossa! Ero convinto che iniziasse alle sette! Grazie mille banana, in segno di gratitudine domani tiferò per hamilton
Come vedi sono stato di parola, non ho gufato contro hamilton

Comunque non vorrei scatenare flames ma a me non sembra che massa abbia tagliato la chicane come hamilton a spa anche perchè c'era l'erba e sporcando le gomme la macchina perde aderenza e direzionalità

Forse hamilton ha chiuso troppo la curva. Secondo me in uscita della curva avrebbe potuto allargare...ovviamente non sto dicendo che l'abbia fatto apposta
Old 12-10-2008, 15:37   #640
banana snapple
Senior Member

Massa: «Gara strana, ma va bene così»

Il brasiliano della Ferrari: «Tutto sommato il settimo posto non è un disastro»

FUJI (GIAPPONE), 12 ottobre - Poteva andare peggio. Questa la filosofia con cui Felipe Massa accoglie il risultato del Gran Premio del Giappone. Una gara “strana”, che per fortuna non si è trasformata in un “disastro” vista la giornata nera di Lewis Hamilton. «È stata una gara molto strana per tutto quello che è successo in pista - dice il pilota della Ferrari -. Alla fine, il settimo posto non è certo un disastro, considerato che il mio avversario diretto non ha preso punti. Alla partenza ero scattato bene e avevo superato sia Alonso che Kovalainen: poi Hamilton ha frenato oltre il limite e mi sono ritrovato preso in sandwich con due macchine all'interno e una all'esterno e non ho potuto far altro che frenare e restare indietro».

Massa dice poi la sua sul contatto con lo stesso Hamilton che gli è costato un drive through: «Penso che il successivo duello con Hamilton sia stato duro ma non scorretto - prosegue il brasiliano -. Il drive-through è stato molto penalizzante per la mia corsa. Nella seconda parte, con le gomme dure la macchina volava, il che mi incoraggia molto per le prossime gare. Quanto all'incidente con Bourdais, credo che ci sia poco da dire: avevo già impostato la curva e lui mi ha toccato da dietro facendomi girare. Nel duello con Webber ho visto uno spazio all'interno e mi ci sono buttato: lui mi ha spinto un po’ verso il muro e forse chi lo ha visto da fuori si è un po’ impressionato ma non è stato così dall'abitacolo. Del resto, era un momento molto importante della gara e ci dovevo provare».

Infine, un cenno alla lotta per il titolo mondiale, che vede il pilota paulista a -5 da Hamilton nella classifica iridata: «Ora - conclude Massa - dobbiamo dare tutto nelle prossime due gare: abbiamo un grande potenziale a disposizione e dobbiamo fare in modo di sfruttarlo».
banana snapple è offline  
 Discussione Chiusa

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Tesla è la vettura usata meno aff...
TV LG QNED84 2025: prezzi a picco su tut...
Saldi Pixel 2025: Pixel 9a, Pixel 10, Pi...
Apple Watch in super sconto su Amazon: S...
Indiana Jones e l'Antico Cerchio: in arr...
Motorola MA1, non è mai costato s...
Lara Croft è pronta a tornare: ai...
Windows 10 riceve KB5071546: aggiornamen...
Realme conferma l'arrivo della gamma 16 ...
Il 2026 sarà l'anno di svolta per...
I computer quantistici di Pasqal sbarcan...
Windows 11, in distribuzione l'ultimo ag...
Solo 1.000 pezzi: debutta il Nothing Pho...
Call center truffaldini si fingevano tec...
Le case auto sono sicure: l'UE sposter&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian