|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Per quanto riguarda l'uscita hdmi ho appena provato anche sul miglior tv che ho...un led 42" full hd.
Niente da fare anche in quel caso l'immagine viene riportata sul tv con un a risoluzione che di sicuro non è full hd....a me sembra proprio un limite o di scheda grafica (ma non posso credere che nel 2015 non riesca a gestire una risoluzione tale) o di driver pessimi. Se qualcuno ha un idea..... Inviato dal mio Galaxy S5
![]() |
#6363 |
Senior Member
|
Aggiungo : se la risoluzione del monitor tv e inferiore a quella del Tablet (1366x...) allora sul tv si proietta l'immagine che esce dai bordi....
Se invece la risoluzione del tv e maggiore (es il full hd di cui sopra) allora riporta in desktop più piccolo con le bande nere..... Inviato dal mio Galaxy S5
![]() |
#6364 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Vorrei utilizzare una microSd per espandere la memoria del mia T100.
Ho già una SanDisk Extreme Micro SDXC 64 GB, 60MB/s, Classe U3 UHS-I. Può andare bene o devo procurarmene una con caratteristiche differenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6365 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Quote:
Il limite di risoluzione avviene se fai clone o estensione, ma in schermo singolo esce anche in fullhd. Mi dici come imposti così vediamo dove stai sbagliando. Ovviamente meglio avere gli ultimi driver intel (sito Intel, non Asus)... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6366 |
Senior Member
|
Semplicemente è sprecata perchè il controller è via usb 2.0.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6367 |
Member
|
Beh, la scheda l'ho già e se non la usassi sarebbe sprecata comunque.
Altrimenti cosa mi consiglieresti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6368 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6369 |
Member
|
Grazie x la dritta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6370 | |
Senior Member
|
Quote:
Se lo faccio dal desktop classico di windows la barra in basso, le icone etc, vengono tagliate. Se invece lo faccio dal menu di windows 8 (quello con tutte i quadrati delle applicazioni....perdonami ma sono fermo a Win7 da anni e non so come si chiama) il display viene scalato bene (ma solo perchè i quadratoni si organizzano da loro...) Ho provato a lanciare un VLC con un film....va un pelo meglio nel senso che a differenza del desktop di windows (dove vengono tagliate icone etc) va bene a tutto schermo. Però noto che l'immagine viene lievemente tagliata sui lati (pochissima roba....) Tu fai diversamente ? ehm....visto adesso anche il commento sui driver...ho aggiornato tutto con il live update di asus etc...ma posso andare a guardare dove sono quelli intel....o hai già un link ? ![]()
![]() |
![]() |
#6371 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6372 | |
Senior Member
|
Quote:
Collega il cavo hdmi vai sul desktop tasto dx e poi opzioni grafiche devi lavorare da li scegliendo schermo singolo e la tua tv. Adesso hai l'immagine solo sulla tv e spenta sul tablet ma alla risoluzione sbagliata. Quindi ancora tasto dx, risoluzione dello schermo e selezioni quella della tua tv (1920x1080?). Fatto una volta l'impostazione rimane memorizzata. Va? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6373 |
Senior Member
|
Il suo problema è che se non fai la procedura dal pannello intel esce alla risoluzione nativa del display del tablet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6374 |
Senior Member
|
Meglio....Anche se non perfetta. Collegando un LCD 32"hd ready posso scegliere solo 1280x720 oppure 1920x1080 anche se la centratura migliore e la prima. I bordi restano leggermente tagliati ma un film si riesce a vedere. Cmq secondo me non è ancora a posto.....
Fra l'altro ho provato ad usare dei driver intel ma non me li fa installare jn quando dice che il dispositivo usa driver customizzati. E anche forzando a mano dal pannello di controllo viene fuori che il driver e già l'ultimo aggiornato ... ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio Galaxy S5
![]() |
#6375 |
Senior Member
|
Per essere a posto devi andare a risoluzione nativa.
Prova con la tv fullhd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6376 |
Senior Member
|
Sono disponibili nuovi driver intel 4226...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6377 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
ragazzi il mio t100 inizia a fare bizze.
la tastiera non va piu' sempre e si disconnette ogni 3x2. Devo premere sopra e la tastiera torna a funzionare. Altre esperienze? tempistiche rma? grazie!
![]() |
#6378 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Ma solo io non riesco a farlo funzionare con la mia TV samsung 24 pollici?
Quando lo collego e lo schermo è duplicato, l'immagine sulla tv è centrale con bande nere ai lati e sopra e sotto. Quando metto "solo schermo esterno" va schermo intero l'immagine ma non mi funziona piu internet!! ![]() Capita solo con questa tv che pero è quello su cui mi servirebbe!!
Hp Pavilion Dv6-6169sl: Intel Core i7 2670QM 2,2 GHZ | AMD Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5 | 8 GB DDR3 | 500 GB 7200 rpm Iphone 5, IOS 9.3.1 Ultima modifica di PESFAN : 15-06-2015 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6379 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ciao a tutti,
restando in argomento, a voi funziona la duplicazione del monitor su TV via Miracast o WiDi ? io ho un con un TV LG con WebOS (2014)e non riesco proprio a farglielo vedere... (al T100TA... chiaramente) Accetto tutte le dritte! Grazie
![]() |
#6380 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.