Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2008, 16:26   #6221
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Frecce verdi → Kad e server connessi correttamente
Freccia rossa → una delle due reti scollagata
Freccia gialla → Firewalled
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 16:32   #6222
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Frecce verdi → Kad e server connessi correttamente
Freccia rossa → una delle due reti scollagata
Freccia gialla → Firewalled
Ok quindi sono singole.

Grazie mille ghimmy
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 17:57   #6223
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4846
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
ma mentre sei collegato con il mulo usi il win media player per vederti qualche filmato però non funziona, perchè le porte sono già occupate! o sbaglio?
Raramente capita, è solo un pò rallentato il buffer del player. Se da problemi e il filmato si blocca, semplicemente lo etto in pausa qualche secondo per far riempire il buffer.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 19:04   #6224
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Ogni volta ce n'è una nuova

E' normale che dopo 1 oretta di kad non abbia nessun nodo verde (ne azzurro) ma tutti gialli arancioni e rossi?
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 19:12   #6225
Framol
Senior Member
 
L'Avatar di Framol
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Messaggi: 1216
E dopo poco ti si disconnette pure vero?
A me è capitato,ma rifacendo la connessione tutto ok.
__________________
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club
Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo?
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A)
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 19:32   #6226
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Io piu' che altro mi domando come mai UseNeXT.to non supporti piu' l'offuscamento....
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 19:41   #6227
Framol
Senior Member
 
L'Avatar di Framol
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Messaggi: 1216
Da me va pure.......
__________________
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club
Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo?
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A)
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 19:46   #6228
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ogni volta ce n'è una nuova

E' normale che dopo 1 oretta di kad non abbia nessun nodo verde (ne azzurro) ma tutti gialli arancioni e rossi?
A me non è mai capitato, forse ha bisogno più di un'oretta!
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 19:51   #6229
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
E dopo poco ti si disconnette pure vero?
A me è capitato,ma rifacendo la connessione tutto ok.
No no la connessione non cade.

Cmq ora stanno arrivando quelli azzurri, ci voleva solo un po di tempo.
La cosa strana è che il nodes.dat l'ho preso dalla vecchia installazione di emule, quindi nn doveva rifare niente da capo.

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Io piu' che altro mi domando come mai UseNeXT.to non supporti piu' l'offuscamento....
E' quello che è capitato a me ieri.

Una volta messi i filtri enetec e dopo aver aggiornato la lista server con quella sincronizzata ai filtri avevo 4-5 server di cui nessuno supportava l'offuscamento.
Ho poi rifatto l'aggiornamento con la lista originaria .........gruk.org e me ne ha aggiunto uno che invece lo supportava.


Oggi invece con mio grande stupore e senza rifare nessuna modifica, tutti i server tranne uno (che ho eliminato) supportavanono l'offuscamento, compresi usenext e tvu-doneky che ieri non lo supportavano.


In ogni caso meglio così
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 29-01-2008 alle 19:54.
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 20:03   #6230
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
E' quello che è capitato a me ieri.

Una volta messi i filtri enetec e dopo aver aggiornato la lista server con quella sincronizzata ai filtri avevo 4-5 server di cui nessuno supportava l'offuscamento.
Ho poi rifatto l'aggiornamento con la lista originaria .........gruk.org e me ne ha aggiunto uno che invece lo supportava.


Oggi invece con mio grande stupore e senza rifare nessuna modifica, tutti i server tranne uno (che ho eliminato) supportavanono l'offuscamento, compresi usenext e tvu-doneky che ieri non lo supportavano.


In ogni caso meglio così
Stessa identica situazione. Io però non ho rimesso la vecchia lista. L'ho lasciata e oggi sembra che l'offuscamento sia supportato da tutti i server nella lista, tranne appunto UseNeXT.to (IP1)
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 20:20   #6231
Mafio
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Messaggi: 12723
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Stessa identica situazione. Io però non ho rimesso la vecchia lista. L'ho lasciata e oggi sembra che l'offuscamento sia supportato da tutti i server nella lista, tranne appunto UseNeXT.to (IP1)
ehm...ma usate ancora i server dopo tutti i casini che sono successi???
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 21:24   #6232
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
ehm...ma usate ancora i server dopo tutti i casini che sono successi???
E perchè dovresti dare per assodato che chi usa il mulo lo usi per compiere degli illeciti?
Dei casini hanno paura solo le persone che scaricano / condividono materiale illegale.

EDIT: Poi lo ripeto, se vi pensate che usando solo la KAD siete "sicuri", siete veramente fuori strada.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 22:18   #6233
Kenren
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 457
cambiate le porte standard del mulo in favore di altre alternative e il ciuco al quale tutti vogliamo bene è tornato a trotterellare

evidentemente quelli di alice invece di mettere un filtro stile libero hanno utilizzato un sistema piu casalingo, ossia limitare la banda di certe porte, scelta secondo me discutibile, bloccando porte a casaccio o quasi potrebbero dare problemi a chi magari per caso le sceglie per lavorare, facessero loro
__________________
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati
"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant)
Kenren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 23:06   #6234
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
P2P, la UE apre la via alle major

I paesi UE potranno obbligare i provider a spifferare i nomi degli utenti all'industria nelle indagini sul P2P. Dalla Corte UE un primo via libera. IFPI sul piede di guerra. In Francia giochi già fatti. Ma in Italia non ancora

L I N K
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 07:33   #6235
3200+
Senior Member
 
L'Avatar di 3200+
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 389
Buon giorno a tutti voi ho installato sul mio portatile con hd da 160gb il mulo configurato bene connessione sulla rete kad freccia verde iltri è via dicendo tutto o.k.,ma quando finisco di scaricare un file anch di piccole dimensioni mi esce scritto dove c'è lo stoto del file che "SPAZIO SUL DISCO INSUFFICENTE" cosa vuol dire?come posso risolvere questo problema?tra l'altro non mi fà neanche aprire il file.
__________________
ARBATAX
3200+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 07:47   #6236
3200+
Senior Member
 
L'Avatar di 3200+
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 389
Quote:
Originariamente inviato da 3200+ Guarda i messaggi
Buon giorno a tutti voi ho installato sul mio portatile con hd da 160gb il mulo configurato bene connessione sulla rete kad freccia verde iltri è via dicendo tutto o.k.,ma quando finisco di scaricare un file anch di piccole dimensioni mi esce scritto dove c'è lo stoto del file che "SPAZIO SUL DISCO INSUFFICENTE" cosa vuol dire?come posso risolvere questo problema?tra l'altro non mi fà neanche aprire il file.
Mi rispondo da solo ho riavviato il mulo è ho fatto"esegui come amministratore" ed i file si sono sistemati...cioè la barra del progresso è verde lo stato è completo.,bohh vedremo con i prossimi
__________________
ARBATAX
3200+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 09:04   #6237
Kenren
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
I paesi UE potranno obbligare i provider a spifferare i nomi degli utenti all'industria nelle indagini sul P2P. Dalla Corte UE un primo via libera. IFPI sul piede di guerra. In Francia giochi già fatti. Ma in Italia non ancora

L I N K
questo è male...............
__________________
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati
"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant)
Kenren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 10:30   #6238
psk
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Io piu' che altro mi domando come mai UseNeXT.to non supporti piu' l'offuscamento....
offuscamento??ragazzi, ma nn siamo già offuscati quando mettiamo l'IPfilter?? ossia quando il numero di server disponibili diventa in numero pari a 5 o 6?
poi, rileggendomi la guida di enetec, consiglia di spuntare la voce "mostra i miei file condivisi"->nessuno, ma nella mia versione di emule, la 0.47c, questa voce nn esiste..cosa dovrei fare?
grazie ^^
psk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 10:35   #6239
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12328
a voi non capita mai che soprattutto con i file di grosse dimensioni arriva al 100% ma non lo completa riprendendo ad es al 94%?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra FTHH su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 11:17   #6240
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
a voi non capita mai che soprattutto con i file di grosse dimensioni arriva al 100% ma non lo completa riprendendo ad es al 94%?
Si, quando fa in questo modo vuol dire che il file ha delle parti corrotte e la percentuale di completamento scende in proporzione alla quantità di dati danneggiati.
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Nuovo minimo per Galaxy Watch7 a 277 eur...
iPhone 16 Pro, alcuni utenti segnalano p...
Stellantis inizia la ricerca di un nuovo...
Linux, sono necessari quasi 5 giorni per...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+: ecco...
Nintendo potrebbe sorprendere tutti: in ...
Qualcomm - Intel è un'operazione ...
HUAWEI Watch GT 5 Series e MatePad Pro 1...
Intel Arrow Lake-S Refresh cancellato: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v