Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2014, 22:38   #6181
AIOLIAs
Senior Member
 
L'Avatar di AIOLIAs
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 1785
Quote:
Originariamente inviato da fabryno Guarda i messaggi
Ottimo consiglio, grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Di nulla, è un app sicura

Sent from my Google Nexus 5 [SlimKat]
__________________
CFG
CASE:Cooler Master CM690 II Advantage - CPU:i5 3570K - MOBO:MSI Z77a-g45 - GPU - RAM:2x4Gb Corsair Vengenace -
SmartPhone: Google Nexus 5

Concluso positivamente con: Heaven-lord / _Birro_
AIOLIAs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 23:03   #6182
Sh0K
Senior Member
 
L'Avatar di Sh0K
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Messaggi: 5122
Quote:
Originariamente inviato da Shark_rb Guarda i messaggi
Ti ringrazio per avermi dato attenzione. Mi pare di averlo scritto precedentemente: il problema non è all'interno dell'app di whatsapp. Qui dentro vedo tranquillamente il contatto aggiunto. Il problema è in Persone dove nei dettagli non vedo la connessione whatsapp.
Se dentro whatsapp tappi i tre puntini delle opzioini, poi mostra contatto e poi visualizza in rubrica, in persone la vedi la connessione?
Dentro le Impostazioni di whatsapp c'è la voce COntatti dove puoi disabilitare l'utilizzo dei contatti nascosti.
Se la disabiliti forse non ti esce più quel messaggio in Persone..

Quote:
Il contatto contiene informazioni da più account.Le informazioni provenienti da account di sola lettura verranno nascoste nei tuoi elenchi di contatti, non eliminate.
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 23:27   #6183
psytrance
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: venezia
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
per favore..

confermo
Non riscontro questi problemi, l'unico vero problema è con whatsapp quando invio l'audio si sente distorto,chiudendo e riaprendo l'applicazione non sussiste,i problemi noti di n5 mio solo in chiamata la linea che sia 4g o 3g cade...ma questo è un problema del firmware riscontrato,eppure ad alcuni con tanto di video il problema non si manifesta,comunque guarda anche su x d a .....

n5 hardstyle edition!
__________________
psytrance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 00:38   #6184
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da psytrance Guarda i messaggi
Non riscontro questi problemi, l'unico vero problema è con whatsapp quando invio l'audio si sente distorto,chiudendo e riaprendo l'applicazione non sussiste,i problemi noti di n5 mio solo in chiamata la linea che sia 4g o 3g cade...ma questo è un problema del firmware riscontrato,eppure ad alcuni con tanto di video il problema non si manifesta,comunque guarda anche su x d a .....

n5 hardstyle edition!
non ci sono rev diverse..
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 08:19   #6185
Shark_rb
Senior Member
 
L'Avatar di Shark_rb
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi
Se dentro whatsapp tappi i tre puntini delle opzioini, poi mostra contatto e poi visualizza in rubrica, in persone la vedi la connessione?
No.


Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi
Dentro le Impostazioni di whatsapp c'è la voce COntatti dove puoi disabilitare l'utilizzo dei contatti nascosti.
Se la disabiliti forse non ti esce più quel messaggio in Persone..
Ho provato a disabilitare quella voce ma quel messaggio,prima di cancellare un contatto che ha anche whatsapp, compare sempre.
Scusami ma tu hai whatsapp e non avverti il problema di cui parlo?
Girando per il web mi è capitato di trovare persone con lo stesso problema che fino a quel momento non ne erano a conoscenza perchè effettivamente si tratta di un "problema" che non è visibile facilmente visto che quotidianamente non credo che una persona vada a controllare i dettagli della rubrica Quindi lo hanno scoperto andando a verificare su mia indicazione. Io personalmente me ne sono accorto perchè involontariamente cancellai un contatto da Persone.Poi quando l'ho riaggiunto,sempre in Persone, avevo impostato di voler visualizzare solo i contatti Whatsapp. Ed in quel momento mi sono reso conto che il numero dei contatti che vedevo era inferiore di un'unità rispetto a quelli che vedevo nell'app whatsapp.E da lì sono iniziate le prove
Shark_rb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 10:08   #6186
AIOLIAs
Senior Member
 
L'Avatar di AIOLIAs
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 1785
Usate Telegram !

Sent from my Google Nexus 5 [SlimKat]
__________________
CFG
CASE:Cooler Master CM690 II Advantage - CPU:i5 3570K - MOBO:MSI Z77a-g45 - GPU - RAM:2x4Gb Corsair Vengenace -
SmartPhone: Google Nexus 5

Concluso positivamente con: Heaven-lord / _Birro_
AIOLIAs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 10:10   #6187
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23718
Ma solo con nexus 5 questo problema? Cioè a tutti voi succede cosi? oppure è un caso?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 10:16   #6188
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Io se disattivo quell'opzione in whatsapp mi scompaioni tutti i nomi dai contatti IN whatsapp

Cmq settimana scors anahc eio ho avuto dei porblemi con alcuni contatti tra persone telegrame whatsapp. Ho dovuto sudare parecchio per venirne a capo (un contatto non mi veniva visto in telegram).

Tempo prima avevo problemi sempre con lo stesso e con quello di mio padre. Un contatto era in rubrica (people), era in whatsapp. Ma non in telegram. Se scorrevo la lista in people era li, se cercavo tramite la lente (search) non me lo davo. Ho dovuto cancellare del tutto e rimetterlo.

Reputo questo telefono una bestia, ma la gesstione di tante cosa apple mi piange il cuore dirlo ma sono 100volte piu easy. L'integrazione tra il telefono e icloud era meravigliosa, istantanea e super facile.

Qui ogni tanto devo ignegnarmi per capire cosa devo toccare
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 10:38   #6189
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4776
stanotte l'ho messo in carica per disperazione dopo aver superato la soglia delle 48 ore consecutive
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 10:43   #6190
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23718
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
stanotte l'ho messo in carica per disperazione dopo aver superato la soglia delle 48 ore consecutive
Basta far rosicare gli utenti!!
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 10:45   #6191
psytrance
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: venezia
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
non ci sono rev diverse..
Cosa intendi?

Novembre e primi dicembre 310k 311k la 312k da metà dicembre i poi..guarda le differenze delle varie versioni....
n5 hardstyle edition!
__________________

Ultima modifica di psytrance : 26-03-2014 alle 12:03.
psytrance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 12:14   #6192
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da psytrance Guarda i messaggi
Cosa intendi?

Novembre e primi dicembre 310k 311k la 312k da metà dicembre i poi..guarda le differenze delle varie versioni....
n5 hardstyle edition!
mesi di preoduzione:
settembre 310k
ottobre 311k
novembre 312k
dicembre 313k
gennaio 314k
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 13:03   #6193
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
Io ho sempre saputo che il primo numero sia l'anno di produzione (3=2013 4=2014) e gli altri due numeri il mese di produzione (10=ottobre, 11=novembre,....) e k sta per luogo di produzione Korea

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 14:48   #6194
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
Io ho sempre saputo che il primo numero sia l'anno di produzione (3=2013 4=2014) e gli altri due numeri il mese di produzione (10=ottobre, 11=novembre,....) e k sta per luogo di produzione Korea

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
si hai ragione tu, comunque sia, i numeri sono semplicemente i mesi di produzione e non varie rev come qualcuno pensa
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 19:01   #6195
Sh0K
Senior Member
 
L'Avatar di Sh0K
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Messaggi: 5122
A proposito di revisioni, qualche giorno fà ho messo vicino tre Nexus 5 , il mio preso al dayone ed altri di amici, bhè a parte i buchi leggermente piu grandi su un modello ho visto 3 display completamente differenti guardando il punto di bianco.
Il bianco su uno era praticamente giallo, il mio leggermente piu bianco e l'ultimo che però montava una cyano, aveva il miglior bianco.

Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 19:56   #6196
psytrance
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: venezia
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi
A proposito di revisioni, qualche giorno fà ho messo vicino tre Nexus 5 , il mio preso al dayone ed altri di amici, bhè a parte i buchi leggermente piu grandi su un modello ho visto 3 display completamente differenti guardando il punto di bianco.
Il bianco su uno era praticamente giallo, il mio leggermente piu bianco e l'ultimo che però montava una cyano, aveva il miglior bianco.

Bene adesso spiegaglielo a qboy....
La 310k fori delle casse gamma cromatica verso il giallo o troppo sul bianco che si possono correggere con franco kernel,alcuni hanno il problema dei stuck pixel e dead pixel,problemi dei tasti traballanti e forte fruscio durante la registrazione di un video o l'ascolto di un audio,problema di linee verdi sull'estremità del dispositivo altri invece hanno il problema del display fuso male quindi linee bianche su gli angoli del display.
Problema del firmware che (4.4.1 o 4.4.2) la linea,effettuando una chiamata passa ad edge o si perde la comnettività,problema che google sta fixando con la rella 4.4.3.
La 311k mese novembre/dicembre, mantiene ancora alcuni di questi problemi,a parte il problema delle casse che è stato sistemato
Con la 312k e parlo di metà dicembre in poi l'unico vero neo che rimane è il display,fuso male,problemi di linee bianche etc etc,il problema della linea in chiamata rimanr(risolvete in parte con omni rom aicp rom)
Poi se volete possiamo parlare anche di qualcoom,con alcune rev,le 310k soprattutto non si hanno gli stessi problemi delle 311 telefono incandescente,batterie morte.....potrei continuare....io ho la rev di dicembre,unico neo linee bianche su i lati del display in alto a sinistra,non mi interessa lo uso per sviluppare e moddare ed lg ha un altro tipo di garanzia a differenza di molte altre marche,non voglio farmi nemico nessuno ma non mi piace che ci sia mal informazione.

n5 hardstyle edition!
__________________

Ultima modifica di psytrance : 26-03-2014 alle 20:10.
psytrance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 20:00   #6197
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da psytrance Guarda i messaggi
Bene adesso apiegaglielo a qboy....

n5 hardstyle edition!
peccato che le rom non erano uguali..
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 20:13   #6198
psytrance
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: venezia
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
peccato che le rom non erano uguali..
Io monto aicp,ho montato omni e avevo stock,la differenza cromatica è minima,io parlo di errori a livello stock,e parlo di problematiche hardware (asd scrivo non parlo XD) per il fatto della cromatura esistono 2 guide per poter cambiare colori e correggere i pixel,c'è chi persino ha voluto avere la cromatura dei samsung,che detesto per la vivacità esagerata del rosso

n5 hardstyle edition!
__________________
psytrance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2014, 06:41   #6199
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49945
Domanda ai piu smanettoni xdaiani del foro.

Da oggi il sito ansa(ma già quello di multiplayer lo faceva) mi viene visualizzato in modalità mobile con tutti i browser che ho impostati come user agent desktop.

Esiste un sistema per aggirare questi nuovi controlli perche a me ste pagini mobile danno al capo!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2014, 08:38   #6200
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8276
a me l'audio in capsula si sente benissimo, per la roba multimediale di solito tendo a tenere il volume basso quindi non noterei il problema

Quote:
Originariamente inviato da fabryno Guarda i messaggi
C'è il rischio che a forza di installare ma soprattutto di disinstallare app il cel diventi più lento?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

circa 300 applicazioni installate, con prove continue di nuova roba, e nessun problema di sorta
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Air M1 8/512 - MacMini M1 8/512 - Philips 279C9/00 27" 4K - Logitech mx keys - Logitech M720 - Satechi Stand & Hub For Mac Mini nvme - Crucial P3 plus 2TB
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v