Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-05-2008, 10:40   #6181
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Comunque la presenza del gps mi sembra strana...cioè si lamentavano del consumo del chip 3G, il chip per il gps è (da quel poco che so) molto più esoso in termini energetici! Per me se sbloccassero il blutooth per permettere di collegare un'antenna gps esterna farebbero già un gran lavoro...
quotone
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline  
Old 14-05-2008, 10:43   #6182
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9877
Quote:
Originariamente inviato da Beppe80 Guarda i messaggi
la repo lo trovata nell'installer sotto INSTALL_SOURCE, c'è community sources...la installo (quindi scarica il package) ma lo mette uncategor...

perchè??????
install che?? quindi non l'hai aggiunta manualmente?
prova a dare un refresh dal menu sources
buglis è offline  
Old 14-05-2008, 11:12   #6183
Beppe80
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Messaggi: 1780
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
install che?? quindi non l'hai aggiunta manualmente?
prova a dare un refresh dal menu sources
no se vai in install (nell'installer) dove ci sono tutte le applicazioni e vai infodo c'è la voce source..entri e trovi community sources..e lo installi....

kmq sia ho provato ada aggiungere a mano MOD MY PHONE e ISPAZIO MA NULLA : uncategorized

ma c'è un mod ospecifico per aggiugerle?? io lascio http:// che mi da l'iphone e aggiungo la repo...clik su ok...
__________________
Imac 27" - Iphone 4 - Canon 5D MARK II - 17-40L - 35 f2 - 50 F1.4 - 580EXII - lambency diffusore
Beppe80 è offline  
Old 14-05-2008, 11:14   #6184
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1883
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Comunque la presenza del gps mi sembra strana...cioè si lamentavano del consumo del chip 3G, il chip per il gps è (da quel poco che so) molto più esoso in termini energetici! Per me se sbloccassero il blutooth per permettere di collegare un'antenna gps esterna farebbero già un gran lavoro...
beh un antennino gps acceso tutto il giorno scarica una batteria da 3210 in un giorno

certo che le voci che ho letto io sul gps e relative screen erano mooooooooolto fantasiose
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline  
Old 14-05-2008, 11:14   #6185
robygr
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 4105
Quote:
Originariamente inviato da Beppe80 Guarda i messaggi
no se vai in install (nell'installer) dove ci sono tutte le applicazioni e vai infodo c'è la voce source..entri e trovi community sources..e lo installi....

kmq sia ho provato ada aggiungere a mano MOD MY PHONE e ISPAZIO MA NULLA : uncategorized

ma c'è un mod ospecifico per aggiugerle?? io lascio http:// che mi da l'iphone e aggiungo la repo...clik su ok...
registrati qui,

http://it.iappcat.com/

seleziona i programmi che vuoi e poi aggiungi la sources personalizzata che si crea
robygr è offline  
Old 14-05-2008, 11:16   #6186
Mome80
Senior Member
 
L'Avatar di Mome80
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 1348
Ragazzi ho venduto il touch per fare un iphone....ora però sono indeciso sul come muovermi vista l'imminente uscita del 3g (cosi sembra poi chissà...)...cmq sono orientato al vecchio modello sicuramente......bisogna capire se con l'uscita del 3g il 2g calerà di prezzo.....oppure se addirittura nn verrà più prodotto.....! Bohhhhhhh.....
__________________
Ho concluso 95 trattative tutte POSITIVE sul forum
Mome80 è offline  
Old 14-05-2008, 11:18   #6187
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9877
Quote:
Originariamente inviato da Beppe80 Guarda i messaggi
no se vai in install (nell'installer) dove ci sono tutte le applicazioni e vai infodo c'è la voce source..entri e trovi community sources..e lo installi....

kmq sia ho provato ada aggiungere a mano MOD MY PHONE e ISPAZIO MA NULLA : uncategorized

ma c'è un mod ospecifico per aggiugerle?? io lascio http:// che mi da l'iphone e aggiungo la repo...clik su ok...
no basta che scrivi il nome del repo dopo http://
poi dai ok
fa la sincronizzazione e magari dai pure un refresh nella schermata della lista dei repo.

prova con un altro repo a veder se ti funziona, altrimenti non so che dirti, quello del mio collega faceva così perchè non essendo connesso non aggiornava la lista.
buglis è offline  
Old 14-05-2008, 11:24   #6188
robygr
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 4105
Quote:
Originariamente inviato da Mome80 Guarda i messaggi
Ragazzi ho venduto il touch per fare un iphone....ora però sono indeciso sul come muovermi vista l'imminente uscita del 3g (cosi sembra poi chissà...)...cmq sono orientato al vecchio modello sicuramente......bisogna capire se con l'uscita del 3g il 2g calerà di prezzo.....oppure se addirittura nn verrà più prodotto.....! Bohhhhhhh.....
be se hanno fermato la produzione e finito le scorte non ti viene il dubbio che faranno osolo il 3g?
robygr è offline  
Old 14-05-2008, 11:31   #6189
folco44
Member
 
L'Avatar di folco44
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 164
Introvabile in USA

Ho li i miei suoceri ma negli apple store sono finiti
sapete mica se ci sono altri shop alternativi in USA ? escluso AT&T ovviamente

grazie
folco44 è offline  
Old 14-05-2008, 11:32   #6190
robygr
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 4105
Quote:
Originariamente inviato da folco44 Guarda i messaggi
Ho li i miei suoceri ma negli apple store sono finiti
sapete mica se ci sono altri shop alternativi in USA ? escluso AT&T ovviamente

grazie
dove sono?

mille negozio a new york vendono gli iphone, ovviamente a prezzi leggermente superiori agli apple store.
robygr è offline  
Old 14-05-2008, 11:32   #6191
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9762
Quote:
Originariamente inviato da folco44 Guarda i messaggi
Ho li i miei suoceri ma negli apple store sono finiti
sapete mica se ci sono altri shop alternativi in USA ? escluso AT&T ovviamente

grazie
ufficiali no ovviamente.
__________________
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone.
Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11?
IcEMaN666 è offline  
Old 14-05-2008, 11:38   #6192
folco44
Member
 
L'Avatar di folco44
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
ufficiali no ovviamente.
OVVISSIMAMENTE

conosci qualcosa ?
folco44 è offline  
Old 14-05-2008, 11:40   #6193
folco44
Member
 
L'Avatar di folco44
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
dove sono?

mille negozio a new york vendono gli iphone, ovviamente a prezzi leggermente superiori agli apple store.
non sono a new york ma li vicino, ho sentito parlare dei negozi 'Virgin' ... tu ne conosci ?
folco44 è offline  
Old 14-05-2008, 11:42   #6194
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9762
Quote:
Originariamente inviato da folco44 Guarda i messaggi
OVVISSIMAMENTE

conosci qualcosa ?
no, ma non mi sognerei mai di comprarlo ora. se è sold out, i prezzi salgono.
aspetta che arriva il 3g e ti prendi quello nuovo a prezzo 399$, oppure ti compri un 2g a prezzo stracciato da chi li ha ancora sul groppone
__________________
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone.
Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11?
IcEMaN666 è offline  
Old 14-05-2008, 11:44   #6195
folco44
Member
 
L'Avatar di folco44
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
no, ma non mi sognerei mai di comprarlo ora. se è sold out, i prezzi salgono.
aspetta che arriva il 3g e ti prendi quello nuovo a prezzo 399$, oppure ti compri un 2g a prezzo stracciato da chi li ha ancora sul groppone
hai pienamente ragione, ma i miei suoceri stanno li fino alla fine del mese e se non sbaglio il 3g dovrebbe essere presentato a metà giugno
folco44 è offline  
Old 14-05-2008, 11:46   #6196
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9762
Quote:
Originariamente inviato da folco44 Guarda i messaggi
hai pienamente ragione, ma i miei suoceri stanno li fino alla fine del mese e se non sbaglio il 3g dovrebbe essere presentato a metà giugno
non si sa mai
__________________
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone.
Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11?
IcEMaN666 è offline  
Old 14-05-2008, 12:31   #6197
Ajeje Brazorf Quello Vero
Senior Member
 
L'Avatar di Ajeje Brazorf Quello Vero
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 759
Se fanno in tempo prendine uno da 32 giga anche per me... Non scherzo, te ne sarei riconoscente...

Ps il fatto che i prezzi restino gli stessi e cambino i componenti e il gigaggio è un po' come per le adsl in italia costano sempre tanto e ti promettono 50 mega di banda assolutamente non garantita, con poi soli 56k in upload, che con l'attuale evoluzione di internet vedi foto condivise su siti e caricamento di video su youtube, è un assurdo!!!!!!!
Ajeje Brazorf Quello Vero è offline  
Old 14-05-2008, 12:32   #6198
Alexkidd85
Senior Member
 
L'Avatar di Alexkidd85
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Messaggi: 3466
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
Forse qualcuno si è dimenticato di dire a Swisscom che gli accordi con Apple vanno tenuti segreti fino a quando non è Cupertino stesso a rivelarne il contenuto in un evento pubblico chiamato Keynote. Oppure le indiscrezioni provenienti da una fonte interna all’operatore svizzero sono campate in aria.

Fatto sta che ne arrivano di belle dalla patria delle banche riguardanti l’iPhone 3G che sarà presentato a breve da Apple. Iniziamo con il dire che i tagli disponibili sono due: 16 e 32 GB, ma il bello è che la fonte ci anticipa anche i colori. Argento per la prima versione e, a scelta, argento, bianco o nero per quella da 32 GB. Volete sapere i prezzi vero? Riporto in euro ciò che la fonte dichiara in franchi svizzeri: 399 € per quella da 16 GB e 499 € per quella da 32 GB. Che fate, li comprate?

Per quanto riguarda i canoni mensili, sono giunti in redazione alcuni suggerimenti da vari lettori che lavorano presso i nostri carrier TIM e Vodafone: pur non confermabili, queste indiscrezioni hanno il pregio di essere piuttosto coerenti tra loro. Per TIM, ad esempio, ci dovrebbe essere una modifica dell’offerta TuttoCompreso, estesa con soluzioni specifiche per iPhone dal costo mensile tra i 20 e i 60 Euro.

Tornando alle indiscrezioni di Swisscom: tra le caratteristiche di questo nuovo modello di iPhone viene citata la connettività UMTS/3G ma anche GPS.

e dulcis in fundo...
l'ennesima foto dell'iPhone 3G...


-----------

se fosse veramente così... il 32 gb è mio... poi compro una bella gela skin e una brando e sto a posto.
Ottime notizie,grazie
Quoto il grassetto anche se l'unico dispiacere sarebbe sapere di comprarlo 450 euro o 500 in italia e negli altri paesi lo vendono a meno...vedremo...
non starò dietro il negozio ma sicuramente la fregola al culs la ho

Domanda niubba:
riguardo le tariffe tim tutto compreso e le altre proposte anche dagli altri gestori,come si comporteranno ci sono rumors più veritieri!? Contratto firmato in negozio? Contratto aziendale (quello che ti scalano il credito da carta di crediti)?
__________________
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA

Ultima modifica di Alexkidd85 : 14-05-2008 alle 12:35.
Alexkidd85 è offline  
Old 14-05-2008, 12:38   #6199
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9762
ma dove sarebbe la fotocamera frontale in quella foto? non mi dite integrata nel display lcd come si vociferava tempo fa perchè è fantascienza
__________________
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone.
Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11?
IcEMaN666 è offline  
Old 14-05-2008, 12:43   #6200
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10070
altri rumors...
-- iPhone con TIM senza abbonamento a 499 euro (forse il 16 gb ma non ci sono notizie) e data di commercializzazione confermata per il 27 giugno.
-- iPhone con chip DVB-H per permettere la visione dei canali televisivi.


ormai la rete è un macello, va a finire che con tutto l'hype che si sta scatenando l'iPhone va in sold out in pochissimo tempo.
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline  
 Discussione Chiusa


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v