|
|
Risultati sondaggio: | |||
![]() ![]() ![]() |
0% | ||
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
x encoding mpeg4 uso xvid + virtualdubmod + filtri gpu + avisynth, e faccio video con qualità eccezionale anche se ci metto + tempo di voi che usate questi tool.
com'è nero recode ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma come mai la versione 8.0.3.0 era di 900 mega mentre la 8.1 è di 160? O_o
![]() |
#583 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#585 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
A me invece su Vista continua a disabilitarmi aero, non ne posso più! Sono un caso particolare o qualcuno condivide il mio problema? Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
alcune ore fa è comparsa la versione 8.1.1.0b...
forse corregge i problemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#587 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
l'altro giorno mi sn installato nero 8.1.10.0...mi sembra carino...lo devo ancora provare...l'importante è ke funzioni bene!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#588 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Member
|
Ho disinstallato il programma e sono lieto di non averlo acquistato. Mi ha disabilitato Aero e faceva andare il mio Vista business con il tema grafico Vista classic. Ora non capisco se è un problema di impostazioni errate o del software.
Io comunque reinstallo il 7 che ho reolarmente pagato e che ritengo di poter spremere almeno finchè non decido di comprare un masterizzatore blue-ray o hd-dvd chi ne ha uno? Come funzionano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#590 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Ma anche a voi Nero 8,andando in Product Setup,non si aggiorna mai?
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
|
Nero 6, prova......quello nn da problemi di sicuro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho abbandonato da un pezzo, uso l'ultima versione di nero 7 non è che mi cambi molto la vita nero 8, ma è una questione di principio, non capisco perchè non debba installarsi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#594 |
Senior Member
|
Si ti do perfettamente ragione ma io solitamente per un programma di masterizzazione, non pretendo altro che farmi un cd/dvd e basta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
|
confermo i problemi di installazione della versione 8. mah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#596 |
Senior Member
|
aggiornamento :
stamattina dopo aver fatto due tentativi di installazione di seguito con quest'ultima versione di nero mi sono sparite tutte le icone di tutti i programmi, delle cartelle e del pannello di controllo ho provato rebuild icon cache da tweak UI ma niente da fare, ho optato per un ripristino di windows e una data precedente e ho risolto p.s. ovviamente nero 8 l'ho buttato nel cesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#597 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
a me invece tutto ok...l'installazione è andata liscia...ora ho nero 8.1.10b...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Member
|
Quoto pienamente, tanto più che l'unica differenza che ho visto era soltanto una diversa impostazione grafica di start smart. Riguardo il supporto per Vista ho i miei dubbi l'ho buttato via anche io infatti. Quando comprerò un masterizzatore hd-dvd allora si vedrà ma credo che anche nero 7 supporti tali caratteristiche, o mi sbaglio? E poi l'ho pagato ben 40 eurini quindi lo sfrutto fino a che posso sbaglio, che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#599 | |
Senior Member
|
Quote:
com'è possibile che nero faccia tutte queste cose? dovrebbe mettere mano a un sacco di componenti e non credo che lo faccia ![]() (ps a me mai nessun problema)
![]() |
![]() |
#600 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
neanche io ho avuto problemi, avevo la 7, disistallata e messa la 8.1.1, tutto ok....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.