|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Postilla nella lettera di risposta: "[...] ..e impari a fare gli imballaggi, incompetente!" ![]() Cmq, quando spedisci in J+3, ti conviene prendere una scatola qualunque, un po' robusta, poi scocci tutto e spedisci, 2/3/4€ risparmiati ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Pagata 1.80 €. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Sì, le ho viste ancora...Ma, se ci entrava perfettamente, allora hai spedito senza imballare?
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Povera A70, c'è ancora il cavo video imballato, le 4 batterie alkaline imballate, i manuali intonsi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Con le poste bisogna partire sempre col presupposto: gli addetti dei corrieri delle poste sono dei caproni ansimanti, così vai sul sicuro...Poi a volte non è vero, cmq meglio essere previdenti ![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Anche ad un mio amico è caduta la A70.
Ha preso proprio nell'obiettivo e ora non si muove più. L'ha data a me x provare a vederte se si può fare qualcosa, l'ho aperta e ora sto tentando di radrizzare l'anello del'obiettivo. Chissa se si sarà rotto anche qualcos'altro ![]()
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Io posso solo dire che come unica cosa negativa si "sente" che è riparata, nel senso:
- le plastiche fanno dei "cigolii" se si stringe saldamente il corpo macchina - lo zoom all'indietro fa un rumorino anch'esso, ma niente di preoccupante Comunque mi hanno dato 6 mesi di garanzia sulla riparazione, adesso la testo e spero sia tutto a posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Questo si chiama
![]() Complimenti! ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
quindi non hai pagato nulla x la riparazione?
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque mi sono appena reso conto che non vi ho detto come ho raccontato loro l'incidente. Ho deciso di evitare di dire che la macchina era stata a mollo per circa 2 minuti, piuttosto abbiamo dichiarato che è stata lasciata all'aperto ma al coperto ( ![]() Anzi, magari loro si sono accorti che non era andata proprio così ![]() ![]() Volete sapere il lato comico: il corriere TNT sul Verbale ha scritto "Collo bagnato a causa di infiltrazioni d'acqua nel camion". LOLLONE In effetti s'era un po' inumidito il pacco, ma niente di grave...e poi l'A70 sa nuotare adesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() adesso riporta la scritta "water resistant" ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ammetto di essere stato fortunato, ma non sono al 100% soddisfatto, perchè come dicevo purtrooppo si sente che è una macchina riparata, in particolar modo quel rumore che fa lo zoom; va beh tanto è in garanzia sulla riparazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.