|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Quasi sempre un bicchierino di buon limoncino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
dopo lo sfiorato coma etilico con la crema di limoncè... basta limoncello ... BLEAH!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Stasera abbiamo prenotato nuovamente il tavolo..... e un mio amico che ha il mal di gola non può bere.... e quindi prende lui la macchina....
![]() se 2+2 fa quattro... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
quello che non mi piace per niente è lo smirnoff...(come si scrive..bho)
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
BIRRAROSSA DOPPIO MALTO 2 WIN!
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Comunque l'ho sempre considerato una bibita o da fighetto 14enne (che crede di essere più figo bevendo alcool) o da sfigato. Ma dico io, vai in un pub e puoi bere il cocktail che vuoi, fresco e preparato al momento magari dalle mani di una barista gnoccona (anche se sono rare) e invece prendi uno pseudo cocktail già imbottigliato? Se ti piace tanto fatti fare un cocktail con bacardi e bibita a scelta (aranciata, limonata, ecc..) e ottieni la stessa cosa facendo una figura migliore (e bevendo anche un po' più di alcool che non fa mai male)
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
la sera in giro la prima scelta è birra
![]() qualche volta prendo un superalcoolico ( rum, uischi e cognac soprattutto). raramente vino ( lo bevo a casa...) o "code di gallo" : (quelle come aperitivo) p.s. l'alcool si gusta , si centellina anche, non si tracanna ![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io lo bevuto qualche volta......e vero che ci sono ragazzini di 13-14 anni che ti passano davanti con il bacardi come se fosse una cosa dell'altro mondo LOL ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Quote:
-ragazze -ragazzini -sfigati per chi lo beve alle quattro di pomeriggio, non ci avevo pensato perchè non ho mai avuto esperienza diretta (lavoravo di sera), ma da quel che ho potuto vedere di sera mi sento di essere nel giusto
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
La sera di solito mi bevo:
![]() Birre: -Slalom strong -Kwak -guinness (ogni tanto) -Du demon (di rado però) Roba Più alcolica: -Baileys -Tequila sale e limone -Vodka -Rhum (bono ![]() Cocktail: -Balck russian (er mejo! ![]() -Margarita -Daiquiri (ogni tanto) P.S: i bacardi breezer sono veramente per ragazzini e/o sfigati... ![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
Ti dò ragione nel fatto che vederlo in mano a un ragazzino di 13/14 anni è un pò ridicolo, ma sarebbe lo stesso se questo si stesse bevendo na birra o un negroni
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.