|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di Lucca
|
Chiaramente sfruttando una scia il discorso cambia...
Cmq non fidarti mai dei tachimetri, la mia macchina quando di tachimetro segna i 200 secondo il gps fa 187, ed è un'auto che arriva come velocità max a 243km/h x Mauro82: Bé il peso non è che influisca poi così pochino, considera l'idea con il solito motore, pesa 220 kg di più e fa 6km/h in meno di velocità max della punto pari motore, è vero che il cx è lievemente peggiore sull'idea per via del baricentro un pò più alto, ma avere guidatore più 4 persono a bordo sono come minimo 250 kg in più |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() il mio tachimetro "in teoria" secondo il gps scazza di 4 Km/h in meno..direi che é abbastanza affidabile. ma faccio fatica a fidarmi del gps perché non riuscirà neanche lui ad indicare la velocità PRECISA. (direi che la media tra gps e tachimetro é un buon compromesso) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di Lucca
|
Sinceramente fatico a credere che arrivi a 170, anche di tachimetro con 5 persone a bordo, luneì mattina devo andare a fare un corso di aggiornamento a Milano in un altra sede della ditta per cui lavoro e mi hanno appioppato dei campioni da portargli e dovro fare 270 km di autostrada tra andata e ritorno con ~300kg di carico a bordo, se ho la possibilità la proverò
![]() Scusate per l'OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
chiudo UFFICIALMENTE QUI L'OT! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.