Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2005, 14:41   #41
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
Ipotizzo : se il mezzo che precede va a 130 km/h non sorpassi perchè sei già al limite
se va a meno di 130 sorpasserai diciamo a 135 - 140 restando quindi sotto la soglia di intervento
non essendoci mezzi che provengono difronte diciamo che non è così necessario aumentare di molto la propria velocità per compiere il sorpasso

la tolleranza è di 5 km non in punti percentuale

ho fatto un esperimento sulla est di milano.

prima corsia, procedo e guardacaso trovo l'idiota che se la passa a 70. volevo tenere i 90. mi porto in secondo mi lancio a 90 e supero. per fare questo dietro di me hanno iniziato a sfanalare come dannati e la manovra non è durata poco come raccomdandano, perchè non inizi il sorpasso attaccato alla targa di chi ti segue e non rientri sul suo cofano

morale della favola: la velocità troppo bassa è PERICOLOSA su certi tratti di strada!!! se il limite è troppo distante dalla velocità media tenuta dalla colonna di traffico stare a limite è PERICOLOSO!!!

quindi, visto che i velox sono delle forme di tassazione gratuita e con la sicurezza non ci azzeccano nulla, ma proprio nulla, mi sento pienamente giustificato nel cercare metodi legali e non per eluderli.

in germania, sulle autostrade, non ci sono limiti eppure il record dei morti lo deteniamo noi. abbiamo dei tratti rettilinei spaventosi sfruttabili ben oltre i 130 canonici, ma sappiamo bene che fine ha fatto la proposta ( grazie sinistra, un altra tacca sul fucile)

se guerra deve essere, guerra sia
Old 08-08-2005, 14:43   #42
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Ehmmm 150 giorni (giusto) sono 5 mesi
DOH!
quindi ci sarebbe la possibilità ke mi abbiano bekkato e io ancora nn ne so niente????
ma sono scemi???
e mi lasciano così in attesa x 5 mesi???
ma se la andassero a piglià.......
Old 08-08-2005, 14:43   #43
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Infatti c'era la proposta per portare il limite ai 150 sulle autostrade a 3 corsie, non si è saputo + niente.

CMQ a 130 ci vai anche con la Yaris se vuoi
Infatti ci vado, ma devo staccare gli occhi dalla strada per vedere a quanto sono ogni tanto. il chè è abbastanza pericoloso a volte. è questo che dico.

Quote:
Ehmmm 150 giorni (giusto) sono 5 mesi
Hmmm... non sono in giornata...
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 14:45   #44
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Vacca boia che strumenti infernali questi
Siamo arrivati a livelli da fanatismo...
Quindi l'idiota che fa i novanta in seconda corsia non verrà mai linciato, così come il camionista che si butta a sinistra e devi passare dai 130 agli 80 in mezzo secondo, mentre chi fa i 140 sulla strada vuota è matematicamente certo che verrà multato. Col 5% di tolleranza, poi, manco avessimo tutti il controllo automatico della velocità...
esatto, i comportamenti realmente pericolosi verranno lasciati impuniti come già accade, se uno esagera un filo col gas multa salata... sicuramente ad austostrada sgombra ( e capita, non è poi raro se si viaggia spesso) fare i 150 è da criminali incalliti..

bahhhhhh
Old 08-08-2005, 14:46   #45
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
DOH!
quindi ci sarebbe la possibilità ke mi abbiano bekkato e io ancora nn ne so niente????
ma sono scemi???
e mi lasciano così in attesa x 5 mesi???
ma se la andassero a piglià.......

sì esatto, la sorpresa è posticipata.. e il limite continua a salire, sai troppe cartelle in ritardo e a loro da noia... di sto passo magari metteranno limite infinito, così uno si vedrà recapitare cartelle vecchie di anni...

in nome della sicurezza, ovviamente....
Old 08-08-2005, 14:52   #46
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
.................
in germania, sulle autostrade, non ci sono limiti eppure il record dei morti lo deteniamo noi. abbiamo dei tratti rettilinei spaventosi sfruttabili ben oltre i 130 canonici, ma sappiamo bene che fine ha fatto la proposta ( grazie sinistra, un altra tacca sul fucile)

A parte che in Germania i limiti in molti tratti ci sono eccome!!!

Non capisco come l'aumento dei limiti di velocità possa far diminuire il record di morti che ogni anno si contano sulle strade Italiane.

Poi che in molti tratti si potrebbe fare + di 130 lo riconosco anche io, ma come pure in molti tratti e situazioni anche il limite dei 130 è eccessivo.
Old 08-08-2005, 15:13   #47
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:

ho fatto un esperimento sulla est di milano.

prima corsia, procedo e guardacaso trovo l'idiota che se la passa a 70. volevo tenere i 90. mi porto in secondo mi lancio a 90 e supero. per fare questo dietro di me hanno iniziato a sfanalare come dannati e la manovra non è durata poco come raccomdandano, perchè non inizi il sorpasso attaccato alla targa di chi ti segue e non rientri sul suo cofano

morale della favola: la velocità troppo bassa è PERICOLOSA su certi tratti di strada!!! se il limite è troppo distante dalla velocità media tenuta dalla colonna di traffico stare a limite è PERICOLOSO!!!

quindi, visto che i velox sono delle forme di tassazione gratuita e con la sicurezza non ci azzeccano nulla, ma proprio nulla, mi sento pienamente giustificato nel cercare metodi legali e non per eluderli.

sarà che quelli che sfanalano prendono i 160 minimo... e ti si attaccano al culo...
Old 08-08-2005, 15:36   #48
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
sarà che quelli che sfanalano prendono i 160 minimo... e ti si attaccano al culo...
Sarà anche che quelli che sfanalano possono aspettare anche 30 secondi che non muoiono micca
I cretini ci sono ovunque, ma non per questo mi metto a fare i 160 in autostrada perchè ho paura che qualcuno mi sfanali o mi sorpassi sulla destra, quando ho finito il sorpasso se vuole passa, se vuole mi insulta. Non per questo passa dalla parte di chi ha ragione
Old 08-08-2005, 15:48   #49
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Non proprio.
La tolleranza è del 5%, con un minimo di 5 km/h.
Ovvero, fino a 100 km/h sono comunque abbuonati 5 km/h, oltre i 100 km/h la detrazione avviene in base al calcolo percentuale.

Quote:
Anche questo non è vero. Su molti tratti tedeschi i limiti ci sono eccome. Anche i tratti normalmente "senza limite", sono automaticamente soggetti a restrizioni quando la visibilità e la viabilità sono ridotti.

Ultima modifica di max1123 : 08-08-2005 alle 15:51.
max1123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 15:59   #50
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Sarà anche che quelli che sfanalano possono aspettare anche 30 secondi che non muoiono micca
I cretini ci sono ovunque, ma non per questo mi metto a fare i 160 in autostrada perchè ho paura che qualcuno mi sfanali o mi sorpassi sulla destra, quando ho finito il sorpasso se vuole passa, se vuole mi insulta. Non per questo passa dalla parte di chi ha ragione
infatti l'idea era quella anche più di 30 secondi: se sono ai 130 aspetta tutto il tempo necessario e anche di più...
Old 08-08-2005, 18:42   #51
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Città: UK
Quote:
90 in seconda corsia è da imbranati e siamo d'accordo però vorrei ricordare che 130Km/h è il limite massimo NON la velocità obbligatoria da tenere in autostrada.
Col piffero... se pago (tanto) per prendere una autostrada esigo che, se le condizioni di sicurezza lo permettono, sia possibile andare ai 130.
Se c'è gente che si fa sorpassare a destra dai CAMION e resta imperterrita in seconda corsia nonostante le sfanalate, è un delinquente ben più grave di chi fa i 140 su una autostrada deserta.
Comunque mi chiedevo, come fanno questi aggeggi fissi a fotografare la macchina sulla corsia giusta? Voglio dire, io passo oltre il limite, e la prima corsia è piena di camion: come fanno a fotografare me e non i camion che sono alla mia destra? Oppure come fanno a fotografare me e a non beccare una ipotetica macchina alla mia destra che va più piano ma finisce nella foto? Perchè io potrei sempre dire che non ero io ad andare a quella velocità ma una macchina che mi stava superando e che non è venuta in foto...
Old 08-08-2005, 18:55   #52
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
90 in seconda corsia è da imbranati e siamo d'accordo però vorrei ricordare che 130Km/h è il limite massimo NON la velocità obbligatoria da tenere in autostrada.
Ok prova ad andare con una 996 in autostrada a 130... Se metti la 5 (e non dico la 6 xkè lì proprio si ferma) il motore ti dice chiaramente che sei un pirla e che è un pirla chi ha messo questi limiti...

Ma perchè guardiamo ai tedeschi solo quando ci fa comodo? cazzo là il limite in autostada non c'è eppure non mi pare che si sia dimezzata la popolazione...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 19:28   #53
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Guarda, a me i limiti vanno più che bene, ma devono essere commisurati alla strada, finalizzati alla sicurezza e non alla cassa.
Old 08-08-2005, 19:40   #54
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mighty83
Ok prova ad andare con una 996 in autostrada a 130... Se metti la 5 (e non dico la 6 xkè lì proprio si ferma) il motore ti dice chiaramente che sei un pirla e che è un pirla chi ha messo questi limiti...

Ma perchè guardiamo ai tedeschi solo quando ci fa comodo? cazzo là il limite in autostada non c'è eppure non mi pare che si sia dimezzata la popolazione...
Premesso che non ho mai guidato auto di grossa cilindrata...

Secondo me non c'azzecca molto il paragone con i tedeschi...
E non c'è nessun nesso tra i minori incidenti automobilistici in Germania e il fatto che su alcuni tratti di autostrada non c'è limite di velocità...
In Germania i limiti sono di sicuro meno assurdi che in Italia... Ma le strade sono tutt'altra cosa...

E vi posso assicurare che se un tedesco con la Porsche se ne gira a 200 km/h su un tratto di autostrada senza limiti... Appena vede il cartello del limite, decelera e lo rispetta...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 19:58   #55
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da shinji_85

E non c'è nessun nesso tra i minori incidenti automobilistici in Germania e il fatto che su alcuni tratti di autostrada non c'è limite di velocità...
In Germania i limiti sono di sicuro meno assurdi che in Italia... Ma le strade sono tutt'altra cosa...

E vi posso assicurare che se un tedesco con la Porsche se ne gira a 200 km/h su un tratto di autostrada senza limiti... Appena vede il cartello del limite, decelera e lo rispetta...
Confermo.
Comunque non so se la mia macchina possa essere ad oggi definita di "grossa cilindrata" (è un 2000), ma quando l'autostrada è libera o devi fare un sorpasso ai 140-150 è un attimo che c'arrivi. E te lo dice uno che ultimamente si fa Ferrara-Forlì più volte alla settimana e difficilmente riesce ad andare ai 130 per il traffico, è più il tempo dove si fanno i 110. Anche perchè, se vuoi fare i 130, devi andare in terza corsia (chiaramente, prima camion, seconda camion e auto lente, terza...), col problema che finisci in mezzo a gente che fa i 160 e ti sfanalano lontani due chilometri. Gente che, per inciso, non crederò mai sarà beccata da autovelox fissi, dato che la foto dovrebbe passare una muraglia di camion, districarsi tra un biscione di automobili e riuscire a centrare una targa di un'auto in terza corsia...
Old 08-08-2005, 20:20   #56
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Quote:
Confermo.
Comunque non so se la mia macchina possa essere ad oggi definita di "grossa cilindrata" (è un 2000), ma quando l'autostrada è libera o devi fare un sorpasso ai 140-150 è un attimo che c'arrivi. E te lo dice uno che ultimamente si fa Ferrara-Forlì più volte alla settimana e difficilmente riesce ad andare ai 130 per il traffico, è più il tempo dove si fanno i 110. Anche perchè, se vuoi fare i 130, devi andare in terza corsia (chiaramente, prima camion, seconda camion e auto lente, terza...), col problema che finisci in mezzo a gente che fa i 160 e ti sfanalano lontani due chilometri. Gente che, per inciso, non crederò mai sarà beccata da autovelox fissi, dato che la foto dovrebbe passare una muraglia di camion, districarsi tra un biscione di automobili e riuscire a centrare una targa di un'auto in terza corsia...
Vabbè... Allora diciamo che non mai guidato auto di media cilindrata su un'autostrada...
Per questo non mi sembra così assurdo il limite dei 130 km/h sulle autostrade italiane...
Perché... Per come guido io... Se c'è traffico il problema non si pone...
Se invece la strada è libera occupo la prima o la seconda corsia, in quinta (se avete la sesta bella pe' voi... ) con poco gas...
Il che significa velocità intorno ai 100 km/h (ma anche meno in determinate condizioni)
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 20:29   #57
Iko.Pat
Member

L'Avatar di Iko.Pat

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Confermo.
Allora non sono l'unico che si trova spaesato a fare i 140 in 3za corsia !!

Io sarei anche favorevole all'aumento dei limiti da 130 a a 150 ma
a) non mi sento di dire che le strade siano da considerarsi sicure per quelle velocita' in quanto (rispetto alle succitate strade tedesche) devono gestire maggior traffico (soprattutto di mezzi pesanti) con tutto quello che ne consegue, maggior usura, maggior possibilita' di trovarsi una macchina che sta facendo un sorpasso dopo una curva etc etc etc.

b) nonostante le macchine permettano di guidare sopra i 150 senza problemi c'e' un grosso limite che sta nel guidatore in quanto all'aumentare delle velocita' i tempi di risposta diminuiscono e non tutti i guidatori hanno gli stessi riflessi...

c) se ora con i limiti fissati a 130 trovi gente che fa i 160-180 con un limite di 150 cosa succede ?

ps i velox hanno i limiti MINIMI di taratura che sono i famosi 5km o la percentuale in piu' ma molte volte sono tarati ben sopra quei valori (sono passato piu' di una volta davanti a un velox sopra i limiti e lo scarto senza che mi sia arrivata nessuna multa)
Old 08-08-2005, 21:15   #58
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:

Ehm... Non volevo dirtelo ma la ducati 996 è una moto...

Quello che voglio dire io è che su certi tratti di strade i limiti sono troppo ridicoli... Altra cosa non è che se non ci fossero limiti tutti andrebbero a 300 Km/h... Certo chi ha il mezzo e la strada in quel momento lo consente può raggiungere quelle velocità senza pericolo... E' logico che in questi giorni sulle autostrade tipo A1 difficilmente qualcuno non rispetta il limite... col traffico che c'è... Spero di essermi spiegato...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 21:18   #59
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Città: K-Pax
Quote:
Originariamente inviato da Kael
Ma se hai una macchina che appena un pò va, non riesci a mantenerla perchè è una velocità troppo bassa.

Esempio: Panda del '93: non fa i 120 senza perdere pezzi di carrozzeria.
La mia yaris: al minimo del pedale in autostrada mi ritrovo a 140-145 km/h invariabilmente. ed è un 1400 turbodiesel, niente di chè...
Ma figurati, che cavolata... Pensa te se con una macchina come una Yaris non riesci a stare alla velocità che vuoi tu. L'escursione del pedale quant'è, 5 mm? Capisco chi dice le moto che avendo l'acceleratore sul manubrio ed essendo molto potenti e un'accelerazione da paura, si faccia fatica a tenere una certa velocità. Ma su una macchina... allora quando sei in centro urbano cosa fai, premi contemporaneamente acceleratore e freno per tenere i 50?
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 21:25   #60
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Vabbè... Allora diciamo che non mai guidato auto di media cilindrata su un'autostrada...
Per questo non mi sembra così assurdo il limite dei 130 km/h sulle autostrade italiane...
Perché... Per come guido io... Se c'è traffico il problema non si pone...
Se invece la strada è libera occupo la prima o la seconda corsia, in quinta (se avete la sesta bella pe' voi... ) con poco gas...
Il che significa velocità intorno ai 100 km/h (ma anche meno in determinate condizioni)
Non ho la sesta, già in quinta la mia macchina è una di quelle dove devi mettere il mattone sull'acceleratore
Comunque, se devo essere salassato per fare i 100 all'ora, vado sulla strada normale (90 o 100, fa poca differenza). Il limite non è assurdo in alcuni tratti, è assurdo in altri. Ma al di là di questo, o le strade vengono dotate di pannelli che segnalano il limite in funzione della condizione della strada (come sulla tangenziale di Mestre, dove i limiti li trovo un po' altini, dato che viaggiare su tre corsie strette con i camion da una parte che occupano a volte un pezzo della tua corsia, le immissioni laterali, etc, agli ottanta all'ora è un po' pericolosetto...), oppure non è pensabile avere un autovelox stupido che ti fa la multa allo stesso modo se vai ai 140 facendo lo slalom tra i camion, ai 140 se diluvia e non vedi niente, o ai 140 se è domenica mattina e sei su un'autostrada a tre corsie perfetta e vuota. E' questo il problema... bisognerebbe risolverlo con intelligenza, non col portafogli.
Riguardo allo stato delle strade sono assolutamente d'accordo che sia penoso e sono io il primo a dirlo (dopo essermi fatto 20k chilometri all'estero, poi... l'Italia è il Congo europeo in quanto a viabilità), per esempio lo svincolo per al Bologna-Padova sulla tangenziale di Bologna sembra una sterrata quando ci passi, per non parlare delle voragini immancabili tra le corsie di sorpasso e i "burroni" ai giunti dei cavalcavia.
Riguardo al discorso "eh ma già adesso vanno ai 160", non credo che cambierebbe nulla. Se la gente va ai 160 (io personalmente non ci sono mai andato, ma sulla Mestre-Belluno i 150 fissi per tutto il tratto a tre corsie li ho sempre fatti) è perchè generalmente si possono fare quelle velocità in sicurezza. Poi c'è chiaramente una percentuale che lo fa in maniera incosciente, ma lo farebbe anche col limite dei 90. La soluzione? Non tar-tassare il guidatore in maniera becera senza distinguere da situazione a situazione, ma mettere la polizia che controlli e che reprima i comportamenti veramente pericolosi. Non conto più le volte dove un camion mi ha tagliato la strada, o la gente che va a lumaca in mezzo all'autostrada, o quello che sorpassa e rientra senza freccia frenando perchè c'è l'uscita vicina, o ancora l'ebete che ti sta attaccato al sedere poi quando devi fermarti perchè quello davanti inchioda finisce di traverso e ti riempie di insulti (capitato il mese scorso). Ma queste cose qui l'autovelox non te le becca, e sono ben più pericolose di uno che fa i 140-150 sull'autostrada deserta...
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian