|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Quote:
Quando si muore, il cervello ovviamente smette di lavorare, si spegne, e dopo qualche tempo sarà solo un mucchio di cenere, ergo, non ci sarà più niente. è un concetto difficile da immaginare e accettare, ma sarà così. Non ci saranno più gioie, ma neanke dolori. La tua personalità viene letteralmente cancellata! Il nostro spirito è come un disco fisso: quando muoriamo, viene formattato e distrutto, non messo in un cassetto con ancora tutti i dati memorizzati. Questo non mi spaventa per niente, amo la vita e voglio viverla fino in fondo. Ok ragazzi, ci ho pensato abbastanza, vado a cambiare discussione
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
ma, pur volendo ammettere ciò, la conclusione è errata: in natura, lo sappiamo bene, nulla si crea e nulla si distrugge ergo si deve quantomeno ammettere ke ogni singolo atomo, protone, elettrone, neutrino, ... del nostro corpo, trasformatosi in cenere o quello ke è, continua ad esistere, nn potendo scomparire da un momento all'altro sebbene io nn la pensi affatto così (vorrebbe dire mortificare il pensiero umano) nn mi viene in mente nient'altro senza tirare in ballo argomenti ke nn siano quisitamente "terreni"
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.