|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
... dai lasciamo perdere che sono in lutto per l'ennesima sospensione del lollone di M
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Io ho lo Sharp GX20, e a parte qualche foto buffa fatta alla mia ragazza o ai miei amici, e qualche altra foto ricordo quando mi svanivo a casa la digitale non ho altro... Gli MMS li mandavo solo alla mia ragazza quando c'erano le apposite promozioni, se no col cavolo... già spendo abbastanza con gli sms...
Invece alcuni miei amici lobotomizzati si sono fatti prendere dalla moda, e fanno foto a tutto e a tutti e le mandano a chiunque... Uno una volta per vantarsi di una scopata mi ha fatto vedere la foto della tipa in questione in panni succinti..... l'ho smerdato davanti a tutti quando ho capito che era la foto di una delle tante topolone che girano su internet... Che tristezza.... E lui si è giustificato dicendo:"sì, sì, lo so, è lei, ma io la conosco!!!"
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
... cmq no
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.

... dai lasciamo perdere che sono in lutto per l'ennesima sospensione del lollone di M