Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2005, 18:56   #41
shikaan
Member

Iscritto dal: Jul 2005
ma se acquisto tim con la cosa dei 250€ dopo il 31\12 metto una skeda voda fungera lo stesso?
shikaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 19:03   #42
LifeAfterDead1
Member

Iscritto dal: May 2005
...

Quote:
Originariamente inviato da marcandrea
9 euro al mese per 24 mesi fa 216 euro+19euro iniziali fanno 235euro per un cel che nuovo viene 349 e in + ti danno la possibilità di una tariffa difficilmente paragonabile alle altre, lo paghi a pezzetti e non sei obbligato a tirar fuori i soldi tutti e subito... Buona è anche la tim con quei 250 euro in un mese ma solo se hai ancora una A190old da ricaricare allora sì che il guadagno è buono... Va anche detto però che ancora non è disponibile
Concordo, vero toccasana per i portafogli.. considerando poi che la 3 da novembre si "accolla" la tassa governativa dei sui clienti...provate a fare i conti di quello che ci lasciate giu in tasse in un anno ogni volta che fate una ricarica...

A proposito, oggi ho parlato con uno della 3 e mi ha detto che se tra un mese mi rompo posso disdire il contratto pagando una penale di circa 200/220 euro, considerando il miserabile anticipo potrei tranquillamente spendere altri 30euro per sbloccarlo e magari rimanere in 3 con la tariffa SuperTuaPiu da 10cent che secondo me è la piu vantaggiosa, oppure rivenderlo, piu o meno non ci perdo nulla.
LifeAfterDead1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 19:05   #43
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
ecco appunto le meravigliose tariffe della tim... secondo alcuni la tim dovrebbe far uscire una tariffa da 10 cent intorno a settembre ma me pare una cavolata visto che unica new è uscita ora... la tim non ha buone tariffe e non ha neanche buoni bonus di autoricariche... l'unica cosa buona che ha è che fa varie promo durante l'anno in genere di sms e verso tutti(non come voda o wind che sono in genere protettive). Buon acquisto allora
Old 09-07-2005, 19:09   #44
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Quote:
Originariamente inviato da shikaan
ma se acquisto tim con la cosa dei 250€ dopo il 31\12 metto una skeda voda fungera lo stesso?

i 250 euro li devi spendere entro un mese dall'attivazione ma poi ci sono altre promo sull'umts(controllale sul sito tre), il telefono fungerà con qualsiasi operatore anche con tre(una supertua+ facendo la mnp dal numero tim che prendi? ) questo è l'unico vero vantaggio nel prenderlo sbloccato.... passarlo a tre!!!!
Old 09-07-2005, 19:13   #45
LifeAfterDead1
Member

Quote:
Buon acquisto allora
...domani al centro commerciale mollo il contratto che ho da otto anni con Vodafone... unica cosa che non mi convince del nokia è la tastiera....si riescono a scrivere facilmente gli sms o i tasti sono troppo ravvicinati? solo chi lo usa da qualche giorno penso sia in grado di fornire una risposta dettagliata, mi sapete dire?
Old 09-07-2005, 19:18   #46
shikaan
Member

Quote:
Originariamente inviato da LifeAfterDead1

A proposito, oggi ho parlato con uno della 3 e mi ha detto che se tra un mese mi rompo posso disdire il contratto pagando una penale di circa 200/220 euro, considerando il miserabile anticipo potrei tranquillamente spendere altri 30euro per sbloccarlo e magari rimanere in 3 con la tariffa SuperTuaPiu da 10cent che secondo me è la piu vantaggiosa, oppure rivenderlo, piu o meno non ci perdo nulla.
ma dopo aver pagato la penale il cell diventa tuo?

Ultima modifica di shikaan : 09-07-2005 alle 19:33.
Old 09-07-2005, 19:19   #47
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

ho il 6600 i tasti sono piuttosto vicini ma alla fine ti ci abitui, tranquillo
Old 09-07-2005, 19:22   #48
shikaan
Member

Quote:
ho il 6600 i tasti sono piuttosto vicini ma alla fine ti ci abitui, tranquillo
?????

Ultima modifica di shikaan : 09-07-2005 alle 19:24. Motivo: l'ho visto adesso
Old 09-07-2005, 19:27   #49
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da LifeAfterDead1
...domani al centro commerciale mollo il contratto che ho da otto anni con Vodafone... unica cosa che non mi convince del nokia è la tastiera....si riescono a scrivere facilmente gli sms o i tasti sono troppo ravvicinati? solo chi lo usa da qualche giorno penso sia in grado di fornire una risposta dettagliata, mi sapete dire?
Se intendi il 6680, ti posso assicurare che la tastiera è ottima. Difficilmente si sbaglia digitazione.
Old 09-07-2005, 19:38   #50
shikaan
Member

up
Old 09-07-2005, 19:39   #51
LifeAfterDead1
Member

Quote:
ma dopo aver pagato la penale il cell diventa tuo?
Il cell. è gia tuo al momento della sottoscrizione del contratto, è ovvio che per questioni di garanzia non lo potresti modificare....

X MarcoM
Grazie x l'info..era il mio timore piu grosso.
Old 09-07-2005, 19:45   #52
shikaan
Member

se io faccio tua 9 e voglio3 eprendo il cell a 19 € pago la prima rata poi disdico poi pago al penale e poi lo sblocco mi viene il prezzo piu o meno del 6630 ma cn un 6680 in mano....
ma la penale diminuisce se il contratto lo tengo per + tempo????

Ultima modifica di shikaan : 09-07-2005 alle 19:50.
Old 09-07-2005, 19:57   #53
shikaan
Member

up
Old 09-07-2005, 19:58   #54
LifeAfterDead1
Member

Quote:
se io faccio tua 9 e voglio3 eprendo il cell a 19 € pago la prima rata poi disdico poi pago al penale e poi lo sblocco mi viene il prezzo piu o meno del 6630 ma cn un 6680 in mano....
si diminuisce, non ricordo se cala di 3 mesi in 3 mesi o 6 mesi in 6 mesi, la cifra calava di volta in volta (se non ricordo male di 30/40euro), quindi il ripensamento lo puoi fare con tutta calma, comunque resta il fatto che per le mani ti trovi un signor telefono (mica una pipetta...) del resto 3 non fa altro che fare quello che fanno Vodafone & c. all'estero da una vita...chissa che nel giro di qualche tempo si danno una svegliata anche i concorrenti in italia, cosi potremmo comprare davvero quello che vogliamo senza svenarci.
Old 10-07-2005, 00:55   #55
shikaan
Member

gente nn so ke fare, sn sicuro ke le video kiamate nn le userò mai. ma sn altrettanto sicuro del fatto ke potrei pentirmi di nn esserrmi fatto il 6680...poi esteticamente e mooooooooooolto + bello il 6630 piuttosto innovativo, mentre il 6680 è molto sobrio, però cosi mi ritrovo un bel cellulare(facendomi il 6630) sotto tutti i punti di vista e ke sara sempre mio finke morte(o vendita) nn c separiXDXD... poi se è vero ke la tim lancerà l'offerta dei 10 cent al min sarebbe l'ideale, cosi verrebbe facendomi i conti....

tim...299(cell)-250+30(il cambio di operatore della mia fimiglia dato che cn l'offerta della tim posso farla sl cn tre numeri)-[5000min*19 cent]=79-950=tim mi regala 871€ tutto cio calcolando solo le kiamate vocali e nn sms mms e robaccia varia quindi un bel gadagno ed il cell è utilizabile cn tutti gli operatorima le kiamat sl verso tim

3...19€ +(9€*24mesi)=235 € in 2 anni e solo ad allora il cell sara mio ed avro speso soldi senza aver guadagnato niente ma col vantaggio di poterli pagare in 2 anni ma avendo un cell bloccato ad un'unica sim pagando pero 9 cent per tutti

a me sembra vantaggiosa + tim se dovesse subentrare l'offerte 10 cent,ma se vedete qualcosa di sbagliato nel mio ragionamento fatemelo sapere

Ultima modifica di shikaan : 10-07-2005 alle 10:19.
Old 10-07-2005, 10:21   #56
shikaan
Member

up
Old 10-07-2005, 10:38   #57
Profano
Member

L'Avatar di Profano

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Non vorrei dire una stupidaggine, ma non credo il telefono ti rimanga.
Da quello che ho sentito dire prima il telefono pagando la penale ti rimaneva, adesso paghi la penale per inadempienza contrattuale e restituisci il telefono.
Profano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 10:55   #58
shikaan
Member

fa niente tanto avevo gia optato per il 6630 tim
Old 10-07-2005, 12:20   #59
jimmytf
Senior Member

L'Avatar di jimmytf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da fastezzZ
ammazza che convenienza 9x48= 432 + 19 = 451 e dopo 2 anni hai un telefono vecchio e lockato, inoltre fino a che non lo hai pagato tutto il telefono e di 3 per cui se lo sblocchi e peggio che se sblocchi uno di tua propietà.
Che affarone

ma perchè 48???? 2 anni sono 24 mesi magari....
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 13:34   #60
LifeAfterDead1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Profano
Non vorrei dire una stupidaggine, ma non credo il telefono ti rimanga.
Da quello che ho sentito dire prima il telefono pagando la penale ti rimaneva, adesso paghi la penale per inadempienza contrattuale e restituisci il telefono.
Vai in un centro 3 e informati
Il telefono ti rimane!
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP