|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma se acquisto tim con la cosa dei 250€ dopo il 31\12 metto una skeda voda fungera lo stesso?
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
...
Quote:
A proposito, oggi ho parlato con uno della 3 e mi ha detto che se tra un mese mi rompo posso disdire il contratto pagando una penale di circa 200/220 euro, considerando il miserabile anticipo potrei tranquillamente spendere altri 30euro per sbloccarlo e magari rimanere in 3 con la tariffa SuperTuaPiu da 10cent che secondo me è la piu vantaggiosa, oppure rivenderlo, piu o meno non ci perdo nulla. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
ecco appunto le meravigliose tariffe della tim... secondo alcuni la tim dovrebbe far uscire una tariffa da 10 cent intorno a settembre ma me pare una cavolata visto che unica new è uscita ora... la tim non ha buone tariffe e non ha neanche buoni bonus di autoricariche... l'unica cosa buona che ha è che fa varie promo durante l'anno in genere di sms e verso tutti(non come voda o wind che sono in genere protettive). Buon acquisto allora
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i 250 euro li devi spendere entro un mese dall'attivazione ma poi ci sono altre promo sull'umts(controllale sul sito tre), il telefono fungerà con qualsiasi operatore anche con tre(una supertua+ facendo la mnp dal numero tim che prendi?
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di shikaan : 09-07-2005 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
ho il 6600 i tasti sono piuttosto vicini ma alla fine ti ci abitui, tranquillo
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di shikaan : 09-07-2005 alle 19:24. Motivo: l'ho visto adesso |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
X MarcoM Grazie x l'info..era il mio timore piu grosso. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
se io faccio tua 9 e voglio3 eprendo il cell a 19 € pago la prima rata poi disdico poi pago al penale e poi lo sblocco mi viene il prezzo piu o meno del 6630 ma cn un 6680 in mano....
ma la penale diminuisce se il contratto lo tengo per + tempo???? Ultima modifica di shikaan : 09-07-2005 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
gente nn so ke fare, sn sicuro ke le video kiamate nn le userò mai. ma sn altrettanto sicuro del fatto ke potrei pentirmi di nn esserrmi fatto il 6680...poi esteticamente e mooooooooooolto + bello il 6630 piuttosto innovativo, mentre il 6680 è molto sobrio, però cosi mi ritrovo un bel cellulare(facendomi il 6630) sotto tutti i punti di vista e ke sara sempre mio finke morte(o vendita) nn c separiXDXD... poi se è vero ke la tim lancerà l'offerta dei 10 cent al min sarebbe l'ideale, cosi verrebbe facendomi i conti....
tim...299(cell)-250+30(il cambio di operatore della mia fimiglia dato che cn l'offerta della tim posso farla sl cn tre numeri)-[5000min*19 cent]=79-950=tim mi regala 871€ tutto cio calcolando solo le kiamate vocali e nn sms mms e robaccia varia quindi un bel gadagno ed il cell è utilizabile cn tutti gli operatorima le kiamat sl verso tim 3...19€ +(9€*24mesi)=235 € in 2 anni e solo ad allora il cell sara mio ed avro speso soldi senza aver guadagnato niente ma col vantaggio di poterli pagare in 2 anni ma avendo un cell bloccato ad un'unica sim pagando pero 9 cent per tutti a me sembra vantaggiosa + tim se dovesse subentrare l'offerte 10 cent,ma se vedete qualcosa di sbagliato nel mio ragionamento fatemelo sapere Ultima modifica di shikaan : 10-07-2005 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Da quello che ho sentito dire prima il telefono pagando la penale ti rimaneva, adesso paghi la penale per inadempienza contrattuale e restituisci il telefono. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
fa niente tanto avevo gia optato per il 6630 tim
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
ma perchè 48???? 2 anni sono 24 mesi magari....
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
Il telefono ti rimane! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.