|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
bastardi !!! 70 morti, povera gente.
Ultima modifica di selenio : 07-07-2005 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
tgcom dice che hanno chiuso tutti i cellulari..
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
No le olimpiadi non centrano niente, era un'attentato premeditato da tempo, l'avevano anche detto. Ho paura che toccherà anche a noi prima o poi.
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
ma se ho appena messo giù la cornetta del telefono con mia cugina lì a londra?
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
provo a chiamare su numeri fissi e vedere se funge...
numeri fissi fungono i cell non so... i soli due numeri che ho mi danno occupato
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Gran parte del network e' bloccato, io comunque sono riuscito a chiamare con la Virgin a Saara, ma alcuni colleghi non riescono a parlare a telefono.
Cazzo, lei e' in Victoria Station e non sa come tornare a casa...le ho appena detto di aspettare lontano dalla stazione visto che non ci sono treni. Potrebbero esserci altri maledetti incidenti e li' non e' sicuro! |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
ci sarà sicuramente il panico più assoluto...povera gente
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti diro'.....mi stanno colpendo tutti proprio per l'estrema calma! Tutti preoccupati e agitati ovviamente, ma nessuna scenata ecc |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Cavolo ho una paura incredibile... temo che prima o poi succederà qualcosa anche qui a Roma....
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
ho un amico che lavora a Covent garden in un negozio di vestiti (mi sembra dolce e gabbana ma non sono sicurissimo...) prima lavorava sempre a covent garden da pepe jeans..
non sono razzista per natura ma come si fa a non pensare male di quella razza quando lo scopo di alcune persone è quello di ucciderne altre? la mia solidarietà è rivolta a tutti quelli che ne sono coinvolti, anche no direttamente... stavo male a vedere le immagini al tg!
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
speriamo e preghiamo!
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti diro'.....mi stanno colpendo tutti proprio per l'estrema calma! Tutti preoccupati e agitati ovviamente, ma nessuna scenata ecc |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Città: trentino
|
Quote:
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Vodafone, BT, Orange e H3G hanno confermato che le linee sono semplicemente sovraccariche...
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
sapete se ci sono italiani morti o feriti? è a londra in questi giorni una persona che conosco..non riesco a contattarla telefonicamente...sono molto preoccupato, per favore se sapete qualcosa ditemelo
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
MA LOL
Sky TG 24 ha inquadrato mia sorella fuori dall'ufficio che scriveva col portatile Cmq, fanculo ai terroristi, se prima li compativo adesso li odio, morissero tutti di una morte lenta e dolorosa |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.

ma se ho appena messo giù la cornetta del telefono con mia cugina lì a londra?

CARPE DIEM