Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2005, 13:56   #41
MixPix
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Perchè è scema
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6
MixPix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 19:25   #42
carlito81
Senior Member

L'Avatar di carlito81

Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
E ladra!!
carlito81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 22:34   #43
SleepTeck
Senior Member

L'Avatar di SleepTeck

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Profano
La promo dei 50 euro sul rimborso del telefonino è valida in tutti i centri tim, nn solo dove richiedi il passaggio del numero.
Per quanto riguarda il fatto che il centro ti dica SOLO dove hai fatto la richiesta è una cosa logica: io ti faccio la pratica per il passaggio, te prendi il telefono da me e in questo modo conviene sia al cliente (non deve fornire tutti i dati la volta successiva ) sia al negoziante (vende ).
ma perchè invece a me (in due diversi centri TIm) mi hanno risposto picche sul fatto di ottenere lo sconto di 50 euro?
Entrambi hanno risposto che devo richiederlo al centro tim in cui ho fatto l'operazione.

Come mi devo regolare'????
Old 13-07-2005, 01:31   #44
liviz0640
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ciao io per sicurezza ho richiesto subito il cell e lo comprato e il centro tim mi ha detto che quando la portabilità sarà avvenuta mi ridaranno i 50€.Però c'è un problema io ho fatto domanda verso i primi dell'altro mese e mi sono preso il cell il 7/6 e però non è ancora stata fatta questa benedetta portabilità da vodafon a tim. Secondo voi è normale?Io sto aspettando e la ragazza della tim mi ha detto che è colpa della vodafon che ha un numero massimo di uscite e che sono lentissimi.

E così mia madre ancora più di me continua a fare micro ricarica da 10 e ultimamente chissa perchè ma le cade sempre più spesso la linea quando fa le telefonate o anche quando le riceve.
liviz0640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 08:04   #45
SleepTeck
Senior Member

L'Avatar di SleepTeck

mah..chissà se riusciremo a capirci qualcosa
Old 13-07-2005, 12:09   #46
frengo_frengo
Senior Member

L'Avatar di frengo_frengo

Iscritto dal: Jan 2004
ciao a tutti,vorrei chiedervi se secondo voi è giusto che la media world mi abbia fatto pagare in anticipo il cellulare(con 50€ di sconto),ma non me l'abbia consegnato!mi spiego meglio,al momento dellla richiesta del passaggio ho pagato il prezzo del cell scontato di 50€,mi hanno consegnato anke lo scontrino,ma il cellulare l'han tenuto loro!e se fosse difettoso?ho ancora diritto a farmelo cambiare subito anke se sono passati (naturalmente)+ di 7 giorni dall'acquisto?nonmi sembra proprio legale come procedura,ANCHE SE LA STESSA GdF mi ha detto che secondo loro c'è poco da fare!
Old 13-07-2005, 13:54   #47
shikaan
Member

Iscritto dal: Jul 2005
ciao gente...
sapete se è possibili ke dalle mie parti un 6630 di nessun operatore possa costare 249€....???
sara una bufala o il commesso avra sbgliato a dirmi il prezzo?
shikaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 07:28   #48
liviz0640
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
ciao guarda anche da me lo fanno ad un prezzo simile ed e a in offerta peccato che in 2 giorni siano finiti tutti i pezzi
ciao
liviz0640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 08:56   #49
shikaan
Member

Iscritto dal: Jul 2005
da me lo fanno a prezzo standardf ma ho il timore ke il commesso si sia sbagliato dato ke si tratta di un piccolo negozio sotto casa(x piccolo intendo 10 mq di grandezza XDXD)
shikaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 13:56   #50
SleepTeck
Senior Member

L'Avatar di SleepTeck

riporto su sta discussione per sapere se la promozione è ancora attiva: mi spiego.

il 29 giugno ho fatto la portabilità
viene perfezionata il 4 agosto.

oggi, di ritorno da catania, vado al centro tim dove l'ho fatta, chiedendo dello sconto. Il commesso mi dice che non si può fare nulla, in quanto è scaduta a giugno.

ed io: ma come!
1- la titolare mi aveva assicurato che lo sconto potevo chiederlo su tutti i centri tim (che poi risulta falso: sono stato in 5 negozi nella prv di catania e nisba)
2-la titolare mi aveva assicurato che la promozione durava fino ad agosto

Insomma, questi 100 euro di sconto (perchè ho portato 2 schede), posso ancora richiederli?

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian