|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Perchè è scema
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6 |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
E ladra!!
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Entrambi hanno risposto che devo richiederlo al centro tim in cui ho fatto l'operazione. Come mi devo regolare'????
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao io per sicurezza ho richiesto subito il cell e lo comprato e il centro tim mi ha detto che quando la portabilità sarà avvenuta mi ridaranno i 50€.Però c'è un problema io ho fatto domanda verso i primi dell'altro mese e mi sono preso il cell il 7/6 e però non è ancora stata fatta questa benedetta portabilità da vodafon a tim.
Secondo voi è normale?Io sto aspettando e la ragazza della tim mi ha detto che è colpa della vodafon che ha un numero massimo di uscite e che sono lentissimi. E così mia madre ancora più di me continua a fare micro ricarica da 10 e ultimamente chissa perchè ma le cade sempre più spesso la linea quando fa le telefonate o anche quando le riceve.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
mah..chissà se riusciremo a capirci qualcosa
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao a tutti,vorrei chiedervi se secondo voi è giusto che la media world mi abbia fatto pagare in anticipo il cellulare(con 50€ di sconto),ma non me l'abbia consegnato!mi spiego meglio,al momento dellla richiesta del passaggio ho pagato il prezzo del cell scontato di 50€,mi hanno consegnato anke lo scontrino,ma il cellulare l'han tenuto loro!e se fosse difettoso?ho ancora diritto a farmelo cambiare subito anke se sono passati (naturalmente)+ di 7 giorni dall'acquisto?nonmi sembra proprio legale come procedura,ANCHE SE LA STESSA GdF mi ha detto che secondo loro c'è poco da fare!
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao gente...
sapete se è possibili ke dalle mie parti un 6630 di nessun operatore possa costare 249€....??? sara una bufala o il commesso avra sbgliato a dirmi il prezzo? |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao guarda anche da me lo fanno ad un prezzo simile ed e a in offerta peccato che in 2 giorni siano finiti tutti i pezzi
ciao |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
da me lo fanno a prezzo standardf ma ho il timore ke il commesso si sia sbagliato dato ke si tratta di un piccolo negozio sotto casa(x piccolo intendo 10 mq di grandezza XDXD)
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
riporto su sta discussione per sapere se la promozione è ancora attiva: mi spiego.
il 29 giugno ho fatto la portabilità viene perfezionata il 4 agosto. oggi, di ritorno da catania, vado al centro tim dove l'ho fatta, chiedendo dello sconto. Il commesso mi dice che non si può fare nulla, in quanto è scaduta a giugno. ed io: ma come! 1- la titolare mi aveva assicurato che lo sconto potevo chiederlo su tutti i centri tim (che poi risulta falso: sono stato in 5 negozi nella prv di catania e nisba) 2-la titolare mi aveva assicurato che la promozione durava fino ad agosto Insomma, questi 100 euro di sconto (perchè ho portato 2 schede), posso ancora richiederli?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.