Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2005, 22:43   #41
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da giovane acero

guardate alla fine "occhio ai segnali"
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 22:58   #42
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da maso87
Dicono tutti così ma ne conosco che avendo il rado che gli rubava nel comodino, hanno fatto finta di dormire.
Spero non sia il tuo caso
e meno male che l'hanno fatto, e voglio vedere in quanti avrebbero le palle di alzarsi dal letto. va là va là, tutti rambo ma in quei momenti ci si fa la cacca addosso. soprattutto se è li che ti ruba dal comodino. che credete di fare? un doppio carpiato dal materasso e colpirlo con una 619 prima che lui vi spacchi la lampada in piena faccia (escludendo colteli armi varie da parte sua)? certo è che se si prende il sopravvento, difficile che gli sbirri li trovano in piena forma, quello è sacrosanto...
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 23:05   #43
Wigo
Senior Member

io ho 3 pistole in casa di cui 2 di grosso calibro e posso dire che se ci fosse un ladro e in casa c'è la mia famiglia non ne toccherei una per la sola paura che qualcuno di loro possa essere ferito o altro di più grave.... per me la mia famiglia vale più di ogni bene... le pistole le userei solo se sono solo mai con loro ...

pensa se avesse un complice e fa del male a qualche membro della tua famiglia... e per cosa? dell'oro? qualche soldo?
Old 12-06-2005, 23:10   #44
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
Originariamente inviato da Wigo
io ho 3 pistole in casa di cui 2 di grosso calibro e posso dire che se ci fosse un ladro e in casa c'è la mia famiglia non ne toccherei una per la sola paura che qualcuno di loro possa essere ferito o altro di più grave.... per me la mia famiglia vale più di ogni bene... le pistole le userei solo se sono solo mai con loro ...

pensa se avesse un complice e fa del male a qualche membro della tua famiglia... e per cosa? dell'oro? qualche soldo?
appunto, rischiare magari di rimanerci o peggio i famigliari per duecento trecento euro che ho in casa? manco morto. comunque ragazzi, antifuro e cani rulez
Old 12-06-2005, 23:19   #45
GRIFONE_85
Member

L'Avatar di GRIFONE_85

Iscritto dal: Dec 2004
Devi vedere al momento..
Un mio parente una volta se ne è trovato uno faccia a faccia appena ha aperto la porta della camera.. e gli è venuto istintivo cercare di prenderlo per un braccio.. (ma aveva dell'olio spalmato)
La seconda volta che ci sono andati li ha sentiti mentre stavano aprendo il portone e li ha spaventati,ha telefonato a casa mia per avvertirci che c'erano in giro i ladri..visto che abitiamo a 7-800 metri
Dopo 2 minuti è passato sotto casa mia con la macchina e aveva il fucile e le cartucce da cinghiale.. se li trovava per le stradine di campagna li faceva secchi sicuramente.. pur avendo famiglia..ed è anche normale.. due volte in 3 mesi..
GRIFONE_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 23:20   #46
Wigo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
appunto, rischiare magari di rimanerci o peggio i famigliari per duecento trecento euro che ho in casa? manco morto. comunque ragazzi, antifuro e cani rulez
io ho un antifurto anti intrusione,.. il telecomando ha 2 tasti con uno metti e levi l'allarme quando esci con l'altro appena lo premi avverte questi metronotte che vengon subito hanno le chiavi per arrivare proprio d'avanti alla porta
Old 12-06-2005, 23:22   #47
Wigo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GRIFONE_85
Devi vedere al momento..
Un mio parente una volta se ne è trovato uno faccia a faccia appena ha aperto la porta della camera.. e gli è venuto istintivo cercare di prenderlo per un braccio.. (ma aveva dell'olio spalmato)
La seconda volta che ci sono andati li ha sentiti mentre stavano aprendo il portone e li ha spaventati,ha telefonato a casa mia per avvertirci che c'erano in giro i ladri..visto che abitiamo a 7-800 metri
Dopo 2 minuti è passato sotto casa mia con la macchina e aveva il fucile e le cartucce da cinghiale.. se li trovava per le stradine di campagna li faceva secchi sicuramente.. pur avendo famiglia..ed è anche normale.. due volte in 3 mesi..
si ma non ha provato a farli secchi dentro casa e con la sua famiglia dentro casa...

ipotizziamo ti entra dentro , sei nel salone che gli puntila pistola il complice va in camera da letto dove la tua famiglia sta dormendo... che fai rischi che gli fa del male??

se sei solo è un conto gli do un colpo(magari in una gamba per evitare l'arresto) di 45 magnum o 357 magnum e ti pare che si alza da terra? e il complice ti aspetta in camera da letto?
Old 12-06-2005, 23:24   #48
Wigo
Senior Member

nn so ma sincermente posso prendersi tutto quello che ci sta in casa ma MAI e poi MAI può raggiungere il valore di un familiare MAI ...

i soldi stanno in banca in casa hai qualche soldo per cose extra (300/400 euro) l'oro e il resto sta in cassaforte e anche se se li prendono che è meglio che ti svegli fai il macio e rischi che qualcuno dei tuoi familiari si possa fare male?
Old 12-06-2005, 23:24   #49
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
io ho un antifurto anti intrusione,.. il telecomando ha 2 tasti con uno metti e levi l'allarme quando esci con l'altro appena lo premi avverte questi metronotte che vengon subito hanno le chiavi per arrivare proprio d'avanti alla porta
si certo, il tasto panico, ma farsi controllare dai metronotte è costoso. e poi con mia nonna che ogni due per tre lo fa suonare, mi denuncerebbero loro. ma il meglio secondo me sono un bel paio di cani in casa. due pitbull e passa la paura, almeno la mia
Old 12-06-2005, 23:25   #50
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
si ma non ha provato a farli secchi dentro casa e con la sua famiglia dentro casa...

ipotizziamo ti entra dentro , sei nel salone che gli puntila pistola il complice va in camera da letto dove la tua famiglia sta dormendo... che fai rischi che gli fa del male??

se sei solo è un conto gli do un colpo(magari in una gamba per evitare l'arresto) di 45 magnum o 357 magnum e ti pare che si alza da terra? e il complice ti aspetta in camera da letto?
si va beh un colpo con la 45 alla gamba e gliela stacchi
Old 13-06-2005, 00:58   #51
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Non mi ricordo chi mi aveva raccontato che un contadino aveva beccato uno zingaro a rubargli nei campi e gli aveva spaccato un sacco di denti, poi si é impietosito e l'ha portato all'ospedale.

ha dovuto ripagargli tutti identi nuovi

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 01:16   #52
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
Cmq la storia dei segni sui citofoni è abbastanza risaputa.
A volte può essere una bufala, ma da me non lo è stata...e infatti qui spesso girano zingari, soprattutto nel periodo estivo quando la mattina sono tutti al mare.
Re_Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 06:47   #53
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Gnappoide
Cancelli i segni ed al loro posto ci metti un teschio e una bella svastica, vedi se poi hanno il coraggio di venire a rubare

Ciauz!!!
Li immagino proprio terrorizzati alla vista di questi graffiti!
Non sono bambini dell'asilo
Old 13-06-2005, 07:09   #54
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da karplus
Non mi ricordo chi mi aveva raccontato che un contadino aveva beccato uno zingaro a rubargli nei campi e gli aveva spaccato un sacco di denti, poi si é impietosito e l'ha portato all'ospedale.

ha dovuto ripagargli tutti identi nuovi
così impara ad impietosirsi.

qua un agricoltore ha preso a sprangate una banda di cinesi che da mesi gli rubavano frutta nei campi: stanco di continue chiamate ai carabinieri che rispondevano sempre "Eh... ma se non li becchiamo con le mani nel sacco non possiamo farci niente" (ndr: perchè se li beccate che gli fate? ) e quindi manco alzavano il culo dalla sedia, ha preso 'sta spranga, fatto l'agguato e giù mazzate a tutti. poi ha scoperto che erano cinesi, ma non si sono mai più rivisti. uno ha addirittura perso una scarpa!
Old 13-06-2005, 09:42   #55
Wigo
Senior Member

Quote:
si va beh un colpo con la 45 alla gamba e gliela stacchi

nn sai come combinava gli sportelli di macchine abbandonate quando ancora si poteva sparare nelle campagne
Old 13-06-2005, 09:43   #56
GRIFONE_85
Member

L'Avatar di GRIFONE_85

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
si certo, il tasto panico, ma farsi controllare dai metronotte è costoso. e poi con mia nonna che ogni due per tre lo fa suonare, mi denuncerebbero loro. ma il meglio secondo me sono un bel paio di cani in casa. due pitbull e passa la paura, almeno la mia
Sai quanto ci mettono ad addormentarli con le polpette...

Qui vicino uno aveva 3 cani... il giorno prima l'hanno avvelenati...la sera sono andati a rubare..
GRIFONE_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 10:26   #57
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
da un anno a questa parte ogni mese c'è un postino nuovo...

nel merito del thread, che senso avrebbe un segno per svaligiare su un cartello stradale?

ps: giovaneacero, i simboli indicati nel link sono gli stessi segnalati come bufala su attivissimo.net... ci è cascata anche la polizia municipale di Castenaso a quanto pare
Ci è cascato anche DiPietro e un alto ufficiale della polizia italiana allora... avevano fatto addirittura un servizio sulla rai...
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 10:43   #58
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
Originariamente inviato da GRIFONE_85
Sai quanto ci mettono ad addormentarli con le polpette...

Qui vicino uno aveva 3 cani... il giorno prima l'hanno avvelenati...la sera sono andati a rubare..
si si guarda, con i cani in casa sai quante polpette gli infilano da sotto la porta. o magari aprono la porta, si fanno staccare la giugulare a morsi e poi lanciano la polpetta. e successo ad un conoscente. era uscito e aveva chiuso il cane in casa, un american staffordshire terrier. due zingari sono entrati dalla finestra e purtroppo per loro il cane li ha sentiti. uno è scappato, l'altro ancora un po perde una mano. e poi i cani addestrati e se mangiano con abitudine le polpette non le cagano nemmeno.
Old 13-06-2005, 10:47   #59
Gnappoide
Senior Member

L'Avatar di Gnappoide

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
Quote:
Originariamente inviato da Alien
Li immagino proprio terrorizzati alla vista di questi graffiti!
Non sono bambini dell'asilo
Uomo avvisato mezzo salvato
Un pò come il cartello "Attenti al cane"... se poi entrano lo stesso affari loro

Oh non pensavo che nascessero tutte queste discussioni per una mezza battuta

Ciauz!!!
Gnappoide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 11:50   #60
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da giovane acero
grazie molto utile

mi sa' che presto comparira' un bell'asterisco sul campanello di casa mia

thanx acero
m4st3rx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian