|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
su chipstation...ma era l'ultimo... ti consiglio supersilicon (lì ce n'è uno a 15 euro con sensore temp e ben 4 controlli per ventole!!!)
PS: non l'ho proprio messo a contatto del dissi ma cmq smpre all'interno e posizionato esattamente lì dov'era quello originale... credo che vada bene
Thorton2400+@Barton3100+ - Gigabyte 7600GS PASSIVE - Abit NF7-S 2.0 passiva - 2x512MB 444mhz dual channel - Seagate Barracuda IV 80gb PASSIVE cooled - Yamaha CRW-F1 - DVD Liteon - Flatron ft915+ 19'' - Raptor-Gaming Mouse 1600dpi |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ah ok... mammamia che prezzi
Grazie vado subito a vedere Facci sapere come va a finire il tuo exp, io dovevo farlo ma ho ancora 2 mesi di garanzia sull'ali, meglio aspettare
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ragazzi come faccio a capire la portata d'aria delle ventola di serie?
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Io ho aperto l'ali e guardato la marca e modello scritto sopra...poi una ricerca con google e scopri tutto!!
Thorton2400+@Barton3100+ - Gigabyte 7600GS PASSIVE - Abit NF7-S 2.0 passiva - 2x512MB 444mhz dual channel - Seagate Barracuda IV 80gb PASSIVE cooled - Yamaha CRW-F1 - DVD Liteon - Flatron ft915+ 19'' - Raptor-Gaming Mouse 1600dpi |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Silenziosità non a portata di tutti, questo è il verdetto!!
Confermo confermo e riconfermo che il vero problema di tutti noi smanettatori del silenzio è l'alimentatore... Nonappena ho dimunuito la velocità di rotazione della ventola dell'ali..beeeeh, tutto un altro mondo!!! Sento finalmente il ronzio del monitor! Cmq non posso tenerlo sempre a quel livello perchè dopo un po, anke se sono solo su internet, la temp interna sale a 45° (il max ke avevo trovato quando la ventola era termoregolata internamente). Quiiindi, è un bel giochetto, effettivamente riesco a tenerla più silenziosa di prima però non sapendo fino a dove spingermi (in temp) non sarà mai per me una soluzione silenziosa... l'unica, imho, è spendere un bel po di soldi (sigh!) e comprasi un alimentatore senza ventola!!
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Beh un ottimo compromesso, sono contento x te
Si l'ho visti gli ali senza ventola, una figata... solo che poi le temp del case salgono... è anche qui una questione di compromessi! Io come ti ho detto aspetterò ancora 2 mesi e poi provo ankio CiaO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.

Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand