|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Quote:
E' la verità... le api sono una specie protetta. In montagna è successo anche a me. Ho chiamato i vigili del fuoco che a loro volta hanno chiamato l'apicoltore perchè non potevano ucciderle. Il problema è che neppure l'apicoltore è riuscito a portarle via perchè la regina non ne voleva sapere mezza di spostarsi con il favo. Alla fine hanno dovuto ammazzarle! Risparmia tempo, salta qualche passaggio intermedio
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
chiedi a Nemesis in Resident Evil 3 |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Ultima modifica di bluelake : 27-05-2005 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha anche la pompetta dello sfigmomanomentro |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
se ne vedo solo una a 5 metri mi cago addosso e scappo a treppiotte, cosi' infartavo subito!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
OT
a proposito di api, mi è ritornato in mente che all'età di 5 anni eravamo io e la mia famiglia (padre madre fratello io) in spiaggia. superiamo un tronco marcio sulla riva e spuntano migliaia di api. siamo corsi all'ospedale e mi ricordo che eravamo tutti pieni di punture su tutto il corpo. fortunatamente quell'incidente non ha creato in me un trauma anche se ho cmq paura di api & co. /OT |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
se sono vespe e ti 6 rotto le palle di aspettare, prendi un po di fosforo rosso, spargine pochi grammi sul marciapiede sotto alle finestre (o dove ci sono le api),dai fuoco e aspetta
col fumone che fa il fosforo tranquillo che in 5 min non c'è + anima viva... se il fosforo non è di tuo gradimento o fa poco fumo ti noleggi il blindo-anti-insetti ...senno chiama l'uomo del monte ![]() ....o il supereroe
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
no.... è un vulcan cannon da 20 mm
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.

CAMPIONI DEL MONDO