Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2005, 03:51   #41
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!

Siete dei polli ragazzi!!! Scusate se ve lo dico! Io qc volta ho consigliato di leggere qs forum dove avrebbero trovato le risposte alle loro domande e mim è stato risposto che non avevano tempo di leggere ! Perchè io ce l'ho da sprecare?? Per qt riguarda il resto io non so fare niente e come se non bastasse mi sono guadagnato la fama di sfaticato!! Morale!!! Nessuno mi chiede niente!
Old 15-05-2005, 07:33   #42
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
C'è un amico di mio padre che ha lo stesso vizio
Non nel senso che è antipatico ma nel senso che ogni 10-15 giorni mi chiama perchè ha il pc con qualcosa che non va.
Però ogni volta alla fine del lavoro mi da 5 euro di mancia e mi offre da bere.
Invece c'è un altro amico (a dire il vero è un ex collega di lavoro di un mio amico).
Anche lui ogni tanto chiamava il mio amico per chiedergli di mettergli apposto il pc.
E io di solito andavo insieme al mio amico.
Ma sto suo collega è di una tirchieria unica.
Abita a una decina di km da dove abitiamo io e il mio amico (per cui almeno offrire qualcosa per la benza).
Siamo andati li almeno una decina di volte e mai una volta che abbia offerto una cosa.
Si un paio di volte forse ci ha fatto un caffè.
Adesso sarà quasi un anno che non ci andiamo più da sto tipo.

Ultima modifica di paditora : 15-05-2005 alle 07:48.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 07:49   #43
Gattonerissimo
Utente sospeso

L'Avatar di Gattonerissimo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da kaksa
a me i vicini di milano mi chiedono di verniciare finistre e porte, aiutare a smontare mobili ed altre cazzate per le quli non ho ne voglia ne tempo.

Gattonerissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 08:04   #44
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da clasprea
beh almeno sti vicini hanno il pc nuovo, quindi anche alcuni lavori che richiedono un pochettino di tempo (tipo installare roba, che in pratica non devi fare nulla, però perdi il tuo tempo lì aspettando che il pc installi quel che deve) risultano un po' + veloci.

Invece altra genet che conosciamo ci ha dato un PIII 500 da formattare (ci han detto "ci togli i virus", ma la situazione era talmente disperata e incasinata che la formattazione era praticamente l'unica possibilità!). Ci mettiamo così telefonicamente d'accordo sul fatto che ovevano se non altro metere tutta la roba da una parte per fare un minimo di backup di roba importante e via. naturalmente non hanno fatto un tubo, quindi 6 ore per andare a recuperare tutta la roba sparsa per il pc (e qui già ti inc@zzi, anche se sono tuoi amici, perchè stai perdendo le tue ore il venerdì di pasqua ) poi ovviamnete fra formattare e tutto altre ore.. ma cavolo cambiare pc no???? tantoper quello che serve a loto spendi 350 euro e hai un bel P4 2,4 con tutto! Io con quello lavoro in questo momento!

LOL
Ma te sei pure fortunato
Mi hai fatto venire in mente una cosa
Un'altro che conosco ha un PC.
Ma sarà un pentium 100 mi sa.
Siamo andati (sempre io e il mio amico) a casa sua per formattarglielo.
1 ora se ne è andata solo per fare la formattazione.
Non ti dico per installare qualche programma.
Praticamente un pomeriggio intero passato solo per installare winzozz (98 naturalmente) i driver e un paio di programmi.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 12:02   #45
Dottor Brè
Senior Member

L'Avatar di Dottor Brè

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
poiché questo forum è frequentato da molti amanti del pc, mi rivolgo soprattutto a voi. Siccome basta saperusare subito il computer e si viene etichettati come quelli che "capiscono di pc" da quelli che invece non capiscono una mazza, immediatamente la gente comincia chiederti prima consigli velati, per poi continuaer in modo subdolo e cercare di sfruttarti.

Questa era la teoria, andiamo un po' + sul pratico: c'è un vicino del mio ragazzo che ha comprato il primo pc ai figli, allora comincia con la sotria "al centro commerciale c'è sta offerta, è buona?"... e noi "mah sì, è un buon prezzo!".. l'inizio dell'incubo!

Ovviamente una volta arrivato a casa il pc... "aiuto... mi metti un po' di software base poi mi installi i giochi per i ragazzi..." e va beh... facciamolo per i "bambini " (che cmq il + grande è in terza media, ma amen)

E da lì tutta una serie di richieste. Siccome il vicino sfruttatore 8che ci è sempre stato sulle balle) è abbastanza amico dei gemitori del mio ragazzo, quindi non lo si può mandare a quel paese, indi per cui che fare, oltre a dire "guarda oggi non ho tempo, verrò un altro giorno"? (al che il vicino si presenta quasi ogni giorno, tanto che alla fine ti prende per sfinimento)

Ma solo a noi succedono ste cose????
Certo è scocciante.
Specie poi quando è un aiuto a senso unico.
Old 15-05-2005, 12:31   #46
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
Quote:
Originariamente inviato da Gattonerissimo
hehe, non so magari dalle tue parti si fa cosi, da me si usano le mani
kaksa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 15:25   #47
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da Gattonerissimo
miiiiinghia! I ppecchè nun usi la lupara?
figurati se spreco soldi e tempo per sparare a gente cosi.
poi a milano mai nessuno che si faccia i c@zzi sui, quindi e difficile farla franca....
a milano si denuncia! mi pesti un piede? TI DENUNCIO!
mi perseguiti con richiste d aiuto? TI DENUNCIO E MI PAGHI I DANNI MORALI! poi, come dice kaksa, finito il processo ti smazzo di botte

pero il metodo migliore e di ignorare la gente cosi, ti risparmi lo stress di pensarci
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 16:08   #48
ninjathoo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
poi a milano mai nessuno che si faccia i c@zzi sui, quindi e difficile farla franca....
mi perseguiti con richiste d aiuto? TI DENUNCIO E MI PAGHI I DANNI MORALI! poi, come dice kaksa, finito il processo ti smazzo di botte

pero il metodo migliore e di ignorare la gente cosi, ti risparmi lo stress di pensarci
Faccio incidente? Manco un testimone! Rapinano qcn nessuno che abbia visto niente! Scassano una cabine telefonica? Non c'ero e se c'ero dormivo! Altrocchè nessuno che si fà i cazzi suoi!
Old 15-05-2005, 16:23   #49
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo
Faccio incidente? Manco un testimone! Rapinano qcn nessuno che abbia visto niente! Scassano una cabine telefonica? Non c'ero e se c'ero dormivo! Altrocchè nessuno che si fà i cazzi suoi!
dipende da dove abiti.
dove sono io tutti vedono tutto, tranne quando degli zingari mi hanno rubato in casa
per il resto non pui far nulla, anche perche io ho i pinguini molto vicini alla mia residenza.
ecco a cosa puo servire quell arma.....
servono pelli di pingiuno?
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 00:14   #50
ninjathoo
Senior Member

Quote:
dipende da dove abiti.
dove sono io tutti vedono tutto, tranne quando degli zingari mi hanno rubato in casa
per il resto non pui far nulla, anche perche io ho i pinguini molto vicini alla mia residenza.
Non si tratta da dove abito, ma dal punto in cui ti trovi di Milano e io ti assicuro che lo giro tutto . Per l'abitare, ora abito a Baggio ma era lo stesso qd abitavo in p.zza F.lli Bandiera e lo stesso qd abitavo in via Bronzetti. Che dire? Mio fratello abita in via Lamarmora e gli hanno rubato in casa (al 1° piano) alle 16 circa del pomeriggio e là, altro che vigili! Sai cosa c'è, vero?

Old 16-05-2005, 01:29   #51
iksiksiks
Senior Member

L'Avatar di iksiksiks

Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
anche io ho il problema dei vicini-amici-parenti tritamarroni...
specie i vicini di negozio,che chiamano per fesserie veramente alluncinanti...
tipo un giorno mi chiamano d'urgenza per dirmi che la stampante non funziona, chiudo il negozio (eh si,come sempre quando chiamano sono solo e mi tocca mettere un "TORNO SUBITO" sulla porta) e parto....arrivo in studio e che vedo (da 2metri di distanza)?
il cavo dell'alimentazione staccato.....
volevo urlarle "ma porca trota che k@zzo, c'hai 2 olive ai posto dei okki?"
ma probabilmente sarebbe stato fiato sprecato anche questo

dalle mie parti si dice: la mamma dei stronzi è sempre incinta....
Old 16-05-2005, 08:33   #52
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
poiché questo forum è frequentato da molti amanti del pc, mi rivolgo soprattutto a voi. Siccome basta saperusare subito il computer e si viene etichettati come quelli che "capiscono di pc" da quelli che invece non capiscono una mazza, immediatamente la gente comincia chiederti prima consigli velati, per poi continuaer in modo subdolo e cercare di sfruttarti.

Questa era la teoria, andiamo un po' + sul pratico: c'è un vicino del mio ragazzo che ha comprato il primo pc ai figli, allora comincia con la sotria "al centro commerciale c'è sta offerta, è buona?"... e noi "mah sì, è un buon prezzo!".. l'inizio dell'incubo!

Ovviamente una volta arrivato a casa il pc... "aiuto... mi metti un po' di software base poi mi installi i giochi per i ragazzi..." e va beh... facciamolo per i "bambini " (che cmq il + grande è in terza media, ma amen)

E da lì tutta una serie di richieste. Siccome il vicino sfruttatore 8che ci è sempre stato sulle balle) è abbastanza amico dei gemitori del mio ragazzo, quindi non lo si può mandare a quel paese, indi per cui che fare, oltre a dire "guarda oggi non ho tempo, verrò un altro giorno"? (al che il vicino si presenta quasi ogni giorno, tanto che alla fine ti prende per sfinimento)

Ma solo a noi succedono ste cose????
seeeeeeeeeeeee......... sapessi quanto sono frequenti (come gli altri posts testimoniano).

Personalmente io aiuto sempre chi ne ha bisogno, ma non mi faccio problemi a mandarli a quel paese con la coscienza tranquilla quando si verificano le seguenti situazioni:

1) iniziano a chiederti le cose "per pigrizia", alcuni problemi sarebbero facilissimi da risolvere da soli (anche perché ampiamente spiegati in occasioni precedenti) ma comunque ti chiamano "per far prima": quando mi accorgo di una cosa del genere, stop.

2) quando li hai aiutati sistematicamente e prontamente per 6 mesi e, al primo rifiuto o quando gli dici di attendere un paio d'ore perché hai da fare (tendono a scordarsi che tu lavori come loro), si "irritano" pure.

A te mi pare stia succedendo una combinazione delle due sopra: il come comportarsi è immediato. Tranquilla, non ci saranno incidenti diplomatici: rimarrai comunque indispensabile ai loro occhi!
Old 16-05-2005, 08:58   #53
Gattonerissimo
Utente sospeso

L'Avatar di Gattonerissimo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da kaksa
hehe, non so magari dalle tue parti si fa cosi, da me si usano le mani
anke da noi si usano le mani, ma ora comincia a fare caldo e si suda

Quote:

ma anke denunciare costa..e pure parekkio, inoltre col mio metodo nn c'e riskio ke si finisca appello
e vero,andrebbero ignorati, purtoppo xo c sono i casi cm qll di clasprea, ke per via del suocero coabitante ke e in buoni rapporti con i vicini o altre situazioni cosi, se li ignori o li mandi a fanculo....poi nn stai lo stesso in pace xke ti devi scontrare anke col suocero
Gattonerissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 09:17   #54
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
E quando qualcuno deve comprarsi un PC nuovo?

Vengono da me con tre preventivi fatti in vari negozietti.
Mi domandano "qual'è il migliore?"
Io rispondo, per l'uso che ne dovete fare voi, word, Internet, Solitario ecc... va bene anche quello che costa meno...
E loro... Ma come? Io voglio qualcosa che duri nel tempo, se mio figlio vuole giocare ad un giochetto nuovo voglio che possa farlo. Se imparo ad usare bene qualche programma di foto e 3D (si esprimono così... tanto non impareranno mai na sega penso io!) voglio poterlo usare sul nuovo Pc. Allora gli dico che dovrebbe spendere il doppio di quella cifra circa.
E lui risponde... ma con questa configurazione posso usarli o non funzionano?
Io rispondo sempre che tutto funziona con tutto... solo che vanno + lenti del dovuto. Allora dicono... va bè... a me basta che vada... Ma posso risparmiare ancora? Io dico che se vanno su un grande centro commerciale in media costano meno i PC, non d'anno l'assistenza di un negozietto, ma si risparmia. E loro dicono... tanto per l'assistenza ci 6 tu. (E io faccio un sorriso di circostanza). Poi dicono e per spendere ancora meno? Io rispondo che se vogliono fare l'affarone lo devono comprare in Internet. La loro perenne risposta: no... non mi fido, ti fregano e basta. Poi 90 su 100 ti prendono il nr. della carta di credito. Allora nel mio cervello ho questa faccina ...

L'ultima volta che ho dato consulenze è 2 settimane fa a mio zio che doveva prendersi una macchinetta digitale. Premetto che io non ne ho una, non me ne intendo un granchè. Mi è toccato andare con lui, domandare al venditore che mi ha spiegato per un quarto d'ora moltissime cose e poi l'ho scelta per lui.
Morale: a mio zio dava sicurezza che io andassi con lui...

Morale-Morale: ANDATEVENE TUTTI A .......
Old 16-05-2005, 10:19   #55
iksiksiks
Senior Member

L'Avatar di iksiksiks

Quote:
Originariamente inviato da Cociz
E quando qualcuno deve comprarsi un PC nuovo?

Vengono da me con tre preventivi fatti in vari negozietti.
Mi domandano "qual'è il migliore?"
Io rispondo, per l'uso che ne dovete fare voi, word, Internet, Solitario ecc... va bene anche quello che costa meno...
E loro... Ma come? Io voglio qualcosa che duri nel tempo, se mio figlio vuole giocare ad un giochetto nuovo voglio che possa farlo. Se imparo ad usare bene qualche programma di foto e 3D (si esprimono così... tanto non impareranno mai na sega penso io!) voglio poterlo usare sul nuovo Pc. Allora gli dico che dovrebbe spendere il doppio di quella cifra circa.
E lui risponde... ma con questa configurazione posso usarli o non funzionano?
Io rispondo sempre che tutto funziona con tutto... solo che vanno + lenti del dovuto. Allora dicono... va bè... a me basta che vada... Ma posso risparmiare ancora? Io dico che se vanno su un grande centro commerciale in media costano meno i PC, non d'anno l'assistenza di un negozietto, ma si risparmia. E loro dicono... tanto per l'assistenza ci 6 tu. (E io faccio un sorriso di circostanza). Poi dicono e per spendere ancora meno? Io rispondo che se vogliono fare l'affarone lo devono comprare in Internet. La loro perenne risposta: no... non mi fido, ti fregano e basta. Poi 90 su 100 ti prendono il nr. della carta di credito. Allora nel mio cervello ho questa faccina ...

L'ultima volta che ho dato consulenze è 2 settimane fa a mio zio che doveva prendersi una macchinetta digitale. Premetto che io non ne ho una, non me ne intendo un granchè. Mi è toccato andare con lui, domandare al venditore che mi ha spiegato per un quarto d'ora moltissime cose e poi l'ho scelta per lui.
Morale: a mio zio dava sicurezza che io andassi con lui...

Morale-Morale: ANDATEVENE TUTTI A .......
ahhh i pc nuovi...vendendoli capita ogni santo giorno che venga gente per preventivi....e a dicembre ci sono le combo, 4-5 persone al dì che domanda che configurazione va bene a loro....
visto che al lavoro non posso evitarli per ovvie ragioni, penso tra me e me: be tanto 6 pagato, scassati la minkia e fa il tuo lavoro...
ma quando capita a casa,prima controllo le mie priorità e poi dico "ok, ho tempo,vengo ora..." sennò si passa al giorno successivo,o a quando ho un po di tempo libero....e chi non ci sta sa già che la porta è li e non lo trattiene nessuno....
se vuoi aspettare aspetti, senno ti attacchi al tram
Old 16-05-2005, 23:37   #56
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
seeeeeeeeeeeee......... sapessi quanto sono frequenti (come gli altri posts testimoniano).

Personalmente io aiuto sempre chi ne ha bisogno, ma non mi faccio problemi a mandarli a quel paese con la coscienza tranquilla quando si verificano le seguenti situazioni:

1) iniziano a chiederti le cose "per pigrizia", alcuni problemi sarebbero facilissimi da risolvere da soli (anche perché ampiamente spiegati in occasioni precedenti) ma comunque ti chiamano "per far prima": quando mi accorgo di una cosa del genere, stop.

2) quando li hai aiutati sistematicamente e prontamente per 6 mesi e, al primo rifiuto o quando gli dici di attendere un paio d'ore perché hai da fare (tendono a scordarsi che tu lavori come loro), si "irritano" pure.

A te mi pare stia succedendo una combinazione delle due sopra: il come comportarsi è immediato. Tranquilla, non ci saranno incidenti diplomatici: rimarrai comunque indispensabile ai loro occhi!
Con la 32 direi che ci siamo, invece per quanto riguarda la 1, temo che la coas sia un po' + subdola.

Il fatto è che quelli sono capaci di combinare casini tali, che magari bastasse riattaccare una spina.
Qualche esempio (stampante a parte, non vi dico che casino sfilare quel foglio di carta velina intriso di inchiostro dal toner!)? "Ho messo la pwd di amministratore (che poi dico manco sai accenderlo ti metti a fare i profili con i privilegi??? ma baff...) e non me la ricordo +!" E ma allora sei proprio un p.....!
In generale se mi capita di fare qualcosa che non va col mio pc so come metterlo a posto perchè so dove ho messo le mani, ma quando vai da una persona quando il danno è fatto e non hai la minima idea di cosa lui abbia effettivamente toccato, il problema diventa abbastanza spinoso!

incredibilemnte sto weekend è andato liscio! Forse aprire sta discussione mi ha portato un po' di fortuna!
clasprea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 23:47   #57
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: [email protected]
io ho detto a tutti che nn ne sono capace
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 23:49   #58
iksiksiks
Senior Member

L'Avatar di iksiksiks

Quote:
Qualche esempio (stampante a parte, non vi dico che casino sfilare quel foglio di carta velina intriso di inchiostro dal toner!)? "Ho messo la pwd di amministratore (che poi dico manco sai accenderlo ti metti a fare i profili con i privilegi??? ma baff...) e non me la ricordo +!" E ma allora sei proprio un p.....!
In generale se mi capita di fare qualcosa che non va col mio pc so come metterlo a posto perchè so dove ho messo le mani, ma quando vai da una persona quando il danno è fatto e non hai la minima idea di cosa lui abbia effettivamente toccato, il problema diventa abbastanza spinoso!

incredibilemnte sto weekend è andato liscio! Forse aprire sta discussione mi ha portato un po' di fortuna!
se a me capiterebbe una cosa del genere dico: dammi l'hd, backup totale dei dati e poi formattone e reinstall e poi te lo rimetti a posto da solo come @zzo ti pare x sempre....oppure ste cose le lasci fare a me....

hmm..a me il weekend non è andato liscio,anzi sto ancora tribolando su una mobo che oggi ho scoperto aveva i condensatori pratikamente fusi....
Old 16-05-2005, 23:50   #59
iksiksiks
Senior Member

L'Avatar di iksiksiks

Quote:
Originariamente inviato da Vin81
io ho detto a tutti che nn ne sono capace
se fosse così facile dire non so....magari
Old 17-05-2005, 00:30   #60
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Succede anche me. Finché la cosa riguarda gli amici e parenti più cari non c'è nessun problema, ma quando mi sento chiamare da "amici" (si fa per dire) che non si fanno sentire neanche per farti gli auguri di compleanno o di Natale e vedi una volta ogni due anni mi girano altamente
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian