|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Alla domanda : che hw bisognerà avere
The besser the game, the better the graphics. Thanks to continuously adjustable graphic effects, Gothic III will run on an usual computer (e.g.. Win XP/2k 2 GHz + GeForce 3 (not G4MX!) 512 MB RAM or more). However, every gamers is surely aware that more power will allow higher resolutions etc. and therefore make the game "better". You should be on the safe side with this configuration: CPU around 3 GHZ, 512 MB Dual Channel (1 Gig is of course better), a good graphics card like the GeForxe 5900 or 6600GT or the Radeon 9800 Pro or X600, a rather fast HDD and of course a good soundcard. Mah... io ho una CPU around 3.2 ghz, ho 2 gb in dual channel e una bella 6600gt, vi saprò dire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
1.6ghz -> Minimo 2.0ghz -> Consigliato 2.5ghz e + ->Ottimale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
quando uscira'? a fine anno? le cpu 2ghz sono fuori produzione gia' da un pochetto e quando uscira' il procio minimo sara' sui 2.8ghz. Oggi su club del costo un sempron 2600+ costa 74€
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Non capisco i 2Ghz di procio e una Geffo3.. come dire una Duron 1Ghz e una 6800GT..
![]() OT: Duron core Morgan rulez! ![]() Spero per allora di avere una X8xxPro o (magari una XT) e un procio A64 3500 o più.. ![]() ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
Quote:
Gia hai un ottimo pc, mio dio hai detto bene assasinare il portafogli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
Qualche nuova immagine dalla E3 :
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Forse domani si avranno qualche indiscrezioni in più su gothic3, uno degli editori di m.it all'E3 stasera ha l'incontro con i pirahna , e da indiscrezioni sembra che effettivamente la grafica su pc sia come quella mostrata ultimamente. Ultima modifica di dani&l : 19-05-2005 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeh behh... Direi che CI SIAMO... CI SIAMO... Personalmente trovo infinitamente meglio questo engine rispetto a quello di Oblivion. Certo è difficile giudicare in base a pochi screen ma a pelle mi piace moltissimo. Senza dubbio la scelta dei colori è stra-azzeccata, che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
Non posso che concordare, le immagini sono stupende, sono più "reali", non c'è quell'odioso effetto luminescenza abbagliante, mi ispira una cifra. Poi io sono pure un Gothicaro puro... per cui è tutto grasso che cola !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Non riesco ad aprire le immagini postate.
Metto un link a beneficio di chi avesse il mio stesso problema: http://gothic.rpgdot.com/index.php?h...=10053&ID=1122 Devo dire che mi piacciono molto: mi danno una sensazione di concretezza e di realismo che non provo guardando quelle di Oblivion. Insieme con STALKER, GIII è il gioco che attendo più di ogni altro... ![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Però mi sembra più un ambiente giurassico che gotico!.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Infatti il gioco cambierà nome: si chiamerà "Jurassic III"...
![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Non possono mettermi un'abitazione così in gothic!!....Mi spiegate cos'ha di gotico?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
Le ambientazioni a me vanno bene cosi, forse ci sono un pò troppi animali preistorici... ma essendo fantasy come ambientazione mi piace ugualmente ![]() PS: Per le immagini che ho postato effettivamente IGN deve avere qualche problema , non le vedo piu neanche io. Le correggo con quelle del sito di gothic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
wow molto belli gli screenshots
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
beh effettivamente sono curioso di vedere cosa ci hanno preparato questa volta...in effetti la migliore ambientazione rimane imho quella dell' 1.
Nel 2 molti non hanno gradito la commistione di epoche: il galeone, le armature da paladino e i lampioni mi sembra c'entrassero poco tra loro, come epoca storica.. Cmq Gotich è il gioco che mi ha stregato di più in assoluto, non oso pensare andarmene in giro con questa grafica!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
![]() SI MUOVE !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.