|
|
Risultati sondaggio: Dopo aver provato Firefox, torneresti all'Explorer? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
22 | 8.15% |
No |
![]() ![]() ![]() |
221 | 81.85% |
Non saprei/non lo escluderei |
![]() ![]() ![]() |
27 | 10.00% |
Votanti: 270. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Ho provato FF per un mese, l'ho trovato piu pesante rispetto a IE, per aprire le pagine internt ci metteva piu tempo, l'ho disistallato e sono ripassata a IE.
Con IE non uso software aggiuntivi, nn ho problemi di popup, ne di connessioni strane, ne di toolbar indesiderate. Uso IE perche lo trovo legero, e semplice ne suo utilizzo, non mi crea nessun problema nessun blocco, nessun crash. Tengo a precisare che uso tantissimo internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() comunque anch'io ripeto con explorer e SP2 mai nessun problema... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
non esiste proprio tornare a IE
![]()
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho provato firefox e sono tornato a IE6. Utilizzo Internet moltissimo e con WINXP e SP2 è tutto ok. Ultimamente ho letto che anche FF non è poi così sicuro, poi non mi sembra sia un mostro di velocità così come si dice. Per l'interfaccia uso XP Style che la migiora decisamente.
Con questo il lavoro di Firefox è apprezzabile e l'assistenza tramite forum è ottima. Ma io cerco un browser che carichi le pagine piu' velocemente che IE. E Firefox non mi entusiasma in questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io tutto questo entusiasmo che hanno alcuni per FF non l'ho mai capito,poi sempre i nuovi browser ma poi torno sistematicamente a IE,con la fibra non riesco a capire quale sia il piu veloce mi sembrano tutti velocissimi
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Con l'adsl anch'io non noto questa differenza...però le tab, le estensioni (ne uso poche ma oramai non riuscirei a farne a meno), i itemi....perfetto. Aggiornato costantemente e frequentemente risolvendo i bug che vengono scoperti (cosa che microsoft non sempre fa). Meglio di così non so....se per avere un po' di funzioni in più devo installare un add-on a ie (avant browser, maxthon o altro) tanto vale che usi firefox con le sue estensioni..imho!!
I siti che frequento normalmente non mi danno problemi.... Ciauz!!
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
No ma avvolte lo uso per alcune pagine web
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: CO
|
Normalmente non uso più Explorer, solo con alcuni siti sono costretto a utilizzarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Ma si possono integrare le funzioni del flashget sul firefox? E' una cosa che non riesco a fare e che mi impedisce di usarlo definitivamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Very interessant..... e dove lo trovo? In rete? Grazie mille per la diritta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
son passato a ff dalla 0.8, ma ora mi sa che lo sostituirò stabilmente con opera.
(di tornare ad ie comunque non se ne parla). |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Gia installato, perfettamente funzionante. Siete dei miti, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
attualmente non tornerei mai a IE, purtroppo lo devo usare ancora in certe pagine scritte male o con javascript non standard( ad es. su trenitalia.it).
principalmente ho abbandonato IE per le numerose falle nella sicurezza ancora aperte,microsoft rilascia una patch ogni morte di papa(anche se ultimamente non si è nemmeno fatta sentire ![]() Se con la versione 7 le cose dovessero cambiare radicalmente(ma ho il sentore che non sarà affatto così) potrei anche cambiare idea, però ormai sono troppo affezionato a certi plug-in che un semplice browser non ha motivo di implementare(tipo Quicknote,colorzilla,web developer,smileyXtra eccetera) |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
L'unico "Pro" che ha IE è la compatibilità assoluta, ma possono due-tre siti incompatibili a farmi rinunciare a tutti i privilegi che Firefox offre?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
cmq non è che IE è compatibile con tutto, casomai sono i siti che sono costretti ad adeguarsi a un browser che non rispetta gli standard, per il solo fatto che è ancora troppo diffuso(senza nemmeno meritarselo,tra l'altro...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
opera8 una scheggia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Firefox!
Anche se purtroppo ogni tanto mi tocca tornare ad explorer per visualizzare correttamente alcuni siti ![]()
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.