Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2005, 15:23   #41
disal
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da intakeem
si ce l'hai nuova ma non testata ecco tutto. in genere la roba testata in oc ha un valore superiore....di certo sparare 90 euro s.s incluse è stato un po basso.
Forse hai ragione pero nn dimenticare che ci sono delle regole dell'usato e nn ce scritto da nessuna parte che se uno la testata in oc la puo vendere piu del nuovo!!!!Mi sbaglio????? Non credo!!!!

Ultima modifica di disal : 16-04-2005 alle 15:29.
disal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 15:27   #42
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
Quote:
Originariamente inviato da disal
Forse hai ragione pero nn dimenticare che ci sono delle regole dell'usato e nn ce scritto a nessuna parte che se uno la testata in oc la puo vendere piu del nuovo!!!!Mi sbaglio????? Non credo!!!!
le regole ci sono ma per quanto riguarda l'oc è usanza di questo forum vendere la roba ad un prezzo superiore, appunto perchè testata....in genere si paga 10/20 euro in più, dipende dall'hardware...
Old 16-04-2005, 15:29   #43
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Quote:
si ce l'hai nuova ma non testata ecco tutto. in genere la roba testata in oc ha un valore superiore....di certo sparare 90 euro s.s incluse è stato un po basso.
Ma dove la vedi testata ??? Ecco un altro Houdini....forse per magia ora uscira' un post con i test.

Ti ripeto , non vedo nessun test , quindi non e' assolutamente venduta come testata e da regolamento si dovrebbe vendere a 90€.
ù
Poi test su questa skeda mi sembra un po' riduttivo...il calcolo in HTT fa si che salga sempre bene a prescindere.

Saluti
Taxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 15:40   #44
disal
Member

Quote:
le regole ci sono ma per quanto riguarda l'oc è usanza di questo forum vendere la roba ad un prezzo superiore, appunto perchè testata....in genere si paga 10/20 euro in più, dipende dall'hardware...
Vabbe qui si inizia a dare i numeri........e se nn va poi come dice il tipo che si fa si chiede il rimborso del mancato oc ????? hahhahaah che matti
Old 16-04-2005, 15:54   #45
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

mi sembrava che da qualche parte dicesse testata a 330 o roba simile....boh, in caso contrario se nuova costa 108 è troppo
Old 16-04-2005, 16:19   #46
Leghorn
Senior Member

L'Avatar di Leghorn

Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
Quote:
Ti rispondo solo per farti capire come va la vita sociale!!!!

Io il link della skeda nuova gia l'avevo (108.00 iva inclusa)......ho fatto una ricerca qui e sei uscito tu che la vendevi ad un prezzo piu alto di mercato.......il primo in coda era un'altro utente di altro forum.......poi veniva darkiller che ti offriva 80......di conseguenza visto che a me interssava tantissimo nn potevo fare altro che riferirti che la skeda nuova costa meno di quanto tu la vendi e quindi ti ho fatto un'offerta giustissima e in piena regola con il forum....(si vede che tu quando ti sei registrato ci hai messo 30secondi per farlo senza leggere degl'obblighi da osservare)
La mia offerta era 90 e ss incluse cosi facendo ho saltato di conseguenza darkiller e mi sono messo 2 in coda........bisognava aspettare l'altro utente di altro forum....e qui e venuto il bello perke sapevi che io la prendevo di sicuro l'altro tipo nn te la confermata e qui tu hai iniziato a fare il marpione facendo l'asta senza rispettare code.......
ADESSO MI HAI PROPRIO STUFATO, TI SEI REGISTRATO L'ALTRO IERI, HAI DUE POST E PARLI PURE
MA QUALE ASTA, IO HO MESSO UN PREZZO, DARKILLER E TU AVETE OFFERTO MENO, IL TERZO CHE RISPETTAVA IL MIO PREZZO è MATEMATICO CHE VI PASSI AVANTI...POI OK IL PREZZO PUO' ESSERE FUORI REGOLAMENTO, IO MI POSSO ADEGUARE OPPURE CHIUDERE LA VENDITA, NESSUNO MI PUO' OBBLIGARE A VENDERE TANTOMENO TU, CMQ QUESTO MERCATINO è MODERATO DA PERSONE BRAVE E CAPACI E SONO LORO TENUTI A FARMELO NOTARE NON TU.....MA CHI SEI?? DA DOVE SEI USCITO??

Quote:
QUINDI FINISCILA DI ARRAMPICARTI SUGLI SPECCHI BELLO SE BAMBINO E LA PAROLA CORRETTEZZA LA CONFONDI
CON MARPIONE

QUESTE PAROLE DILLE A QUALCUNO DI CASA TUA OK!
NON PENSARE DI AVERE A CHE FARE CON UNO DEI TANTI PISCHELLI CHE GIRONZOLANO SUL FORUM, CI METTO POCO A VENIRTI A TROVARE.......

X I MOD: si puo' chiudere il topic annullo la vendita di entrambi i componenti
Leghorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 16:24   #47
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Quote:
CI METTO POCO A VENIRTI A TROVARE.......
ah ah ah
Old 16-04-2005, 16:48   #48
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Quote:
Originariamente inviato da Leghorn
CI METTO POCO A VENIRTI A TROVARE.......
In questo caso coda a prezzo da regolamento , 90€ (prezzo piu' basso sul web meno iva) + 10% di usura perche' overclocchi e ci smanetti , quindi 90 - 9 =81.
In coda a 81€ consegna a mano a Napoli.

Considerala venduta.

Taxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 18:27   #49
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Leghorn....ascolta, io confermo tutto il mio interesse....
forse per te 80 sono troppo pochi...un poco in contro ti posso venire, ma solo qualche euro..considera che vengo anche a San Miniato a prenderla.

P.S. sto vendendo il mio sistema ho bisogno di sapere cosa vuoi fare :P

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 20:01   #50
disal
Member

Quote:
ADESSO MI HAI PROPRIO STUFATO, TI SEI REGISTRATO L'ALTRO IERI, HAI DUE POST E PARLI PURE
MA QUALE ASTA, IO HO MESSO UN PREZZO, DARKILLER E TU AVETE OFFERTO MENO, IL TERZO CHE RISPETTAVA IL MIO PREZZO è MATEMATICO CHE VI PASSI AVANTI...POI OK IL PREZZO PUO' ESSERE FUORI REGOLAMENTO, IO MI POSSO ADEGUARE OPPURE CHIUDERE LA VENDITA, NESSUNO MI PUO' OBBLIGARE A VENDERE TANTOMENO TU, CMQ QUESTO MERCATINO è MODERATO DA PERSONE BRAVE E CAPACI E SONO LORO TENUTI A FARMELO NOTARE NON TU.....MA CHI SEI?? DA DOVE SEI USCITO??

QUESTE PAROLE DILLE A QUALCUNO DI CASA TUA OK!
NON PENSARE DI AVERE A CHE FARE CON UNO DEI TANTI PISCHELLI CHE GIRONZOLANO SUL FORUM, CI METTO POCO A VENIRTI A TROVARE.......

X I MOD: si puo' chiudere il topic annullo la vendita di entrambi i componenti

Insomma leghorn hai confermato quello che penso e che ho detto sei Bimbo e MARPIONE

QUOTO IN PIENO IL TUO POST E QUELLO DI TAXON
Old 16-04-2005, 20:51   #51
Leghorn
Senior Member

L'Avatar di Leghorn

Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR
Leghorn....ascolta, io confermo tutto il mio interesse....
forse per te 80 sono troppo pochi...un poco in contro ti posso venire, ma solo qualche euro..considera che vengo anche a San Miniato a prenderla.

P.S. sto vendendo il mio sistema ho bisogno di sapere cosa vuoi fare :P
lascia stare, non me ne volere ma la mobo me la tengo.....visti i prezzi che ci sono in giro ti conviene fare come il Grand'Uomo disal....compratela nuova

x disal: vai replica ancora cosi arrivi a 30
Old 17-04-2005, 01:46   #52
disal
Member

Quote:
lascia stare, non me ne volere ma la mobo me la tengo.....visti i prezzi che ci sono in giro ti conviene fare come il Grand'Uomo disal....compratela nuova

x disal: vai replica ancora cosi arrivi a 30
Ciao MARPIONE

Ce un utente che te la prende per 150 euro nn farti scappare l'occasione, lanciati a squalo

PSosso anche ripartire da 0 pero la cosa nn cambia per ogni trattativa la porto sempre fino infondo mentre tu ne potrai fare anche 500000mila ma sarai sempre un MARPIONE..............MARPIONE.............MARPIONE..............MARPIONE!!!!!

Ultima modifica di disal : 17-04-2005 alle 01:50.
disal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 02:01   #53
Leghorn
Senior Member

L'Avatar di Leghorn

Quote:
Ciao MARPIONE

Ce un utente che te la prende per 150 euro nn farti scappare l'occasione, lanciati a squalo

PSosso anche ripartire da 0 pero la cosa nn cambia per ogni trattativa la porto sempre fino infondo mentre tu ne potrai fare anche 500000mila ma sarai sempre un MARPIONE..............MARPIONE.............MARPIONE..............MARPIONE!!!!!

facile fare il bullo nascosto dietro un monitor eh
Old 17-04-2005, 08:27   #54
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Leghorn, io non voglio fare alcuna polemica o cose del genere...
In questi 2 giorni precedenti non c'ero e quindi non ho potuto seguire la discussione, che ahimè non si è svolta nel migliore dei modi :P e mi dispiace un monte.

Per il resto...se cambi idea contattami in PVT...perchè dalla disponibilità di questa main cambia il fatto che la mia roba la vendo subito o tra un mesetto.

Amici come prima

P.S. cmq ragazzi smettete di comportarvi in modo puerile

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 21:38   #55
Leghorn
Senior Member

L'Avatar di Leghorn

Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR
Leghorn, io non voglio fare alcuna polemica o cose del genere...
In questi 2 giorni precedenti non c'ero e quindi non ho potuto seguire la discussione, che ahimè non si è svolta nel migliore dei modi :P e mi dispiace un monte.

Per il resto...se cambi idea contattami in PVT...perchè dalla disponibilità di questa main cambia il fatto che la mia roba la vendo subito o tra un mesetto.

Amici come prima

P.S. cmq ragazzi smettete di comportarvi in modo puerile

il thread è andato come è andato, ti ho spiegato in pvt i motivi della mia decisione....grazie cmq
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian