|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Trattativa concluse con successo!!!! Sawato Onizuka - lovsky - qtaps80 ![]() Ultima modifica di disal : 16-04-2005 alle 15:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
Ti ripeto , non vedo nessun test , quindi non e' assolutamente venduta come testata e da regolamento si dovrebbe vendere a 90€. ù Poi test su questa skeda mi sembra un po' riduttivo...il calcolo in HTT fa si che salga sempre bene a prescindere. Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
mi sembrava che da qualche parte dicesse testata a 330 o roba simile....boh, in caso contrario se nuova costa 108 è troppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
|
Quote:
![]() MA QUALE ASTA, IO HO MESSO UN PREZZO, DARKILLER E TU AVETE OFFERTO MENO, IL TERZO CHE RISPETTAVA IL MIO PREZZO è MATEMATICO CHE VI PASSI AVANTI...POI OK IL PREZZO PUO' ESSERE FUORI REGOLAMENTO, IO MI POSSO ADEGUARE OPPURE CHIUDERE LA VENDITA, NESSUNO MI PUO' OBBLIGARE A VENDERE TANTOMENO TU, CMQ QUESTO MERCATINO è MODERATO DA PERSONE BRAVE E CAPACI E SONO LORO TENUTI A FARMELO NOTARE NON TU.....MA CHI SEI?? DA DOVE SEI USCITO?? Quote:
QUESTE PAROLE DILLE A QUALCUNO DI CASA TUA OK! NON PENSARE DI AVERE A CHE FARE CON UNO DEI TANTI PISCHELLI CHE GIRONZOLANO SUL FORUM, CI METTO POCO A VENIRTI A TROVARE....... X I MOD: si puo' chiudere il topic annullo la vendita di entrambi i componenti |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
In coda a 81€ consegna a mano a Napoli. Considerala venduta. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Leghorn....ascolta, io confermo tutto il mio interesse....
forse per te 80 sono troppo pochi...un poco in contro ti posso venire, ma solo qualche euro..considera che vengo anche a San Miniato a prenderla. P.S. sto vendendo il mio sistema ho bisogno di sapere cosa vuoi fare :P
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
|
Quote:
Insomma leghorn hai confermato quello che penso e che ho detto sei Bimbo e MARPIONE QUOTO IN PIENO IL TUO POST E QUELLO DI TAXON ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
x disal: vai replica ancora cosi arrivi a 30 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ce un utente che te la prende per 150 euro nn farti scappare l'occasione, lanciati a squalo ![]() PS ![]()
Trattativa concluse con successo!!!! Sawato Onizuka - lovsky - qtaps80 ![]() Ultima modifica di disal : 17-04-2005 alle 01:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
facile fare il bullo nascosto dietro un monitor eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Leghorn, io non voglio fare alcuna polemica o cose del genere...
In questi 2 giorni precedenti non c'ero e quindi non ho potuto seguire la discussione, che ahimè non si è svolta nel migliore dei modi :P ![]() Per il resto...se cambi idea contattami in PVT...perchè dalla disponibilità di questa main cambia il fatto che la mia roba la vendo subito o tra un mesetto. Amici come prima ![]() P.S. cmq ragazzi smettete di comportarvi in modo puerile
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
il thread è andato come è andato, ti ho spiegato in pvt i motivi della mia decisione....grazie cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.