Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2005, 12:46   #41
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ENGINE
Scusate se parlo........

Continuo a non leggere quale sarebbe il programma
della sinistra .........

Ma lo sapete o no, almeno per sommi capi quale sono i
punti fondamentali del fantastico e risolutivo programma
dei vostri beniamini mancini ?

Quali saranno mai le nuove formule che risolleveranno
il paese ideate dalla sinistra ?

centralismo ? assistenzialismo ? statalismo ? e via cosi'..... ?
del resto sono 50 anni che va' avanti cosi' vero ?

Cosa mai avra' in mente quel genio della politica di nome Prodi Romano detto "il mortadella " che non ha mai lavorato in
vita sua, arricchendosi con la politica senza creare MAI un posto
di lavoro ? .......... sono ansioso di saperlo.

Oppure il "programma" consiste solo nel creare confusione
nel paese sulle riforme VERE che vuole mettere in atto il governo
annebbiando la mente della gente ? Facendole credere in modo
terroristico ( ci sono abituati del resto ) che il federalismo portera'
poverta' e miseria al meridione e PANZANE del genere ?

Scusate se ho parlato..........

Old 10-04-2005, 13:42   #42
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Quote:
Originariamente inviato da majino
allora, avete aperto il thread, hanno postato i link.. qualcuno vuole controbattere a qualche punto di quei link, o volete continuare con questa sequela di luoghi comuni?
.
Amu_rg550 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 17:16   #43
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Ho dato un'occhiata ai link.

Allora, prima cosa penso sempre che a sinistra dovrebbero cercare di abbassare le solite critiche su Berlusconi, non perchè non se le meriti su molte cose, intendiamoci , ma perchè poi si ha l'impressione che sprechino molto del loro tempo in critiche piuttosto che in progetti concreti per il paese, questa è la mia impressione.

Per quanto riguarda lo specifico, personalmente non voterei mai Prodi, non mi da la minima fiducia, questo perchè ritengo che se è giusto che un politico dell'opposizione porti avanti, anche con forza, le sue idee quando contrastano con quelle del governo, cosa più che legittima, nelle stesso modo ritengo estremamente riprovevole lo sparlare male del proprio paese in contesti internazionali, un dovere di un politico sarebbe quello di fare comunque e sempre l'interesse del proprio paese, posso sparlare io dell'Italia, o potete farlo voi, con un tedesco, un francese, ecc, ma non può farlo un politico pagato dai cittadini per fare comunque e sempre l'interesse del paese.
Questo vuol dire che una persona così non esita ad affossare la sua nazione per fare in modo di (ri)conquistarsi il cadreghino.
Uno così, sottolineo "parere pesonale", non lo voterei al di là di qualsiasi programma che dovesse portare. Punto.

Poi, "La fabbrica del programma", entrando nel contesto dell'iniziativa, al di là di quanto detto sul personaggio, potrebbe essere una buona cosa, ma non ce l'hanno già un programma? Cioè, un programma di base su cui si possa intervenire, forse non l'ho trovato io....

Sul sito dei DS, qualcuno mi potrebbe gentilmente linkare un riferimento ad un riassunto del programma? Un po per tutti i siti, la gente che li visita non è che ha tempo di leggersi "tutto", sarebbe interessante se tra i loro link ci fosse qualcosa del tipo "il nostro programma", con un riassunto dello stesso, magari poi con dei link di approfondimento, questa è una critica non tanto ai partiti, ma nell'organizzazione dei siti.

Ho scaricato invece il programma della Margherita in formato Doc, tra l'altro, piccola critica , per l'ideologia politica che rappresentano, non potevano usare un formato più universale e meno proprietario? (Ad esempio un pdf).
Lo leggerò e mi riserverò di commentarlo.

Tra i link citati nei precedenti post ce ne è invece uno che porta a una pagina dove si illustra, mi sembra, un programma, dell'Ulivo, ci sono tante critiche a quanto è stato fatto dal governo attuale, dallo stato attuale delle cose, però nelle proposte devo dire che ho letto di idee generiche, belle parole, intendiamoci, ma poche idee concrete.
Il discorso Asia ad esempio, viene citato come una grande opportunità, ecc, ecc, questo può essere anche vero, però non viene citata l'altra faccia della medaglia di questo fenomeno odierno, la parte negativa, cosa fare per risolvere i problemi che porta, e, attenzione, non sto tirando in ballo dazi o quant'altro, ma due parole sulla questione mi sembra che andavano spese.
Così mi sembra che sia come se io vi dicessi che vi porterò sulla luna con un razzo vettore, tralasciando il fatto che dovrei comunque spendere due parole su quello che farei per il vostro addestramento, il finanziamento della missione, ecc, cose basilari per la mia idea, a parole si riesce a fare tutto....
Non so se ho reso l'idea.
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 17:57   #44
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

PS: questo link ho visto che si rifà ad un discorso di Prodi, io l'ho interpretato come il programma dell'Ulivo, non so se ho fatto bene, nel caso potrebbe essere la base di partenza per la sua "Fabbrica del programma", giusto?
(OT: ma perchè definisce il nome "fabbrica" fuori moda? )
Old 10-04-2005, 20:15   #45
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Quote:
Scusate se parlo........

Continuo a non leggere quale sarebbe il programma
della sinistra .........

Ma lo sapete o no, almeno per sommi capi quale sono i
punti fondamentali del fantastico e risolutivo programma
dei vostri beniamini mancini ?

Quali saranno mai le nuove formule che risolleveranno
il paese ideate dalla sinistra ?

centralismo ? assistenzialismo ? statalismo ? e via cosi'..... ?
del resto sono 50 anni che va' avanti cosi' vero ?

Cosa mai avra' in mente quel genio della politica di nome Prodi Romano detto "il mortadella " che non ha mai lavorato in
vita sua, arricchendosi con la politica senza creare MAI un posto
di lavoro ? .......... sono ansioso di saperlo.

Oppure il "programma" consiste solo nel creare confusione
nel paese sulle riforme VERE che vuole mettere in atto il governo
annebbiando la mente della gente ? Facendole credere in modo
terroristico ( ci sono abituati del resto ) che il federalismo portera'
poverta' e miseria al meridione e PANZANE del genere ?

Uff ma la riforma del titolo quinto chi l'ha fatta? mia nonna? la cdl dice addirittura, che è troppo federalista e dà troppe competenze alla regioni (in parte è vero, sopratutto per le competenze concorrenti tra stato e regioni). In ogni caso, i fatti dimostrano che il csx è tutt'altro che centralista, e ne ha anche tutto l'interesse, visto che controlla la stragrande maggioranza degli enti locali in italia.
Questa storia che il centrosinistra è centralista è una favola che a voi leghisti piace raccontarvi.

Quanto all'assistenzialismo e allo statalismo.. nel csx ci sono forze stataliste e forze antistataliste. Bisognerà trovare un punto di mediazione all'interno del nuovo programma dell'Unione, che ancora non è stato scritto (per questo esiste la fabbrica). Se le due componenti dell'Unione, radicale e riformista, riusciranno a trovare una mediazione e ad avere per la prima volta nella storia d'italia, un programma comune e condiviso da tutti, giudicherai tu (come tutti) se sarà statalista o no.
gourmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 01:03   #46
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da ilprincipe78
Cerbert ti è successo qualcosa? Sei per caso interista?
Scherzo dai

Cercando di tornare in tema, credo che il se il csx andasse al governo e non facesse nulla, sarebbe sempre meglio di qualcuno che ha fatto soprattutto danni e continua a negare la situazione di crisi del Paese.
Purtroppo sarà difficile risollevare la situazione italiana, ma spero che almeno ora il csx si compatti, e in un anno comunque c'è tempo per conconrdare unitario un programma politico per le prossime elezioni del 2006. Un programma serio non si fa in un paio di giorni e con facili proclami...
Quoto.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 01:11   #47
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
si ma invece di linkare il faccione di mortadella che ride .....

voi..... suoi sostenetori accaniti ...... spiegate il programma....
in parole povere:

CHE COSA :::::: VOLETE FARE ?
Sicuramente meglio dei tuoi amici della cdl a cui vi siete venduti dopo averli sputtanati per un bel pò.
Poi vi siete riappacificati, dato che le tv di berluska e la rai vi facevano troppone comodo.
Ovviamente la devolution è l'obiettivo primario per voi, quindi tutto il resto conta poco.
Non capisco con quale coerenza difendiate i vosti "ideali" di convenienza in tutti i sensi.
A proposito i vostri prodotti li acquistiamo noi, e quindi smettetela di perseguitare il sud che non è altro se non il vostro "mercato".
Chissà come sarebbe la situazione se vendereste solo all'estero in questo momento particolarmente sfavorevole economicamente, in cui le esportazioni italiane arrancano.

P.S. sui programmi dell'ulivo informati sui siti internet, leggi un poco che non ti sforzi.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO

Ultima modifica di JohnPetrucci : 13-04-2005 alle 11:36.
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 08:43   #48
nathanx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Qui di sciocco e inutile vedo il perpetuare puerili tentativi di flame.
Studia e torna fra un anno.

http://www.lafabbricadelprogramma.it
http://www.perlulivo.it
http://www.dsonline.it/

LuVi
Vedo che certe cose non cambiano mai...
Maleducazione rulez...
nathanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 10:29   #49
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Quote:
Originariamente inviato da Proteus

P.S. Che è successo al forum ?, me ne sto oltre due giorni senza connettermi per impegni personali e trovo tutto diverso, anche più gradevole esteticamente direi, faccio i complimenti a coloro i quali hanno operato tali modifiche.
hanno fatto l'upgrade da vbulletin 2 al 3, il motore del forum in pratica.
però non ti ci abituare troppo alla grafica, è provvisoria e tra poco cambia seguendo quella che sarà quella nuova del sito.
hanno preferito far il tutto in 2 passaggi.

ciao
Old 13-04-2005, 10:39   #50
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da recoil
direi che sono d'accordo, bisognerebbe valutare l'operato di un governo nell'arco di due legislature.
invece ho paura che si continuerà a fare sinistra - destra - sinistra - destra...
ovvero nel 2006 a casa Berlusconi, poi qualche anno con il centrosinistra poi tutti stufi a votare dall'altra parte e così via...

è ovvio che succederà così, è il destino di noi italiani. sul finire di una legislatura iniziamo a lamentarci del governo e la volta dopo si vota l'opposizione. siamo fondamentalmente un popolo di indecisi. vi ricordate tutti i casini successi qualche anno fa con la sinistra? no, non se li ricorda nessuno, perchè ora si è concentrati su quelli di berlusconi. ma fidatevi che una volta su la sinistra ne farà altrettanti. magari non farà bestialità tipo leggi ad uso personale ma i problemi resteranno tali e quali.
è stato troppo divertente sentire le dichiarazioni dei politici di sx dopo le regionali, sembra che ora l'italia diverrà un paradiso. ma per piacere!!! gli italiani hanno voglia di cambiamento dicono loro, ed è vero. però ora sono proprio curioso di vedere come faranno a minimizzare le conseguenze dell'11 settembre, a far tornare il petrolio a 25 € al barile, a fare in modo che il nord-est (che ha tirato finora avanti il 90% della carretta) non traslochi in cina, a non far andare in malora la fiat l'alitalia etc etc etc....
siamo seri, la sinistra non farà niente di quanto servirebbe, così come non è riuscita a farlo la destra.
inoltre se qualcuno ha qualche rudimento di macroeconomia sa benissimo che una politica economica da i suoi frutti a distanza di anni, quindi si potrebbe dire che ora ci stiamo sorbendo le magagne fatte dalla sinistra, mentre nei prossimi anni quando sarà su la sx ci sorbiremo quelle della dx.
inoltre chi ha seguito studi economici (come il sottoscritto), sa bene come molta della letteratura macroeconomica indichi (in maniera più o meno velata) i sindacati come responsabili della fine dell'autoregolazione del mercato del lavoro. per la serie che se non interveniva il governo l'alitalia chiudeva i battenti. e i cari sindacati invece che capire che andava sfoltito il personale (oltre a ridurre altri sprechi assurdi) come si sarebbe fatto in qualunque altro paese industrializzato, loro no, scioperi ad oltranza!!!! è una cosa che mi innervosisce proprio!! se non c'avessimo messo soldi noi (perchè sappiamo bene da dove arrivano i soldi che alitalia ha raggranellato....) avrebbe chiuso con il risultato di una mandria di scioperanti......disoccupati.
per finire, sono proprio contento che molti italiani compresi svariati esponenti di questo forum (leggasi LuVi) siano convinti che quando arriverà la sx ci saranno in sequenza: pensioni a 1800€ mensili, stipendi statali a 4000€, operai che vanno al lavoro in 4s (porche), attese per un'operazione ridotte a 4 minuti primi, benzinai che oltre a farti il pieno ti danno loro 50€, supermercati con offerte tipo 1248x2, immigrazione ridotta a 5 individui l'anno peraltro tutti e 5 laureati in fisica quantistica, etc etc... devo però dir loro che molto probabilmente vedranno i loro sogni infrangersi....
infine mi felicito con i pugliesi che vedranno il loro PIL decuplicato nel giro di 6 mesi grazie all'arrivo del mitttiiccccooooooooo vendola!!!!
bavvafangulo va!!!!
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 10:43   #51
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da nathanx
Maleducazione rulez...
Infatti, certi troll si affacciano e si affacceranno sempre a questo forum.
Discuti del merito e non del resto, pls.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 10:50   #52
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Scusate se parlo........

Tranquillo, le minoranze sono difese dalla Costituzione
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 10:53   #53
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da nathanx
Maleducazione rulez...
Ma dal momento che il moderatore era GIA' intervenuto a riprendere un intervento molto "fuori dalle righe", quale pulsione incontenibile (oltre a quella a rinverdire i fasti di una guerra interpersonale senza quartiere) ha spinto a questa osservazione.

Ammonisco e considero CONCLUSA questa diatriba.

Ultima modifica di cerbert : 13-04-2005 alle 10:55.
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 12:25   #54
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Io non capisco una cosa.
Berlusconi ha provato nel 96, non c'è riuscito (ne ha raccontate troppo poche), ora è salito nel 2001... hanno visto tutti che era un pallonaro, quindi si torna a votare... dite in molti (vedo) che Prodi è assolutamente sconsigliabile, visti i suoi precedenti... ma quanti poi ? uno ? io obbiettivamente, dopo aver provato sulla nostra pelle un governo di destra, con ideologie e azioni (tra le quali accordi tra governo e aziende) direi che è il caso di tornare alla normalità... Prodi ha sbagliato in passato ? Spero per voi insoddisfatti che stavolta sia diverso... ma da qui a fare altri 5 anni come questi appena passati ce ne vuole
Old 13-04-2005, 12:27   #55
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da *R25*
Ho sentito molte critiche a Berlusconi da quelli di sinistra ma Che progetti hanno?
Qualcuno può rispondere senza mettere i "soliti" link ?

E' una domanda seria.

Che strategie di politica internazionale seguirà il paese in caso di vittoria?
Che strategie economiche metterà in atto?
Che regolamentazione del lavoro si costruirà?
Old 13-04-2005, 12:28   #56
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Quote:
Originariamente inviato da evelon
Qualcuno può rispondere senza mettere i "soliti" link ?

E' una domanda seria.

Che strategie di politica internazionale seguirà il paese in caso di vittoria?
Che strategie economiche metterà in atto?
Che regolamentazione del lavoro si costruirà?
io ripartirei subito con il rimettere apposto i danni che ha fatto Berlusconi in questi 5 anni
Old 13-04-2005, 12:35   #57
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da massimo78
io ripartirei subito con il rimettere apposto i danni che ha fatto Berlusconi in questi 5 anni
Dipende.

Dipende da cosa si considera come "danno" e dal modo in cui si vogliono correggere questi "danni".

Cmq vedo che sei di parte: io prima di emettere giudizi vorrei una risposta il più possibile chiara (sò che siamo su un forum e non mi aspetto comizi) alle domande.
Old 13-04-2005, 12:37   #58
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Quote:
Originariamente inviato da evelon
Dipende.

Dipende da cosa si considera come "danno" e dal modo in cui si vogliono correggere questi "danni".

Cmq vedo che sei di parte: io prima di emettere giudizi vorrei una risposta il più possibile chiara (sò che siamo su un forum e non mi aspetto comizi) alle domande.
tranqui era una battuta... anche se cmq penso davvero che berlusconi abbia fatto danni (per danni intendo tutte le leggi che ha fatto e cambiato per aggiustarsi gli affari propri, ma questi cambiamenti non sono indispensabili da aggiustare, lo farei giusto per fargli tornare indietro il boomerang che ci ha lanciato).
Old 13-04-2005, 13:00   #59
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Vorrei fare una domanda, ed è senza polemica, è più che altro per mia informazione, spesso si sente dire che questo governo non ha fatto nulla per la ricerca, anzi, ha agito in negativo, come sappiamo questa è una delle cause per le quali siamo una delle nazioni che più soffrono della concorrenza asiatica, su questo concordo, ma qualcuno saprebbe dirmi cosa ha fatto il precedente governo in tal senso?
Old 13-04-2005, 13:06   #60
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da massimo78
tranqui era una battuta... anche se cmq penso davvero che berlusconi abbia fatto danni (per danni intendo tutte le leggi che ha fatto e cambiato per aggiustarsi gli affari propri, ma questi cambiamenti non sono indispensabili da aggiustare, lo farei giusto per fargli tornare indietro il boomerang che ci ha lanciato).
Bene , adesso pero' onde evitare di fare proprio il gioco della sinistra , gioco troppo facile e poco impegnativo , dovresti illuminarci su cosa SECONDO TE e' stato fatto ad hoc per Berlusconi in primis che noi non possiamo usufruire ...
Gia che ci sei parlami di tutti i danni che , sempre SECONDO TE , sono stati fatti dei quali noi traiamo solo sfavori.
Grazie.

p.s. questa domanda la feci parecchio tempo fa in un post sempre qui ma non ebbe risposta. Siccome sono curioso mi piacerebbe provare a stendere qualche idea.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian