|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
eppure deve esserci un modo per non rodersi il fegato.. deve... a parte emigrare s'intende.... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io stavo valutando un pò di multinazionali in vista dell'inizio tesi a settembre ottobre ![]() siam messi bene |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
dovreste vedere la coda che c'è sistematicamente al distributore primo in clasifica tra i piu' convenienti
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si parlava del costo della benzina, e 'sto ...hm ci siam capiti, prima fa tutta la solfa sul fatto che son tutti ladri, che fanno pagare tutti uguale, che non abbassano i prezzi, e via così, poi mi fa "ah io non vado certamente a girare per vedere dove costa di meno beh scusa, se ci son due posti dove da un parte costa di più e dall'altra di meno, io vado dove costa meno" e lui "eh ma cosa vuoi, figurati se sto ad andare da un'altra parte per risparmiare mezzo centesimo..." e io "
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Il popolo italiano dovrebbe davvero insorgere e cominciare a praticare un pò di sana ultraviolenza contro questi maledetti
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
qui a bolzano il prezzo è il più alto d'italia!
ho letto che secondo gli analisti, la Cina sarà disposta ad acquistare barili fino ad 80 dollari l'uno... questo vuol dire secondo gli analisti che entro il 2007 il prezzo della benzina arriverà a 1,80 euro |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
olè |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
non le abbasseranno mai è questo il fatto.... è considerato come un bene irrinunciabile
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quella fuffa dell'istat o quella reale percepita? rgà , ieri sera 7€ per un negroni... mi è andato di traverso.... |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
la Cina si può permettere di pagarla così tanto perchè poi di manodopera non paga nulla.. qui tra tasse manodopera distributori cartelli ecc ce la prendiamo lì!! Io voglio proprio vedere quando arriveremo nel 2006 a 1,80 - 2 euro al litro cosa faremo.... e se questo trend dovesse diffondersi al resto dei paesi occidentali, la vedo molto dura!!!! Ricordiamoci che fino all'altro giorno si viveva bene con la Cina "povera" ... ora con l'enorme crescita che ha stiamo tutti "più stretti" e speriamo che tutto ciò non comporti in un futuro ad una guerra
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Come disse un politico di cui non ricordo il nome ma che dopo questa sua uscita è entrato di merito nella mia personale categoria dei Miti
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sarei propenso sbattere la porta in faccia ai cinesi e basta... ma a chi ha interessi influenti sta cosa non va bene perchè la mdo a bassissimo costo fa gola, e quindi la cina doveva entrare nel wto... e poi cercano di indorare la pillola dicendo che è una grande opportunità imprenditoriale... ma per chi però? ditele fino in fondo le cose, capito carlo azelio??? dai c'è poco da fare, siamo gli ultimi stronzi sul pianeta, destinati a lavorare una vita per pagare e crepare nell'indifferenza... |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
sono tanti i cinesi.. ma proprio tanti... io penso che già ora abbiano difficoltà a gestire le risorse per tutti, quando arriverà (ed arriverà) ad avere 2 miliardi di persone o più, se le loro risorse fossero insufficienti cosa credete che faranno?!! GUERRA!
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Andate a guardare il thread in Politica, ve l'avevo detto che Samu avrebbe detto che va tutto bene
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
torno dalla svizzera... 1 franco e 45 centesimi al litro..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.

beh scusa, se ci son due posti dove da un parte costa di più e dall'altra di meno, io vado dove costa meno" e lui "eh ma cosa vuoi, figurati se sto ad andare da un'altra parte per risparmiare mezzo centesimo..." e io "