Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2005, 14:34   #41
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
ok....visto che ti offri volontario:

1) abbassando sotto il 50% la velocità delle ventole (diciamo al 30%) senti il famoso "friccicorio" dei transistor del LIS?
2) il controllo ventole è così disagevole?
3) se si vuole si spengono del tutto vero?

Grazie!

quoto
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 14:53   #42
Cynese
Senior Member

L'Avatar di Cynese

Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
Quote:
Originariamente inviato da hir79ole
quoto

la velocità delle ventole si abbassa del tutto fino a fermarsi, per il 30% io non sento niente, non è disagevole e solo, x me, un pò difficile da capire.......
Old 15-05-2005, 14:56   #43
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Quote:
Originariamente inviato da Cynese
la velocità delle ventole si abbassa del tutto fino a fermarsi, per il 30% io non sento niente, non è disagevole e solo, x me, un pò difficile da capire.......

allora lo ordino,la settimana prox
Old 07-06-2005, 18:04   #44
Cikos
Senior Member

L'Avatar di Cikos

Iscritto dal: Nov 2004
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma visto che sto considerando anch'io l'acquisto del lis e voi lo avete sotto mano volevo farvi alcune domande
Ho provato a cercare le info sul sito della casa produttrice ma non ho trovato nulla di preciso (secondo mè ciò è anche dovuto al fatto che non conosco molto bene l'inglese ), in particolare mi interesserebbe sapere:

1. La potenza max sopportabile per ogni canale
2. Quante ventole si possono regolare (mi è sembrato di capire che al max si possono regolare 4 ventole, l'attacco è con molex 3pin vero? )
3. Confermate che è possibile spegnere del tutto le ventole su tutti e quattro i canali?

grazie a tutti, bye
Cikos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 20:21   #45
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Cikos
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma visto che sto considerando anch'io l'acquisto del lis e voi lo avete sotto mano volevo farvi alcune domande
Ho provato a cercare le info sul sito della casa produttrice ma non ho trovato nulla di preciso (secondo mè ciò è anche dovuto al fatto che non conosco molto bene l'inglese ), in particolare mi interesserebbe sapere:

1. La potenza max sopportabile per ogni canale
2. Quante ventole si possono regolare (mi è sembrato di capire che al max si possono regolare 4 ventole, l'attacco è con molex 3pin vero? )
3. Confermate che è possibile spegnere del tutto le ventole su tutti e quattro i canali?

grazie a tutti, bye
2....4....3 pin
3....si

ps.se vai nella sezione modding del sito, c'è una rece del lis
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 21:37   #46
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Città: Udine
arrivato giusto oggi

volevo sapere da chi già lo tiene ma a che servono i file .cg??? c'è anche la galleria sul sito!!! come si fanno a visualizzare sul display?? cmq winamp 5.09 non mi funziona!!! x le ventole o tachimetriche o non lui le fa funzionare ho provato a metterne una a 6% praticamente si e chiusa!!! il rumore dei transistor (come nella rece fatta) io non ne sento!!!! ho ventole standard del case!!! forse serviranno tachimetriche se si vuole integrame mothebord monitor al lis!!! io x ora non l'ho fatto!!! il display si vede da tutti i lati veramente bellissimo!!!!
se qualcuno mi può aiutare con sti file .CG mi fa un piacere domani posto altre immagini
Old 08-06-2005, 00:08   #47
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

ottimo, quindi smentisci chi dice che è pessimo per il controllo ventole giusto?

bene....bene.....

dici anche che il display si vede anche ad alte angolazioni?

Old 08-06-2005, 11:12   #48
Cikos
Senior Member

L'Avatar di Cikos

Iscritto dal: Nov 2004
Grazie x le utili info, per quanto riguarda il pto. 1 nessuno sa qualcosa , sul sito non mi sembra sia scritto nulla a riguardo quindi spero che almeno nella confezione sul manuale ci sia qualche info in più..........intanto mi gusto le foto , bye
Cikos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 11:57   #49
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

complimenti per l'acquisto peppe!

Appena sarà nuovamente disponibile la versione nera, la ordino!
Anche se quel cavolo di supers....on non risponde mai alle mail!
Old 08-06-2005, 18:55   #50
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

adesso arrivo mi dovete dare tempo x smerimentarlo x bene!!! il winamp adesso vaaa!!!! era facile cmq il problema c'è la funzione auto update abbastanza comoda , ma non ha aggiornato nulla!!! quindi credo che nel mini cd ci sia l'ultima versione!!! dunque le ventole all'accensione le mette a manetta fino all'entrata in windows e al caricamento del programma!! questo e abbastanza fastidioso!!! eccovi un'immagine

Ultima modifica di peppecbr : 08-06-2005 alle 19:03.
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 19:05   #51
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

ridimensiona un pò queste foto!

EDIT
Quote:
dunque le ventole all'accensione le mette a manetta fino all'entrata in windows e al caricamento del programma!! questo e abbastanza fastidioso!!! eccovi un'immagine
Nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
questo non mi piace proprio

Ultima modifica di hir79ole : 08-06-2005 alle 19:09.
Old 08-06-2005, 19:14   #52
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

winamp

Old 08-06-2005, 19:24   #53
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

hai ragione ridimensiono

Old 08-06-2005, 19:26   #54
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
ridimensiona un pò queste foto!

EDIT

Nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
questo non mi piace proprio
vabbè, ma questo era prevedibile no?
se controlla tutto tramite software è ovvio che il controllo delle ventole avviene solo dopo che il programma si è caricato...no?

e poi quanto ci vuole? 60 secondi?

sempre meglio di tutti gli altri reobus famosi che non tengono in memoria le impostazioni ed ogni volta bisogna risettare tutto...no?
Old 08-06-2005, 19:51   #55
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
vabbè, ma questo era prevedibile no?
se controlla tutto tramite software è ovvio che il controllo delle ventole avviene solo dopo che il programma si è caricato...no?

e poi quanto ci vuole? 60 secondi?

sempre meglio di tutti gli altri reobus famosi che non tengono in memoria le impostazioni ed ogni volta bisogna risettare tutto...no?

veramente il mio "vecchio" aerogate 2 mantiene tutte le impostazioni perfettamente!Però è arrivato il momento di cambiarlo!
Old 08-06-2005, 20:03   #56
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
veramente il mio "vecchio" aerogate 2 mantiene tutte le impostazioni perfettamente!Però è arrivato il momento di cambiarlo!
anche io avevo l'aerogate II cmq a me sembra che la gestione delle ventole sia abbastanza soddisfacente io ne ho 3 tachimetriche ed 1 normale!!! mbm ancora non l'ho installato!!! con questo dovrebbe scrivermi anche gli rpm delle ventole , nonchè volt ecc ecc.... appena ho tempo l'installo!!! ora sto incasinato ho rotto lo scooter domani dovrei andarne a vedere uno nuovo!!! cmq mi riprometto di testarlo affondo e di continuare a postare qui , quindi tranquilli raga
Old 08-06-2005, 20:15   #57
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Io guarderei il lato positivo: quei 60 secondi in cui windows parte e avvia il programma sono un ottimo intervallo per lo spin-up delle ventole
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 20:23   #58
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da Matro
Io guarderei il lato positivo: quei 60 secondi in cui windows parte e avvia il programma sono un ottimo intervallo per lo spin-up delle ventole
cos'è lo spin-up delle ventole?
Old 10-06-2005, 12:46   #59
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

raga scusate x il ritardo!!! ho avuto problemi!! mi si e fuso lo scooterone e mi ha scombussolato tutto!!! in queste sere son andato a vederne uno nuovo!!! cmq massimo questo fine settimana metto tutto nero su bianco!!! se avete domande particolari o prove ditemelo!!! io in giro nonm trovo nulla , il programma e bello ma un po povero!!! si appoggia solo su mbm che x me non e propio il top , cmq ripeto proverò tutto questo fine settimana!!! ho visto che dietro al pannello ci sta pure una regolazione di luminosità x il pannello!!! ma così com'è va da paura si vede da tutti i lati anche da lontano di lato!!! circa 3/4 metri!!! dicevano che l'altro display quello del l.i.s premium era più luminoso che si vedeva meglio che questo se non si era difronte non si leggeva nulla!! non e vero e se posso vi faccio una foto!!! ciao
Old 10-06-2005, 13:03   #60
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
raga scusate x il ritardo!!! ho avuto problemi!! mi si e fuso lo scooterone e mi ha scombussolato tutto!!! in queste sere son andato a vederne uno nuovo!!! cmq massimo questo fine settimana metto tutto nero su bianco!!! se avete domande particolari o prove ditemelo!!! io in giro nonm trovo nulla , il programma e bello ma un po povero!!! si appoggia solo su mbm che x me non e propio il top , cmq ripeto proverò tutto questo fine settimana!!! ho visto che dietro al pannello ci sta pure una regolazione di luminosità x il pannello!!! ma così com'è va da paura si vede da tutti i lati anche da lontano di lato!!! circa 3/4 metri!!! dicevano che l'altro display quello del l.i.s premium era più luminoso che si vedeva meglio che questo se non si era difronte non si leggeva nulla!! non e vero e se posso vi faccio una foto!!! ciao

in paziente attesa....

Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian