Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2005, 18:42   #41
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Penso che un bel Maserati le farà dare tutta se stessa
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 19:07   #42
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Re: Re: Gesto bellissimo per una raga

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
aspettarla all'uscita di scuola? ma come sei dolce... ma vaffanculo va', siete du regazzini!

porco zio, ma come fate a intrippavve la testa cosi'? non c'e' roba che tiene, se gli piaci a meno che non lecchi i battiscopa ci sta, se gli fai cagare ti piscia pure se gli regali i pupazzetti odiosi.

meno pensare piu' provarci bimbo!
Ma poraccio

se je dici così se pensa che sò tutti bastardi come te

Va fuori scuola a prenderla, il gesto è carino, se poi a lei non piacciono sto tipo di cose, amen, gli dirà che non lo vuole. Uan persona ti può anche piacere, ma poi scopri che è uno che non sa ragionare, pensare, o è lontano da te, etc etc, e la donna col cazzo che ci si mette insieme.

Poi quelle che conoscete voi sono arpie, non sono donne, appena vedono un conto > 10.000 euro ce se buttano a pesce spanato

La cosa su cui rifletterei, caro cotenna, è che lei ha un po' chiaramente cercato di farti capire che non gli piaci, quindi forse è meglio fare al massimo un ultimo tentativo, e poi dirle ciao

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 19:24   #43
Leicorsair
Junior Member

L'Avatar di Leicorsair

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Spoltore (PE)
per me fare una ricarica ad una persona che si vede poco è un gesto molto carino! Io vivo lontano dal mio ragazzo e prima che ci mettessimo insieme mi ha fatto una ricarica, allora ho iniziato a pensare che gli piacevo veramente...voleva dire che ci teneva a sentirmi..poi ci siamo messi insieme ma ovviamente non è stato per quello, ora capita che anch'io gli faccia delle ricariche..

credo che qualche regalo non sarebbe sbagliato..l'amore è fatto anche di piccoli gesti come questo, ma che siano piccoli! è troppo presto per ragali più impegnativi..ti consiglio di indagare, i regali "personali" sono quelli più azzeccati e graditi. per regali personali intendo qualcosa che solo lei sarebbe felice di ricevere, che in mano ad un'altra persona non farebbe lo stesso effetto...per esempio ti dico che io adoro i gatti, il secondo regalo del mio ragazzo è stato un piccolo gatto di peluche con un cuore fra le zampe..beh quel giorno ci siamo messi insieme!

per il fatto della sorpresa all'uscita da scuola io aspetterei...se non la conosci ancora bene non sai come potrebbe reagire..magari si sentirebbe in imbarazzo..
Old 18-03-2005, 19:37   #44
Nemini
Senior Member

L'Avatar di Nemini

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
Quote:
Originariamente inviato da stefano.montema
Ma io ho 18 anni e lei 16...le ho fatto una ricarica perche' bisognava uscire per la prima volta,pero' non aveva mai soldi nel cel allora le ho fatto una ricarica...poi le facico i regali perche' visto che ci vediamo poco,e' l'unico modo che ho per dimostrarle che mi piace da impazzire e gliel'ho gia' detto anche a lei!! adesso pero' dice che non vuole uscire perche' ha ancora il suo ex per la testa,c'e' stata un anno insieme,e dice che non puo' uscire con una persona e pensarne un'altra..cmq il suo ex non gli piace piu'...dice che devo aspettare e mi dira' lei quando questo brutto momento finira'! Quindi avevo pensato di prenderla a scuola...ancora e' prestissimo per regali tipo una bracciale oppure una cena!
Non so cosa consigliarti come regalo ma credo di sapere cosa consigliarti da NON fare in generale, e cioè dimostrarsi troppo appiccicato, con regalini ecc..., troppo "io ci sono sempre qui e là, dovunque tu vai"; devi farlo in maniera adeguata altrimenti una si può anche abituare (nei casi peggiori pure approfittare). Naturalmente dipende dal carattere della tipa in questione ma questo lo conosci solo tu
Old 18-03-2005, 20:20   #45
MaPPaZZo
Senior Member

L'Avatar di MaPPaZZo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
cenetta a casa tua da soli...cucini tu miraccomando....una bella cassa di vino da bere TUTTA e poi si che è fatta....

e okkio alla galanteria...io ho preso anche il servizio nuovo della mamma

ho fatto cosi 2 volte ed è andata tutte e due...la sera stessa

dimenticavo...falle trovare anche una rosa sul tavolo che nn guasta mai....
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian