|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Penso che un bel Maserati le farà dare tutta se stessa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Re: Gesto bellissimo per una raga
Quote:
![]() se je dici così se pensa che sò tutti bastardi come te ![]() Va fuori scuola a prenderla, il gesto è carino, se poi a lei non piacciono sto tipo di cose, amen, gli dirà che non lo vuole. Uan persona ti può anche piacere, ma poi scopri che è uno che non sa ragionare, pensare, o è lontano da te, etc etc, e la donna col cazzo che ci si mette insieme. Poi quelle che conoscete voi sono arpie, non sono donne, appena vedono un conto > 10.000 euro ce se buttano a pesce spanato ![]() La cosa su cui rifletterei, caro cotenna, è che lei ha un po' chiaramente cercato di farti capire che non gli piaci, quindi forse è meglio fare al massimo un ultimo tentativo, e poi dirle ciao ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Spoltore (PE)
|
per me fare una ricarica ad una persona che si vede poco è un gesto molto carino! Io vivo lontano dal mio ragazzo e prima che ci mettessimo insieme mi ha fatto una ricarica, allora ho iniziato a pensare che gli piacevo veramente...voleva dire che ci teneva a sentirmi..poi ci siamo messi insieme ma ovviamente non è stato per quello, ora capita che anch'io gli faccia delle ricariche..
credo che qualche regalo non sarebbe sbagliato..l'amore è fatto anche di piccoli gesti come questo, ma che siano piccoli! è troppo presto per ragali più impegnativi..ti consiglio di indagare, i regali "personali" sono quelli più azzeccati e graditi. per regali personali intendo qualcosa che solo lei sarebbe felice di ricevere, che in mano ad un'altra persona non farebbe lo stesso effetto...per esempio ti dico che io adoro i gatti, il secondo regalo del mio ragazzo è stato un piccolo gatto di peluche con un cuore fra le zampe..beh quel giorno ci siamo messi insieme! per il fatto della sorpresa all'uscita da scuola io aspetterei...se non la conosci ancora bene non sai come potrebbe reagire..magari si sentirebbe in imbarazzo..
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
cenetta a casa tua da soli...cucini tu miraccomando....una bella cassa di vino da bere TUTTA e poi si che è fatta....
e okkio alla galanteria...io ho preso anche il servizio nuovo della mamma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho fatto cosi 2 volte ed è andata tutte e due...la sera stessa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dimenticavo...falle trovare anche una rosa sul tavolo che nn guasta mai.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.